L'uomo misterioso 2

Scritto da , il 2013-03-09, genere gay

il giorno dopo tornai al casale,ero rimasto entusiasta del rapporto sessuale con il misterioso sconosciuto amante!
appena torno al casale,questa volta lo scenario e' diverso dal giorno prima.di quando avevo fatto sesso con un grosso membro che usciva da un buco di una vecchia porta in legno,questa volta no,tutto diverso........
appena dentro la stanza al pian terreno,vedo chiudere la porta ,non vedevo niente,la stanza era buia e soltanto qualche spiraglio di luce si riusciva a vedere,ma non abbastanza sufficente per riconoscere qualcuno.
poi sento delle voci,alterate e camuffate.
ciao troia pompinara,adesso inizia il gioco,e che gioco,preparati che oggi esci a pezzi!
io inizio a spaventarmi,vedere un cazzo seppur grande uscire dalla porta,non mi avrebbe impedito di andarmene,ma questa volta era diverso,e non vedevo neanche l'uscita da che parte fosse.
sento delle mani toccarmi,capisco che ho a che fare con piu' persone,con molta delicatezza mi spogliano,resto totalmente nudo,poi inizio a sentirmi toccare dappertutto......avevo una mano palmarmi il culo con tanto di dito in culo,e altre toccarmi i capezzoli,poi sento il caldo di un cazzo che mi viene appoggiato sulle chiappe,mi viene invitato di abbassarmi e a turno non ricordo quanti cazzi mi hanno penetrato la bocca,li sentivo molti attorno,mi invitarono a segarli qualcuno e mentre lo facevo mi tenevano la bocca chiusa con un cazzo,poi mi buttarono per terra a pecora,e sentivo i loro cazzi penetrarmi a turno,finita questa orgia di cazzi,mi sborrarono tutti insieme addosso,ero pieno del loro sperma,ne avevo nei capelli in bocca e su tutto il corpo,poi poco dopo mi lavarono pisciandomi insieme tutti.
ma la sorpresa mi viene fatta poco dopo,quando viene aperta la porta e finalmente riesco a vedere i miei carnefici.....
ho forse era meglio non vedere!
avevo davanti mio fratello,il piu' grande e quello che poi avevo visto dal buco il giorno prima,certo non sapevo che era cosi' dotato!
poi avevo davanti un uomo di colore brutto ma con un cazzo da urlo,e altri tre uomini che non conoscevo!
erano tutti nudi,poi mio fratello mi chiede di rimanere seduto per terra,intanto vedevo gli altri pagarlo,ognuno pago' 50 euro,e lui prese i soldi e ringrazio' tutti,che nel frattempo si erano vestiti e stavano uscendo,e ridendo cantavano frasi offensive nei miei confronti!
mi fratello incasso' 200 euro,mi sorrise e mi disse,ciao fratellone frogio! alla prossima!

Questo racconto di è stato letto 4 1 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.