L'iniziazione

di
genere
gay

Quell'estate avevo 22 ani e d ero quasi vergine. Dico quasi perché l'anno prima, stessa spiaggia, stesso mare, durante una grigliata in spiaggia a un certo punto mi si era avvicinata una tipa, una mai vista prima, che mi chiese se l'accompagnavo un attimo alle cabine a prendere le sue cose. Mi disse che aveva paura del buio e le credetti, ma quando fummo arrivati, d'improvviso mi baciò. Aprì la cabina e mi tirò dentro.
Mi trovai catapultato in un film porno inatteso: mi baciava come una forsennata, mi spogliava, mi toccava. Provavo a toccarla anch'io ma lei era davvero indiavolata.
A un certo punto si abbassò, me lo tirò fuori e lo prese in bocca.
Fu eccezionale, succhiava, lavorava di lingua e intanto andava su è giù con la testa. Era talmente brava che,,,venni praticamente subito, direttamente nella sua bocca.
Infatti si incazzò, sputò per terra e poi mostrandomi un preservativo comparso chissà da dove mi disse:"E adesso che cazzo me ne faccio di questo, coglione!" e se ne andò lasciandomi da solo.
Ecco, un'esperienza di merda, che non auguro a nessuno. assai il resto della mia vacanza sperando di non incontrarla neppure casualmente, ero certo che mi avrebbe sputtanato in giro senza alcuna pietà.
Ma l'anno dopo ero tornato lì, stavolta con la speranza di vederla e di ripartire da dove avevamo dovuto interrompere...
Le cose però andarono diversamente da come avevo sperato. Ero appena arrivato nella solita pensioncina, che per inciso mi pagavo con i pochi soldi guadagnati durante l'anno, quando una mattina in spiaggia al ritorno dal bagno non trovai più nulla: nè i vestiti, nè la borsa con cellulare e ipad, nè il portafogli.
Provate a immaginare la disperazione: peraltro quella mattina, diversamente dalle mie abitudini avevo pensato che lasciare in miei soldi in camera non era sicuro e me li ero portati dietro tutti. E il cellulare poi...tutti i mie contatti di rubrica, svaniti all'improvviso.
A completare, gli amici con cui di solito condividevo le vacanze sarebbero arrivati tra qualche giorno e così mi ritrovavo da solo in quella cittadina, senza un solo, senza poter telefonare. Così com'ero in costume e ciabatte me ne andai direttamente al posto di Polizia. L'agente che mi vide entrare mi rimproverò subito:"Giovane, la spiaggia è più giù, qui non si viene in costume!".
"Ma mi hanno rapinato, mi hanno portato via tutto!", risposi ed ero quasi sul punto di piangere. La mia espressione dovette colpirlo perché mi fece accomodare, andò a chiamare il collega e potei fare la denuncia.
Ma i problemi non erano finiti: la pensione dov'ero mi disse che senza soldi non avrebbero potuto tenermi. Assicurai che avrei pagato, che mi conoscevano, ma no ci fu niente da fare. Provai allora a chiamare i miei genitori dal telefono della pensione, unica concessione che mi fecero. Mio padre fu, come temevo, irremovibile:"sei un cretino - mi disse e io non butto via i miei soldi per i cretini. Hai il biglietto del treno, te lo fai cambiare e torni a casa. In vacanza ci tornerai la prossima volta".
E mise giù.
Il tizio della pensione mi guardava con l'aria "vedi, lo sapevo che non potevi pagare..." per cui decisi di salire in camera, feci la doccia, chiusi le valigie e tornai alla reception.
"Ecco le chiavi - dissi - per ciò che le devo per questo giorno le farò avere i soldi appena possibile".
Il tipo ora mi guardò dispiaciuto:" Lascia stare, mi disse, non ti preoccupare. sono cose che succedono. Piuttosto, se ti andasse di fare qualche lavoretto, mio cugino Andrea cerca aiuto giù verso il porto, al rimessaggio. Magari è una soluzione...".
Ringrazia, presi i riferimenti e andai. Il cugino era un tipo sui 40 anni, abbronzato nero, rapido nei modi. In poche parole mi spiegò che sì, aveva bisogno di aiuto, che poteva darmi poco ma che a quel poco poteva offrirmi ospitalità.
L'alternativa sarebbe stata tornare a casa e subire mio padre, per cui decisi di accettare.
Andrea mi portò a casa sua, mi mostrò la camera con annesso bagno che avrei potuto usare, mi diede un paio di chiavi e una sola raccomandazione: "vivo solo e non voglio casini.Qui non porti nessuno, la sera se fai tardi non fare rumore. La mattina alle 8 devi essere in rimessa. Sistema le tue cose e scendi".
Cominciai così questa strana avventura e devo ammettere che mi piacque così tanto che mi dimenticai ben presto dei miei amici. Vennero loro a trovarmi in rimessa, fecero una colletta per un nuovo cellulare, la sera se non ero troppo stanco uscivamo insieme.
Poi arrivò il venerdì sera, avevo detto agli amici che sarei rimasto a casa, ero troppo stanco. E infatti alle 9 ero a letto, dopo una pizza veloce. L'idea era di alzarmi presto l'indomani e farmi sabato e domenica di vacanza.
Andrea arrivò verso le dieci, mi sembrava un pò ubriaco ma non ci feci caso.
"Che fai qui, mi disse?"
"Riposo, domattina esco presto e sto via tutto il giorno", rispose abbassando il libro che stavo leggendo.
"Bravo!", mi disse e se ne andò.
Poco dopo sprofondai nel sonno e sognai. Ero lì, nella cabina, la zoccola mi succhiava come quella notte. E mi godevo le sue labbra. Era meraviglioso.
Poi sentii che stavo per venire e volevo dirgli di fermarsi così allungai le mani...e cazzo...non stavo sognando: Andrea era lì che mi succhiava e manipolava. Mi guardò, sorrise con gli occhi e poi accelerò. Non potei nulla: sentii l'eiaculazione partire dalle palle e uscire inarrestabile.
Lui non si fermò, anzi continuava con maggiore foga. Poi, sempre guardandomi, mi fece vedere che stava deglutendo e se ne andò.
Crollai sul letto e mi misi a piangere. Ma che anno di merda era? Prima il furto, poi questo. Ma perché tutto a me?
Mi alzai rabbioso, raccolsi le mie cose in qualche modo, riempii la valigia. E...ecco vorrei dirvi che sono uscito da quella casa senza neppure voltarmi indietro, ma non andò così...
Mentre stavo per uscire pieno di rabbia pensai a quella troia che se ne era andata piantandomi da solo nella cabina e a cui non avevo potuto dire niente.
A questo qualcosa dovevo dirla, non è che poteva impunemente farmi quello che aveva fatto e passarla liscia.
Così entrai come una furia nella sua stanza e mi pietrificai: Andrea era tutto nudo sul suo letto e si masturbava lentamente.
Immaginate la scena, io con la valigia in mano, immobile sulla soglia. Lui che mi guarda, non dice una parola.
Scende dal letto, mi si avvicina, mi toglie la valigia dalla mano, la appoggia a terra. Mi porta fino al suo letto.
Mi fa sedere.
Eravamo lì, io vestito di tutto punto, lui completamente nudo. Seduti in silenzio uno accanto all'altro.
Poi si voltò verso di me: "Scusami, non avrei dovuto, ma desideravo farlo da quando ti ho visto. Stasera ho bevuto più di quanto avrei dovuto e ho fatto la sciocchezza. Per favore non andare via...".
Mi accorsi allora che mi teneva la mano. Lo guardai, guardai le nostre mani allacciate e mi venne una crisi di pianto isterica: troppe cose su di me, quasi vergine, disabituato alla vita.
Andrea fu tenerissimo, mi abbracciava stretto mi ripeteva non piangere dai non piangere, è solo colpa mia.
Finalmente mi calmai.
Allora Andrea mi si avvicinò e mi baciò. Sulle labbra,, leggermente, Io rimasi fermo e allora lui continuò. Un altro bacio, stavolta più intenso, poi ancora e ancora, finché provò ad aprire la mie labbra con la lingua e io lo assecondai.
Ci baciammo a lungo mentre lui prendeva le sue mani e le portava sul suo corpo.
All'improvviso mi resi conto che la mia mano era sul suo cazzo, duro come, dovetti ammetterlo, il mio.
A quel punto mi lasciai andare, presi ad accarezzarlo. Era strano avere in mano un pene diverso dal mio, ma mi divertiva.
Poi lo staccai da me e lo spinsi giù.
Lui capì e si lasciò cadere sul letto.
Io abbassai la testa e cominciai il primo pompino della mia vita. Quel pezzo di carne che riempiva la mia bocca mi piaceva, lo leccavo, baciavo, godevo dei suoi gemiti,presi a massaggiargli i testicoli. Rimasi sorpreso quando sentii la sua mano dietro la mia nuca ma poi lo lasciai fare.
Quando venne accolsi tutti gli schizzi senza spostarmi. In verità il sapore e la consistenza non mi piacque granchè ma mi sforzai di fare come lui e mandai giù tutto.
Insomma, da quella casa non uscii. Andrea mi iniziò all'amore tra uomini. Il giorno dopo lo passammo a letto e scoprii il sesso anale. Quando mi prese provai dolore, molto dolore, ma resistetti. Averlo dentro mi piaceva e poi lui era davvero tenerissimo.
Poi fu il mio turno, mi spiegò come fare, come prepararlo. Quando venni nel suo culo fu bellissimo. Mi accasciai su di lui e per la prima volta lo baciai io.
Ecco, ero arrivato in quel posto per ritrovare una donna e me ne andavo avendo incontrato un uomo.
Quando ripartii ero confuso. Si poteva davvero scoprire all'improvviso di essere gay?
Gli anni dopo mi hanno dimostrato che non era così, che si era trattata di una parentesi. Piacevole ma una parentesi.
Mi sono sposato, ho avuto figli, ma ogni tanto ripenso a quei giorni e in fondo sento di aver voluto un pò di bene ad Andrea. Amato no, sarebbe troppo...




di
scritto il
2018-06-09
7 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.