La famiglia 2 - Sborrami dentro papà

Scritto da , il 2021-10-05, genere incesti

L'uomo già vistosamente eccitato si era girato e dopo alcuni passi verso la figlia, lei con un balzo felino gli era saltato addosso stringendogli le gambe alla vita e le braccia intorno al collo come faceva da bambina con l'unica differenza che allora indossava il pigiamino mentre in quel momento era completamente nuda con l'inguine a contatto col suo cazzo ed i turgidi seni stretti al suo petto.

Il padre un cinquantenne sportivo, ancora aitante e col corpo sodo e muscoloso, non aveva avuto alcuna difficoltà a portarla, tenendole le mani sotto le natiche sode come meloni e la lingua in bocca, nella sua camera matrimoniale per adagiarla sul letto come aveva fatto con la mamma il giorno delle nozze.

Non appena distesa in posizione supina sul lenzuolo di lino bianco che aveva preparato la mamma per quella circostanza così speciale, la ragazza come in preda ad una incontenibile urgenza, aveva allargato le gambe offrendo la fichetta già madida di umori alla verga del padre.

Anche lui era preda di una urgenza fuori controllo e tuttavia, alla vista di quel fiore tumido e dischiuso, non aveva saputo resistere e vi aveva affondato il viso cominciando a leccarla come fosse un affamato alle prese col cibo dopo un lungo digiuno.

In effetti quel mattino anche la figlia si era comportata come stava facendo lui in quel momento gettandosi sul suo cazzo che le mancava oramai da due settimane.

Anche per lui le due settimane trascorse in assenza della figlia erano state una eternità ed in quel momento finalmente, poteva gustarsi quella conchiglia dal frutto rosso nascosto tra le morbide valve assaporandone il gusto dolce che aveva sentito per l'ultima volta sulla lingua, il giorno in cui si stava preparando per la partenza.

Per la ragazza era un gran giorno giacché per la prima volta andava a Parigi e tuttavia, era triste all'idea di doversi assentare per tanto tempo dalla mamma e dall'amato papà.

L'ultimo saluto prima di essere accompagnata dal padre in aeroporto glielo avevano dato i genitori quando dopo la doccia stava per andare nella sua camera a vestirsi.

Fuori dal bagno c'erano ad aspettarla il padre e la mamma che prendendola per mano l'avevano accompagnata nella sua camera dove, mentre la manna l'accarezzava e la copriva di tenerissimi baci sui capezzoli, in bocca e sui capelli, il padre le aveva leccato la prugnetta linda e profumata sino a regalarle un ultimo orgasmo prima di vestirsi ed uscire di casa insieme al genitore.

In quel momento con la figlia adagiata sul candido lenzuolo di lino che offriva alle sue voraci labbra lo stesso scrigno aperto, l'uomo se ne saziava come se davvero fosse l'ultima occasione.

La ragazza, colta da un orgasmo devastante, tremava e si scuoteva in preda a spasmi di piacere e ansimando, implorava il padre di darle il cazzo e di chiavarla finalmente senza indossare quell'orribile cappuccio di gomma.

A quel punto l'uomo senza spogliarsi aveva liberato la verga dalla dolorosa costrizione dei pantaloni e tirando la figlia col bacino a filo del bordo del letto, l'aveva infilata con un solo colpo secco incurante del fatto che, nella foia del momento avrebbe potuto sbatterle contro l'utero.

A quell'inatteso contatto la ragazza aveva emesso un urlo di dolore subito placato dalle carezze del padre che scusandosi, le era rimasto dentro senza muoversi mentre il respiro della ragazza le si strozzava in gola.

Quel grido aveva richiamato la mamma che interrompendo i suoi preparativi in cucina, si era precipitata in camera trovandovi la figlia con gli occhi lucidi ed il padre che scusandosi, cercava di consolarla:

-Cosa le hai fatto alla nostra bambina porco!-

Il marito pareva impietrito al severo rimbrotto della moglie.

Fortunatamente, era intervenuta la ragazza che con voce tremula aveva rassicurato la mamma addossandosi la responsabilità per quanto accaduto a causa della sua troppa voglia.

Quando le cose si erano calmate e la ragazza aveva ripreso la sua espressione rilassata e vogliosa, il padre, sotto l'occhio vigile della mamma, rimanendole sempre dentro, le si era adagiato sul corpo e bisbigliandole le sue scusa l'aveva baciata sulla bocca.

A quel punto la ragazza con un meraviglioso sorriso sulle labbra gli aveva stretto il viso tra le mani e gli aveva detto:

-Cosa aspetti papà a fare il tuo dovere, non vedi che voglia ha la tua bambina di essere finalmente scaldata dal tuo seme?!

Chiavami papà...chiavami...riempimi con la tua sborra...fammi godere...fammi godere come solo tu riesci a fare!-

A quel punto il padre, aveva cominciato a muoversi alternando in modo crescente le sue escursioni dentro e fuori la dolente fichetta della figlia la quale ansimava stringendo i denti sino a che il padre eccitato oramai in modo incontrollabile, non aveva cominciato a scaricare dentro di lei i suoi caldi fiotti di sborra.

A quel punto la figlia come destandosi da un lamentoso torpore, aveva cominciato a scuotersi e gridare incitando il padre a chiavarla più forte e riempirla con la sua bollente sborra.

Quando il padre si era sfilato coricandosi poi accanto alla figlia per stringerla a se e coprirla di baci e carezze, la mamma si era inginocchiata davanti alla fica aperta della ragazza per raccogliere con la bocca lo sperma che fuorusciva colando copioso come da una fontanella.

segue

Questo racconto di è stato letto 1 3 9 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.