Nascita di Margie 9 (la mia prima orgia)

di
genere
trans

Arrivammo davantibun cancello,Donatella suonò il citofono e dopo pochi istanti il cancello si aprì, nel parcheggio c'erano 8 macchine di lusso,ciò sigjuf8cava che c'era gente molto facoltosa.
Parcheggiai rientro l'entrata posteriore, scendemmo prendemmo le nostre valigie con i ricambi e ci dirigemmo verso la porta di servizio.
Li ci aspettava Antonio, nudo come un verme e con l'asta già in tiro, non riuscivo a staccare gli occhi da quel cazzo e avevo la bocca piena di saliva dalla tanta eccitazione. Ci accolse con ECCO LE NOSTRE 2 TROIE DI OGGI. PRAPARATEVI PERCHE I MIEI INVITATI SONO ECCCITATI.
Anronio poi disse:FATE ATTENZIONE PERCHE OGGI DIPENDE TUTTO DA VOI DUE. PIU BRAVE SIETE PIÙ IO CI GUADAGNO CON ALCUN8 AFFARI E BEN INTESO CI GUADAGNATA ANCHE VOI.
io non capivo ma annuii come fece Donatella, entrammo ed andammo al primo piano per sistemarci un po, Donatella poi mi alzo la gonna e mi infili nella figa analecun bel po di lubrificante dicendo:VEDRAI NE AVRAI BISOGNO.
Stessa operazione la feci a lei, ina volta terminato, fi guardammo, c prendemmo per mano e uscimmo dalla stanza.
Scendemmo le scale e seguono le voci, ina volta giunte, tutti presenti smisero di parlare, ci guardarono come lupi affamati che aspettano le loro prede,erano 8 uomini nudi con cazzi belli traci 20 cm e 25 cm, ce n'era di tutti i gusti. Antonio padrone di casa disse:SIGNORI VI PRESENTO DONATELLA E MSRGIE, SONO DONNE MOLTO SPECIALI E SONO QUI PER SODDISFARE LE NISTRE VOGLIE.
Tutti iniziarono ad applaudire e urlare intanto Abtojio cidava un collare a testa il mio diceva sissy slave quella di Donatella whore slut.
Finito le presentazioni Antoniobinvito tutti a fare un aperitivo, mentre cercavamo di far conoscenza, i presenti cominciavano a parlarci e farci sentire le loro erezioni. Io venni subito presa da Antonio che si mise dietro facendo mi sentire il suo cazzo tra le mie chiappe, altrove uomini cominciarono leccarmi succhiarmi i capezzoli altri 2 in vece pensarono di togliermi il tanga e assaggiarmi il fulo e il mio cazzo. Ero circondata e mugolavo di voglia e mi contorceva inarcando sempre di più la schiena.

CONTINUA..
scritto il
2025-08-13
5 9 0
visite
4
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.