Non venire dentro la tua mamma 8 - La mamma,2 figli ed un marito

Scritto da , il 2022-08-13, genere incesti

-Grazie amore per il caffè, sei sempre troppo buono.-

-Va bene il grazie ma ricordatevi che è tardi e già quasi ora di pranzo e voi siete ancora in quelle condizioni.-

Aveva risposto il marito con tono seccato.

-Hai ragione Ugo, ma lo vedi anche tu questi due dopo una notte in cui non mi hanno fatto chiudere occhio, mi stanno ancora attaccati e dentro come ostriche allo scoglio.-

Ansimava la moglie mentre il figlio grande la stava ancora sodomizzando senza preservativo ed il più piccolo la stava chiavando in bocca tenendole la testa ferma con le mani dietro la nuca.

-Fate come vi pare, il caffè è sul comodino e se non vi sbrigate diventa freddo.-

-Amore!-

Aveva risposto la donna allontanando per un attimo il cazzo che aveva in bocca:

-Amore per favore prepara tu qualcosa d mangiare!

Mi raccomando, fai la pasta asciutta in abbondanza per questi due che alla fine saranno completamente spompati.-

Il marito come sempre, aveva esaudito le richieste della moglie con una certa servile accondiscendenza.

Alla fine del pranzo, Edo (Il figlio più piccolo) era andato a riposare nella sua cameretta mentre Walter (Il più grande) si era vestito per andare dalla sua ragazza con la quale aveva preso un appuntamento telefonico.

La mamma dopo aver lavato i piatti e sistemata la cucina aiutata dal marito, era andata a rassettare la camera matrimoniale (Vero campo di battaglia) e la camera del figlio dove aveva dormito il marito.

Alla fine si erano ritrovati in soggiorno per un altro caffè.

-Lo sai Ugo, da quando papà non è più attivo e dopo che ho scoperto le gioie che riescono a darmi i nostri bambini, non sento più l'esigenza di andarmi a cercare altri maschi.. loro mi bastano!

L'ho capito l'altro giorno quando ero andata a trovare papà e mi ero fatta scopare dal suo amico.

Mi era piaciuto ma non come quando mio padre organizzava tutto e nel gruppo c'eri anche tu.

Mentre quel vecchio mi montava e mi faceva godere, mi tornavano in mente i nostri ragazzi così giovani, virili e vogliosi di godere con la loro mamma.

Anche quando mio padre mi leccava lo sperma che il suo amico mi aveva spruzzato addosso e poi mi aveva baciata, la cosa mi piaceva ma allo stesso tempo, non potevo fare a meno di confrontare il denso, abbondante e gustoso seme dei miei figli con quella specie di acquetta ormai insipida del vecchio.

E poi, il sudore fresco e profumato dei miei figli con quello acidulo rilasciato dalla sua pelle flaccida.

Ecco ho deciso che da oggi in poi, saranno solo loro i miei amanti sinché mi vorranno.-

Il marito l'aveva ascoltata con un'aria eccitata e di approvazione per la scelta della moglie che aveva ripreso a parlare:

-Tu piuttosto Ugo, ma lo sai che io e te non facciamo più l'amore da quando papà ha smesso di venire a dormire con noi nel nostro letto e se non fosse stato per l'altro giorno che abbiamo scopato mezzo ubriachi al ritorno dal ristorante, sarebbe passato quasi un anno.

Mentre rifacevo il letto dove hai dormito stanotte, ho trovato il lenzuolo completamente bagnato di sudore e intriso di sperma.. ma quante seghe ti sei fatto stanotte?-

Il marito:

-Tre, forse quattro volte ho sborrato o forse di più!.

Non riuscivo a prendere sonno e soprattutto le tue urla quando Walter ti inculava o ti facevano godere chiavandoti entrambi mentre lui ti insultava e ti dava della troia, era impossibile per me resistere e per due volte ho sborrato senza toccarmi e dopo sono state seghe selvagge.. ho il cazzo arrossato e dolente!-

-Amore hai ragione.

Anch'io sono arrossata tra le cosce ed ho il culo che mi brucia.

Quando sto con Walter, lui mi chiava in modo quasi selvaggio trattandomi come fossi una puttana senza nessun rispetto per la donna che sono e la mamma che sono per lui.

Mi ha persino rotto il culo e tu sai quanto ci tenessi a mantenere vergine almeno quello!

Però mi fa godere tanto coi suoi modi bruschi e il cannone che ha tra le gambe.

Alla fine, quando finalmente ha goduto cosciente del fatto di aver fatto godere anche me con orgasmi a raffica, si abbandona tra le mie braccia e tra coccole e carezze, a volte mi chiede anche scusa.

Con Edo invece è tutto diverso, anche con lui godo parecchio ed anche lui ha una buona dotazione tra le gambe ed un resistenza addirittura superiore a quella del fratello ma con lui, non mi sento mai usata, con lui non chiavo.. con Edo faccio l'amore ed è bellissimo il suo modo dolce e languido di trattarmi dopo ogni sua sborrata che sia nella fica, in bocca, sul seno o nel buco del culo che gli ho donato per la prima volta ieri come premio dei dolcissimi momenti che sa regalarmi.

Amore, mi piacerebbe che tornassimo ai tempi passati come con papà, mi piacerebbe che quando faccio l'amore con uno dei nostri figli o con tutti e due insieme, ci fossi anche tu.

Naturalmente, potrai sempre decidere tu il tuo ruolo.. se partecipare o farti solo le seghe che tanto ti piacciono.-

-Sara amore mio, lo sai anche tu che se me lo chiedi, non posso dirti di no.-

-Ecco! Amore, non dirmi di no e non dirmi di no neanche adesso che sono tutta bagnata!

Lo sai da quanto tempo non me la lecchi e da quanto tempo non te lo succhio?!

Voglio che adesso recuperiamo il tempo perduto e poi voglio sentire anche il calore dei tuoi fiotti dentro la mia passerina!-

Si erano trasferiti in camera da letto per esaudire le voglie represse della donna e tale erano i rumori dei loro gemiti e delle urla della donna, che il ragazzo che dormiva nella stanza accanto, si era svegliato e completamente nudo e col cazzo in tiro, si era presentato accanto al loro letto.

segue

Questo racconto di è stato letto 5 4 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.