Patrizia la zitella bisex con Marina flowers

Scritto da , il 2022-11-17, genere orge

La Patrizia è una donna verso i 60 anni bisex dalla adolescenza, acclarata magnacazzi cittadini per pochi intimi dei quartieri alti (politica,enti, calciatori,cestisti di colore ecc ) e impiegata presso agenzia assicurativa di mio fratello (non nella sua cittadina)da una vita! Viene al mattino e riparte la sera,a volte si fa notte fonda e dorme in ufficio visti gli straordinari con clienti generosi e la Patty è molto avida e tirchia e le piace il cash!
Se vede una sfoglia da 500 fa di tutto,ribadisco di tutto.
Mio fratello gli dà il doppio della busta in nero,e ahi lui ne è innamorato nonostante Patty...sia una prostituta.
È chiaro che ha quel giro e gli piacciono quel tipo di uomini socialmente elevati perché deve unire utile e dilettevole.
Regali,cash,pranzi in locali di lusso e il SUV di un noto ex governatore regionale in comodato d'uso (e rompe pure visto che lo vorrebbe in regalo. Qui però non ha tutti i torti. Il governatore la mette cinque contro uno in alto mare tutte le ferie estive e torna distrutta,sfinita,e mortifica come però merita) e tante altre cose che lei mette tutto il suo stipendio ed extra da parte e investe in case!
Malata di sesso e denaro o mi toccava litigare con mio fratello... perché....
Tolto questo particolare che lo fa anche per soldi (e schifo queste donne!),ma la Patrizia signori...1*62 centimetri per 50kg scarsi, bionda, occhi grandi e espressivi al massimo (se gli piaci ti scopa con lo sguardo), bellissima terza di seno che su quel corpo minuto sa di quarta,un culetto da film porno a mandolino e sodo,tonica! Piedi super.
Bona più del pane e mostra almeno 15 anni in meno! Dopo qualche settimana che lavorava da mio fratello e la notai,gli chiesi informazioni e lui mi disse che era un troione senza fine,ma voleva i regali, che era bisex e che aveva un amica più troia di lei! Bene. Sapevo gli impegni di mio fratello quando c'era e no in agenzia e così nei momenti che sapevo fosse assente, andavo a portare un caffè e prendere confidenza con la puledra (mio fratello la chiama così da allora) e al quinto chiudo la porta,torno subito e la porto nel piccolo bagno la faccio sedere sul water e gli dico ora ti scopo la bocca,so chi sei e mi interessate molto te e Marina in coppia. Poi ti dico meglio!
Patty annui quando mi calai le braghe apprezzò il manganello di carne e lo tocco ' e gli arrivo una sberla secca,fatta bene che fa una faccia di merda e mentre mi guarda " io,non sono mio fratello,con me devi subire muta senza prendere iniziative. Altra sberla e bocca scopata fino all'ingoio a rischio sfiatamento!
Lì divento un animale con troie simili e lo sguardo di sfida di Patty,mai domo mi spinse a dirle sincero poi...ti fai pagare,ma li vali tutti,anche di più.
Colpita e affondata,ma molto fiera di sé!
Mi disse che le faceva molto piacere,ma che il suo valore lo sa,e i soldi li meritava. Si,certo,ma così sei una puttana! P.P. Patty puttana!
Non la prese bene i primi tempi,ora sa bene che ha due nomi per P. e che è una che si prostituisce,non per bisogni economici,ma per il gusto (ha vari 75/80 anni che 20€ per leccarla e basta e lei si concede nonostante ne guadagna 4/5 Mila al mese) non è il bisogno e che se vede la carta abbinata al sesso si concede.
Così dopo una settimana intensa io e lei al venerdì gli propongo un weekend per il prossimo da organizzare con Marina la fioraia sua amica in location 5 stelle tutto spaesato e solo una sfoglia da 500,tre per lei e due per l'amica!
L'avida mi gelo'! Che tirchia e gli piaceva la moneta ok. Ma,mi disse.
A quella neanche 1€,li dai a me a sua insaputa e li tengo io. Lei non è come me.
E dovrebbe pagarti lei. Mi stupi'!
Era la sua donna a livello bisex,ma ne sparlava nonostante fosse come lei: una magnacazzi conclamata zitella pure lei e rinomata nella nostra cittadina da decenni! Ma da quel weekend questa due troie è una vita che li passano con me e sono più arrapato ogni volta della prima volta! Nonostante le umiliazioni a Patrizia sono all'ordine del giorno.
Certe sere a chiusura agenzia gli facciamo doppia inculata a giro io ,mio fratello e altri due fidati è davvero non riesce a tornare a casa! Resta esausta ricoperta di sborra qualche ora sul letto prima di provare a rialzarsi e andare a lavarsi nel bagnetto con doccia accomodato ad arte come un lettino in una stanza "segreta".
La stanza di Patrizia! Ma vi assicuro che con Marina flowers (più alta di lei,con una quinta di seno e belle gambe e culo,ma di viso bruttina! Pisciatoio,sborratoio) sono weekend 2 al mese che non trovo aggettivi per descrivere!
Anche non mi servirebbe ancora,ma per non sfigurare e scopare fortissimo e duro Patrizia mentre sbava da affamata culo, clitoride,piedi a Marina di cui è totalmente succube e ci prende la pioggia dorata da entrambi, prima che Marina la lega alla sedia e prima mi fa venire tre volte bocca,figa,culo e gli urla che comanda lei. Poi la schiaffeggia in faccia prima di scioglierla e metterla al guinzaglio con fruste,e schiaffi per le chiappe fino allo sfinimento e a volte anche ferite! Marina non accetta vada con altre donne,ma la Patty ha un grosso e pesante debole per le giovani già emancipate e qualche sfoglia da cento la offre a varie puttanelle,una conosciuta estate scorsa "Federica" figlia d'arte di madre manza cittadina che mi ha gentilmente concesso i buchi vergini e per questo Marina è adirata. Patty è persa di Federica e le sfoglie che regala ne sono la conferma. Ne ha sottomano altre due,ma nada! Una consumazione,a Fede somme importanti e non da lei. Diciamo che ha perso la testa per lei,e nel frattempo mi godo Marina a pecora pesantemente a gratis con la quale si è creata un alchimia feroce che soffoco perché adoro Patty e la mente a fare corna sempre a chiunque,ma al tempo stesso mi godo una vera troia da letto che indubbiamente e anche superiore a Patty è Marina! Poi la Patty fa cose che nessuna donna è in grado e alla fine con me e mio fratello ha trovato un tesoro.
Ma certamente 0 sentimenti, è solo una puttana a pagamento. Marina sarebbe altro,molto altro,ma è affamata e va a ragazzini 18 enni in sù a iosa,ma almeno è passione per il cazzo.
Patty ha passione,si,ma guarda l'utile,anzi lo pretende e che è puttana se ne sbatte! Vi dico solo che Marina la sfonda in culo con uno strapon da 35 centimetri e poi fisting prima io,poi lei,e la Patty resta in ufficio esanime fino al giorno dopo,dove ricomincia!
Poi si deve anche lavorare,ci sta mio fratello,e altri impegni in settimana...
Ma nei weekend Patty+Marina sono uno spettacolo indescrivibile.
Due cape troie,una anche sfacciata prostituta! Si Patty sei una prostituta.

Questo racconto di è stato letto 2 5 4 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.