Un fratello inaspettato 5 - Fine

di
genere
incesti

La madre:"Ooo figlio mio sborrami dentro siii"
La figlia:"Ooo papà sborrami dentro siiii!"
I due sborrarono nelle loro fregne, poi la madre continuò il racconto.
La donna mascherata fece un pompino a George, poi selo ficcò in fregna e iniziò a cavalcarlo, infine se lo sfilò. Lo slegò e gli chiese di seguirla. George camminò dietro di lei, arrivarono in una stanza dove trovò suo padre, Marco e il padre di Marco nudi con i cazzoni pronti all'uso. Lui fu messo insieme a loro, tutti furono messi in ginocchio. Uscirono dalle porte altre tre donne con tettone, una giovane e le altre due due belle milfone, tutte nude, con una maschera sul viso, circondarono i ragazzi e si fecero leccare le fregne, poi tolsero le maschere erano lei, sua madre, Janette e la madre di Janette, che sbrodolarono sui loro visi. Poi li fecero alzare e auno a uno tutte spompinarono tutti. Infine ebbero ognuna un cazzo in fica, poi in culo e poi delle belle doppie e nel gran finale i maschi sborrarono su faccia e tettone di tutte le ragazze. Lei piena dello sperma di tutti, chiese a George di sposarla, lui accettò e i due scoparono a pecora davanti a tutti.
Janette:"Marco tu non vorresti sposarti!"
Marco:"Si certo, anzi ho già in mente qualcuno!"
La sorella:"Ooo si George si! Marco ti prego vieni qui e dammi il tuo cazzone in gola e dimmi chi è la fortunata siii!"
Lui le ficco il cazzo in gola e disse che era Denise.
La sorella:"Sborrami in gola!"
Lui le sborrò in gola e George in fregna. Lei poi si baciò con Janette scambiandosi liquido seminale di Marco, lei le disse nell'orecchio:"Come è buono lo sperma di tuo fratello, speravo dicesse che voleva me, io accetterei questo mondo, molto volentieri, non so se Denise lo accetterebbe".
Lei:"Mettiamola alla prova!"
Lei diede alla luce una bambina che sarebbe la figlia che ora sbatte padre e fratello, e che era alla fine la figlia di suo fratello, ma decise di regalare a George un figlio, quindi si fece mettere incinta da lui, mentre Janette si fece sborrare in fregna da Marco. Poi Janette e l'amica rapirono Denise la appesero a un palo nuda, e ordinarono al fratello di scoparla, lui mascherato la penetrò senza difficoltà e dopo averla scopata a dovere le sborrò su faccia e tettone, lei succhiò il cazzo con un bel pompino, ma quando le ragazze mascherate le chiesero di far parte di quel mondo, lei rifiutò e dopo un po' si risveglio nel suo letto. Marco era disperato, Janette gli si avvicinò e gli fece un bel pompino per farlo riprendere, mentre la sorella gli scaffava sempre di più il cazzone in gola, poi la sorella aiutò il cazzo del fratello a penetrare Janette:"Ooo si si siii è dalla prima volta che abbiamo fatto sesso che lo sogno questo momento , scegli me! Ama me! Io accetto il tuo mondo peccaminoso perché tu accetti il mio!"
Lui le sborrò dentro mentre le diceva:"sposami troia, sposamiiii!"
Janette:"Lo voglio lo vogliooooo!"
Lei:"E bravi i miei due pervertiti allora faremo un bel matrimonio alla grande!"
Fu così due matrimoni Marco con Janette e Lei con George. Finito in una grande orgia dove i maschi scoparono in fregna culo e bocca tutte le femmine e le sborrarono sia dentro che fuori, soprattutto le spose che ricevettero un bella pioggia di sperma da parte di tutti i presenti. Viaggio di nozze in quattro con scambi di coppia, orge e lesbicate delle ragazze. Lei ebbe il secondo figlio da George.
La figlia:"quindi io sono la figlia di mio zio, mentre il figlio di papà è solo lui"
Lei:"No mia cara, non solo tu sei figlia di tuo zio ma sei sorella a tua cugina Enza, che è nata nella mia pancia e cresciuta con tua zia, mentre tuo fratello è fratello di cugina Nora che è nata da Janette e il fratello e quindi l'ha cresciuta Janette!"
La figlia:"Dovremmo invitarli, vorrei provare il cazzo del mio vero padre e le fiche delle sorellastre e credo che anche mio fratello lo vorrebbe!"
Fu così che furono invitati e si fece ina grande e meravigliosa orgia incestuosa. Fine
di
scritto il
2025-07-30
7 0 4
visite
5
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Un fratello inaspettato 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.