I turni di lavoro del marito e quelli di Maria Grazia

di
genere
tradimenti

La Maria Grazia è la sorella di una mia scopamica storica e legatissime tra loro oltre essere sorelle. Sapevo bene dei problemi con un marito alcolizzato e maschilista di Maria Grazia che notavo infelice e giù di tono e parlandone con la sorella le dissi chiaramente che tanto non potevamo mai avere una relazione io e lei e che la Maria Grazia mi faceva sangue e ne aveva bisogno! Lei,da donna vera non fece una piega,anzi si mise a ridere e fece una battuta in dialetto che riassunta voleva dire " ah pure tu,lei idem di te così mi fate fuori"!!! La tranquillizzai che lei era più bona e il seno bello grosso,alta un po' culona e soprattutto bisex fortemente,e Maria Grazia solo da sbattere a dovere che faccia pulita,ma da cagna infinita a letto,mi ispirava ciò e fare cornuto quella nullità del marito, anche brutto.
Ci sta per amor di famiglia e figli e perché è insospettabile e con principi veri,con me ha sbandato,esce di testa per ore e ore,ma non va mai oltre.
Sa che con la sorella un po' di sentimento e in un futuro ancora lontano anche coppia! E torna umilmente al suo posto dal suo cornuto. Ma 8 anni fa era una donna triste,senza autostima, oggi è un altra persona felice e sorridente,rilassata!
Rigenerata dal sesso e dall'aver capito chi è a letto. Anche M.G. è bisex e le porcate con la sorella sono memorabili ogni santa volta! M.Grazia si perde ed è pazza del seno della sorella e della patata e quando scende a leccarla e giocarci glielo piazzo a pecora in entrambi i buchi.
Ha iniziato a prendere la pillola poco dopo l'inizio della relazione sessuale con me, dato che vengo solo dentro.
E lei dal marito viene costantemente umiliata come donna e pure più grande e in calo fisico a letto neanche a parlarne e sentirla urlare M.sei un cornuto,e insulti di ogni tipo come fosse invasata è il top.
Sottolineo che una tantum la signora mi ospita anche in casa loro, soprattutto nei turni notte del marito e senza la sorella e sono tutte venute dentro la figa sul letto del cornutazzo che sta sudando a lavoro. Fortunatamente la sorella ha capito e la ringrazio della fiducia e confermo pubblicamente. mi eccita fare cornuto una nullità e la chimica è questa.
Come donna sono più giovane di entrambe,bello e single per scelta.
Solo la sorella ha la mia parola d'onore e soprattutto è l'unica che ho nel cuore.
Se Maria Grazia è una cagna affamata da anni di nulla,la sorella ha la stessa fame da luglio 2000 che scopiamo e viviamo una sorta di relazione clandestina essendo entrambi single! Ci sono situazioni che non si possono spiegare,ma che tra qualche anno saranno risolte e anche se tardi saremo coppia. Prima le volevo bene e guai a chi la toccava,ma dopo Maria Grazia ho capito d'amarla e che voglio lei.
Maria Grazia a letto mi soddisfa tanto è una goduria diversa,ma anche se l'aggettivo è brutto,la uso a piacimento,da repressa tuttofare (sbava anche il buco del culo) che in quei momenti esce di testa e gode ferocemente da cagna vera! Peccato è timida e paurosa.
O sarebbe da orge a tre contro uno.
Io,mi tengo stretta la sorella,le situazioni nostre a 3,e i turni notte del cornutazzo! Sborrarci dentro nel suo letto è una sensazione ogni volta più forte e ringrazio Maria Grazia con il cuore.
E viene trattata da principessa sia chiaro,ma è solo sesso estremo.
La sorella invece è il mio amore.
scritto il
2022-10-13
8 K
visite
8
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.