Racconti erotici di Kugher
Pagina profilo di Kugher. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 436 racconti erotici i quali sono stati letti 1.8M volte.
Kugher ha ricevuto un totale di 9.2K voti, realizando un voto medio di 7.
Sadomasoscritto il
2023-09-062.4K
visitevalutazione
6.4
La leccapiedi (parte 3)Matteo guardò divertito, ed eccitato, la ragazza che stava servendo gli ultimi clienti.
Diede un'occhiata all’orologio. In effetti era tardissimo.
“Perché non andiamo a cena insieme?”.
“Mi inviti perchè me la sono meritata?”
“No tesoro, perché voglio che, dopo, tu completi il servizio di leccaggio ai miei piedi che hai interrotto per servire quei due stranieri”.
“Presuntuoso”.
“No, solo eccitato”.
“Dai, muoviti, mamma mi ha insegnato ad essere gentile con gli anziani”.
“Mamma ti avrà anche inse... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-052.3K
visitevalutazione
6.4
La leccapiedi (parte 2)Matteo andava spesso nel bar dove Anna lavorava.
Non avevano una relazione, ma un “qualcosa” che li attraeva, come due calamite che naturalmente si chiamano. Forse era chimica, forse il sorriso che li accomunava scherzando, forse le intese sui pensieri che scavano nelle reciproche anime senza eccedere nell’invadenza ma che lascia, comunque, la sensazione di una interiorità più conosciuta.
“Come minimo minimo minimo mi dovresti chiedere scusa in ginocchio”.
Il sorriso era leggero ma lo sguardo pi... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-042.7K
visitevalutazione
8
La leccapiedi (parte 1)Matteo detestava quella città. Non era mai riuscito ad abituarsi al caos, al traffico, alla gente che ti cammina intorno e non ti vede, al punto da sentirti solo in mezzo alla gente.
Catapultato in quella metropoli pochi anni dopo la laurea, quando, rassegnato, non ha potuto fare a meno di riconoscere le possibilità di lavoro, a differenza della provincia.
Aveva così trovato un compromesso: coi soldi utili per acquistare poco più di un bilocale in quasi centro, aveva preso e sistemato una casa s... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-09-033.8K
visitevalutazione
5.9
La donna è carponi ...La donna è carponi.
La frequenza del battito cardiaco le sembra che la stia assordando e le da la misura delle sue sensazioni.
La testa da erroneamente l’impressione di essere china più per il peso del collare che per l’effettiva volontà. Il movimento di questa, costante nella sua leggerezza, segnala all’uomo, in piedi accanto a lei, la sua tensione interna che, nello sforzo di restare immobile come lui vuole, deve pur scaricarsi da qualche parte.
Le differenze tra i due sono maggiormente evid... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-08-062.9K
visitevalutazione
6.9
BuongiornoVi è un momento, nella fase del passaggio dalla veglia al sonno, in cui i sensi si abbandonano e la leggerezza passa attraverso il corpo per cercare tutte le parti ancora inutilmente tese.
Non è un confine netto l'istante in cui l’abbraccio si scioglie per lasciare che i corpi, nelle ore notturne, si possano allontanare e poi cercare nell'incoscienza della coscienza del loro desiderio.
Il risveglio è un momento speculare, quale logica prosecuzione, seppure a sensazioni invertite.
Il cervello, se... tempo di lettura 3 mingenere
Sentimentaliscritto il
2023-08-031.5K
visitevalutazione
7.8
Moglie ceduta - roulette russa (parte 11)Quella donna brutta, grassa e vecchia, le stava accarezzando la coscia con lussuria mista ad evidente invidia.
Se avesse potuto alzare gli occhi, avrebbe visto il disprezzo tipico di chi, in un corpo non più desiderabile, osserva una bella donna, ancora piacevole. Avrebbe visto anche il piacere che quella vecchia ricavava dal potere che aveva su di lei.
Monica indossava ancora il vestito da sera, rimasto intonso dalle carezze degli ospiti.
Per i suoi Padroni avrà pure perso smalto, ma quella ser... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-08-023.7K
visitevalutazione
6.4
Moglie ceduta - roulette russa (parte 10)Qualche mese dopo i Padroni decisero di dare una festa nella loro villa e, così, mostrare gli ultimi acquisti.
Gli schiavi stavano perdendo molto del loro smalto iniziale. Quando erano stati comprati, seppur non più giovanissimi, avevano ancora dalla loro la bellezza, quella matura, quella che è oltre la pelle freschissima ma molto prima di quella cadente, quando la persona trasmette maturità in un corpo ancora giovane e piacente, del quale è possibile apprezzare i segnali che il carattere della... tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-08-012.8K
visitevalutazione
7.6
Moglie ceduta - roulette russa (parte 9)Monica faceva fatica a tirare quel calesse. Franco era più forte e nella vita precedente aveva sempre fatto sport.
Questo sbilanciava anche la trazione e si dovevano adattare per non fare innervosire i Padroni ai quali piaceva moltissimo usarli come cavalli.
Durante i primi sei mesi di schiavitù erano stati sottoposti frequentamente ad allenamento, come bestie.
Erano entrambi in forma e anche lei aveva acquistato tonicità.
Era stanca, molto stanca. Non era abituata a così tanta attività fisica. ... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-07-313.4K
visitevalutazione
7.4
Moglie ceduta - roulette russa (parte 8)Il tempo trascorreva e la sua posizione a terra, ancora nella paglia, comincava a rendere l’eccitazione ed il desiderio di schiavitù sempre più affievolita.
L’emozione ed il piacere iniziarono a lasciare il posto al raziocinio che iniziò a conteggiare il tempo trascorso.
Due erano le notti trascorse in quella stalla e lo sporco sulla pelle iniziò a smettere di eccitarla.
Cominciò a chiamare il marito a voce alta e si allarmò un poco quando non ne sentì la risposta.
La catena, che inizialmente le... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-07-302.2K
visitevalutazione
6.7
Moglie ceduta - roulette russa (parte 7)Le ore e i minuti sfuggono e si amplificano, fino ad allargarsi o restringersi, facendo perdere la cognizione del tempo misurato solo con la luce solare.
Stesa nella paglia di quella stalla, incatenata e sporca, arrivò a dividere i pensieri di sé stessa con la fame che, nuovamente, si era affacciata a tormentarla.
Il gradino sceso l’aveva collocata ad un piano che non pensava avrebbe raggiunto ma che, una volta toccato, il tempo la portò all’abitudine dello stesso, fino a farlo proprio e a confr... tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-07-292.3K
visitevalutazione
7.9
Moglie ceduta - roulette russa (parte 6)Restava da superare la ciotola, che vedeva là, in fondo, irraggiungibile dalla sua volontà, ultimo scalino che ancora faceva fatica a compiere e che al momento la respingeva, lasciandola ferma a terra a cercare conforto nella paglia, quasi questa fosse un luogo sicuro che la preservasse dall’ultimo scalino verso il basso.
Vedeva gli avanzi di cibo della serata, mischiati tutti insieme, tra i quali vi era anche qualche pezzo di carne masticato e sputato. Si chiese se lo avessero fatto perché imma... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-07-282.3K
visitevalutazione
6.9
Moglie ceduta - roulette russa (parte 5)Monica non seppe dire se quella notte fosse stata sveglia oppure se, dormiente, avesse sognato di non dormire, presa dagli accadimenti della serata.
Davanti agli occhi aveva solo la paglia del recinto e, intorno a lei, le mura scrostate e vecchie di una stanza che le sembrava destinata ad ospitare animali in quella che, con ogni probabilità, avrebbe dovuto essere una stalla.
Locali simili erano noti solo attraverso le immagini dei film goduti sul largo divano di casa, nelle serate invernali ris... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-07-272.9K
visitevalutazione
7.7
Moglie ceduta - roulette russa (parte 4)Il corpo nudo di Monica, segnato dalle frustate, aveva lo scopo di eccitare i Padroni mentre si facevano servire la cena da lei.
Franco veniva usato per l’eccitazione sessuale delle Padrone.
Steso su una panca accanto al tavolo, aveva intorno al viso una specie di water basso, dal quale vi era un foro piccolo, utile non per raccogliere ciò che cadeva da chi vi stava seduto sopra, ma unicamente per consentire a chi stava steso sotto di poter leccare la figa o il culo della Padrona seduta sul tron... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-07-263.9K
visitevalutazione
6.9
Moglie ceduta - roulette russa (parte 3)Si aprì lentamente il cancello di quella villa che a Franco sembrava dispersa nel niente, un niente comune alla loro importanza nei prossimi giorni.
Il viale scorreva veloce alla luce di fari che illuminava il filare di alberi secolari e gli sembrava infinito, tale era l’attesa di concretizzare l’aspettativa che il viaggio aveva creato.
Al cazzo aveva solo dato qualche colpo con la mano, durante quei chilometri infiniti nei quali l’eccitazione gli pulsava nelle orecchie. Aveva desistito subito, ... tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-07-254.4K
visitevalutazione
6.9
Moglie ceduta - roulette russa (parte 2)L’appuntamento era in una via romana, un quartiere a mezza strada tra il centro e l’autostrada che li avrebbe condotti verso l'ignoto delle prossime ore o dei prossimi giorni.
L'incoscienza li aveva portati verso quell’incontro che sentivano sarebbe stato diverso da quanto vissuto fino a quella sera. La coscienza quale facoltà immediata di avvertire, comprendere, valutare i fatti, li aveva portati ad eccitarsi di quell’incoscienza che desiderava l’esperienza.
I loro interlocutori furono, dal pri... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-07-245.4K
visitevalutazione
6.9
Moglie ceduta - roulette russa (parte 1)Monica si stava preparando o, meglio, si stava “non preparando”.
Le istruzioni che avevano ricevuto erano chiarissime: avrebbe dovuto presentarsi indossando un vestito aderente molto scollato e chiuso, sul davanti, con una cerniera, in modo da poter essere tolto facilmente per mostrare la nudità del suo bel corpo, e restare esposta con le sole scarpe con quel tacco impossibile, la cui funzione era di renderla slanciata oltre la sua altezza superiore alla media femminile.
In realtà l’attenzione e... tempo di lettura 4 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-07-237.8K
visitevalutazione
6.7
Schiava in carcere (parte 6)La protezione da parte della Padrona all'interno del carcere fu sempre più marcata.
Ormai la schiava era definitivamente una cosa di proprietà e godeva di totale immunità tra le detenute.
Nessuna la avvicinava e lei poteva girare tra i corridoi e dormire tranquilla.
Come in tutti i luoghi, ci sono più forze in gioco e, quindi, diversi gruppi di detenute. Lei ormai rientrava nell’equilibrio che si era creato. Nessuna invadeva la competenza di Vincenza così come questa, a sua volta, non invadeva i... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-01-145.2K
visitevalutazione
6.2
Schiava in carcere (parte 5)Ci sono fatti che bloccano il procedere degli eventi, ma anche fatti che quel procedere degli eventi lo sbloccano.
Quanto accaduto e la qualità della sottomissione dimostrata offrendosi quale divano, ebbe questo secondo effetto.
I ruoli furono sempre più chiari: una proteggeva e l’altra, in cambio, si sottometteva con le modalità gradite alla prima.
Spettava quindi a Michelle omaggiare la Padrona, offrirsi per i servizi e la sua comodità, allietarla con la sua lingua sui piedi o sul sesso.
Un gi... tempo di lettura 5 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-01-124.3K
visitevalutazione
7.6
Schiava in carcere (parte 4)Una delle due lampadine a soffitto era bruciata. L’altra, tuttavia, in quel momento non serviva a granché visto che era appena iniziato il pomeriggio.
Michelle aveva il respiro affannato e si stupì nel ritrovarsi ad osservare quella cazzo di lampadina ed il muro tutto scrostato che aspettava da anni una bella imbiancata, fosse anche solo per cancellare tutte le scritte che sembravano molto datate.
Le capitava di cercare di estraniarsi in momenti come quello e ci riusciva fino a che il dolore non... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-01-114.6K
visitevalutazione
5.4
Schiava in carcere (parte 3)Vincenza era una donna cui la vita aveva imposto più anni rispetto a quelli che
effettivamente aveva e più esperienze rispetto a quelle che le sue spalle potevano sopportare.
Lo sguardo duro rifletteva le cicatrici interne. Era una donna sola, abituata a non fare affidamento su nessuno se non su persone che dovevano dipendere da lei per soldi o per minacce.
Adorava vedere il timore reverenziale in coloro che aveva di fronte ed era abituata a dare ordini e, soprattutto, a vederli eseguiti.
Stran... tempo di lettura 8 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-01-105.2K
visitevalutazione
6.5
Schiava in carcere (parte 2)Arianna, come si chiamava prima del fatto che le ha sconvolto la vita, sin da subito si era trovata in difficoltà tra le mura che dividevano le celle da altre celle e la struttura carceraria dal resto del mondo, prima di venire proiettata in quel non mondo, dove le regole sono inverse, dove ciò che hai imparato non serve e se non impari nuovamente altre cose la vita diventa difficile.
La complessità sta proprio nel capire cosa occorre imparare, quali regole devono essere comprese ed applicate, q... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-01-095.9K
visitevalutazione
6.6
Schiava in carcere (parte 1)Arianna era inginocchiata e stava leccando i piedi della sua Padrona mentre parlava con le compagne di cella.
Arianna non si chiamava più Arianna o, meglio, si chiamava così nella sua vita precedente, quando era una donna elegante e ricca, avvezza ai gioielli ed ai vestiti firmati, prima di commettere quell’errore che la portò alla reclusione.
Aveva commesso lo sbaglio di danneggiare persone importanti, ex amici che si erano vendicati, ottenendo non solo una sentenza a suo sfavore ma, soprattut... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2023-01-0810.1K
visitevalutazione
6.1
Schiava dell'amica e dei suoi genitori (parte 11)La prima cinghiata sulla schiena di Erica, data da Giulio, fu l’apice di un percorso iniziato in silenzio, montato lentamente e con, a volte, rapide accelerazioni.
Fu un progredire comune a tutti e tre che, se all’inizio fu ammesso solo dalle rispettive coscienze, divenne poi un piacere condiviso e voluto, non più rinviabile.
La pressione era ormai divenuta incontenibile e doveva trovare una nuova strada, lastricata da un piacere nuovo, preparato nei mesi dalla sottomissione soft fino ad arrivar... tempo di lettura 7 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-12-079.3K
visitevalutazione
6.6
Schiava dell'amica e dei suoi genitori (parte 10)Al parcheggio del supermercato la fecero scendere, notando il suo enorme imbarazzo per essere esposta, nuda, in una evidente situazione di schiavitù.
“Sbrigati, lo vedi che le altre schiave sono inginocchiate davanti alle loro Padrone, mettiti giù anche tu, senza fare storie”.
La videro titubante e quelle ginocchia si piegarono con estrema lentezza ed incertezza.
“Muoviti schiava, non farci fare cattive figure che qui ci conoscono”.
Il fatto era che conoscevano anche Erica, sapevano della storia... tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2022-12-068.5K
visitevalutazione
6.7