Sei un aspirante cornuto? Ti eccitano le corna? Quelle vere, ovviamente!

Scritto da , il 2022-08-03, genere tradimenti

Sei un aspirante cornuto? Daresti un braccio per sapere (ma soprattutto vedere !!!) che tua moglie ti riempie di corna e urla e gode senza ritegno, tra le braccia di un porco e urla e gode come con te non ha mai fatto???
E inoltre chissà cosa daresti perché ti confidasse di essere stato cornuto anche in precedenza, magari quando state scopando e ti stupisca di avertele fatte con qualcuno di cui non avresti mai detto. E la mogliettina (non contenta del tuo viso stupito) lei entri nel dettaglio della prestazione del porco, delle misure del suo cazzo, di quanto era duro e anche del sapore della sua sborra!!!
Un sogno, vero???
Però, spero converrai con me, sarà fondamentale che la mogliettina “senta dentro” tutto questo. Ed evitare quelle patetiche scene che si vedono, in qualche film amatoriale, in cui il marito implora la moglie con: “Dai amore, dimmi che sono un cornuto!!! Dimmi che sono un cornuto!” e, spesso, solo al terzo o al quarto tentativo la moglie lo accontenta.
Ma è la voce della donna, il tono a fare la differenza!! A evidenziare se stia recitando o veramente ti consideri un vero cornutone!

Se poi il percorso da cornuto è stato accidentato nel tempo, o non sarebbe ancora più eccitante???

Come nell’ultimo video che trovi su www.insospettabilemogliettina.com .

Il titolo: “Da complice a Re dei cornuti!!!”

Questo racconto di è stato letto 3 4 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.