Un fratello inaspettato 4

di
genere
incesti

Lei:"Mmm mamma si così! E non hai avuto paura?"
La madre:"No mia cara, perché il suo cazzo era il migliore del mondo, non me lo sarei mai perso, però ora dovevo risolvere un bel problema, il ragazzo che mi piaceva era in prigione così ebbi un piano. Figlio mio sborrami dentro ti prego!"
Il figlio:"Si sborro mamma, sborroooo!"
Il figlio le sborra dentro, il padre si avvicina con la matanga pronta e le due fanno pompini ad entrambi i cazzoni. Poi la figlia viene scopata dal padre e la madre è al suo secondo round col cazzo di suo figlio mentre lei continua a raccontare.
La ragazza:"Ooo si fratellone, siii! Ma voglio sapere tutto ora! Giuro che non lo dirò a nessuno!"
Lui:"Cara sorellina come sei bona! Io e George abbiamo studiato il piano, ti ho rapita con il suo aiuto, poi ho organizzato una gang bang con loro e poi ho rapito nostro padre, la pistola era un giocattolo!"
Lei:"Succhiami le tettone bastardo!"
Lui le succhio le tettone, mentre lei cavalcava.
Lei:"Ora dimmi chi mi ha sverginato in culo?"
Lui:"George!"
Lei:"Che bellissima notizia, io volevo che lui fosse il primo!" "Lo vorrei sposare ma ora è in prigione!"
Lui:"Dovresti scagionarlo!"
Lei:"Si lo scagioneremo, ma ora sbattimi come si deve stronzo!"
Il padre aprì la porta trovandoli così, la figlia aprì il culetto ed invitò il padre nell'ano, lui si denudò e la inculò in una bella doppia, fu lì che entrò la madre:"Una scena già vista!"
Lei:"E che cosa vorresti fare mamma?"
La madre:"Unirmi a voi, che domande!"
La madre si denudò, la figlia si tolse i cazzi e poi entrambe li presero in bocca facendo dei pompini, poi se li fecero mettere in fica e in culo e anche entrambi in delle belle doppie. Finché i due maschi sborrarono sulle loro faccia e tettone. I due figli confessarono tutto ai genitori, il padre voleva uccidere il figlio, invece la madre sembrava eccitata.
La figlia:"Papà calmati!"
Il padre:"Ma lui ti ha rapita e fatta del male!"
La figlia:"No papà, ha fatto del bene! Perché io lo desideravo da tempo il suo cazzo, il tuo e quello di George, e ora il mio sogno erotico da sporcacciona si potrà finalmente realizzare, grazie a lui!"
Il padre:"Hai ragione, solo che mi sembra sbagliato!"
La madre:"Solo perché la società moderna lo ritiene sbagliato! Come vi ho detto prima, non è la prima volta che vedo un padre che sbatte sua figlia insieme a suo figlio!"
La figlia:"E quando è capitato?"
La madre:"Con la famiglia di Janette! Loro sono dei porci che fanno sesso tra di loro, quindi perché noi ci dovremmo frenare?"
La figlia:"Hai ragione mamma! È il momento di fare le cose giuste!"
La madre:"Hai pienamente colto il segno, tuo fratello e George pagheranno, però è il momento di farsi vedere per quello che siamo, glielo dobbiamo almeno!"
George fu liberato, scagionato dalle accuse, lo andò a prendere la ragazza e durante il viaggio gli disse:"Sai un po' lo sospettavo che eri tu ad avermi sverginato il culetto, grazie!"
La ragazza si tolse la camicetta rimanendo a tettone all'aria.
Lei:"Dai non vorrai non succhiarmele!"
Lui le ciuccio le tettone, mentre lei guidava.
Lei:"Bravo così non fermarti siiii!"
Poi lui sentì una mano sulla sua bocca e odore di cloroformio, quando si risveglio si guardò attorno, era nelle segrete, legato a un palo completamente nudo. Una ragazza nuda con due belle tettone e una maschera e una frusta da sesso in mano disse:"È il momento della vendetta!"
Nel frattempo la madre andò da Mary trovando la porta aperta, salì le scale e la trovò in camera nuda, con la faccia di sua figlia in fregna, che veniva scopata in fica dal marito.
Lei:"Mmm vedo che avete continuato nonostante tutto!"
Mary:"Non resistavamo!"
La madre:"Beh vostro figlio è stato scagionato, ma devo raccontarvi cosa ha fatto e cosa abbiamo deciso per lui!"
Mary:"Qualsiasi cosa sia, se lo è meritato!"
Janette:"Si cazzo si papà! Si anche secondo me mio fratello se lo è meritato!"
La madre:"Dai su John, sborra pure, io vi devo dire tutto!"
Il padre sborrò in fregna alla figlia, poi la signora raccontò loro tutto.
di
scritto il
2025-07-30
1 . 3 K
visite
6
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.