Maria Pia condomina speciale

di
genere
tradimenti

La signora Maria Pia è una zia over 65 anni e mal portati,rughe su un viso non bello e molto larga sui fianchi con un minimo di pancia! Tanto burro insomma!
Ma donna vera e che nonostante brutta (realtà) è una super donna!
Vivo da 35 anni in questo condominio!
Ero arrivato bambino e sono diventato uomo! E Maria Pia mi ha visto crescere proprio come una zia,e con il crescere essendo un bel ragazzo è successo e continua con grande entusiasmo da parte mia, nonostante ora convivo con la mia compagna,ma la zia è la zia ed è la numero uno per me! Conoscevo le problematiche della sua famiglia con il marito " pappone " che non lavora e lei con la figlia (sposata) a rabbattarsi per arrivare a fine mese! Ed era spesso triste quando ci si incontrava a entrare o uscire dal condominio e capitò un giorno ormai 20 enne e già fidanzatissimo con la mia convivente che la incontro sotto a prendere l'ascensore e notai che aveva pianto e fu naturale prenderle la mano e " zia cosa c'è che non va?" Lei mi abbraccia forte e all'orecchio mi sussurra che è lunga! E allora nel mentre l'ascensore arriva al suo piano e avendo casa libera con mamma a lavoro,ma senza malizia in quel momento solo l'affetto per la persona che conoscevo da bambino e il rapporto era familiare e la invito da me per un caffè a parlare e liberarsi sfogarsi di tutto il male che aveva dentro!
E sistemata sul divano mentre preparo il caffè e attendo l'uscita,lei intanto inizia a parlare! Tralascio le problematiche serie economiche accadute e comunque da seduto accanto a lei e tenendole la mano nel finale del racconto senza che ancora le dico la mia, fa'
" E non faccio l'amore da troppi anni "
Con la faccia che gli diventa rossa pomodoro,io che sorrido e li sii mi venne duro e dentro me dissi te lo do io!
Al momento le presi la mano e gli dissi di non preoccuparsi che avevo una buona somma da parte in banca e che quei problemi li avrei risolti io,c'era solo sa trovare una scusa di ore di lavoro al marito!
Lei mi cominciò ad accarezzare il viso,ma sei uno angelo,ma io sono vecchia come posso ripagarti? Mica vorrai tradire la tua bella ragazza per una vecchia come me?
Le presi entrambe le mani e la bacio in bocca,mi stacco e gli dico che mi è venuto duro subito e che non avrei avuto nessun problema a fare l'amore con lei,ma non doveva assolutamente sentirsi una puttana perché c'erano di mezzo bei soldi e che volevo una relazione da amanti continuativa e non solo scoparla e basta!
Non amo i trasferimenti e sono all'antica.
Maria Pia è l'eccezione, è successo e me la godo ancora aiutando una donna bisognosa soprattutto di tanto amore e porcona genuina nonostante l'età a letto perfomance a crescere negli anni!
Quel giorno la solo baciai a lungo e toccata ben bene,con un bel 69 finale dove mi trovai di fronte una figa sui 55/60 anni e abituato a leccare una 18enne (la mia ragazza) già da 16 enne.............
Non fu piacevole diciamo!
Ma la bocca di zia M.Pia mi fece anche piacere e quel culone larghissimo mi esaltava i pensieri di pecorine infinite!
Si fece tardi per i suoi impegni e ci mettemmo d'accordo che l'indomani mattina sarebbe salita quando mia madre usciva da lavoro! Gli lasciai un biglietto verde intanto e ci baciammo questa volta con la lingua per qualche minuto e con occhi lucidi ma felici come nessun aggettivo descriverebbe mi dice " ancora non ci credo,sei il mio angelo a domani" rigorosamente in dialetto e va!
Qualche ora dopo sono uscito con la mia ragazza,ma la testa era alla zia!
La notte invece di dormire mi venne l'idea! La zia per arrivare a fine mese andava facendo le pulizie a locali o case private e così... Visto che la somma era sui 10mila e gliela potevo dare un po' per volta per non far accorgere i miei genitori.avessi prelevato quella cifra in un colpo! Così lei dilaziono' la cifra con rate,e veniva a pulire il locale di mio padre dove a turni con lui lavoravo.
Con questo ha ripagato i 10mila, sono stati un aiuto. Poi di verdi,a volte viola la signora ha il vizio del lotto glieli regalo volentieri,ma regalo.
Mai chiesto nulla lei. Dignitosa come poche! La nostra è una vera storia d'amore che ci godiamo in segreto da tutti e che ho sentito il bisogno di scrivere perché sono tanti anni e nonostante lei invecchia mi dà tutto se stessa a letto dove perdo la faccia e sono depravato e pretendo molto dalla mia vacca!
E Maria Pia nonostante età da zia ha da subito tenuto testa,i primi mesi dietro soffriva e urlava come un ossessa.
Suppliche a basta ti prego troppo dolore,e io sempre più cattivo e duro a girare bene la cappella dentro per farla abituare!
In fondo l'ano è un muscolo e infatti dopo qualche mese gli è cominciato anche a piacere!!! L'inizio fu travolgente la tenevo a letto 4 ore per volta di mattino o pomeriggio 3 volte a settimana.
Ma non era solo sesso,a parte che era affamata da anni di nulla,tra noi la chimica è pazzesca e lo era già allora.
Godiamo come porci entrambi e fu così da subito e venire con lei che urla di felicità e gioia emozionata e tremolante a qualche anno dai 70 anni...beh è un emozione per me anche più forte di quelle che vive lei,sono innamorato di lei,tornerò ad amare la mia donna un giorno che Maria Pia più tardi possibile non ci sarà più. Solo allora! Ora è lei dentro me la mia donna e da quei giorni che è lei. Il primo Natale gli regalai un diamante per sempre da 3mila€ che tiene con orgoglio al posto della fede!
Questi siamo io e Maria Pia.
Poi le situazioni e la famiglia sua,la cittadina piccola e altri fattori simili non c'hanno permesso di vivere una relazione solare e agli occhi di tutti,da coppia vera! Ma lo siamo più di tante vere. Più la scopo e più ho voglia di lei e mi manca terribilmente quando sono con la mia compagna! In questa estate Maria Pia è stata super, sempre più , perché va bene l'amore,ma a letto resto animale.
E lei tiene duro e si supera sempre più oltre la soglia del dolore e delle sciccherie che gli chiedo visto che è la mia donna e deve fare tutto ciò che chiedo e lo fa con un amore unico.
Davvero è difficilissimo spiegarvi quanto sia grande il nostro amore e che nonostante il tempo e anni che passano abbiamo l'esigenza di stare assieme.
Non di scopare, quello è automatico poi.
Di stare assieme! Ultime due cose.
Spesso esagero da ingordo dietro e la lascio tornare dal cornutone zoppicante!
Beh ha una stampella a casa che al cornutone ha detto di avere un problema all'anca!!!! Spettacolare l'amore mio!
Così come non si fila di pezza la mia donna,non la considera è sicura di me!
Questo è fantastico! La mia non sospetta per il semplice fatto che è vecchia e brutta! E molto meglio così.
La nostra storia và sempre più!
Sei speciale Maria Pia il tuo cucciolo maiale e porco. Ma anche te non scherzi!!!

di
scritto il
2022-08-23
6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.