Le orge losche di Alessia vacca ciociara senza fine!a

Scritto da , il 2022-09-23, genere orge

Alessia ha 23 anni e tanta fame di cazzo!
Solo vedendola in faccia e negli occhi potete capire la fame,e il corpo da bbw burroso con culone da mille e una notte per depravati pervertiti come noi!
La troia è fidanzatissima da anni con il suo primo fidanzato,ma lo fa cornuto da sempre semplicemente perché già da 15enne era rinomata pompinara a pensionati.
In questo contesto ci siamo conosciuti 4 anni fa'e da lì abbiamo costanti rapporti nonostante i miei 42 anni,moglie e prole lei non mi molla e me la godo tutta finché vorrà! Senza ipocrisia amo le corna e le chiamate amore mio ecc.mentre è nuda sopra me (noi) con lui a lavoro! Goduria estrema! Come fai a stare con una vacca da monta così e non aprire la mente?
Allora,cornuto e umiliato oltre ogni limite. Alessia è una vera cagna magnacazzi così dopo i primi tempi di sesso gli proposi una cosa a tre con due miei amici ex calciatori e come me depravati bastardi dentro.
E da lì ne abbiamo fatte due a settimana di media 3 contro vacca Ale e lei felicemente sborrata ovunque anche in figa (ma prende la pillola, peccato) e tante cose che vi dirò nello specifico nel racconto di quest'ultima orgia dove siamo diventati più bastardi che mai e leggerete! Anche se è successo già che ad ordine vieni a pomparmi al centro commerciale mentre sei con lui e lui al Mediaworld e lei con improvvisi bisogni fisiologici a pomparmi,o idem nei bar o locali e il rincoglionito dormiva!
Alessia è pazza di me,ma sa bene sesso si, storie no e mi sostiene su tutto!
Così in estate con un escamotage che non svelo mi ha fatto conoscere il cornutazzo e a giro gli ho fatto conoscere anche i due altri amici collaudati in tre contro uno con Ale! Da veri bastardi in qualche mese abbiamo creato un alchimia e chimica (finta) con lui per divertirci meglio e alzare i nostri obbiettivi e vedere finché arriva sta puttanona bastarda dentro come noi oppure il weekend precedente.....
Dici ragazzi,no. Siete delle merde e invece lei è stata entusiasta e abbiamo passato un weekend assurdo.
Gli avevamo proposto un weekend assieme loro e noi tre (per privacy non svelo luogo e circostanze) e tutto calcato la cena del sabato sera abbiamo fatto ubriacare totalmente il cucciolo (così lo chiama Ale,ma non che lei sia bella eh,ma lui le merita tutte è orrendo anche se un bravissimo ragazzo pure dotato,ma poca pratica almeno a quanto riferisce Ale) e con lui a dormire sul divano ce la siamo portati in camera ed è andata così inizialmente si è messa in ginocchio al centro del letto e toccava leccava baciava i nostri cazzi con tutti e tre a dargli ceffoni forti su quelle chiappe grosse e invitanti tra improperi vari troia, puttana quel coglione cornuto lì dorme profondo l'abbiamo fatto vomitare che spettacolo e lei siiii è un cornuto anche con le mani,ti amo ma sei un cornuto amore! E così tra un po' di pompe e seghe a testa a giro siamo arrivati a sborrargli in faccia su quella faccia che è da lurida magnacazzi (a 23anni,chissà a 45/50) in tre anche nei capelli era piena,nelle orecchie e tanti scoli sul corpo.
Poi mentre un mio amico disteso e l'altro sopra gli facevano la doppia penetrazione,io gli ho messo il mio buco del culo in faccia a soffocarla e da sbavare come fa divinamente e non farla urlare troppo (in culo i grossi li patisce assai e a breve avrà un mio amico giocatore di basket in zona quasi 30cm di mazza! E registrerò il vocale dei suoi urli. Quando la inculo da solo con 22cm con cappella ben larga) urla di tutto ed è bellissimo più urla mi fai male,fai piano più la rompo duro e glielo rigiro dentro perché deve avere la mia firma il suo buco (lui non glielo chiede dietro e crede sia vergine) e la sua faccia sconvolta dall'eccitazione e nei momenti che la lasciavo respirare mi guardava che coglione e il nome del mitico cornuto il più grande cornutone della ciociara e siamo solo all'inizio.
Così a turno ce la siamo passata due e mezza circa. Lui dormiva profondo e allora ha deciso di restare da noi a riposarci in più e ha dormito appiccicata a me con gli altri due vicini che la palpavano ecc
Ci siamo baciati senza tempo e ho visto l'amore che prova per me, che purtroppo cara Alessia sai quanto ci tengo e che ti tratto da regina fuori dal letto,ma tengo famiglia e per me è sacra! Però non nego che oltre la zoccolona che è, che vederla così presa e innamorata da anni mi riempie d'orgoglio e l'adoro,ma più di una relazione come questa cara mia,mi dispiace troppo per te,ma non si può,ma sai che ci sono sempre e mi ti godrò fino a che vorrai ogni centimetro del tuo corpo e la lurida svuota palle che sei.
La migliore che mi sia capitata e ti assicuro che di troie mature e non ne ho viste! Tu,le batti tutti,6 unica cuoricino mio,ma al tuo posto e con il cornutazzo.
Al risveglio abbiamo fatto colazione e seguito il programma,il cornutone era stordito dal vino e i liquori e neanche sospettato nulla! A pranzo facendolo distrarre dagli altri due Ale mi è venuta a svuotare in bagno del ristorante che non resisteva e che sensazioni uniche con lui li sano 10/15 minuti di libidine assoluta dove sottovoce mentre Ale da affamata lavorava insultato come non mai e lei si caricava sempre più! Ho goduto come un porco e quando sono tornato al tavolo ero fuori di me dentro e ne pensavo di ogni su come è coglione. E la sera di domenica abbiamo replicato lui non voleva bere e invece lei l'ha "costretto" dai siamo in compagnia. Male che va dormi.
Però domenica sera per Ale è arrivato il momento di provare la pioggia dorata!
Così ci siamo tenuti dal pisciare e a lui ubriaco e dormiente invece del letto l'abbiamo portata al bagno,fatta allungare sulla vasca e da sopra gli abbiamo regalato tre pioggie dorate lunghe e bollenti con lei che inizialmente stizzita e girava faccia,ma poi invece ha preso anche qualcosa in bocca aperta per dire siiiiii bastardi di merda ho preso anche il vostro piscio sii!!! Fate voi.
Dopo apposita doccia, l'abbiamo messa in mezzo e sborrata a dovere qualche buona ora e poi mandata a dormire dal suo cucciolo di cervo per non rischiare e non ne avevamo più. Svuotati tutti e 3 in 24h!
E Ale offesa che voleva restare lì!
Noi siamo dei pezzi di merda e andremo avanti così, stiamo pensando a doppia anale il prossimo weekend da finti amici di coppia,e a parte il coglione che non si fa problemi che siamo tre uomini,ma Ale che ci sta a fare? Questo non lo capisco.
Per avere un ragazzo,sii dio ma poi lo fai umiliare così e ci godi sopra da bastarda peggio di noi? Bah! Detto contro i miei/nostri interessi! Farlo con lui che dorme è stato il massimo,ma non è bello.
Anche se alla troia non si dice no,e lei vuole tutto e non dice mai no.
Per cui...ce ne freghiamo altamente e preparati a pecorina per una bella doppia anale tesorino così poi non ne soffri più uno. Ah senza culo in faccia,Luca ti ha comprato una bellissima pallina con cinturino per tapparti la bocca e far dormite tranquillo senza disturbare il tuo "amato" mentre ne prendi due in culo contemporaneamente. Per cui cara mia,cerca di essere sempre umile,schiava dei tuoi tre cazzoni e devota come sei e pronta a tutto abbiamo ancora molto da divertirci.
Anche se mia moglie un po' sospetta delle mie assenze nel weekend con la scusa di seguire la mia squadra del cuore ovunque.
Però ora siamo partiti e non mi tiro indietro. Ale sei clamorosa e meriti cazzi su cazzi finché non verrò scoperto semmai succeda ... Ti sfonderò sempre.
Ma ricorda che voglio il tuo cornuto a farmi orali e inculato rotto sverginato davanti a te un giorno.
Ha la faccia di uno che per non perderti lo farebbe e sai bene che è un desiderio che ti ho espresso da subito anni fa',lui con me ha più confidenza che con altri e sappi che a breve dopo le doppie in culo ci faremo un weekend a tre dove ti scopo davanti a lui dopo che mi ha fatto orale e gli farò il culo il mattino seguente.
Se mi vuoi devi sottostare a tutti i miei e nostri voleri. Chiaro? Devozione silente e nulla più.

Questo racconto di è stato letto 2 3 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.