La famiglia 7 - Prime lezioni di sesso con la futura suocera.

Scritto da , il 2021-10-17, genere incesti

Le prime immagini apparse sullo schermo del computer di Barbara mostravano un ragazzo ed una ragazza molto giovani che giocavano esibendosi davanti ad una webcam.

Inizialmente erano vestiti e si muovevano guardando lo schermo sorridendo come se si stessero esibendo per qualcuno che li stava osservando.

Poi le ragazza seduta sul letto sempre rivolta verso lo schermo, aveva tirato su la minigonna mostrando con le gambe larghe un perizoma di colore rosa il cui minuscolo triangolino di stoffa si era infilato tra le grandi labbra del sesso.

Il ragazzo dietro di lei le aveva appoggiato le mani sui seni nudi dentro la camicetta.

A quella vista Giorgio era arrossito e girandosi verso Barbara le aveva detto:

-Ma sono due ragazzini e fanno già quelle cose davanti a tutti!-

E barbara per tutta risposta:

-Francamente non so cosa dirti, avevo sentito parlare di adolescenti in webcam ma non li avevo mai visti neanche io e poi chissà, forse non sono neanche tanto giovani come sembrano.-

-Chissà cosa mi direbbe mia madre se sapesse che sto vedendo queste cose.-

-E tu non dirgliele!-

Intanto che parlavano le immagini scorrevano e sotto gli occhi sempre più stupiti di Giorgio, i due ragazzi erano rimasti completamente nudi continuando a muoversi e gesticolare guardando sempre, sorridenti, verso lo schermo.

-Ma come posso non dirglielo, a mia madre dico sempre tutto senza mai nascondere niente.-

-Ma non hai qualche segreto?

Se le dici proprio tutto le hai anche detto di noi?

Le hai detto che ci baciamo? "Si!" e che ci tocchiamo? "Si!" e che abbiamo....insomma che una volta me lo hai appoggiato sulla cosina e l'hai spinto un po' dentro? "No, quello no, non ho avuto il coraggio!-

-Oddio!-

Aveva esclamato Giorgio quando il ragazzo sullo schermo si era inginocchiato tra le cosce della ragazza ed aveva cominciato a leccarle la fica completamente aperta e depilata.-

-Oddio ma cosa sta facendo?-

-La sta leccando!

Ho sentito che qualche volta quando si fa l'amore si comincia così.-

-Ma è orribile!-

Non aveva neanche finito la frase che, cambiando postura, la ragazza si era chinata sul bacino del ragazzo ed aveva cominciato a leccarglielo per poi prenderlo tutto in bocca ed iniziare un pompino sotto lo sguardo atterrito di Giorgio che col respiro sospeso cercava di non guardare.

A quel punto Barbara aveva spento il computer ed aveva aspettato che Giorgio si riprendesse dallo shock prima di riprendere a parlargli.

-Guarda Giorgio, io non l'avevo mai visto ma alcune mie amiche mi hanno detto che si fa così a fare l'amore.

Francamente non so neanche io come si possa prendere quel coso in bocca o farsi leccare in mezzo alle gambe ma pare che tutti facciano così.-

-Oddio, oddio se lo sapesse mia madre!

Per la nostra famiglia e soprattutto per mia madre che è una pia donna devota e rispettosa dei comandamenti, l'amore bisogna farlo solo per avere bambini ed io non credo proprio che i bambini si facciano così!-

-Vuoi che continuiamo a vedere?-

Aveva chiesto Barbara ricevendone una smorfia come risposta.

La scena che si presentava era davvero sconvolgente per Giorgio.

I ragazzi sullo schermo erano impegnati in un 69 in cui peraltro lui, oltre che leccarla le aveva infilato un dito nel culo.

Altra pausa in cui Barbara aveva abbracciato Giorgio e mentre lo baciava sulle labbra con una mano, timidamente gli sfiorava il membro da sopra le mutande sentendoselo eretto e duro sotto le dita:

-Amore, sei eccitato?-

-Lo so, lo so e non so neanch'io perché....mi vergogno!-

-Vergognarti di me amore, perché vergognarti in fondo stiamo guardando questa cosa perché dobbiamo imparare.-

Mentre loro si parlavano stretti stretti, sullo schermo il ragazzo aveva allargato le cosce dell'amica e dopo averla penetrata la stava cavalcando facendola gemere forte mentre lui sbuffava come un treno.

Con un gesto brusco Giorgio aveva spento lui stesso il computer:

-Basta! Basta! Non lo sopporto più!-

-Ok ok Giorgio, non piace più neanche a me.

Adesso mentre tu ti riprendi io vado a sistemare e stirare i tuoi jeans che tra un po' tornano mia madre e mio padre ed è meglio che non ti trovino in mutande.

Comunque, tranquillo, dopo parlo con mia madre e le racconto cosa abbiamo visto per avere il suo parere ed un suo consiglio.

Da quel momento non avevano più parlato della cosa ed a cena, si era discusso più che altro dell'università e dei loro programmi di studio.

Dopo cena ed una breve sosta davanti alla TV, Giorgio affaticato dal viaggio e dalla brutta esperienza, era voluto andare a letto.

La ragazza dopo avergli rimboccato le coperte gli aveva bisbigliato nell'orecchio:

-Quando anche papà sarà andato a letto, mi farò spiegare dalla mamma quello che abbiamo visto.-

Al mattino Barbare si era alzata presto ed era uscita insieme al padre per "sbrigare alcune pratiche" delle quali il ragazzo era stato avvisato prima di andare a letto.

Verso le nove, la mamma con indosso una vestaglia di seta leggera era andata a svegliare Giorgio con in mano un vassoio col caffè ed alcuni pasticcini.

Dopo aver appoggiato il vassoio sul comodino, ed aver dato la tazzina al ragazzo, gli si era seduta accanto sul letto accavallando le gambe mettendo in mostra le belle cosce.

-Sai Giorgio, ieri sera Barbara mi ha parlato della vostra brutta esperienza al computer e di quanto sei preoccupato se lo venisse a sapere tua madre.

Sai cosa penso io, che davvero non è stato bello vedere quelle cose al computer senza essere capaci di farle.

Adesso ti insegno io!-

Aveva detto la mamma della sua ragazza alzandosi e lasciando scivolare a terra la vestaglia, rimanendo completamente nuda.

segue



Questo racconto di è stato letto 9 5 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.