Racconti erotici di Kugher
Pagina profilo di Kugher. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 479 racconti erotici i quali sono stati letti 2M volte.
Kugher ha ricevuto un totale di 12.6K voti, realizando un voto medio di 7.3.
Sadomasoscritto il
2024-05-282.3K
visitevalutazione
7
Pigmei - commercio di schiave (parte 9)“Certo che le acquisterei, ma non al prezzo che tu mi indichi”.
Le due donne ed il loro ospite stavano sorseggiando cherry nelle ampie poltrone di quella sala profumata dai fiori di stagione.
“Vedi Chanel, mi costa meno andare da un contadino, comprargli la figlia e tenermela segretamente nelle cantine”.
Il pensiero coincideva con quello delle due donne.
“Ciò cui voi dovreste servire è evitarmi l’imbarazzo e la spendita del mio nome alla ricerca di schiave, e, soprattutto, darmi merce buona, da ... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-05-272K
visitevalutazione
6.4
Pigmei - commercio di schiave (parte 8)Paradossalmente, l’odore tipico della stalla, cosa insolita per ricchi e nobili che mandano in quei locali gli stallieri, ebbe l’effetto di eccitare Chanel ed Antonio.
Quest’ultimo aveva voluto portare personalmente le schiave nel luogo dove avrebbero trascorso la notte.
Quell’uomo era sempre piaciuto a Chanel. Non si erano frequentati moltissimo in quanto, oltre ad essere italiano e distante da Parigi, benché molto ricco, non era nobile.
Tuttavia ogni volta aveva provato una forte attrazione ve... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-05-261.7K
visitevalutazione
7.3
Pigmei - commercio di schiave (parte 7)Quando arrivarono alla villa di Antonio, Francesca, la schiava sedile, era molto più provata di Monica, che aveva solo dovuto reggere la Padrona sul ventre e che, avendo visto cosa era accaduto all’altra ragazza, aveva trattenuto ogni lamento.
“Giù a sgabello”.
Monica non aveva capito subito a quale postura si riferisse Monique la quale, spazientita, colpì con lo scudiscio un corpo già provato dalla frusta.
Il Padrone di casa, che si era recato a riceverle, restò basito dalla scena cui assistett... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-05-251.9K
visitevalutazione
6.7
Pigmei - commercio di schiave (parte 6)Avevano dato un acconto per ciascuna delle due, ma volevano misurare anche la loro sottomissione. Il saldo sarebbe stato dato dopo l’ulteriore prova.
Prima di portarle via e di farle stendere, nude, sui sedili della carrozza usate come cuscini, i rispettivi padri si avvicinarono loro per parlare all’orecchio.
Dallo sguardo minaccioso, le Padrone intuirono che avevano raccomandato alle figlie di non farsi più rivedere a casa e di accontentare le Signore.
Il viaggio fu comodo, almeno per le due so... tempo di lettura 3 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-05-241.9K
visitevalutazione
7
Pigmei - commercio di schiave (parte 5)Francesca e Monica erano state un pessimo affare per loro.
La prima stava leccando appena appena la figa di Chanel attraverso il buco della sedia mentre la donna stava cenando con la sua socia Monique.
Monica si stava impegnando per far godere Monique ma, questa, che evidentemente aveva intenzione di prolungare il divertimento nella serata, impugnò il frustino e, girata appena dalla sua comoda posizione, la colpì forte sul ventre intimandole di rallentare.
Le sarebbe bastato darle l’ordine, ma ... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-05-232.4K
visitevalutazione
7.3
Pigmei - commercio di schiave (parte 4)Chanel e Monique stavano cenando.
Tenevano entrambe moltissimo a quel rito settimanale al quale, negli ultimi 3 anni, non avevano potuto darvi luogo solo un paio di volte.
Da quando erano divenute socie nella loro attività di commercio di schiave di qualità, quello era un momento non solo conviviale ma anche per poter parlare dell’andamento degli affari.
Ciascuna di esse aveva una schiava incatenata sotto la sedia con il viso che sporgeva dal foro realizzato nel centro della seduta di quei mobil... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-05-222.1K
visitevalutazione
7.3
Pigmei - commercio di schiave (parte 3)Si erano impegnate e avevano torturato molto la ragazza, lavorandola anche psicologicamente, raccontandole ciò che stava accadendo alla nobiltà e minacciandola continuamente di darla in pasto al popolo che, sicuramente, le avrebbe riservato la stessa sorte dei suoi genitori.
Con una sorte di sadismo psicologico, Chanel le raccontava spesso del momento della loro decapitazione. La costringeva ad ascoltare la narrazione del terrore negli occhi dei suoi genitori quando erano sul patibolo, quando vi... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-05-212.2K
visitevalutazione
7.2
Pigmei - commercio di schiave (parte 2)Durante l’ammaestramento di Annette, alle due socie era rimasto il tempo di proseguire nella razzia dei bei vestiti e gioielli nelle ville e nei castelli dei nobili conosciuti da Chanel.
Erano già passati i popolani, ma lei sapeva dove cercare e, spesso, trovava ancora qualcosa.
Dovevano costruirsi un'immagine di donne di successo che, con il loro commercio, vivevano agiatamente.
Chanel conosceva l’importanza della forma in quell’ambiente di ricchi. Dovevano dare la sensazione di avere a che far... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-05-202.7K
visitevalutazione
7.1
Pigmei - commercio di schiave (parte 1)La rivoluzione francese aveva spostato una enorme massa di denaro dai nobili a coloro che erano già ricchi o lo erano diventati.
Chanel aveva sperimentato sulla sua pelle il desiderio di questi di avere schiave e schiavi.
Lei, in quanto nobile, benché decaduta, aveva comunque accesso alle grandi famiglie, quelle ricche, quelle che possono spendere e con grandi castelli o ville idonee a tenere persone in cattività.
Aveva perso la sua famiglia, decapitata nel corso dei moti rivoluzionari dai quali... tempo di lettura 9 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-05-193.8K
visitevalutazione
7.4
Pigmei – nuovamente schiava (parte 8)Le umiliazioni di Chanel e gli speculari divertimenti dei Padroni assunsero forme sempre diverse.
La ragazza apprese che avevano avuto altre schiave. Una volta anche una coppia di fratelli acquistati assieme.
Sicuramente lei era la prima nobile. Nemmeno ebbe mai modo di sapere il costo del suo acquisto.
Questa novità portò i Padroni a divertirsi con lei in maniera sempre tale da aumentare la sua umiliazione e ricordare che ai loro piedi vi era una nobile, con la quale avevano condiviso molte cen... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-04-022.9K
visitevalutazione
7.1
Pigmei – nuovamente schiava (parte 7)Chanel era seduta a terra, sul pavimento freddo in quella cella buia.
Accanto a lei vi era un pagliericcio, ma preferiva sentire le natiche sul freddo del pavimento in modo che il disagio le tenesse viva la voglia di fuga.
Vi era, in alto, tra la parete ed il soffitto, una piccolissima bocca di lupo, utile per il ricambio dell’aria in quel locale piccolo ed angusto che, evidentemente, si trovava sotto la soglia del terreno.
La nudità, ormai, era vissuta come cosa normale nella anormalità della s... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-04-012.5K
visitevalutazione
7.3
Pigmei – nuovamente schiava (parte 6)Il cuore di Chanel iniziò a battere in una maniera talmente forte da farle temere si potesse fermare, tale era il male che avvertiva al petto.
Aveva provato un dolore simile quando era stata catturata dai pigmei ed il mondo le era crollato addosso e, almeno ai primi momenti, le pareva un sogno.
In quel momento le cose erano diversissime.
Pur nella rinnovata schiavitù, aveva più forte la speranza di riuscire a riconquistare la libertà, forte anche del fatto che, almeno, si trovava in Francia e no... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-03-292.4K
visitevalutazione
7.4
Pigmei – nuovamente schiava (parte 5)“Muoviti cagna, la pacchia è finita”.
Paradossale che Mathias considerasse “pacchia” il viaggio su quella nave sporca, effettuato stando incatenata in un angolo, nutrendosi degli avanzi, abbondanti ma pur sempre gettati a terra.
Almeno per quell’uomo l’uso sessuale non era una priorità. Evidentemente abituato ad avere schiave pronte a soddisfare ogni sua esigenza.
Chanel riusciva a provare piacere quando la portava all’aperto, pur tenuta al guinzaglio, per espletare i suoi bisogni. Si chiedeva q... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-03-282.2K
visitevalutazione
7.3
Pigmei – nuovamente schiava (parte 4)Mathias era seduto in poltrona nella sua cabina privata.
Aveva mangiato in abbondanza ed anche bevuto. Appena partito da un porto adorava abbondare con il cibo, visto che era ancora fresco.
Gli acquisti in Africa erano andati bene. Aveva trovato bei pezzi. In alcuni casi pagati sotto costo, altri il giusto e qualcuno forse troppo ma, nella media, era soddisfatto.
Arrivato a destinazione avrebbe piazzato bene tutta la merce con un buon guadagno.
Era stanco di quella vita e aveva voglia di fermars... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-03-272.7K
visitevalutazione
7.1
Pigmei – nuovamente schiava (parte 3)Arrivarono al porto affamate e assetate.
Vennero rinchiuse in un salone con altre donne destinate alle vendite.
Chanel aveva sentito che vi erano anche schiavi ma che li tenevano separati perché, anni dietro, presi da desideri sessuali, gli schiavi avevano danneggiato la merce femminile facendole perdere di valore.
C’erano alcune vergini promesse in vendita a prezzi considerevoli e i maschi le avevano violate facendo loro perdere interesse commerciale.
Prima di entrare erano state vendute al mer... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-03-262.4K
visitevalutazione
7.1
Pigmei – nuovamente schiava (parte 2)“Vediamo subito la merce”.
Altra risata che, a differenza della precedente, era carica di desiderio erotico.
“In ginocchio puttane”.
L’eccitazione che già si era impadronita degli uomini fu resa più evidente dal lavoro di bocca delle schiave.
“Sono brave queste bestie!”
“Renderanno bene”.
“Sono pure francesi. Materiale di prima scelta”.
“Questa che me lo sta succhiando ha l’aria di essere una nobile”.
“Allora sbrigati, voglio godere nella figa di una contessa”.
La notte fu insonne per le tre don... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-03-252.9K
visitevalutazione
6.8
Pigmei – nuovamente schiava (parte 1)L’aria notturna aveva un altro profumo per le tre schiave in fuga.
La distanza tra loro e il campo era sempre maggiore ed ogni passo si sentivano più libere.
Avevano imparato molto della vita in quei luoghi e assunte molte informazioni circa la strada da percorrere.
Erano tutte informazioni frammentarie, apprese da altre schiave e dai dialoghi non perfettamente comprensibili dei Padroni.
La sera era limpida e le stelle bellissime. Le avevano studiate e cercavano di orientarsi.
Non avevano mai pe... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-03-243.1K
visitevalutazione
7.2
Pigmei - schiava della tribu' (parte 8)Il divertimento della serata aveva sempre l’effetto di eccitare gli animi ed i corpi.
Da quanto avevano capito, quella tradizione esisteva da tantissimo tempo, anche prima che la tribù iniziasse ad avere schiave bianche.
L'unità, come in tutte le aggregazioni, passa anche attraverso i divertimenti ed i piaceri. Queste serate periodiche avevano esattamente questo scopo.
Il capo villaggio era evidentemente eccitato per l’andamento della serata e per il gioco con le schiave-cavalle.
Ingenuamente C... tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-03-072.3K
visitevalutazione
7.3
Pigmei - schiava della tribu' (parte 7)La sera nella quale era programmata la fuga di Chanel e le sue colleghe di schiavitù, ci fu l’evento che coinvolgeva tutta la tribù.
La mattina fu dedicata alla normale attività del campo.
La cena richiese invece il lavoro di tutti per l’intero pomeriggio.
Le schiave nella loro totalità vennero coinvolte per la preparazione sotto la direzione delle persone incaricate che ormai da tempo svolgevano quell’incarico.
Chanel non temeva quell’evento poiché sapeva che sarebbe giusto stata chiamata a ser... tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-03-062.4K
visitevalutazione
6.8
Pigmei - schiava della tribu' (parte 6)La fuga era programmata per la notte successiva.
Sarebbe stato un momento particolare in quanto era il giorno del mese in cui avrebbero celebrato qualcosa che ancora le schiave non avevano capito.
Sapevano solo che in quelle occasioni si lasciavano andare ai festeggiamenti e allentavano i controlli, richiedendo anche meno il servizio delle schiave posto che, dopo la cena, non avevano molta voglia di usare le donne per il sesso.
Proprio il giorno prima della fuga programmata, però, era arrivat... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-03-041.7K
visitevalutazione
7.2
Pigmei - schiava della tribu' (parte 5)Chanel stava seguendo il Padrone, al guinzaglio, mentre questo andava a fare un giro per il campo, sulla sua cavalla, la francese Camille.
Era una abitudine del capo villaggio, più o meno a quell’ora, verificare quanto stesse accadendo.
Al termine di quel giro avrebbe amministrato la giustizia giornaliera contro le piccole violazioni degli abitanti.
Pur senza riferimenti temporali, ricorrendo solo alla posizione del sole, riuscivano a gestire la vita più o meno sempre agli stessi orari.
Il c... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-02-292.8K
visitevalutazione
6.6
Pigmei - schiava della tribu' (parte 4)Era ormai passato un anno e mezzo, forse di più e Chanel era ancora la schiava personale del capo villaggio.
Nel frattempo erano arrivate altre tre carovane di nuove schiave, ma lei, benché le novità vennero messe alla prova, era riuscita a restare al suo posto privilegiato.
In quel tempo aveva imparato a capire tutte le sfumature di piacere del Padrone e a concentrarsi su esse. Aveva anche capito che lo eccitava la sottomissione e lei faceva di tutto per fargliela sentire, anche se non corrispo... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-02-203.5K
visitevalutazione
7.2
Pigmei - schiava della tribu' (parte 3)Erano tutte in fila una dietro l’altra, come se fossero in coda per ricevere qualcosa, ancora tenute unite dalla corda legata al loro collo e la cui estremità era tenuta da un pigmeo.
Le ginocchia cominciavano a fare male, inginocchiate da un tempo del quale avevano perso il conto.
Mentre posavano le ginocchia a terra a seguito del chiarissimo ordine consistente nel dito del pigmeo che indicava il pavimento, Chanel e Monique si lanciarono uno sguardo, questa volta velocissimo e rimasto inosserva... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-02-173.4K
visitevalutazione
7.1
Pigmei - schiava della tribu' (parte 2)Chanel non provò nemmeno ad aspettare Jeanne che era stata presa da un pigmeo per la notte.
Le altre non potevano dialogare fluentemente ed era difficile la comunicazione.
Si addormentarono.
Chanel si svegliò durante la notte, più volte, al pari delle altre nuove. La tensione era forte non sapendo cosa sarebbe loro accaduto e, comunque, spaventate da quel poco che avevano visto ed appreso.
Ad ogni risveglio, cercava Jeanne, sperando che l’avessero riportata. Invece non la vide per quella notte.
... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2024-02-154.7K
visitevalutazione
7