Nascita di Margie 6

di
genere
trans

L'uomo uscii ed io ero in trance,assopita eccitata ancora dall'esperienza che avevo avuto con un estraneo.Il mio cazzo era duro dall'eccitazione e avrei voluto masturbarmi, ma le corde me lo impedivano,mi sembrava di sognare,ma ben presto il campanello suonò di nuovo e mi resi conto che ciò che stavo vivendo era reale.
Erano passati solo 8 mesi da quando Donatella mi aveva trasformato in una sissy, la persona entrò, sentii la voce di lui e Donatella che prendevano accordi. Poi la porta si spalancò e Donatella disse; ECCOTI LA TUA TROIA PRONTA AD SODDISFATTI.
L'uomo rispose:OTTIMO PERCHE HO VOGLIA DI SVUOTARMI. E QUES5A CAGNA DOVRÀ SODDISFARE LE MI RICHIESTE.
Donatella disse:FAI PURE BASTA CHE NON ME LA ROMPI E LA M8A PUTTANA.
L'uomo di avvicino, sentivo il suo respiro,comincio a palpare il mio culo sempre più forte,poi inizio aschiaffegiarmi le natiche dicendo:EI PROPRIO UNA BELLA ZOCCOLA VEDRAI CON ME TI FACCIO FIVENTARE DONNA!!!.
Ero eccitata e più mi schiaffeggiata più mi rendevo che godevo,ma ad un certo punto l'uomo senza dire nulla mi ficco 2 dita in culo con forza,che mi fecero urlare dal dolore. Lui non se ne preoccupò anzi continuò spingendo sempre più a fondo, non contento introdusse un terzo dito che mi fece inarcare la schiena urlando dal dolore.Donatella entro e visto lo spettacolo per farmi tacere mi mise una palla in bocca sogghignando e ducendomu:MARGIE OGGI È IL TUO PRIMO GIORNO DA TROUA, VEDRAI CHE ALLA FINE SARAI FELICE!!!.
Mi diede un bacio in fronte e uscii,intanto l'uomo continuava l'operazione sentivo le dita ruotate al)'interno del mio buco e ciò mi rendeva eccitatissimo. Non contento mibintrodusse il quarto dito ,ebbi in sobbalzo,ma invece che sentire dolore sentii che stavo godendo e che mi piaceva il trattamento,anzi avrei voluto ricevere tutta la mano. L'uomo continuò per altri 39 minuti, poi forse perché stanco o eccitato smise,sentii inpantaloji scendere e dagli a poco avrei incontrato il paradiso.
Attendevo con voglia ora ero in uno stato divorante, nn vedevo l'ora di essere scopata.L'uomo capii vedeva muovere il mio culo allore appoggiò la cappella sul mio buco e spinse dolcemente,era enorme li sentivo e le pareti del mio culo stavano avvolgendo quella cappella .
Inizio a farmi sentire dolcemente quel cazzo di circonferenza e lunghezza maibprovato, ma era una sensazione fantastica!!!!!.
Lui capii e mevlifece arrivare fino alle palle dicendo: TROIA LO SENT, TI PIACE? VUOI CHE TINGRAVIDO COME UNA PUTTANA? TSNTO SEI GIA PIEJA TROIA!!!!.
Il cazzo lo sentivo e il mio ful9 Ei stava abituando a quelle dimensioni,ad un certo punto inizio a scopsrmi semprecpiu forte facendo balzare sotto i suoi colpi. Mi stava smantellando come uno stantuffo, ed io godevo la mia bocca siceuempi di saliva e iniziare anche a godere come non mai, mi stava prendendo con forza.
Continuo vidi per 15 minuti, tra parolacce schiaffi ,finché si fermò e con un ultimo affondo decisovpotente che mi fece sobbalzare mi riversò tutto il suo seme dentro TRO8A PRENDI IL MIO SEME TROIA.I fiotti di sborra furono almeno 6 mi sentivo calda e piena. Si accasciò per qualche istantevpoi sfili il cazzo, mi tappo il culo con il plug e disse:SEI UNA VERA VACCA DA MONTA, CI RIVEDREMO TI LASCIO IL MIO NUMERO CODI MI PUOI CONTATTARE TROIA.
Senza dir nulla di rivesti ed uscì,sentii parlittare con Donatella due risatine sevpoi usci.
Donatella entro mi tolse la pallina dalla bocca e mi baciò in bocca e disse: GIOA SEICSTA BRAVISSIMA HAI FATTO GODERE IL SIGNOR ANTONIO CONE NON MAI. NON HAI RIFIUTATO IL SUO CAZZO E CIO LO HA REDO FEL7CE.
Io in risposta chiesi: PECHE?
Donatella cara:OGGI HSI PRESO UN CAZZO DI 25CM LARGO 5 CM NON EVDACTUTTI PERVLAVPRIMS VOLTA.
Rimasi sorpresa ma felice e spostata.
.CONTINUA
scritto il
2025-08-13
6 4 6
visite
2
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Nascita di Margie 5

racconto sucessivo

Nascita di Margie 7
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.