Pompinara incallita anche prima della vedovanza

di
genere
sentimentali

Tra me e la pompinara (vedova da 5/6 anni) ci sono 14 anni di differenza e mi abita di fronte,in più faceva le pulizie delle scale nel condominio dove abito e il tutto nasce da lì! Precisamente nel 2007.
La Letizia è alta,ma molto burrosa.
Non grassa burrosa,con una faccia da pompinara clamorosa oltre le sublimi labbra e una bocca da baciare!
Mi turbava i pensieri (la mia ragazza allora e convivente oggi è poco più bassa,più bella ovviamente,ma simili fisicamente.W il burro!) quando la vedevo pulire le scale e con il sorriso si scambiavano due parole! La pompinara era sposata e il marito era un tipo molto particolare ed ero un po' impaurito nel provarci dalle conseguenze con il marito.
Lei era ammiccante e ci stava provarci.
La differenza d'età non era neanche così troppa,e un bel giorno di giugno 2007 scendendo le scale.....la trovai in posizione accovacciata e inconsciamente le tocco il culo tenendo la mano più di qualche secondo! Lei imbarazzata e sgomenta mi guarda e "oddio e tu mo"!!!
Da lì parliamo sottovoce qualche minuto e sta sulle sue,sei un bellissimo ragazzo,mi fa piacere,ma sei fidanzato e io sposata!
La invito a casa a fine pulizie,ma non se la sente e ci sta (si conosce molto bene con mia madre che non era in casa ovviamente),ma ci scambiamo numero e mi prega di aspettare sempre lei e che il marito oltre tutte le problematiche era anche molto geloso,e direi giustamente.
A me, nonostante la stima e l'affetto di 15 anni da amanti e con un sentimento forte per lei... secondo me ha sempre fatto cornuto il marito, almeno a orali.
Ghiotta Letizia e piena di ammiratori.
Però molto chiusa,aperta a pochi.
Le corna contano nulla,il marito le meritava tutte non per mancanze a letto, ma per altri più seri motivi che è giusto tralasciare! Però ne era innamorata.
Ne è innamorata ancora oggi, nonostante tutti i limiti. La vita va avanti e le cose si scordano,lei no.
Dopo la morte pensavo avesse fatto di tutto e di più e invece è rimasta fedele a me,la nostra relazione è diventata come una coppia. Poi lei ama le divise!
E con qualcuno anche a più di uno a periodi è successo che mi ha s-cornato (da amanti sono comunque corna) in qualche periodo e come io sto bene e amo di più la mia convivente trovo normale che lei si tolga i suoi sfizi,ma pensavo peggio dopo l'improvvisa scomparsa del marito e che mi mollava per altri più grandi di me.
Anche economicamente. Io modesto operaio.
Invece nonostante molti pezzi di merda "amici" del marito o altri le hanno offerto vita e patrimoni grossi!
A letto lurida troia pompinara sfacciata e tantissimo altro,come donna e persona fuori dal letto è di valore assoluto!
E sono onorato di una donna così.
Poi a letto devo dire la realtà delle cose e super Letizia perde la faccia ed è impagabile. Non avrei mai pensato ad avere una relazione così lunga e sentimentale anche. Ma dopo la morte del marito,lei aveva bisogno di un uomo al suo fianco con i tanti problemi nella vita di ogni giorno. E se prima era solo una manza da saziare e svuotare ed ero carino e gentile,ma un po' finto! La usavo da cagna per godere forte,mi eccitava che era sposata,la situazione stop.
Lì invece è cambiato tutto. Fu un fulmine a ciel sereno,mi chiamò in lacrime per darmi la notizia e due giorni dopo a funerale e giro visite finito sono andato a casa a dirgli che non la lasciavo sola, che su di me poteva contare per ogni cosa soprattutto economicamente per non far mancare nulla alla figlia e le mie perplessità su che ora, molti c avrebbero provato! Lei fu sincera,onesta e chiara.
Tu per me sei qualcosa di troppo grande per me,non cerco altro,e mi confessò il debole per le divise. Pura,leale.
Era in mezzo a tante difficoltà oltre il dolore per la perdita del marito (pompini in libertà a parte) che è stato il suo fidanzato da ragazza e "unico" uomo e mi chiese di essere io il suo uomo.
E lì non mi sono tirato indietro,e iniziando a viverla più liberamente senza marito e viste le sue attenzioni e grazia nei miei confronti mi ha preso e me ne sono innamorato, nonostante amo anche la mia donna e dicendole chiaramente che non la lasciavo per lei. Amanti si.
Coppia solo se mi lascia la mia donna.
Lei,mi vorrebbe in casa e presentare alla figlia come il suo uomo, è il suo sogno.
E ogni giorno dal lunedì al venerdì 3/4 ore le troviamo. Nei weekend meno.
Anche se organizziamo spesso,mia moglie a fare la spesa,io al Mediaworld e invece nei bagni per orale/anale con vacca Letizia. A letto Letizia è l'opposto della bellissima persona fuori. È maiala oltre i limiti e lo vuole a ripetizione di continuo e si esalta contro la mia compagna con epiteti irripetibili e li la faccio volare altissimo dicendole che è la numero uno, che è superiore e per farla felice la insulto anch'io e la manza viene a ripetizione! Detesta la mia convivente,e lotta per avermi a letto con fame vera,e passione unica. Innamorata persa,e me la tengo stretta. Però da ipocrita....
La mia compagna ha 17 anni in meno e comunque la Letizia ha il vizio dei pompini senza ritegno a giovani e vecchi, mezz'età ecc. Un pompino la Letizia non lo nega a nessuno,in campagna all'aperto,al porto tra i scogli,in macchina,nei centri commerciali ne fa a iosa.
Ha i suoi ragazzi e vecchietti un circolo chiuso con cui si svaga,visto che devo stare anche con la mia compagna oltre a lavorare! E lei senza cazzo non sa stare!
Bocca e culo per tutti. La figa no.
Lì ci vengo dentro da sempre io,e quella la concede a pochi la generosa e pura Letizia vera ninfomane nel DNA,pompinara H24! Chapeu per te miss Letizia vedova molto allegra,come prima,più di prima!

scritto il
2022-11-02
4 . 9 K
visite
4
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.