Luciana inculata mentre il marito pulisce

Scritto da , il 2022-12-01, genere tradimenti

La mitica scrofa (come complimento sia ben chiaro) per cazzi Luciana dopo la firma su un bel contratto per la sua impresa e vari incontri a 4/5 per trovare l'accordo con orge pesanti per una madre, sposata e in società con il cornuto!!!
Luciana mi ha stupito per la fame e voglia di cazzo,ed essendo suo referente e avendo il numero ci vediamo anche extra lavoro e la sfondo ore (ovviamente a pagamento!) e trattata da puttana.
Dopo 6 mesi però, mercoledì scorso abbiamo toccato l'apice e ora lo voglio ogni volta. Il cornuto è il classico zimbello ai piedi della moglie,non conta nulla, deve chiedere permesso a lei per ogni cosa e sui soldi peggio padre. Meno ne chiede è meglio è, avida e giocatrice incallita drogata di lotto e super enalotto gratta e vinci ecc. Così ieri è venuta a prendere la paga mentre il cornuto finiva di pulire e avendo tempo libero gli ho chiesto un bel pompino da gran pompinara in ginocchio sotto la scrivania e poi con calati i leggins e spostata la mutanda inculata duramente sulla mia poltrona in una posizione molto scomoda, risucchio e via!
Una mezz'ora abbondante e il tempo di ricomporsi e lavarsi nel mio bagno privato che bussa lo zimbello vivente camminante che non nomino perché è una nullità assoluta,non esiste uno così.
Infatti a Luciana ho fatto una proposta economica per incularla nel letto matrimoniale e venire in figa!
Siccome è una puttana professionista nel DNA tira il prezzo,ma ha più voglia di me,e o si sbriga a farmi venire dentro la figa nel letto matrimoniale o l'offerta va al ribasso e il contratto non lo garantisco più. Ma sono certo che a breve la puttana affamata di € e cazzi accetterà. Lo voglio umiliare nel peggiore dei modi e come merita la nullità cosmica che ha sposato proprio perché una puttana vera che gode delle corna e farsi uomini di livello,ma vuole la moneta.
Luciana la puttana di nome e di fatto (con pedigree familiare di alto livello,ma non posso aggiungere altro!) Pulisce meglio le cappelle che i pavimenti!!!!!!!c

Questo racconto di è stato letto 6 6 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.