Racconti erotici di Kugher
Pagina profilo di Kugher. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 479 racconti erotici i quali sono stati letti 2M volte.
Kugher ha ricevuto un totale di 12.6K voti, realizando un voto medio di 7.3.
Sadomasoscritto il
2024-07-053.9K
visitevalutazione
7.2
La Contessa schiava (parte 4)Non ci fu bisogno di darle un’altra frustata e questo dispiacque ad entrambi i contadini che, evidentemente, ci avevano preso gusto.
Avevano preso qualche frustata dal Padrone anni addietro. Loro mai avevano provato ad alzare la frusta su altro essere umano.
Era molto eccitante la cosa. Il cazzo di François era duro ed anche Annette si sentiva bagnata e sconvolta alla bocca dello stomaco.
La fecero uscire in cortile. Faceva caldo ed Eloise si sentiva la pelle scottata dal sole, conscia che era p... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-07-044.3K
visitevalutazione
6.9
La Contessa schiava (parte 3)“Spogliati, schiava”.
A François quella parola, appena dopo l’ordine, uscì spontaneamente. La trovò liberatoria, come se contenesse anni di privazioni a causa dei Padroni, privazioni sue e per sua moglie Annette, che avevano sempre vissuto di poco e con poco.
La pronuncia fu decisa, senza esitazioni.
Eloise era ancora a terra, semi stesa, appoggiata su un gomito e lo sguardo ancora sul pavimento non pulito.
Il vestito si era sporcato. Annette ebbe timore per questa cosa.
François era serio e dec... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-07-034.2K
visitevalutazione
6.5
La Contessa schiava (parte 2)François e Annette nei giorni successivi fecero fatica ad attendere alle ordinarie attività che una fattoria richiede.
Vivevano in una piccola postazione, isolata, dove c’erano solo loro e, per chilometri, nessun altro.
Forse anche per questo la Contessa aveva fatto cadere la sua scelta su di loro.
Erano impauriti, ovviamente. Pensarono inizialmente che fosse tutto uno scherzo ma, d’altro canto, se tale l’avessero colto e non fossero stati all’altezza delle aspettative della Contessa, mala sort... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-07-024.1K
visitevalutazione
6.5
La Contessa schiava (parte 1)François e Annette quella sera non avevano cenato.
Guardavano il camino spento, inutile per la preparazione del cibo e, vista la stagione, per il riscaldamento del locale di quella casa in campagna sempre tanto fredda, in inverno, con quell’umido che entra nelle ossa e sembra non voler più uscire, nemmeno la sera, quando si sistemano davanti al fuoco acceso nella speranza che il calore naturale della legna bruciata possa aspirare dal corpo quelle infinitesimali gocce di umidità che si sentono de... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-07-015.1K
visitevalutazione
5.8
Schiava dei suoceri (parte 10)Irene dovette attendere ancora a lungo la fine della cena, quel pasto che a lei parve interminabile, tra libagioni altrui e sofferenza propria, duplice sofferenza, nell’anima e nel corpo ancora segnato.
Dopo l’ultimo boccone, il Padrone l’aveva allontanata dal suo cazzo con un calcio.
A quattro zampe l’aveva fatta mettere al centro della sala, davanti alla poltrona sulla quale si era seduta Luisa, quasi dovesse assistere ad uno spettacolo.
Il piede del suocero, posato sul suo collo, le spinse il... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-273.5K
visitevalutazione
7
Schiava dei suoceri (parte 9)Irene era scomoda, sotto al tavolo, intenta a succhiare il cazzo del suocero che non faceva nulla per agevolarla mentre cenava.
La difficoltà della postura e la concentrazione per fare bene il suo lavoro, perché di quello si stava trattando, il suo lavoro, il lavoro di schiava, quasi le faceva dimenticare il dolore delle frustate ricevute.
Sembrava che non sarebbero finite mai mentre lei era inginocchiata, sbilanciata in avanti con le mani appoggiate al muro.
Quattordici frustate e a nulla era v... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-273.5K
visitevalutazione
6.7
Schiava dei suoceri (parte 8)I due coniugi erano seduti ai lati opposti della parte lunga del tavolo.
La scelta era dettata dalla inconscia volontà di tenere le distanze tra loro più che dalla emulazione delle cene dei nobili che le immagini dei film rappresentano seduti in quel lato, separati da fiori e arredamento ricco sulla tavola.
“In ginocchio a metà della tavola”.
L’inutilità dell’ordine nell’indicare il luogo aveva il solo effetto di dare piacere a chi lo aveva pronunciato, al solo scopo di affermare il proprio pote... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-263.5K
visitevalutazione
6.6
Schiava dei suoceri (parte 7)La schiava era in cucina, Luisa si appoggiò allo stipite della porta e, restando in silenzio, si soffermò ad osservare Irene che, nuda, si spostava ormai con familiarità tra i cassetti e la piastra della cucina.
Le avevano ordinato cosa avrebbe dovuto preparare per la cena e la schiava ormai sapeva dove erano riposti tutti gli ingredienti e gli utensili necessari.
Le avevano assegnato un tempo molto ristretto per la preparazione.
A Luisa piaceva cucinare, la rilassava e spesso trascorreva il suo... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-253.4K
visitevalutazione
7.1
Schiava dei suoceri (parte 6)Quando Franco tornò dalla doccia, trovò la moglie che, avendo goduto, aveva sciolto i polsi della nuora e l’aveva fatta mettere a 4 zampe davanti a lei per appoggiare comodamente le gambe sulla sua schiena.
L’uomo era in accappatoio e la moglie sapeva cosa voleva, così tolse le gambe dallo sgabello umano. Lo sapeva anche la schiava la quale si stese a terra sulla schiena.
Al Padrone piaceva moltissimo, prima di indossare gli abiti da casa e dopo che la doccia aveva trascinato via buona parte del... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-244.2K
visitevalutazione
6.8
Schiava dei suoceri (parte 5)Franco entrò in sala.
La moglie Luisa era seduta in poltrona intenta a gustarsi l’aperitivo, suo rito pressoché quotidiano al quale teneva molto, sin dai tempi dell’università, quando finalmente, a fine giornata, alzava la testa dai libri sui quali trascorreva tantissime ore. Quel momento era come se staccasse la spina e le tensioni svanissero, per restituirle quella calma necessaria per riprendere le energie.
Si erano conosciuti proprio nel periodo della loro vita dedicato agli studi. Vivevano ... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-214.8K
visitevalutazione
7.3
Schiava dei suoceri (parte 4)Le sembrò di avere pulito il pavimento dalla polvere con il ventre ed i seni quando finalmente giunse ai piedi della suocera che, sadica, non si era persa nemmeno un centimetro della sua umiliazione.
Anzi, il tempo necessario per percorrere il calvario dalla porta al “trono”, aveva avuto l’effetto di amplificare l’eccitazione della Padrona.
L’attesa ha anche questo scopo, cioè quello di aumentare l’ansia o alimentare il piacere dando tempo alla parte sessuale di trarre emozioni erotiche da quei... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-205.2K
visitevalutazione
7.5
Schiava dei suoceri (parte 3)La tuta era appallottola a terra, tipica delle cose tolte di fretta e per le quali non c’è tempo di avere cura.
Si avvicinò verso la sala e, prima di farsi vedere dalla suocera, si stese ventre a terra ed entrò nel locale dove sapeva di trovare la Padrona.
“Ci hai messo troppo tempo, puttana. Verrai punita, dopo, quando arriverà tuo suocero”.
Lo sapeva che sarebbe finita così. Aveva indugiato troppo prima di uscire da casa. Poi quel maledetto camion della consegna delle bibite che non era riusci... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-196.3K
visitevalutazione
6.3
Schiava dei suoceri (parte 2)Per andare dai suoceri si cambiò.
Non solo non meritavano di vederla così gnocca ma, soprattutto, non l’avrebbero vista proprio vestita.
Si cambiò in fretta.
L’attesa degli SMS di risposta e la telefonata, anche se veloce, le avevano fatto perdere tempo.
Anche il cambio di abito le era costato tempo e l’ora non giocava a suo favore per il traffico.
Indossò una tuta comoda e un paio di sneakers vecchie.
Perse altro tempo per struccarsi. Ciò che avrebbe dovuto fare non sarebbe stato compatibile co... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-188.3K
visitevalutazione
6.7
Schiava dei suoceri (parte 1)Irene si guardò allo specchio ed era fiera di sé stessa.
L’eleganza conferitale dal corpo slanciato veniva maggiormente evidenziata dall’abito nero che le fasciava il corpo.
Spruzzò un po’ di profumo sulla scollatura dalla quale si intuiva il seno sodo. Sperava che Marco, l’uomo che finalmente l’aveva invitata ad uscire, sarebbe stato abbastanza ardito da proseguire la serata in ambiente che gli avrebbe consentito di assaporare, da vicino, la fragranza delle gocce vaporizzate sulla pelle.
Era pi... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-1713.7K
visitevalutazione
5.7
Pigmei - commercio di schiave (parte 20)C’erano moltissimi uomini della tribù ad attenderli, davanti alla capanna del capo.
I tre soci pensarono ad un comitato di accoglienza e, per meglio evidenziare la qualità delle loro schiave, le frustarono per far loro assumere un portamento più elegante mentre, quali cavalle, tiravano il carro sul quale si trovavano.
“Forza bestie, fateci fare bella figura”.
Chanel era alla guida e con ottima precisione riuscì ad assestare una frustata per ciascuna cavalla.
Era un momento importante e non volev... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-072.4K
visitevalutazione
7.5
Pigmei - commercio di schiave (parte 19)Chanel ed Antonio raccontarono eccitati a Monique gli accadimenti presso il campo dei pigmei.
La socia, con un misto di eccitazione ed angoscia, ascoltò la descrizione dell’amaca umana.
Chanel, probabilmente, era molto più concentrata sull’affare che erano venuti a concludere. I timori c’erano, in lei, ma erano limitati al pericolo del viaggio. Ebbe una strana sensazione, forte, che attanaglia lo stomaco, quando era entrata al campo ed aveva visto le schiave cavalle, quelle nelle buche, le sedi... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-061.7K
visitevalutazione
6.9
Pigmei - commercio di schiave (parte 18)Anche Chanel, rassicurata, si sistemò meglio sulla schiava sedia e fece la sua offerta.
“Vi offriamo archi, frecce, corde, materiali utili per il campo già preparati, oltre a schiave nuove, giovani, bianche”.
L’uomo fu interessato.
“In cambio cosa volete?”
“In cambio vogliamo tante schiave quante ve ne lasciamo”.
“La cosa non ci porta vantaggi. I materiali vengono prodotti dalle schiave e le vostre sono ancora da addomesticare”.
Il capo aveva capito che doveva parlare lentamente e con parole sem... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-051.7K
visitevalutazione
6.6
Pigmei - commercio di schiave (parte 17)Chanel ebbe un sospiro di sollievo quando vide che la schiava dai capelli rossi restò immobile ai piedi del pigmeo, ceduta schiava di quell’uomo e, di fatto, consegnata ad un altro mondo, decisamente più terribile di quello al quale era stata consegnata dallo zio.
Anche lui l’aveva frustata per piacere prima di scoparla, o per punirla se non serviva bene a tavola. Tuttavia quei pochi colpi, più leggeri di quelli cui lo zio e la Padrona l’avevano abituata, avevano un sapore ben diverso, più pieno... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-041.9K
visitevalutazione
7.2
Pigmei - commercio di schiave (parte 16)Il suono della voce della socia ebbe l’effetto di riportare al presente Antonio, ancora attratto da ciò che vedeva.
Si era soffermato sugli occhi e sulle espressioni rassegnate delle schiave, di tutte quelle in funzione di amaca e di trono.
In quegli sguardi lesse la consapevolezza del loro ruolo di oggetti appartenenti a quell’uomo.
Vi era rassegnazione al ruolo dal quale sapevano che non avrebbero potuto più scappare, mista all’attenzione che avrebbero dovuto prestare ad un cenno del Padron... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-031.8K
visitevalutazione
7.2
Pigmei - commercio di schiave (parte 15)Il capo era seduto su due schiave in funzione di amaca. Le ragazze erano appese al soffitto per le gambe e le braccia, in modo da formare un’amaca umana. Tra loro erano legate saldamente in modo da formare un unico corpo sul quale un piccolo uomo avrebbe potuto stare comodo. Le gambe erano più alte delle teste.
Il Padrone era seduto sopra di loro, appoggiando la schiena alle gambe delle schiave e con i piedi appoggiati sulle facce delle due ragazze.
Doveva essere una struttura consueta in quanto... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-021.9K
visitevalutazione
7.2
Pigmei - commercio di schiave (parte 14)Chanel individuò la capanna del capo e vi si diresse, come se fosse evidente che quella fosse l’abitazione di un uomo importante e non perché in effetti la conosceva per avere trascorso oltre un anno quale schiava.
Avevano il sole contro gli occhi e facevano fatica a vedere bene.
Nell'attraversamento di quel campo, che non ricordava essere così lungo, ritrovò gli odori che aveva imparato a conoscere bene.
Osservava con malcelato distacco le scene delle quali era stata partecipe, seppure passiva.... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-06-011.7K
visitevalutazione
6.6
Pigmei - commercio di schiave (parte 13)Chanel, per recarsi all’accampamento dei pigmei, si era truccata in modo da sembrare un uomo o, almeno, meno femminile.
Innanzitutto non voleva essere riconosciuta come ex schiava della tribù. In ogni caso non sapeva come avrebbero considerato una trattativa con una donna.
Probabilmente avrebbero capito che non si trattava di un uomo ma, almeno, non l’avrebbero riconosciuta.
Chanel e Antonio camminavano con finta sicurezza nell'accampamento.
La donna era incerta sul comportamento da tenere. Da ... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-05-311.8K
visitevalutazione
6.7
Pigmei - commercio di schiave (parte 12)Antonio e Chanel si erano diretti verso il campo dei pigmei.
Monique e gli uomini di scorta erano rimasti un poco lontani e, con loro, avevano tenuto le schiave.
Si erano accampati in una radura con acqua e alberi.
Avevano valutato, prima di partire, il rischio cagionato dalla loro inferiorità numerica, benché, rispetto a loro, gli uomini erano più grossi e bene armati.
Era un rischio enorme ma, se fosse andata bene, avrebbero avuto un ottima fonte di approvvigionamento delle schiave, schiave v... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-05-302K
visitevalutazione
7.2
Pigmei - commercio di schiave (parte 11)Appena sbarcati, Chanel riconobbe i luoghi nei quali era stata quale schiava, catturata, unitamente a Monique con la quale era fuggita dal villaggio dei pigmei dove adesso erano diretti.
Si diressero al capanno dove avveniva la vendita delle schiave catturate agli armatori che, clandestinamente, le avrebbero portate sul continente.
La maggior parte erano nere, ma non ne mancavano di bianche. Queste ultime, ovviamente, avevano un prezzo più elevato.
Antonio, che non era abituato, fu colpito dall’... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-05-292.5K
visitevalutazione
7.1