La sauna di barcelona

di
genere
gay

la prima volta che andai a barcelona in vacanza,era nel 2004,ero con un mio ex,e girando per locali e saune,trovai una molto bella ma piena di marchettari,uscimmo subito.
ma l'anno dopo e poi per tutti gli anni dopo,a barcelona sono tornato,da solo!
ritorno in quella sauna......era un pomeriggio e gia' era piena di ragazzi bellissimi,c'erano di tutte le razze e colori,e tutti volevano scopare ,si prostituivano per pochi euro,si sa'che quando l'offerta e' tanta il prezzo scende!
faccio la doccia,e inizio il mio tour esplorativo,vedo un bel ragazzo.lo guardo e subito lui mi mostra il cazzo invitandomi a scopare nel camerino,ma io avevo puntato un occhio anche su un bel ragazzo di colore,era una statua,bellissimo con addominali da oscar.....
entrambi chiedevano 50 euro,ma io dissi loro che era
troppo,e scesero a 30,io proposi 50 tutti e due!
ok,pero' paghi l'appartamento,come lo chiamano loro.
l'appartamento era una sorte di camera diversa dal solito triste e buio camerino,ma era una vera camera con tv e tutto il necessario per scopare,il prezzo era di 5 euro da pagare all'uscita.
prendo la camera,e vado con i miei due marchettari,inizio a spompinarli,il nero aveva un cazzo grossissimo troppo per il mio culo!
almeno pensavo.....
prese a scoparmi il ragazzo biondo,aveva anche lui un bel cazzo almeno 22 cm e bello doppio,mentre mi apriva il culo,il nero mi teneva la bocca chiusa con mezzo cazzo dentro.
il tipo che mi inculava,dopo avermi aperto a dovere lascio' il turno al nero,io ero spaventato,ma il mio culetto riusci' a prendere anche quel mostro duro nero!
senza neanche sentire troppo dolore.,ormai il ragazzo bianco mi aveva aperto la strada......
sborrarono insieme,il nero era una fontana,mi misi sotto il suo cazzone e mi feci una doccia calda di sperma,anche l'altro venne molto ma meno,mi sborro' nei capelli,ero pieno,uscimmo per andare a lavarci,ma io ancora non ero venuto,e avevo ancora voglia,ormai ero nel tempio del sesso,e facile......come potevo non approfittare?
alla fine spesi tra ingresso e marchettari 150 euro,ma il mio culo ancora si ricorda quei meravigliosi cazzi!
di
scritto il
2012-08-18
6 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.