La natura

Scritto da , il 2022-11-16, genere incesti

Non era un mistero, che fossi omosessuale, anche se la cosa la affrontò meglio mamma, che una volta capita la mia vera natura sessuale, cercò di convincermi a non percorrere quella strada, ma alla fine desistette, anzi, mi aiutò, e molto.
Devo a lei i primi vestitini, i primi intimi, ecc, mi aiutò col trucco, e anche con consigli di natura sessuale, mi consigliò come fare per la prima volta, e mi lasciò casa libera, fù stupendo, perdere la verginità nel lettona di mamma e papà, diventare finalmente donna.
La sera stessa volle sapere tutto, e le raccontai tutto, e poi, mi aiutò con la crema, visto che il mio uomo aveva un cazzo da urlo, ma bello potente, infilò con le sue dita la crema per bene all'interno del mio culetto martoriato, e visto che inevitabilmente mi tirò, mi fece godere con la sua bocca, le venni quasi subito in bocca e lei ingoiò tutto, poi ridemmo da buone amiche.
Nei mesi seguenti, i miei rapporti sessuali si intensificarono, ero e sono molto calda, e mamma spesso era in casa quando incontravo, ma non ne fece mai un dramma, anzi spesso poi ci ritrovavamo nude a farci la doccia, e lì, ho iniziato a succhiarle il seno, per poi scoparla e incularla, mamma era una bellissima donna con un seno importante, spesso la sentivo di notte scopare con papà, e chiedegli di sfondarle il culo, cosa che lei prediligeva, e spesso la sentivo, raccontare di mè a papà.
Una volta in particolare, mentre lei raccontava una delle mie ultime avventure, lui le chiese com'ero al femminile, lui non mi aveva mai vista trav, e lei disse che ero molto sexi e carina, lui insistette se ero preparata a cazzi come il suo, mamma rise, tesoro tua figlia, prende cazzi per più potenti del tuo, ma cosa vorresti, scoparti tua figlia trav?, lui rise e disse cje la cosa gli sarebbe piaciuta, mamma si girò e disse rompimi per bene il culo, che ti organizzo una scopata con Paola, papà devastò il culo di mamma.
Il giorno dopo dissi a mamma che avevo sbirciato e sentito tutto, lei sorrise, lo sò, e così vorresti il cazzo di papà, ma brava la mia troia, e sia, questo pomeriggio ti aiuto a prepararti, e poi vedrai.
Verso le 16, dopo una bella doccia, mamma mi aiutò ad indossare un suo body, con agganciato un bel paio di calze velatissime, slip, reggiseno, poi una camicetta scollata, e gonna che lasciava vedere il reggicalze e le calze, mi truccò da troia, pesantemente, rossetto rosso fuoco, bene, sei proprio una troia ora.
Papà arrivò verso le 17, aprii io la porta, lui rimase di stucco, mi scrutò fino alle scarpe, un sandalo tacco 12 nero, mi strinse e mi baciò, la sua lingua entrò e trovò la mia, e niziammo a slinguarci pesantemente, mentre mi palpava il culo, e poi infilò la mano sotto la gonna e trovò il mio cazzo duro come un sasso, lo segò, con forza, avvertivo piacere e dolore, mamma ci guardava sorridendo, papà la ciamò, inginocchiati e svuota tuo figlio frocio, mamma eseguì, le venni in gola.
Poi papà mi tolse la camicetta e la gonna, mi mise appoggiata al tavolo in sala, mi aprì le gambe, e mi piantò il suo cazzo duro nel culo, urlai, ma lui iniziò a pomparmi,fino a farmi godere.
Poi lo estrasse, e gli feci un pompino pazzesco, bevendo tutto il suo sperma, e così andammo in caera da letto.
Mi fece sedere sul suo cazzo che non accennava a smollarsi, a smorzacandela, lo sentii tutto dentro, e iniziai ad impalarmi da sola, era pazzesco, poi, mamma si avvicinò, nuda, mi baciò, e iniziammo a limonare, alternando i suoi seni, paà stava venendo, mi prese per i fianchi e mi impalò a fondo e mi riempì di caldo sperma.
Poi volle che scopassi mamma, le salii sopra e le infilai il mio cazzo in figa, e la pompai per una decina di minuti, facendola godere, le venni dentro.
Passammo delle sere e notti stupende, dove papà ci scopava a turno, e ci riempiva a turno, e poi gòi venne un'idea, io e lui, a turno dovevamo scopare mamma, che avrebbe sospeso i contracettivi, una rulett russa dello sperma, e così uno di noi l'avrebbe ingravidata, mamma accettò.
Filmammo il momento in qui mamma gettò via la pillola, e iniziammo il pericoloso gioco.
Dopo un paio di mesi, che non succedeva nulla, papà decise che dovevo venirle dentro solo io , lui voleva il suo e mio culo, così, spesso, di pomeriggio, mamma voleva scopare con mè, voleva un figlio da mè, e così, circa trè mesi dopo, mamma ci rimase.
Sarei diventato padre, avrei avuto un figlio con mia madre, e mio padre ne era felice, i nove mesi li passamma a scopare e incularci, e poi venne il giorno del parto, in sala entrai io, indossavo un vestitino corto, autoreggenti, e tacco 10, ero bellissima e ben truccata, filmai il momento che mio figlio, uscì dalla figa di mia madre, e fù stupendo.
Una volta a casa, il medico ci disse di non avere rapporti sessuali, visto che il rischio di na nuova gravidanza era alto.
Mamma appena a cas, consegnò mio figlio a papà, e mi portò in camera da letto, aprì le gambe, e mi disse, inseminami, voglio altri figli da tè, papà mi sorrise e disse di sì, il mese dopo era gravida, in pochi anni ebbi 4 figli da mamma, e ora siamo un trio affiatato, papà ci scopa tutte e due, e io scopo mamma.

Questo racconto di è stato letto 4 2 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.