Giusto per chiarire: ha un bel cazzone in culo

Scritto da , il 2022-07-19, genere tradimenti

Nel realizzare il sito si era posto il tema delle foto da mettere nella Gallery. A mio avviso le foto non sono né migliori né peggiori dei video, sono semplicemente diverse.
Le foto colgono il momento, la situazione mentre il video la dinamica. E nel porno (non necessariamente devono comparire aspetti anatomici) anche le foto hanno un suo significato in quanto ti puoi soffermare con maggiore attenzione rispetto al movimento che fugge.
Anche le foto, però, se contestualizzate acquistano un significato particolare.
Tra le quali spicca un primo piano del viso della cagna, all’epoca aveva i capelli castani, il viso alzato, la bocca spalancata. È alla pecorina e dietro di lei si intravede a mala pena una sagoma.
La foto in sé è già eccitante così perché coglie l’estasi della troia ma se si aggiunge che la puttana in quel momento lo sta prendendo in culo è o non è maggiormente eccitante?
E se a questo si aggiunge che lei non sa chi la stia inculando non aggiunge ulteriore eccitazione?
Il contesto è una numerosa gang che avrebbe dovuto fare con un’amica la quale purtroppo ebbe un imprevisto e, appena iniziato, dovette andare via.
Inoltre, la zoccola era a fine ciclo, ma non si scompose. Individuò un divano e disse ai porci: “Mi metto alla pecorina, voi mi inculate ma non dimenticate di sborrarmi in bocca!”
Quello della foto è l’ultimo della fila. Nella Gallery ci sono altre foto che richiamano quella gang.
La prima si trova esattamente sotto il “Chi siamo”, quando inizia la descrizione. Siamo all’inizio della monta, quando è presente ancora la sua amica e si sta gustando gli uccelloni. Quello di fronte a lei con la maglietta nera ha un cazzo mostruoso. Lo so, lo so, voi direte, ancora tutti questi porci con il cazzo super!!! No. Credetemi! Una cosa mostruosa! E sarà l’ultimo della fila a devastarle letteralmente il culo.
Ma andiamo avanti con la descrizione. Nella Gallery c’è un'altra foto ripresa con lei di fianco messa a pecorina sul divano. È ovviamente relativa alla stessa serata.
Ora se vorrete potrete tranquillamente verificare sul sito: www.insospettabilemogliettina.com
Non abbiate timori. Non serve registrazione e di tutto ciò che sto parlando è in chiaro, senza spendere un euro.
Se invece vi intriga, oltre che vedere, sapere maggiormente di questa situazione leggete il racconto sotto. Narra di quella vicenda, quindi di quella foto.



Descrive quella incredibile sera!!!
La domenica mattino andammo a colazione con le amichette ignare della zoccola, il pomeriggio davanti alla tv anche perché, nel frattempo avevamo ricevuto, da parte di una coppia un invito a partecipare ad una gang in uno spogliatoio di un campo da rugby, frequentato da ex rugbisti.
“Dovrebbero essere sei tori da monta” ci dice la coppia “ma noi per essere sicuri portiamo anche un paio di nostri tori di fiducia. Se volete fate altrettanto anche voi.”
Io chiedo l’opinione alla zoccola, la quale mi dice: “Potremmo chiedere a Magico di aggregarsi.”
Magico è il primissimo toro con il quale la vacca uscì da sola, il giorno successivo sarebbe uscita con i quattro porci di cui ho parlato nei precedenti racconti. Mi chiesi perché la scelta della zoccola fosse caduta su di lui ma non glielo chiesi. Lo saprò dopo molti anni quando la cagna mi confidò: _ “Quando ero andata con lui ero ancora vergine di culo e mi intrigava che anche lui provasse il mio culo!!!”
Saprò (solo recentemente) che la cagna contattò (di nascosto da me) altri pochi porci che se l’erano scopata quando ancora vergine di culo, e li contattò con l’intento di farsi inculare anche da loro!!!
Ma questa è un'altra storia che esula dal racconto di oggi. Quindi proseguiamo.
Usciamo di casa come sempre dicendo ai genitori che saremmo andati al cinema.
Arriviamo nello spogliatoio e conto una decina di maschi. Ancora tutti vestiti ma con gli occhi luccicanti dalla libidine.
La lei dell’altra coppia è una porca mica male, molto decisa e libidinosa. Entrambe le zoccole si spogliano davanti al gruppo lesbicando e baciandosi reciprocamente. Lingua con lingua.
Il tempo di iniziare e squilla il telefono dell’altra troia. Lei guarda il display e risponde. Purtroppo, la piccola figlia che era stata affidata ai nonni non sta bene e devono rientrare precipitosamente a casa.
Io propongo alla troia di farlo anche noi. In fin dei conti lei ha il ciclo. Dieci porci, con lei mestruata, mi sembrano troppi da accontentare e non parevano tipi che si accontentassero di un pompino.
La zoccola ha una idea completamente diversa!!!
“Facciamo che mi metto alla pecorina sulla sponda di quel divano e loro mi inculano senza che sappia chi ho dietro. Ovviamente non mi deve mai mancare un cazzo in bocca, diglielo tu che mi devono sborrare in bocca dopo.”
Tra il gruppo era presente un toro che aveva un cazzo talmente grande e grosso e lungo che non mi capitò più di vederne uno simile. Poco prima di essere richiamata a casa anche l’altra troia ebbe modo di gustarselo di bocca. Lo fecero entrambe le puttane, in ginocchio
Non era stato misurato ma sicuramente se non arrivava a trenta centimetri ci mancava poco. Inoltre, era anche grosso e nodoso. La cappella enorme. Le foto scattate sono molto eloquenti.
La vacca con la massima naturalezza e con movimenti lenti, ma decisi, si mise alla pecorina appoggiandosi sulla spondina del divano.
Si gira con il capo verso i porci e dice: “Dai ragazzi fatemi il culo, ma solo il culo che ho il ciclo e l’assorbente interno davanti. Non fatemi mancare anche un cazzo in bocca e sborratemi in bocca.!”
I porci sono increduli ma eccitati.
Iniziano i più intraprendenti. Ci danno dentro come porci. La inculano con furia e quando non ce la fanno più si danno il cambio uno con altro.
Fotografo la puttana dal davanti. Ha la bocca spalancata e gli occhi in alto.
Qualcuno la incula prendendola per i fianchi. Qualcun altro per le spalle. Altri ancora tirandole i capelli.
Sono a decine i siii…siiii...siiiii… che la puttana urla nello spogliatoio.
Dietro a lei le bestie. Chi dice prendilo in culo troia, un altro incita dai inculala forte questa puttana. “Sei una rotta in culo!!! Sei una vacca da monta!!! Dentro fino ai coglioni!”
La cagna ha la bocca spalancata e gli occhi all’insù.
Chi la inculava non aveva tutto il tempo che avrebbe desiderato perché dietro la fila lo sollecitava a dare il cambio quindi ci dava dentro come un animale, qualcuno si fiondava subito sulla bocca della troia che non esitava a succhiare e bere gustandosi, contemporaneamente, anche il cazzo in culo.
Qualcun altro si defilava e aspettava un altro momento per sborrare.
Io, incredulo, vidi che chiudeva la fila il porco con il cazzone mastodontico!!!
Si era messo anche lui in coda per avere la sua parte di culo!!!
Quando fu il suo turno, nello spogliatoio cadde un silenzio eccitato, che la vacca non colse.
Tutti rimasero sorpresi dalla sua intraprendenza. Fu questione di un istante. La zoccola era ovviamente ignara che dietro di lei ci fosse un vero palo di carne lungo e grosso come un polso di u braccio!!!
Appena glielo infilò in culo la vacca emise un urlo pazzesco di dolore! Nel silenzio generale
Io stavo fotografando! Il porco dietro di lei ha il viso deformato dalla libidine, la prende per i fianchi e ci dà dentro.
Nel frattempo, chi diceva; “dai bravo sfondala, spaccala in due, metti dentro anche i coglioni, è una puttana merita solo cazzo”
Era evidente che la cagna era in piena sofferenza. La troia alzò lo sguardo e, con un gesto, mi chiamò a sé.
Io passai la macchina fotografica a un altro toro completamente ignaro che lui continuò a scattare delle foto.
Appena sono da lei la cagna mi abbraccia. Mi sussurra alle orecchie: “Cazzo che male, cazzo che male! “
“Gli dico di smettere?” chiedo io.
Nessuna risposta!!! Solo ansimi di dolore. Penso che la puttana non abbia sentito.
“Gli dico di smettere?”
“No! NO! Mi fa male ma comincia a piacermi!!!”
La vacca cominciava ad apprezzare quel cazzone in culo! A distanza di un decennio non avrebbe mai dimenticato tutto questo. Ancora, con la massima sincerità commenta in questo modo: “In motel me lo hanno rotto ma nello spogliatoio me lo hanno sfondato!!!” e aggiunge” certo che anche tu hai fatto una gran figura da cornuto! Abbracciato a me mentre mi facevo inculare da quel porco superdotato!!
Inoltre, quando una volta a casa scaricai le foto mi resi conto che ne erano state scattate altre due che mi vedevano abbracciato alla troia mentre veniva impalata da quel toro. Le aveva scattate (amia insaputa fino a quel momento) il toro a cui avevo affidato la macchina fotografica.
Ma torniamo alla memorabile gang? Come finì?
Il toro con il palo di carne fu l’ultimo della fila. Qualcuno le aveva già sborrato in bocca mentre veniva inculata ma altri dovevano ancora farlo. Quindi la puttana si mie in ginocchio invitandoli in cerchio.
Li accontentò tutti! Uno alla volta! Bevendo da tutti fino all’ultima goccia e, come sempre, pulendoli da non sembrare che avessero sborrato!
E poi la chicca porca. La vacca, la sera mi dirà: “Sai che quello con il cazzone enorme quando mi ha sborrato in bocca la sua sborra è arrivata a una velocità pazzesca?”
Così si chiuse la serata. Da semplice rotta in culo a vera sfondata!!!
Telegram: @insospettabilemogliettina.com




Questo racconto di è stato letto 5 4 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.