Il figlio di Nunzia

di
genere
bisex

Nunzia è stata per un lungo ventennio la mia cagna preferita! Ninfomane e sfacciata, nonostante sposata da poco e con un figlio appena nato.
Come donna non bella,magra poche forme (solo ora over 60 un po'di culo!!!)ma accattivante, faccia esplicita,sguardo da cagna inequivocabile. Gentile,solare, sorridente sempre a chi di dovere.
Così negli anni il figlio (lo chiamerò cucciolo per conservare la privacy di tutti! Nunzia merita di essere nominata)
cresce e mi chiamava zio,la Nunzia mi ospitava in casa essendo per lavoro fuori in settimana il marito e il cucciolo a 4-5 anni mi chiamava zio!
Più avanti no,ci siamo rivisti alcune volte in giro e fermati a parlare con il cucciolo che cresceva! Un paio d'anni prima della rottura della nostra relazione sessuale mi parlò del figlio che era gay che l'aveva beccato da SMS e seguito e ne era anche felicissima visto che erano legatissimi e che era come lei!
Il cucciolo era bruttino di viso ma lineamenti della madre,e capelli lunghi,e alto come il papà, fisicamente un bel torello! Mi passò subito in mente di chiedergli una cosa a tre,ma non lo feci perché comunque lei non aprì e non sapeva di me e la madre ne che la madre era anche di molti,rinomata pompinara incallita nella cittadina per gente del suo settore!
Così alla chiusura della nostra storia e con il cucciolo quasi ventenne.. avevo rubato il numero alla madre e lo chiami chiedendogli di passare a trovarmi a casa che dovevo parlargli seriamente,ma di non dire nulla alla madre!
Certo sign. ... A tra poco.
Arrivò e facendolo accomodare sul divano e con un succo di frutta servirò fresco,gli parlo della madre e gli spiego che zio ero,oltre che tutte le corna che faceva Nunzia al rincoglionito del padre e che a letto pessima e incontrollabile.
Ma che per il resto era una gran bella persona,con valori,principi e ideali veri,ma pazza di cazzi!
Il cucciolo mi stette a sentire in silenzio e stupito e ogni tanto lo accarezzavo dolce e con il cazzo gonfio che gli guardavo le labbra che di lì a poco glielo piazzavo in bocca al gay!
E gli feci notare che ero innamorato della madre e mai presa perché così troppo troia! Ma che lui ci somigliava molto e aveva un bel corpo e se per caso pensi gay... è un piacere saresti meglio di lei!
Il cucciolo parlò " si ho il DNA di mamma, sono tentato dagli uomini e ho provato con più amici,ma lei è un uomo grande ne sarei onorato di una storia tutta nostra"
Non me l'aspettavo! E lo baciai era il mio primo bacio ad uomo,lo toccavo dietro e lui da buon figlio di troia mi iniziò a toccare e "wow caro già duro" è ora che lo prendi in bocca tua madre è un artista ne devi fare per essere migliore di lei!
E con un sorriso si abbassa e parte!
Fu strepitoso,non ingoio tutto ma lo fece scivolare sul cazzo e pian piano se lo prese tutto! Risucchio infinito.
E io fuori di me,da nessun altro uomo mi sarei fatto fare questo,lui si perché era il figlio di Nunzia ed ero certo bravo come lei...e il culetto chiamandolo per nome? Diventò rosso,rosso e timidamente mi fece notare che avevo la dotazione XL e aveva paura! Che il suo amico che rotto molto più piccolo! Fammi vedere figlio di troia (testuale)! Era semi vergine..io oltre i cm,cappella larga!
Glielo leccai per molto scopando il buco con la lingua e lui impazziva di goduria talmente tanto che mi disse lui...
Dai,dai mettilo tanto mi devo abituare!
E fu strepitoso mi sembrava Nunzia da dietro ma con il buco stretto e la cappella piano piano a girare e botta secca ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh urlo tantissimo per più tempo e io andavo imperterrito! Mi togli il fiato ti supplico zio piano,piano e io sempre più forte per altri minuti finché gli vengo dentro e gli dico come tua madre, dedicato a tua madre e come tua madre vieni ora a prenderlo in bocca e risucchia come prima a dovere,sei bravissimo cucciolo.
E anche lì emozioni e brividi,poi doccia assieme e tenero,dolce e ingenuo mi chiede se può essere il mio amante! Gli dico no,prima lo facciamo cornuto bene il tuo amico poi lo lasci e ci facciamo una storia tutta e solo nostra,quella che non ho avuto con la troia di tua madre.
Lui mi prende e bacia con frasi ti amo che bello,sono rotto mi fa male tutto ma sei un uomo super sei un sogno.
Tranquillo a mamma capisco la situazione e non dirò nulla! No,tua madre non dovrà mai sapere nulla! Perfetto.
E così molti anni che siamo lo specchio della nostra anima,lui ha una compagna cin cui convive al nord e gli feci capire subito l'importanza di avere una vita normale con una donna oltre alla feroce passione nostra! Il cucciolo aveva anche un cazzone niente male e da gay era sprecato. Siamo distanti da alcuni anni,ma una volta al mese vado un weekend lungo (attaccando lunedì e martedì) 3/4/5 giorni e recuperiamo il tempo perso,ci sentiamo ogni giorno e si amo il cucciolo ogni giorno di più nel nome della madre!
Al cucciolo nel tempo ho iniziato a prenderlo in bocca e mi sono fatto rompere il culo da lui perché è davvero un ragazzo squisito e nettamente superiore alla madre anche se vi garantisco che è un porco schifoso anche lurido peggio della troia,ma poi è fedelissimo e sento che mi ama davvero con tutto se stesso e io idem.
Il mio cucciolo è un uomo vero oggi,e mi faccio fare di tutto. Prima lo mettevo sotto io,ora comanda lui ed è un bastardo vero a letto.E il nostro amore va avanti..
Tanto che parlando della madre spesso e volentieri mi ha chiesto ma a tre io,tu e lei? E si è emozionato quando gli ho raccontato che ci pensavo da prima di noi e che me ne vergognavo con Nunzia!
Però con la troia è finita male e deve starmi lontana! Ha sbagliato dove non doveva e paga e pagherà.
Il cucciolo è stra d'accordo con me!
Però ci proverà,se la troia accetta senza nulla tra me e lei,solo guardarci fare l'amore e capire cosa si è persa per fare la pompinara cittadini dentro i bagni dei bar e in macchina o a passeggio con amici dell'attuale compagno visto che con il padre del cucciolo ha divorziato circa 15 anni fa e nonostante i quasi 63anni a breve ancora fa la troia in modo indecente da puttana suvvia!
E il cucciolo questo lo soffre,con me si sfoga molto, ma ama follemente la madre e non glielo fa capire ne pesare e anche se la schifo dai piedi all'ultimo capello...
Beh amo il figlio smisuratamente,ma Nunzia è l'unica donna che ho amato e non ho mai smesso d'amare,ma la schifo come mia compagna. Il cucciolo invece è il massimo!
Il prossimo weekend sarò da lui 3 giorni e non vedo l'ora di farmi usare e sentire il suo amore,calore la sua passione e che sono la persona più importante della sua vita,si più della madre e per te cucciolo tutto ciò che vuoi. Sei il mio tesoro,e solo noi possiamo sapere l'immensità della nostra storia! Ti adoro cucciolo mio.
di
scritto il
2021-10-31
4 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.