Ero stato avvisato

Scritto da , il 2021-12-01, genere sadomaso

Mi aveva avvisato, o meglio avvisata, io sono una trav e omosessuale di sessant'anni, molto porca.
Sono da anni, a disposizione di maschi di tutte le età, e da due la puttana di un mio dipendente.
Sì mi ha scoperta e riconosciuta un paio di anni fa, era una sera e come il solito, passeggiavo in cerca di maschi, in una zona vicino alla Malpensa, noto aereoporto, quando, si avvicina un'auto, e il conducente mi dice di salire, io non mi faccio problemi, è una zona conosciuta per incontri omo.
Una volta in auto, mi giro, per decidere dove e cosa, e lo riconosco, e stupidamente, pronuncio il suo nome, Luca, lui mi guarda e subito, pronuncia il mio nome a sua volta, anche se truccata mi aveva riconosciuta.
Ma guarda, il mio titolare frocio, e travestito, io ero sudata, ma dai, una marchettara, ora, mi dice andiamo in ufficio da tè, cerco di farlo ragionare, ma per tutta risposta, inizia a scattarmi una serie di foto col cellulare, mi adeguio.
Andiamo in azienda e una volta in ufficio, diverrò la sua segretaria personale per parte della notte, Luca ha un cazzo da urlo, mi scopa trè volte, e poi mi riaccompagna al mio posto.
I giorni seguenti, sono un susseguirsi di pompini rubati col rischio di essere scoperti, e poi Luca decide che sarò la sua donna.
E per due anni, mi travesto , passeggio e lo soddisfo, con continue foto e filmeti, oramai sono sua.
Poi ieri entra in ufficio, e mi dice, questa sera troia, mi aspetti qui in ufficio vestita e truccata da troia, porto degli amici, e sarai la nostra puttana, lo scongiuro ma nulla, esce, e così, alle dieci sono lì, pronta al peggio, e al peggio non c'è fine.
Entra alle dieci e trenta, accompagnato dai suoi 4 colleghi, nonché miei dipendenti, e la mia segretaria, quasi svengo, due dei miei dipendenti sono ragazzi vent'enni.
sONO FINITA LO So, Luca mi mette a pecora e strappatomi il vestoto mi infila il cazzo in bocca, e così inizia il carosello delle inculate, bocca e culo rimarranno pieni per ore, mentre la mia segretaria film tutto.
Le leccherò la figa piena di sperma di Luca.
Il giorno dopo entro in ufficio, e mi trovo sulla scrivania intimo e abito femminile, da oggi sarai la mia segretari mi dice lei, poi entra Luca, mi bacia, e mi ordina di spogliarmi, eseguo e mi trasformo in Paola-
.

Questo racconto di è stato letto 3 0 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.