Al pascolo

di
genere
gay

Chi mi ha già letto sa che racconto storie a me realmente accadute che hanno sempre a che vedere con uomini molto forti in campagna. Anche stavolta fu così.
Alla fattoria dove ormai conducevo una vita da "sposato" col fattore e dove lavoravo durante con grande soddisfazione passavano amici o semplici conoscenti che spesso mi piacevano molto ma certo non sempre l'approccio era possibile ne' volevo far ingelosire troppo Ettore che sebbene fosse a conoscenza delle mie scappatelle, non accettava giustamente vicende continuate.
Il proprietario di un gregge di pecore, un pastore che sembrava uscito dall'antichità con i bicipiti di marmo e la più bella barba che avessi mai visto, sui 40 anni ( io allora ne avevo ormai quasi 30) ci chiese di aiutarlo nel condurre all'inizio dell'estate il suo gregge al pascolo più in alto in montagna. Ci andai io volentieri dopo averne parlato con Ettore. Il quale fece qualche battuta a causa di quel pastore così sexy. Non risposi nulla mentre mi preparavo lo zaino in sua presenza. Partii qualche giorno dopo con il pastore, due suoi cani e l'enorme gregge per le strade di montagna. Guidano a turno il suo pick up lentamente scendendo di volta in volta aiutati dai cani per contente il gregge. Viaggiammo tutta la giornata sotto il sole e arrivammo alla malga al tramonto. Ci sistemammo nell'unica cameretta con un grande letto. Accendemmo il camino per la fresca notte e scaldammo l'acqua per il caffè solubile. Avevamo pane e formaggio e per quella sera bastò. Dopo cena il pastore tiro fuori una fiaschetta di grappa e accettai volentieri un sorso. Avevo sonno ma non potevo rilassarmi alla vista di quel toro che sapevo essere sposato e padre di almeno tre figli.
Era silenzioso ma tranquillo e sereno. Addosso aveva l'odore dei pastori: erba, tabacco, sudore.
Rimasi stupito quando stravaccato sul letto ancora coi pantaloni, senza scarpe e in canottiera si mostrò senza dirlo aperto a ogni sviluppo. Lo capii da come si accarezzava la patta a gambe larghe. Era gigantesco ( anche questo dettaglio... Continua nei miei racconti poiché sono sempre questi i miei tipi perfetti).
Mi inchinai sul suo stomaco duro sotto la maglietta e inalai quell'odore forte di maschio di montagna. Cuoio, sudore, pecora, la natura in quel gigante tranquillo.
Lui stava li immobile a godersi tutto.
Avvicinò solo la mano per sbottonarsi i pantaloni a coste di velluto tipici dei montanari anche d'estate e socchiuse gli occhi. Aprii leggermente la patta e gli calai i pantaloni fino a due cosce maestose forti di marmo e coperte di pelo.
Il pacco mi mandava in estasi. Odorai da sopra gli slip, misi il naso e la bocca ovunque, su quelle cosce, fino a dove potevo perché aveva ancora i pantaloni addosso. Fece lui il prossimo passo: si calo gli slip e mi regalo' un leggero ceffone di cazzo sulla faccia. Infatti aveva fatto sbattere quell'arma di carne sulla mia faccia inondandomi del suo aroma acre e forte.
Mi chiese: ti piace? Risposi con un ruggito e me lo infilai in bocca fino a dove potevo. Impazzivo di piacere..
di
scritto il
2016-09-02
6 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.