La Divina non è solo tua

Scritto da , il 2022-09-30, genere tradimenti

Leggo un racconto di un ragazzo sposato che ha perso la testa per la divina da quando diventata vedova!
Uso questo termine usato dal cornutello perché credo nella privacy ed essendone coetaneo la Divina da una trentina d'anni o più prima! Ed è l'aggettivo giusto per una donna speciale! Non è assolutamente vero che è ringiovanita in vedovanza!
È sempre stata una gran bella donna,ma soprattutto era ventenne di testa quando ho avuto il piacere,la fortuna e l'onore di conoscerla e non ci siamo mai persi.
So bene delle sue voglie di cazzi giovani (se vuoi ti racconto alcune gite in barca estive mentre a tu venivi lasciato a terra per problemi o impegni di famiglia,lavoro! Cinque ne abbiamo fatte e se vuoi ho anche le prove)sono uno sfizio e la voglia di fare cose nuove,ma è una di alto profilo e a me e il nostro gruppo maturo non rinuncia mai. E posso anche dirti che ti stima molto poco, che lei vorrebbe il grande passo e invece te hai paura delle voci di popolo,che va verso i 70 anni (seppur credetemi ne mostra 55 massimo),e di essere cornuto perché è molto delusa da te,ed essendomi separato da 6 mesi,mi sta chiedendo la mano e mi propone tante cose belle che il tempo di sistemare alcune cose e verrai mollato.
La usi solamente come una troia qualunque,ci tieni ma non troppo,sei abbastanza finto fuori dal letto.
Così mi ha detto facendomi leggere il racconto era furibonda!
Per te lei è solo un vanto,un oggetto,poi soffri per tua moglie e dopo oltre un anno la Divina è stufa e a breve verrà a convivere con me,in coppia aperta a tutto!
La Divina ha rapporti bisex da anni con la figlia e vuole provare anche le molte ragazze che la corteggiano e dopo un estate dove tu eri a lavoro,nello chalet io e vari ragazzini la si aiutava a restare giovane dentro e pimpante e tonica fisicamente e in più da maggio a settembre quei 5 weekend assente,che ben ricorderai perché ti incazzavi e ci toccava sentire le tue chiamate patetiche e logorroico!
Con me non ha limiti, è la Divina.
Sono di estrema destra,ma può portarmi anche tre neri,o nere se ne ha voglia!
Lei è la rappresentazione estrema del sesso della lussuria una maiala affamata più ne prende,più ne vuole e ora senza faccia, dignità, pudore!
È da maggio che stiamo assieme e ti facciamo cornuto e si sta divertendo a farti soffrire e questa cosa che gli hai scritto da coglione per fargli leggere e recuperare......non è servita a nulla!
Tieniti la tua compagna e pensa a tua figlia. Con me la Divina farà tutto ciò che vuole,ma mi ha detto chiaramente che con te vuole chiudere e non vederti più.
Ti sei permesso di sputtanarla pubblicamente e non certo per amore,solo per vanità personale e ti dico una cosa in conclusione. Troia a letto è la numero uno non ne esistono di migliori e sai anche bene perché (come vedi io non sputtano!),ma lei ama profondamente e tu non hai capito e solo usata da zia ninfomane. E ora il tuo tempo è finito.
Poco fa ti ha bloccato ed è qui con me per una pronta replica a dovere alle cazzate che hai detto. E con il compianto e amato marito erano una coppia talmente superiore che ognuno faceva i fatti propri,ma sono persone di livello realizzate,come i loro figli persone serie e realizzate.
L'amore vero è altro.
Il sesso un gioco, per la Divina è vita!
Ma oltre nella vita personale è stata ed è madre impeccabile e scrupolosa nonostante le sue passioni.
Il compianto e grande uomo di noi sapeva e non mi ha mai chiesto nulla nello specifico. Signori veri.
Di te si è persa non lo nega,ma per il tuo mostro tra le gambe 26 centimetri e cappella da paura come ho visto nella miriade di foto che gli mandavi.
Ma gli ho comprato uno strapon nero da 30cm così non sente la mancanza a parte che con i miei 22cm mi difendo e alla fine più giovane e con la stazza da suino l'hai persa preferendo la vacca (per peso) di tua moglie e consegnata su un piatto d'argento. Adesso come ti ha già scritto la divina prima di bloccarti devi fare una cosa sola " toglierti di mezzo " o chiameremo immediatamente tua moglie alla minima molestia! Dovevi avere rispetto e onorato di averla,invece da convinto cazzone, quello hai fatto: il cazzone!
Ora gentilmente fuori dai coglioni.
Abbiamo da fare e tanto,la divina ha ancora tantissimo da dare e con me è un ottime mani (anche la figlia ne è felicissima). Saluti e gira largo please

Questo racconto di è stato letto 2 2 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.