La bionda complice del marito

Scritto da , il 2013-01-17, genere etero

mentre ero sul tram seduta davanti a me c'e' una bellissima donna elegante,bionda ben vestita.
mi sorride e inizia a darmi confidenza facendomi delle domande inerenti alla citta. ha una bella bocca,ma mi sorprende quando prima di scendere alla sua fermata mi lascia un suo biglietto da visita......
rimango un attimo a disagio,poi realizzo che la bionda di sicuro vuole vedermi e mi a lasciato il suo telefono.
la sera la chiamo.
salve,ci siamo conosciuti stamani sul tram,si ricorda?
mi a lasciato il sul biglietto da visita,mi dica come posso essere utile?
ah,ciao,si ricordo il bell'uomo brizzolato con gli occhi verdi! come sta'?
bene,grazie
senta,il mio scopo e' quello di invitarla a casa mia,sempre se lei non nulla in contrario,poi le spiego!
ok,mi dica se posso venire stasera,perche' da domani parto per qualche giorno.....
bene,allora ci vediamo a casa mia in via...........alle 21,00.a stasera allora.
preciso come uno svizzero,mi presento in perfetto orario,mi apre lei,bellissima e con addosso una elegante vestaglia,mi fa' accomodare e mi serve da bere,poi mi invita a seguirla in camera da letto,e di spogliarmi,mi avrebbe raggiunto a poco!
inizio a spogliarmi e mi sdraio sopra il letto aspettandola,arriva con la vestaglia aperta davanti,sotto non a le mutandine,e' bellissima,un quarto di seno,e un culo da sballo,si toglie la vestaglia e mi inizia a baciare,il mio cazzo e' duro e in tutta la sua perfetta erezione,lo prende in bocca ,inizia a leccarmi tutto,cazzo ,palle e culo,sono in estasi,lei e' bravissima e sembra una professionista,ma quando lei si mette per essere scopata a smorza candela,arriva un uomo nudo,appena lo vedo urlo alla biondona chi cazzo fosse !,e' mio marito,non preoccuparti ,te continua lui guarda e basta,al massimo se vorra'partecipare ti lecchera' i piedi oppure le palle......
cazzo,ma io non riesco a scopare! infatti subito il cazzo mi cede,e non riesco a riavere un erezione...
senti,mi propone lei,se ti fai bendare io ti faccio un bel pompino e ti regalo 100 euro!
ok,dai proviamo,mi mette una benda e poco dopo sento una bocca calda sul mio cazzo,stranamente mi torna piu' duro di prima,ci sapeva fare con la lingua e succhiava bene,poi mi toglie la benda,sul mio cazzo c'era il marito!!!
era cosi' bravo che lo lascio stare,anzi lo invito a prenderlo tutto in gola,e mentre la moglie mi sbatte la fica in faccia per farsela leccare,vengo sborrando in bocca del marito,ma subito ci pensa lei a farmelo tornare duro,poi mi chiede di inculare il marito,solo se riesco a scoparlo,dopo lei sarebbe stata la mia schiava per la notte !
era la prima volta che mi inculavo un maschio,mentre lo facevo sua moglie mi baciava,poi da il turno al marito per essere incualta anche lei,ma prima di venire,mi chiede di sborrare nel culo del marito,poi lui esce di scena e non lo vedo piu',lei invece prende un cazzo di lattice e lo mette sopra il letto,inizia a leccarmi il buco del culo,poi qunando era ben lubrificato ,con una sveltezza prende il fallo e inizia a mettermelo nel culo,io non voglio,ma lei insiste,poi con mio grande stupore riesco a prenderlo tutto in culo,lei mi scopa con qule cazzo finto e io godo e la supplico di non smettere,era bello,mai avevo provato questa esperienza,a questo punto lei chiama il marito,dai carlo vieni che l'amico e' pronto per prenderlo nel culo!
fu cosi' che carlo mi inizia a inculare,mentre sua moglie inizia a sbocchinarmi,veniamo insieme,poi doccia e via a casa.....distrutto ,sverginato,ma felice!

Questo racconto di è stato letto 3 0 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.