Racconti erotici di Kugher
Pagina profilo di Kugher. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 409 racconti erotici i quali sono stati letti 1.7M volte.
Kugher ha ricevuto un totale di 5.6K voti, realizando un voto medio di 5.8.
Sadomasoscritto il
2022-10-185.6K
visitevalutazione
5.9
Ridotta in schiavitù, venduta (parte 2)Nel cassone del camion trovò altre 7 persone tra schiavi e schiave, tutte nude.
L’estremità del suo guinzaglio venne incatenata ad un anello nella parete dopo essere stata fatta inginocchiare, in malo modo.
Cercò gli occhi di quegli uomini e quelle donne ma non li trovò, tutti abbassati e impauriti. Erano diverse anche le età ed Angélique si interrogò sulla loro destinazione, oltre che sulla propria.
Nel camion, appoggiato alla parete che divideva dalla cabina di guida, c’era un cassoncino in m... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-176K
visitevalutazione
6.2
Ridotta in schiavitù, venduta (parte 1)Angélique si avvicinò al pianoforte.
Lo strumento musicale era posto vicino alla finestra. Lo aveva messo in quella posizione suo padre quando glielo aveva fatto trovare quale regalo, al posto di quello vecchio, il giorno in cui si era iscritta al Conservatorio.
Tolse il panno che proteggeva i tasti ed iniziò a suonare un Notturno di Chopin, musica che adorava e le svuotava la testa da tutti i pensieri.
In quel momento più che mai aveva necessità di avere la mente libera, ma non ci riusciva, que... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-168.4K
visitevalutazione
5
Ceduta al cameriereAl risveglio Franco aveva il cazzo duro, come gli capitava spesso quando dormiva con lei, nei weekend nei quali si incontravano e si prendevano i loro spazi, approfittando per cercare sempre un posto diverso, nel quale far godere gli occhi oltre che il corpo.
Quella volta avevano scelto di andare a Lecce.
Anna si svegliò per prima e subito cercò l’erezione dell’uomo che, quella notte, l’aveva fatta dormire nel letto con lui e non a terra, incatenata come a volte accadeva.
Le aveva infatti detto ... tempo di lettura 9 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-095.6K
visitevalutazione
5.3
Sottomissione al Dominio (parte 6) Monica aveva aspettato quel messaggio per tutti i giorni che l’avevano divisa dagli eventi accaduti.
Arrivata a casa, si era masturbata subito, non riuscendo più a rinviare quella esigenza sempre più prepotente.
Aveva gli occhi chiusi mentre, con le dita sul clitoride, ripensava alla sua sottomissione verso Anna, ai suoi piedi da baciare, leccare, sentire su di sé.
Avrebbe desiderato anche essere frustata, portata al pianto pur di poter dimostrare quanto fosse forte il suo piacere nel dolore ... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-082.9K
visitevalutazione
5.3
Sottomissione al Dominio (parte 5) Era una sua caratteristica appisolarsi, anche se per poco, dopo un forte e potente orgasmo.
Già nella fase del dormiveglia percepì il piacere delle carezze che Monica le stava facendo sui piedi e sulle gambe. La ragazza non aveva goduto e si scoprì insensibile a questa circostanza. Ci pensò, ma decise di non farne cenno. Voleva vedere cosa avrebbe detto o fatto lei, se l’avesse reclamato o meno.
Quei confini, ancora ampi, erano da esplorare.
Non volle aprire gli occhi, concentrata sul piacer... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-051.9K
visitevalutazione
5.6
Sottomissione al Dominio (parte 4) “Abbassati per massaggiare il mio piede”.
Con quest’ordine, seppure dato delicatamente, Anna aveva rotto gli argini, passato il Rubicone.
Monica lavorava stando inginocchiata ma col busto semi eretto, appena piegato in avanti.
Con la nuova posizione sarebbe stata quasi prostrata, con i gomiti appoggiati a terra ed in mano il piede che stava massaggiando.
“Ti spiace se appoggio l’altro piede sulla tua schiena? Sarei proprio comoda”.
Entrambe sapevano che non era una domanda ma, bensì, un ini... tempo di lettura 10 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-042.5K
visitevalutazione
5.3
Sottomissione al Dominio (parte 3) Anna osservò quella bella ragazza, resa più nuda dall’intimo sexy, mentre si inginocchiava per toglierle le scarpe.
Provò piacere, quando le prese un piede tra le mani e cominciò a massaggiarlo con una delicatezza che dalle estremità si propagò, come uno tsunami, fino alla figa e poi su, su, fino al centro del piacere.
In quel momento realizzò che Monica, ad un certo punto di quella frequentazione, senza sapere perché e come, aveva iniziato ad essere sempre più presente nel suo mese prima e n... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-032.4K
visitevalutazione
5.5
Sottomissione al Dominio (parte 2) Monica aveva avuto qualche rapporto lesbico e le era piaciuto. Trovava eccitante il corpo ed il tocco femminile.
Nei mesi successivi, dopo avere posto fine al rapporto con Maurizio, trovò il modo di frequentare Anna, anche oltre agli incontri, seppure non frequentissimi, che lei aveva con sua madre.
Non aveva mai avuto, però, un rapporto di sottomissione verso una donna, trovando più rude e deciso il piede dell’uomo, il suo guinzaglio, la sua forza fisica che la tiene giù, schiacciata o che ... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-023.1K
visitevalutazione
4.2
Sottomissione al Dominio (parte 1) Monica era pentita di avere usato la metropolitana per raggiungere il suo Padrone.
In quel momento il rumore circostante, fatto di sferragliamento e di persone che parlavano di argomenti che non sentiva ma che le sembravano inutili, le dava fastidio, se lo sentiva rimbombare in testa perché non le dava modo di assentarsi, di non pensare a nulla, svuotare la mente, come le piaceva fare quando sente che ne ha bisogno.
Nemmeno un’ora prima aveva la guancia a terra mentre, inginocchiata, il suo cu... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-10-013.7K
visitevalutazione
5.2
La schiava ceduta (parte 4)L’uomo si sedette. Sentì che si chiamava Paolo mentre la ragazza “cagna” o “schiava”. Non aveva un nome da indicare a Fabrizio. Non serviva.
Anche lei sarebbe stata un oggetto, una merce di scambio, il prezzo che Paolo avrebbe dovuto “pagare” per poter usare e godere dell'altro oggetto, quello in piedi, esposto, in vetrina.
Fabrizio non la indicò nemmeno quando confermò che la sua schiava era in offerta.
Non tardarono molto ad entrare in sintonia quei due Padroni e, così, Fabrizio tolse lei dal... tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-09-223.7K
visitevalutazione
5.1
La schiava ceduta (parte 3)All’interno del privè venne accolta da un ambiente in cui il dominio era cosa naturale, come se il mondo fosse invertito e quella fosse la normalità.
Era già stata con Fabrizio e le piaceva quella sensazione, la eccitava vedere schiavi e schiave al servizio dei Padroni, umiliati, torturati.
Alcuni indirizzarono lo sguardo verso quell’uomo elegante che, dietro di sé, aveva una schiava nuda che lo seguiva al guinzaglio, i cui polsi legati dietro la schiena avevano lo scopo anche di esporre meglio ... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-09-213.5K
visitevalutazione
5
La schiava ceduta (parte 2)“Nuda”.
L’ordine venne dato con la tranquillità di chi esercita un potere solito, sapendo che verrà eseguito, pronunciato quasi con distrazione, come se fosse l’affermazione dell’ovvio.
La pioggia stava dando una tregua e la ghiaia del cortile del privè aveva drenato l’acqua.
Faceva fresco ma la temperatura era l’ultima sua preoccupazione, più concentrata sulla tensione.
Sapeva cosa sarebbe accaduto quella sera. Ne avevano parlato o, meglio, lui gliene aveva parlato una sera, a casa sua, in quel... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-09-203.6K
visitevalutazione
4.6
La schiava ceduta (parte 1)Stava piovendo.
A Luisa piaceva la pioggia, le dava una sensazione di pulito oltre alla rilassatezza che il costante rumore delle gocce riusciva a trasmetterle.
Non in quel momento, però.
Era agitata, molto.
Non era nemmeno riuscita a cenare.
Le capitava sempre così quando incontrava il suo Padrone.
Quella sera l’avrebbe portata al privè, dove erano già stati altre volte.
In quel locale provava sensazioni fortissime, eccitanti, al punto da iniziare ad avere tensione già dal giorno prima, se n... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-09-195.6K
visitevalutazione
4.7
Sensi(Tatto)
Col tocco lieve, le sue mani trasmettono il calore, alimentato da quello di lei, costruendo sensazioni.
(Gusto)
Le labbra di lui assaporano ogni parte del suo corpo fino al sesso e, portate alle sue, le testimoniano il proprio desiderio.
(Vista)
Osserva il suo sguardo mentre la lingua le accarezza le labbra, penetrandole.
(Udito)
Ascolta i suoi silenzi ed i respiri, cercando di fondere i propri allo stesso ritmo.
(Olfatto)
Corpo su corpo. Il profumo di lei nel suo.
Sens(e)i
... tempo di lettura 1 mingenere
Sentimentaliscritto il
2022-09-11912
visitevalutazione
5.1
Lingua o frustino?La schiava è legata al letto coi polsi allargati, sopra la testa.
Anche le caviglie sono legate ai lati, tenendola oscenamente aperta, esposta, offerta, sua.
Il Padrone ha una benda in mano e la nutella.
La crema le viene messa sulle labbra, delicatamente, mentre il Padrone le accarezza il corpo, i fianchi, il senso, sfiora il suo sesso senza violarlo, solo promettendo che lo avrebbe fatto, ma una promessa non mantenuta...per ora.
La crema viene messa, senza fretta, anche sul collo, in quel pun... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-08-173.1K
visitevalutazione
5.4
La corsaLe scarpe da corsa si muovevano con regolarità sul selciato del lungomare. Il leggero suono prodotto era coordinato col respiro frequente ma non affannato della donna. Le gambe avevano il ritmo che il cuore allenato consentiva loro di tenere nonostante la non più giovane età e grazie all’allenamento mai interrotto da quando, anni addietro, aveva lasciato quella città, la sua, per lavoro.
Ogni estate Monica faceva ritorno nella città natale ed ogni volta era un rinnovato tuffo nei profumi e nei ... tempo di lettura 5 mingenere
Sentimentaliscritto il
2022-08-161.2K
visitevalutazione
5.5
Offerta agli ospiti (parte 3)Gli ospiti volevano godere. L’eccitazione era alta.
Non erano ancora soddisfatti dall’umiliazione, la volevano ancora più giù, non solo nell’anima ma anche nel corpo, sottomessa, a terra.
Arianna si sentì abbassare le catene che le tenevano i polsi verso l’alto.
Non le vennero staccate le polsiere, solo veniva meno la tensione verso l’alto.
Non aveva speranze o, meglio, timori di liberazione.
Era evidente che le stavano solo facendo cambiare posizione. Le cavigliere no, erano sempre tenute ferm... tempo di lettura 9 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-08-156.1K
visitevalutazione
5.6
Offerta agli ospiti (parte 2)Il primo colpo di scudiscio la colse alla sprovvista sulla schiena.
Era tesa, concentrata a percepire quanto stava accadendo intorno a lei.
Aveva i tappi nelle orecchie e sentiva tutto ovattato. Udiva voci ma non capiva cosa stessero dicendo. Sapeva che le erano vicini. Non capiva nemmeno per quante persone lei fosse lo spettacolo.
Sentiva anche i tintinnii dei bicchieri. Probabilmente il tipico gesto del “cin-cin” veniva fatto davanti a lei, in sfregio alla sua sottomissione.
Gli ospiti le gir... tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-08-135.1K
visitevalutazione
5.5
Offerta agli ospiti (parte 1)Luigi era seduto in poltrona e guardava la sala, preparata per la serata.
Di lì a poco sarebbero arrivati gli ospiti e voleva che tutto fosse pronto. Si era sempre vantato di essere un ottimo padrone di casa e non voleva deludere le aspettative. Chi aveva preso parte anche ad una sola delle serate, in effetti, aveva confermato la qualità.
I bicchieri erano allineati.
Le bottiglie di champagne collocate nei numerosi secchielli pieni di ghiaccio, collocati in modo da essere facilmente raggiungibil... tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-08-127.4K
visitevalutazione
4.8
Il libro del piacereUna parte dell'ultima luce naturale illuminava il libro appoggiato sul tavolino, dal quale spuntava il segnalibro cui era stato affidato il compito di indicare la pagina che per ultima aveva ospitato i suoi pensieri.
La giovane donna lo prese, se lo strinse al seno nudo per quella breve distanza che la separava dalla poltrona sulla quale si sedette, giovando della luce artificiale posta lì accanto.
Aprì il libro cercando le sue emozioni.
Alle prime letture, giorni addietro, la copertina era di s... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-08-082.2K
visitevalutazione
9
Let it beIl semaforo era appena diventato rosso.
Maledizione, era già in ritardo ed aveva la solita fretta che, ultimamente, caratterizzava le sue giornate. Lo sapeva che non avrebbe dovuto attardarsi in doccia, ma aveva bisogno di stare un po’ sotto il getto di acqua calda, cosa che tanto adorava e la rilassava.
La pioggia batteva insistente sul parabrezza e a fatica veniva spazzata via dal tergicristallo. Avrebbe dovuto cambiarli, quante volte se lo era ripromessa.
La radio trasmetteva una musica di... tempo di lettura 5 mingenere
Sentimentaliscritto il
2022-08-04899
visitevalutazione
5.5
La gabbiaI due operai entrarono in casa portando quanto i clienti avevano acquistato, optando per la consegna a domicilio, viste le dimensioni dell’oggetto.
Era una via residenziale e non avevano avuto problemi con il parcheggio del camion che avevano lasciato proprio davanti alla porta di ingresso.
Lo scatolone non era molto pesante, ma era abbastanza grosso. Una persona, da sola, non ce l’avrebbe fatta.
Vennero accolti da un uomo distinto che, all’apparenza, aveva già superato i 50 anni.
Fece loro ... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-07-186.4K
visitevalutazione
5.3
Il vetro bagnato del tramCi sono giorni in cui, senza un motivo particolare, la routine subisce una lieve curvatura del percorso.
In altri, invece, forse per maturazione inconscia, accade qualcosa che la stravolge, come una porta che sbatte in una calda e assonnata serata estiva ci fa rendere conto dell’ora che si è fatta, quasi risvegliandoci da un torpore voluto.
Quando eventi di questo tipo si concretizzano, cerchiamo di ricordare l’ultima volta che sia accaduto qualcosa di particolare e, se questo sovvenisse alla m... tempo di lettura 6 mingenere
Sentimentaliscritto il
2022-06-173.6K
visitevalutazione
9.3
Il culo della “stronza”A lui piaceva il suo culo e lei, stronza, lo sapeva.
Stronza perché si divertiva a provocarlo sapendo che lo eccitava, sapendo come eccitarlo, come usare il proprio corpo per provocare in lui pensieri peccaminosi, caldi, forti.
In quei momenti lui la chiamava “la stronza” perché, quando decideva, cominciava a muoversi in maniera sinuosa, irresistibile, come il nettare per le api, come il miele per l’orso.
L’attenzione di lui ora era concentrata sul culo che lei muoveva in armonia col corpo.
An... tempo di lettura 7 mingenere
Sentimentaliscritto il
2022-06-026.4K
visitevalutazione
5.6