Ero stato avvisato

di
genere
sadomaso

Mi aveva avvisato, o meglio avvisata, io sono una trav e omosessuale di sessant'anni, molto porca.
Sono da anni, a disposizione di maschi di tutte le età, e da due la puttana di un mio dipendente.
Sì mi ha scoperta e riconosciuta un paio di anni fa, era una sera e come il solito, passeggiavo in cerca di maschi, in una zona vicino alla Malpensa, noto aereoporto, quando, si avvicina un'auto, e il conducente mi dice di salire, io non mi faccio problemi, è una zona conosciuta per incontri omo.
Una volta in auto, mi giro, per decidere dove e cosa, e lo riconosco, e stupidamente, pronuncio il suo nome, Luca, lui mi guarda e subito, pronuncia il mio nome a sua volta, anche se truccata mi aveva riconosciuta.
Ma guarda, il mio titolare frocio, e travestito, io ero sudata, ma dai, una marchettara, ora, mi dice andiamo in ufficio da tè, cerco di farlo ragionare, ma per tutta risposta, inizia a scattarmi una serie di foto col cellulare, mi adeguio.
Andiamo in azienda e una volta in ufficio, diverrò la sua segretaria personale per parte della notte, Luca ha un cazzo da urlo, mi scopa trè volte, e poi mi riaccompagna al mio posto.
I giorni seguenti, sono un susseguirsi di pompini rubati col rischio di essere scoperti, e poi Luca decide che sarò la sua donna.
E per due anni, mi travesto , passeggio e lo soddisfo, con continue foto e filmeti, oramai sono sua.
Poi ieri entra in ufficio, e mi dice, questa sera troia, mi aspetti qui in ufficio vestita e truccata da troia, porto degli amici, e sarai la nostra puttana, lo scongiuro ma nulla, esce, e così, alle dieci sono lì, pronta al peggio, e al peggio non c'è fine.
Entra alle dieci e trenta, accompagnato dai suoi 4 colleghi, nonché miei dipendenti, e la mia segretaria, quasi svengo, due dei miei dipendenti sono ragazzi vent'enni.
sONO FINITA LO So, Luca mi mette a pecora e strappatomi il vestoto mi infila il cazzo in bocca, e così inizia il carosello delle inculate, bocca e culo rimarranno pieni per ore, mentre la mia segretaria film tutto.
Le leccherò la figa piena di sperma di Luca.
Il giorno dopo entro in ufficio, e mi trovo sulla scrivania intimo e abito femminile, da oggi sarai la mia segretari mi dice lei, poi entra Luca, mi bacia, e mi ordina di spogliarmi, eseguo e mi trasformo in Paola-
.
di
scritto il
2021-12-01
3 . 4 K
visite
9
voti
valutazione
2.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Dichiararsi donna

racconto sucessivo

Mio fratello
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.