Racconti erotici di Kugher
Pagina profilo di Kugher. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 476 racconti erotici i quali sono stati letti 2M volte.
Kugher ha ricevuto un totale di 12.2K voti, realizando un voto medio di 7.3.
Sentimentaliscritto il
2023-10-19984
visitevalutazione
8
Nicole“Questo cazzo di navigatore!”
In realtà la colpa non era di google maps, quanto di Luca, l’autista che, al solito, riusciva a sbagliare le uscite anche sotto la guida elettronica.
“Ti avevo detto di attivare la guida vocale. E comunque l’uscita era tra 200 metri”.
Enrico, seduto al fianco, lo prendeva allegramente in giro, essendo ben nota la sua incapacità nel seguire “quel maledetto affare”, quasi rimpiangesse le vecchie cartine stradali con le quali aveva iniziato a girare e che aveva abbando... tempo di lettura 14 mingenere
Sentimentaliscritto il
2023-09-291.1K
visitevalutazione
7.3
Il regalo di nozze (parte 8)Il marito le mise un piede sul collo per spingerle a terra la testa.
La osservò a lungo e sentì salire altro piacere che si fermava al cazzo, piacere nuovo che spingeva e si sommava al piacere già esistente spingendo in fuori ed ingrossando il membro maschile.
Anna era giovane, bella e nuda.
Edith aveva la schiena ancora aderente allo schienale della poltrona.
Usava la testa di Anna come poggiapiedi.
La vestaglia si era spostata e lasciava scoperte le lunghe gambe che la schiava non poteva vede... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-274.2K
visitevalutazione
7.5
Il regalo di nozze (parte 7)Anna si ritrovò abbattuta per il colpo morale ricevuto più di quanto pensasse che avrebbe mai potuto provare, avendo fatto un gran lavoro di autoncontrollo sin dai primi giorni dopo la condanna alla schiavitù.
Si stupì di provare una sorta di gelosia per la nuova moglie del suo ex compagno. Si chiese anche se il nome da assegnare al sentimento provato fosse quello esatto oppure se le pesasse maggiormente il fatto di ritrovarsi nella sua nuova vita proiettata, anzi, gettata, nella sua vita preced... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-263.4K
visitevalutazione
7.3
Il regalo di nozze (parte 6)Le sembrò nuovamente di impazzire quando la prepararono per essere donata.
Tutto sommato il periodo trascorso da quei Padroni fu buono, pur considerando la schiavitù se confrontata con l’uso degli altri due schiavi.
Venne fatta lavare, profumare. Fu adornata con un bellissimo collare in acciaio lucido che avvolgeva perfettamente il suo collo.
Ai polsi ed alle caviglie altri anelli di acciaio, questi satinati.
Tutti e 5 avevano un anello grande quanto bastava per poter svolgere la sua funzione pu... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-253.7K
visitevalutazione
7.4
Il regalo di nozze (parte 5)Mentre puliva quei ricchi tappeti (la cui bellezza, ora, cominciava ad apprezzare), mentre serviva a tavola (dando anche modo ai Padroni di capire di avere speso bene i loro soldi), ebbe modo di capire, da quelle poche frasi rubate, che lei era stata acquistata per essere un regalo, anche se non aveva capito per chi.
I primi sentori si trasformarono in certezza nel momento in cui stava pulendo un vaso di cristallo che rischiò di cadere.
La serpe del dubbio si era annidata dentro lei e vagava nel... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-243.5K
visitevalutazione
7.2
Il regalo di nozze (parte 4)Non sapeva quanti anni avesse il Padrone o l’età, cosa facesse e perché l’avesse acquistata.
Le interessava solo ed unicamente il suo orgasmo, attenta a percepire ogni più piccola sensazioni di fastidio o di piacere e dedicarsi con tutta sé stessa, dimentica anche della sua situazione che, invece, era quella che la costringeva a succhiare quel cazzo.
Si rese nemmeno conto che era diversa la motivazione del pompino che stava facendo in quel momento, rispetto alle volte che era costretta a fare la... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-233.9K
visitevalutazione
7.8
Il regalo di nozze (parte 3)Ciascuna situazione provvisoria è destinata ad aver fine e, mentre durante la sua esistenza si desidera la cessazione dell’incertezza, quando questa effettivamente arriva subentra il timore, preferendo quella poca sicurezza piuttosto dell’ignoto che sarà.
La provvisorietà si ruppe improvvisamente quanto la schiava venne a prenderla in un momento che a lei poteva sembrare il primo pomeriggio.
Era vestita o, meglio, svestita come al solito. Di diverso aveva lo sguardo, velato da una sorta di tensi... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-214K
visitevalutazione
7.3
Il regalo di nozze (parte 2)Per quanto la speranza di avere avuto fortuna, per qualsiasi motivo ad oggi sconosciuto, dia forza a colui che aspetta di conoscere il suo destino, quando questo arriva ci si sente sempre impauriti, financo terrorizzati per il salto nell'ignoto al quale si è destinati, senza poter più, ormai, incidere sul proprio futuro se non in minima parte.
Così accadde il giorno in cui, nuovamente, vennero a prenderla per sottrarla da quel bozzolo che si era creata nel centro addestramento, ed essere portata... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-204.7K
visitevalutazione
8.1
Il regalo di nozze (parte 1)Erano venuti a prenderla nel pomeriggio.
Sapeva che sarebbero arrivati quel giorno ma non sapeva a che ora. Da molte notti non dormiva. Anzi, aveva iniziato a non dormire quando era iniziato il processo.
Ormai, con le leggi in vigore da molti anni, prima ancora che lei fosse nata, per quasi tutte le condanne non c’era la prigione (ormai, utilizzata solo in attesa di processo) ma la condanna alla schiavitù. Con il ricavato della vendita sarebbero stati soddisfatti lo Stato e gli eventuali credito... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-196.1K
visitevalutazione
6.5
Il crepuscoloMonica, trafelata, arrivò al bar dove aveva l’appuntamento con Lucia.
“Scusa, ho incontrato un incidente lungo la strada ed era tutto bloccato. Mamma mia, il motorino a terra, avessi visto come era conciato quel poveretto...”.
L’amica le rivolse un sorriso di simpatia che Monica scambiò quale sincera comprensione per il ritardo.
In realtà Lucia era giunta al bar per l’aperitivo già sapendo che lei sarebbe arrivata ben oltre l’orario concordato, quale suo solito, accampando una scusa tragica per ... tempo di lettura 11 mingenere
Sentimentaliscritto il
2023-09-18786
visitevalutazione
7.3
La leccapiedi (parte 8)Nacque un diverso affetto, lontano dall’amore.
Furono sempre più frequenti le serate assieme nelle quali Anna stava ai suoi piedi, per leccarglieli o quale poggiapiedi, a volte anche a 4 zampe per servirlo quale sgabello sul quale appoggiare le gambe mentre guardava la televisione.
A volte le chiedeva di stendersi a terra, altre era lei che, senza invito, si accucciava sul tappeto.
In prossimità di un esame, Anna si trasferiva a casa di Matteo. Le dava serenità non sentirsi sola e avvolta dal lo... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-102.4K
visitevalutazione
7.2
La leccapiedi (parte 7)Anche quella notte dormì a casa di Matteo e, poiché aveva turno al pomeriggio, al mattino andarono in centro a fare shopping.
Presero un caffè con calma seduti al tavolo sulla piazza, provando rilassatezza nel vedere la gente passare e pensare che dietro ad ogni figura vi era una storia, così come l’avevano loro per chi li guardava passando davanti.
Avevano scelto un tavolino sulla piazza, all’aperto.
Matteo, d’improvviso, accarezzò Anna sul viso e si sporse per darle un bacio.
La ragazza ricam... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-091.7K
visitevalutazione
7.3
La leccapiedi (parte 6)Cenarono e lui riuscì a farla sentire a casa, trasmettendole una sensazione che non provava da tempo, sicuramente non da quando si era trasferita in quella grossa città a studiare e a lavorare.
Anna scoprì che alla nudità di pelle seguiva quella dell’anima.
Si sentiva esposta nei pensieri e nelle sensazioni, avvolta dal calore di quell’uomo che, nonostante non si fossero frequentati molto, la faceva sentire bene, avvolta pur avendola tenuta sotto i suoi piedi.
Meno lui spogliava con gli occhi la... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-081.7K
visitevalutazione
7.2
La leccapiedi (parte 5)"Ciao nonnino, posso venire a trovarti questa sera?".
La telefonata arrivò molto gradita. Matteo aveva pensato di chiamarla trascorso qualche giorno, per non sembrare troppo pressante.
Era stato bene con lei e sperava che la cosa fosse reciproca.
La voglia di vederla era tanta quanto era il timore che lei fraintendesse la sua volontà di un legame sentimentale.
La differenza di età era troppa e, in ogni caso, non aveva di certo intenzione di avere una relazione.
“Sei una giovane impertinente e s... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-072.2K
visitevalutazione
7.9
La leccapiedi (parte 4)Anna si vide abbassare le ginocchia a terra, davanti a quell’uomo che la guardava sorridente.
Fu poi la sua realtà quando, spinta dal proprio desiderio, abbassò il capo per baciare le eleganti scarpe da casa che tolse con molta grazia ed attenzione, facendo scorrere le labbra sul piede che via via veniva liberato dalla calzatura.
La ciabattina venne posata accanto alla poltrona e iniziò a leccare il piede che stava tenendo in mano.
Dopo i primi minuti prese confidenza e, trascinata da ciò che s... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-062.6K
visitevalutazione
7.1
La leccapiedi (parte 3)Matteo guardò divertito, ed eccitato, la ragazza che stava servendo gli ultimi clienti.
Diede un'occhiata all’orologio. In effetti era tardissimo.
“Perché non andiamo a cena insieme?”.
“Mi inviti perchè me la sono meritata?”
“No tesoro, perché voglio che, dopo, tu completi il servizio di leccaggio ai miei piedi che hai interrotto per servire quei due stranieri”.
“Presuntuoso”.
“No, solo eccitato”.
“Dai, muoviti, mamma mi ha insegnato ad essere gentile con gli anziani”.
“Mamma ti avrà anche inse... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-052.4K
visitevalutazione
6.7
La leccapiedi (parte 2)Matteo andava spesso nel bar dove Anna lavorava.
Non avevano una relazione, ma un “qualcosa” che li attraeva, come due calamite che naturalmente si chiamano. Forse era chimica, forse il sorriso che li accomunava scherzando, forse le intese sui pensieri che scavano nelle reciproche anime senza eccedere nell’invadenza ma che lascia, comunque, la sensazione di una interiorità più conosciuta.
“Come minimo minimo minimo mi dovresti chiedere scusa in ginocchio”.
Il sorriso era leggero ma lo sguardo pi... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-042.8K
visitevalutazione
7.7
La leccapiedi (parte 1)Matteo detestava quella città. Non era mai riuscito ad abituarsi al caos, al traffico, alla gente che ti cammina intorno e non ti vede, al punto da sentirti solo in mezzo alla gente.
Catapultato in quella metropoli pochi anni dopo la laurea, quando, rassegnato, non ha potuto fare a meno di riconoscere le possibilità di lavoro, a differenza della provincia.
Aveva così trovato un compromesso: coi soldi utili per acquistare poco più di un bilocale in quasi centro, aveva preso e sistemato una casa s... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-033.9K
visitevalutazione
6.6
La donna è carponi ...La donna è carponi.
La frequenza del battito cardiaco le sembra che la stia assordando e le da la misura delle sue sensazioni.
La testa da erroneamente l’impressione di essere china più per il peso del collare che per l’effettiva volontà. Il movimento di questa, costante nella sua leggerezza, segnala all’uomo, in piedi accanto a lei, la sua tensione interna che, nello sforzo di restare immobile come lui vuole, deve pur scaricarsi da qualche parte.
Le differenze tra i due sono maggiormente evid... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-08-063K
visitevalutazione
7.5
BuongiornoVi è un momento, nella fase del passaggio dalla veglia al sonno, in cui i sensi si abbandonano e la leggerezza passa attraverso il corpo per cercare tutte le parti ancora inutilmente tese.
Non è un confine netto l'istante in cui l’abbraccio si scioglie per lasciare che i corpi, nelle ore notturne, si possano allontanare e poi cercare nell'incoscienza della coscienza del loro desiderio.
Il risveglio è un momento speculare, quale logica prosecuzione, seppure a sensazioni invertite.
Il cervello, se... tempo di lettura 3 mingenere
Sentimentaliscritto il
2023-08-031.5K
visitevalutazione
7.8
Moglie ceduta - roulette russa (parte 11)Quella donna brutta, grassa e vecchia, le stava accarezzando la coscia con lussuria mista ad evidente invidia.
Se avesse potuto alzare gli occhi, avrebbe visto il disprezzo tipico di chi, in un corpo non più desiderabile, osserva una bella donna, ancora piacevole. Avrebbe visto anche il piacere che quella vecchia ricavava dal potere che aveva su di lei.
Monica indossava ancora il vestito da sera, rimasto intonso dalle carezze degli ospiti.
Per i suoi Padroni avrà pure perso smalto, ma quella ser... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-08-023.8K
visitevalutazione
7
Moglie ceduta - roulette russa (parte 10)Qualche mese dopo i Padroni decisero di dare una festa nella loro villa e, così, mostrare gli ultimi acquisti.
Gli schiavi stavano perdendo molto del loro smalto iniziale. Quando erano stati comprati, seppur non più giovanissimi, avevano ancora dalla loro la bellezza, quella matura, quella che è oltre la pelle freschissima ma molto prima di quella cadente, quando la persona trasmette maturità in un corpo ancora giovane e piacente, del quale è possibile apprezzare i segnali che il carattere della... tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-08-013K
visitevalutazione
7.6
Moglie ceduta - roulette russa (parte 9)Monica faceva fatica a tirare quel calesse. Franco era più forte e nella vita precedente aveva sempre fatto sport.
Questo sbilanciava anche la trazione e si dovevano adattare per non fare innervosire i Padroni ai quali piaceva moltissimo usarli come cavalli.
Durante i primi sei mesi di schiavitù erano stati sottoposti frequentamente ad allenamento, come bestie.
Erano entrambi in forma e anche lei aveva acquistato tonicità.
Era stanca, molto stanca. Non era abituata a così tanta attività fisica. ... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-07-313.5K
visitevalutazione
7.5
Moglie ceduta - roulette russa (parte 8)Il tempo trascorreva e la sua posizione a terra, ancora nella paglia, comincava a rendere l’eccitazione ed il desiderio di schiavitù sempre più affievolita.
L’emozione ed il piacere iniziarono a lasciare il posto al raziocinio che iniziò a conteggiare il tempo trascorso.
Due erano le notti trascorse in quella stalla e lo sporco sulla pelle iniziò a smettere di eccitarla.
Cominciò a chiamare il marito a voce alta e si allarmò un poco quando non ne sentì la risposta.
La catena, che inizialmente le... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-07-302.2K
visitevalutazione
7.3