Il nuovo giocattolo

di
genere
voyeur

Erano mesi che viaggiavamo con la fantasia, per messaggio, inviandoci qualche video sull'argomento, nei momenti intimi sussurrandoci all'orecchio cosa ci sarebbe piaciuto fare.
Dovevamo provare perché la cosa ci èccitava, dovevamo provare a farlo in tre o almeno avere una terza persona lì con noi, un altro uomo da usare per sfogare i desideri.
Manca una settimana al suo compleanno e mi metto alla ricerca di un ragazzo che voglia fare il regalo per lei. Non pensavo fosse così difficile trovarlo, dopotutto quale uomo rifiuterebbe un invito così.. Invece la ricerca diventa estenuante, tanto che penso di abbandonare l'idea..fino a che una sera al bar dove mi alleno arriva una squadra per sfidarci e vedo un mio ex compagno di calcio che si è trasferito per lavoro in un altra regione limitrofa alla nostra. Mi si accende la lampadina, lo invito al bancone e dopo qualche birra prendo coraggio e incomincio a buttare li qualche battutina su delle ragazze che sono lì nella sala a fianco. Lui mi chiede della mia ragazza per sapere come sta.. E li faccio una battuta "sta nuda a letto da sola".. La sua faccia e un misto tra imbarazzo e curiosità.. La sua risposta, ovviamente, riguarda le probabili birre bevute e il mio umore allegro quasi alticcio, ma in realtà era proprio il mio scopo.
Per fargli capire che non scherzo, mostro la foto che mi aveva inviato 10 minuti prima lei nuda a letto. La sua espressione stavolta è molto più felice e meno stupito.. La mia mente viaggia mille allora, sto mostrando la mia ragazza nuda a una persona che non vedo da anni, penso anche che ho visto molte volte Carlo nudo, ahimè, sotto la doccia finita la partita e so che potrebbe essere l'ideale per iniziare questa avventura. Fisico asciutto,bel ragazzo e dotato il giusto...
E li, forse le birre un po' hanno aiutato, gli chiedo se vuole venire a cena da noi esattamente fra una settimana. All'inizio rifiuta l'invito ma insisto è dopo un altro giro, offerto da me, accetta... Ci mettiamo d'accordo per l'ora e do l'indirizzo di casa.
La sera del compleanno di G., che è stata tenuta, allo scuro di tutto, altrimenti che sorpresa sarebbe,va tutto alla grande, tavola pronta per 2, dopo un aperitivo e una cena di pesce, con dell'ottimo vino bianco fresco, un bel po di vino in realtà.. Mando un messaggio a Carlo e gli dico di non suonare che la porta e già aperta. G, si assenta dicendomi che si va sdraiare a letto, il vino ha fatto effetto testa leggeta e gambe pesanti. Io rimango in cucina a preparare altri 2 calici.. G. e bellissima e sexy da morire, vestito nero aperto dietro, talmente aperto che sapevo già che nessun tanga o perizoma erano stati indossati, il reggiseno non viene mai portato a prescindere quindi lascio a voi la conclusione su quello che si poteva vedere una volta sfilato il vestito... Dopo un paio di minuti sento parcheggiare e sbattere una portiera mi affaccio alla finestra e vedo Carlo scendere. Prima che dica permesso lo invito a parlare piano così da non far capire che c'è un'altra persona in casa, con la scusa che G. e di là con un po' di mal di testa.
Verso un bicchiere di vino anche a lui e dopo aver fatto 2 chiacchiere, mi dirigo verso la camera da letto per andare a controllare cosa succede.
Con mio grande stupore G. si è spogliata ed seduta alla testiera del letto con la mascherina da notte nera sugli occhi, gli dico di non muoversi che tra poco sarò da lei.
Il mio cazzo e già di marmo a vedere tutto ciò, torno di là e vedo che Carlo guardandomi nota i pantaloni malformati e sulla sua faccia compare un ghigno.. Gli faccio segno di seguirmi senza dire niente, stranito mi segue, controllo che G. abbia ancora la maschera e faccio entrare Carlo, che fa per andarsene, lo fermo e gli dico che non c'è problema.. Lo faccio sedere sul bordo del letto mentre io sussurro all'orecchio di G. che sono lì.. A segni dico a Carlo di accarezzare G. e lui incomincia, vedere quella scena dal vivo dopo tante fantasie mi fa andare fuori di testa e penso che anche Carlo sia partito, perché incomincia a baciarle i capezzoli turgidi mentre con la mano le accarezza l'interno coscia.. G. Presa dalla situazione si sdraia e alzando e allargando le gambe "mi" chiede di leccare la sua fighetta bagnata. Faccio alzare Carlo e contemporaneamente mi sdraio alla base del letto e incomincia ad assaporare i suoi umori mentre con le dita prendo i capezzoli e ci gioco. Dopo un po' mi Alzo e mi metto di fianco a lei e dico a Carlo di tirarlo fuori prendo la sua mano destra e la metto sul suo cazzo duro, dicendogli nell'orecchio a lei se gli piace e senza proferire parola si alza e incomincia a succhiare quell'asta dura, Carlo mi guarda terrorizzato ma non sa cge era proprio quello il mio intento.
Dopo pochi minuti, tra l'eccitazione di Carlo e la bravura di G. Il nostro nuovo giocattolo mi dice che deve venire, faccio segno di venire sulle tette, qyindi lui esce e sfoga una abbondante sborrata sul seno della mia ragazza. A vedere la scena per poco non vengo anche io. Dico a G. di stare così che devo andare in bagno un attimo, Carlo si ricompone e lo porto in cucina ancora esterrefatto e in pochi minuti lo libero dicendogli che ci sentiamo più tardi.
Mi spoglio e torno in camera e al mio arrivo G. sta giocando con la crema di Carlo passandola su tutto il seno seno e giocandoci con le dita.
Chiedo se è pronta per il secondo round e mi dice che finché non verrà lei bon sarà finita.. Quindi avanti, dopotutto io sono ancora in forma..
Credendo di riprenderlo in bocca incomincia a succhiarlo, nel frattempo si deve essere masturbata perché è un lago, la metto a 90 prendo un dildo dalla sua borsa dei giochi sapendo che gode tantissimo ad avere sia il culo che la figa pieni e incomincio a penetrarla davanti giocando con le dita col suo buco del culo cercando di allargarlo così da far entrare meglio il dildo, che prendo e piano piano spingo dentro un po' alla volta fino a farlo entrare quasi tutto, dopo 5 minuti mi dice che sta per venire ed esplode in un orgasmo impetuoso io esco lasciando il dildo nel culo e dalla sua fuga esce un fiume di crema bianca che mi metto a leccare... E bellissima e vederla godere mi fa venire anche a me, gli dico di girarsi a pancia in su e le vengo anche io sulle tette, la mia sborra è quello di Carlo si mischiano.. Con un filo di voce mi duce di spalmargliela e giocarci un po'... Deciso di assecondarla e provo a rischiare un po' facendo una cosa che non ama, ma vista la situazione e il vino provo a rischiarmela... Con il dito indice prendo un po' di liquido e glielo spalmo sulle labbra e con mio stupore, fa uscire la lingua e si leva le labbra bagnate di quel mix di sborra... Il mio cazzo torna in tiro perché mai era successa una cosa così ma sempre l'avevo sperata.
Ma presa dal momento credo,ne prende altra e se la mette nuovamente sulle labbra chiedendomi di baciarla... Non era nei miei piani, ma mai mi tirerei indietro a una richiesta della mia donna nuda e vogliosa. Così la bacio e rimaniamo bocca a bocca fino a consumare il liquido.
Si toglie la maschera, ignara di tutto, e va in bagno a fare una doccia.. Io ancora stra eccitato ma felice mi sdraio a letto e ripenso a tutto.
E la mia mente parte già a pensare come fare per passare a un altro livello, adesso intanto andrò a dirle che ho registrato tutto con una un minivideo camera nascosta chissà come la prenderà.
Ma sopratutto chissà se al posto del dildo, la prossima volta non si sarà Carlo.
di
scritto il
2021-07-27
3 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.