La mia bimba, la mia ossessione Cap-18

Scritto da , il 2011-11-01, genere incesti

********LEGGETE DAL PRIMO CAPITOLO********
E fu proprio in quel momento che venne superato il nostro "punto morto superiore", da lì la strada era in discesa.
Ero davanti a queste due ragazzine che ridevano sguaiatamente ma, che dentro di loro, o meglio di più ad Ilaria, avevano certamente il cuore in gran tumulto.
Stavo lì con lo zip già abbassato, stavo per mostrar loro il mio uccellone in tiro.
- Lo volete proprio vedere?
- No, no...- dissero quasi in coro.
- Invece sì - saltò su Lauretta seguita a ruota da Ilaria; Mi stavano sfidando.
- Sì dai zio...dai, facci vedere.
Era durissimo quando lo feci balzare fuori; Credo che alla mia nipotina la ricorderà per sempre; E' pur vero che l'aveva già visto ma era a penzoloni, ora invece sotto lo stimolo psicologico mostrava tutta la sua rigidezza.
Era bello il mio sesso, rigido e arrogante svettava puntando al cielo la sua testa completamente
scoperta, con le sue venature dell'asta ingrossate a dismisura per l'eccitazione; Stupì anche mia figlia sebbene lo conoscesse in ogni dettaglio.
- Ecco bambine, questo è l'attrezzo dispensatore di gioie per donnine come voi - poi, rivolto ad Ilaria che se ne stava a bocca aperta, aggiunsi- ed è con questo che feci nascere lei.
Lo tenevo alla base, sbandierandolo come un fuscello e Lauretta rideva e più di guardare il mio cazo, guardava la cuginetta che continuava a stare a bocca aperta dallo stupore.
Non spiaccicava parola la piccola e pareva avesse ricevuto una pennellata di rosso tanto il suo viso era infuocato; Il rossore sembrava più vivo nella sua pelle lattea.
- Volete toccarlo? - chiesi e Lauretta esitante, dopo un'occhiata biricchina , mi domandò-
- Ma è proprio duro papà?- Poi incerta, avanzò la sua manina, lo toccò; Lo toccò con la punta di un dito, finse e lo fece talmente bene che anche Ilaria la volle imitare.
- No, no...- protestai io - non così, dovete prenderlo con la mano, così - e le feci vedere come; Visto che non si muovevano, presi allora per il polso la destra della mia nuova allieva che, a dire il vero, silasciò docilmente guidare la mano; Lei stessa aperse le dita.
Che attimi di alta libidine stavamo vivendo; Lì sotto gli occhi stupiti della mia bambina, mia nipote
con il viso in fiamme, teneva nella manina il mio cazzo che duro come l'acciaio si godeva quel tocco proibito.
Spinto dall'eroticissimo momento, impressi alla mano il movimento della sega; L'accompagnai nel più celestiale su e giù dell'amore, un su e giù da mille e una notte.
Lauretta, anche lei sorpresa dalla piega dei fatti
fece continue carellate con lo sguardo, passando dai nostri visi alla mano della cugina.
Il viso sbigottito di Ilaria, sia per il susseguirsi degli eventi, ma sopratutto nel ritrovarsi il cazzo dello zio fra le mani, era da immortalare con una gigantografia.
Continuava a stringerlo e si lasciava usare; Ero io che le muuovevo la mano e, in altri termini, mi stavo masturbando con la mano della mia nipotina.
Pur ammaliato dall'erotica scena, mi sentii dire.
- Lauretta, tu non vuoi tastarlo?
Senza parlare lo prese in mano anche lei; In quel momento mi resi conto che stavo realizzando quel sogno da tanto tempo vagheggiato, di far l'amore con due femmine.
Il mio uccello era oggetto di studio da parte di Ilaria e di piacere per la mia figlioletta; Le loro manine si contendevano i 19 centimetri della mia asta.
Lauretta non ebbe bisogno d'essere guidata, cosicchè l'eccitante sega era condotta a tre mani, una della mia piccola, le altre due riunite nella vellutata mano della mia bella e giovane nipotina.
L'erotismo che gravava su di noi e che ci avvinse, pur mantenendosi sempre ad alto livello, leggevo, nel giro di pochi minuti, nel viso della piccola Ilaria che andava scemando; Era tornata ai suoi colori normali
e il sorriso tornò a splendere nel suo bel visetto.
Guardavo mia figlia e anche senza parlare mi dimostrava tutto il suo piacere; Anch'io ero tornato padrone della situazione; La sega perversa che mi deliziava doveva avere la sua logica conclusione.
- Aspettate - dissi loro - tra poco vedrete schizzare il mio sperma, per non sporcarvi, mettetevi una per parte; Si alzarono e si misero dietro di me; nel cambiare posto, il mio uccello venne necessariamente abbandonato e qui mi sorprese Lauretta che, dopo averlo ripreso in mano, guidò la mano di Ilaria su di me; Ricominciarono a ridacchiare, mi erano ai lati; Il menare di Ilaria non era proprio autonomo, veniva mosso dalla mano di Laura.
Io ero attentissimo alle manovre di Ilaria che mi fissava la cappella in attesa dell'eruzione.
Menavano adagio nascondendo con le mani l'intero cazzo, solo la cappella faceva capolino quando tiravano giù la pelle del prepuzio.
- Mmmmhhhhuuu...ma che brave bambine che ho...si brave
brave andate piano così...così siii Ilaria è la prima volta che tocchi un maschio? - chiesi, ma subito pentitomi, corressi - no cara...scusa, non voglio
sapere...sono cose tue, scusa...dimmi invece ti piace?
Mi guardò, sorrise ma non rispose e fu Lauretta invece che rispose per lei.
- Ma sì papà che le piace...le piace sì...vero Ilaria?
Ridendo continuarono a masturbarmi; Furono momenti paradisiaci; Avevo due belle fanciulle, che mi segavano l'uccello, fanciulle certamente con le loro fichette eccitate al massimo, perchè anche Lauretta, come me, stava vivendo eccitantissimi momenti erotici.
- Ecco...ecco vengo, Lauretta Ilaria vengo...godo...
siii brave, brave siii...più veloci siii più veloci
ecco vengo vengoooo...-
Ai primi zampilli, Ilaria da inesperta si fermò e fu la mia Lauretta, la mia esperta puttanella che accelerando il su e giù fece raggiungere al suo babbino il vertice del godimento sessuale.
Incurante di tutto, lasciai il mio vulcano eruttare inzaccherando il tappeto e le loro manine.
A ringraziamento per tanto piacere ricevuto, le abbracciai tutte e due in un'unica stretta; Tenni per alcuni secondi le loro testoline premute su di me, baciai delicatamente le loro labbra, mia figlia teneva gli occhi socchiusi quasi fosse rapita dal piacere, Ilaria invece mi fissava e fissava le nostre bocche che poi finirono in un bacio a tre lingue, travolgente al punto tale che la nostra nuova adepta s'era portata una mano all'inguine nel tentativo di dare sollievo alla sua fichettina in fermento.
- Ilaria, t'è piaciuto? Hai visto come funziona il sesso di noi maschi? Quando ti sposerai mia cara chissà quante volte maneggerai questi aggeggi - dissi rimettendomi l'uccello nelle mutande - vedi amore - proseguii - questo è uno dei tanti giochetti che farai col tuo maritino...ma dai, cosa ti dico, tu certamente sai tutto...anzi sapete tutto .- dissi guardando la mia bimba; Lei mi sorrise melliflua.
- Io no...io non so niente di niente - rispose Ilaria.
- Davvero?...Allora piccola vieni qui che ti insegno -
le dissi tirandola a sedere con me sul lettino - intanto devi sapere che questa ciccina qui - e le toccai l'inguine - non serve solo a fare pipì ma oltre a tante belle cosine, con questa puoi comandare il
mondo...renditi conto quanta gioia ti può dare, vedi
l'uomo...e anch'io, adora baciare...sì baciare e leccare la fessura della donna, ti parrà impossibile ma è così e in tutto il mondo sai!-
Loro stavano al gioco sorridendo ingenuamente, colsi allora il momento favorevole,la piccola aveva la fica che le tirava di sicuro.
- Ilaria, mettiti giù -dissi premendola sul seno e mettendola supina - ecco l'uomo sa che qui sotto c'è un tesoro, che freme, che vuole essere accarezzato - e intanto le ero salito con una mano sotto la mini arrivandole alle mutandine; Ilaria cercava di fermarmi ma con nessuna convinzione; Aveva la fichetta che le tirava allo spasimo perchè per stare al gioco, si lasciò palpeggiare le cosce; Nella finzione era l'allieva che doveva apprendere, nella realtà dava ascolto alla sua fica.
Così ebbi modo di raggiungerle agevolmente gli slippini e dopo aver passeggiato col dito nella valletta dell'umida fessura; Palpai le burrose cosce, Luretta che le stava vicino mi fa.
- Papà...voglio imparare anch'io sai? Anch'io un giorno mi sposerò- " Ce l'hai già il tuo uomo" volevo dirle, lei però lo capi lo stesso dalla mia occhiata.
Continuavo intanto il mio magistero didattico.
- Vedi Ilaria, una moglie ha diritto d'essere amata e il marito ha il dovere di amarla e amrla bene, così -
Detto questo m'inginocchiai davanti alle sue gambine, gliele apersi; L'insegnamento non fu poi più verbale, ma pratico.
Spinsi in su la gonna e, cominciando a tremare dall'eccitazione, le baciai l'interno delle cosce, a destra e a sinistra, poi di uovo a destra e ancora a sinistra; Continuai per oltre cinque minuti aumentando all'ennesima potenza l'eccitazione della fichetta; Ne sentivo il calore che emanava eccitandomi a mia volta.
Quando iniziai a baciarle le cosce, ero io che le tenevo aperte le gambine, dopo il mio lavoro di lingua, la piccola le teneva lei spalancate; M'accorsi così che era il suo benestare; La mia lingua ebbe il via libera; Dopo aver tirato di lato il bordino delle mutandine bagnate dagli umorini;Mi ritrovai davanti la nuova e pelosetta fica; Affondai la bocca avidamente e leccai leccai, lappando quella fessura madida di miele.
Non so cosa passasse per la testa di mia figlia nel vedermi così famelico, di certo sarà stata punta da un pochino di gelosia; Questo pensai mentre leccavo,
poi staccando la bocca da quel pasto sublime, le dissi
- Lauretta, non stare lì così...dai aiutami a farla godere...su accarezzale le tette -
Tornai ad affondare il volto tra le polpose gambine per gustare i deliziosi umori della mia nipotina; Leccavo la rorida fenditura risalendo al boschetto di peli tirandoli con le labbra, sapevo che alle femminucce questo vellichio le da un piacere infinito; Il piccolo cazzetto della sua clitoride fu oggetto delle mie attenzioni,lo leccavo, lo mordevo leggermente, lo titillavo col naso, ormai avevo un'esperienza con la mia bambina che avrei potuto soddisfare un'intero collegio di educande.
Lo stadio di lussuria che avevo trascinato la mia piccola stava ragiungendo nuove vette, fino a pochi mesi fa Lauretta era vergine sia nel fisico che nella mente, ora io, suo padre la spingevo a questi giochi perversi, la spingevo a fare giochi contro natura.
Approffitai della sorpresa di Ilaria, quando Lauretta cominciò a palparle le tettine, per toglierle le mutandine e la mini, era rimasta solamente con la maglietta i calzini e le scarpe da tennis.
Dio quanto pelo aveva la sua fichetta, mi immersi nuovamente il lei e dopo aver lappato a lungo le gonfie labbra vaginali, le sondai con due dita il buchetto; Ilaria non era vergine come credevo e anche se ne fui un poco contrariato, portai a termine il mio "lavoro"
Godette la piccola, proprio quando leccavo il grillettino; Godette così ansando fra gemiti di piacere bagnandomi il mento, quando poi la vidi acquietata, alzai gli occhi, mia madre ci spiava e, dal lembo della sua gonna alzato, capii che si stava masturbando.
Dio mio, la nostra casa era diventata la casa della lussuria; Anche le piccole tenendosi tete a tete
l'una ancora fremente di piacere, l'altra con la fichetta in tiro, completavano il quadro della nostra depravazione famigliare; Tutti noi ci si crogiolava in qulla libido e, appena Ilaria tornò a casa sua, mi precipitai su Lauretta e in un suntuoso 69 la feci godere tre volte, io una solo ma fui lo stesso saziato dai suoi sughetti.
Mia madre, era felice per aver azzeccato la previsione sull'indole di Ilaria; A tavola durante la cena, trattammo il problema vedendolo sotto molteplici aspetti, e anche se gravava su tutti il pericolo che trapelasse all'esterno i nostri peccati, decidemmo di essere molto più accorti perchè il tornare indietro non era più possibile sopratutto nessuno di noi lo voleva.
Ilaria il giorno dopo, era venuta a"trovarci" disdettando, ci disse un suo precedente impegno, dimostrandoci così la sua vocazione al sesso;
- Zio - disse - guai se si venisse a sapere quello che facciamo .-
- E perchè dovrebbero venire a sapere? Mica chiaviamo in piazza no? Se stiamo un pò attenti, tutto filerà liscio -
"Batti il ferro fin ch'è rosso" disse mia madre ricca d'esperienze; Infatti Ilaria era tornata subito il giorno appresso, il "ferro era rosso" bisognava batterlo; Avevo già programmato il "grande pomeriggio d'amore" Sì, mi sarei chiavato la piccola.
Le ragazze stavano confabulando fra loro, facile indovinare di cosa parlassero; Lauretta, che il giorno dopo ci raccontò, confidò ad Ilaria che con me era già da tempo che facevamo "le porcherie" così le definì lei
ma solo limitatamente a baci carezze e leccatine, non le parlò invece che l'avevo già fatta donna in tutti isensi.
Era di sabato pomeriggio, mia madre da perfetta maitresse, per dare l'impressione che fossimo assenti,
aveva abbassato le tapparelle, fatto chiudere in garage la vettura, tutti sapevamo cosa si sarebbe fatto
Detti io l'avvio alla kermesse, lì in cucina, quando tenendomi fra le gambe mia figlia ci scambiammo un paio di baci, poi corsi con le mani sotto la gonnellina scaldandomi il cuore e il cazzo al tepore delle sue favolose coscette.
Ilaria, come un animale in gabbia, andava avanti e indietro, era nervosissima , vedeva e faticava a capire che La cugina davanti alla nonna si lasciasse palpare; Lei sapeva ormai dei nostri rapporti, quello che non sapeva era che anche la nonna ne fosse a conoscenza.
- Mamma...guarda che gioiellino di donnina ho fatto...
guarda che tettine...e come sono sode...vieni mamma, vieni a sentirle anche tu.
- Guarda Roberto non mi stuzzicare sai...sai che sono bisex e se le tocco, anche se sono vecchiotta ho ancora qualche cartuccia da sparare, si caro mio semi metto a toccarle, non mi fermo più...
- Cosa intendi per non mi fermo più...non vorrai....
- E perchè no...perchè no...è tanto che non lo faccio, ma sappi che forse son o più brava di te a leccare le fiche - concluse sboccatamente.
Ilaria, stupefatta la guardava con due occhi pallati, pareva le uscissero dalle orbite, poi quando mi vide che le poppavo una tettina, esclamò.
- Mamma mia Lauretta...il tuo papà...se non vedessi con i miei occhi non ci avrei mai creduto...papà e figlia...so che qualcuno lo fà, ma vederlo...
Mentiva la piccola, Lauretta l'aveva già edotta mi confermò così quanto puttane possono essere le donne
Poco dopo, prendendo Lauretta da sotto le ginocchia, la portai in salotto con ancora la sua tettina al vento; Scherzando e per creare il giusto clima erotico, chiamai mia madre.
- Vieni mamma, facci vedere cosa ancora sai fare...-
dissi in tono di sfida - Vieni, dai...
Mia madre ancor prima che Lauretta protestasse, me la strappò dalle mani dicendo.
- Dammela qui...dammela qui, vedrete come farò godere questa biricchina - poi rivolta a noi - guardate e imparate; E tirò giù lo zip della minigonna.
( Continua )

Questo racconto di è stato letto 1 6 4 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.