Novità

di
genere
etero

Un lato nuovo di lei.
Sabato pomeriggio, i bimbi dai nonni, decidiamo di andare via in bici, rischiando di prendere un bel dì pioggia visto il cielo scuro ma ormai siamo partiti.
Tempo 10 minuti e come da previsione un acquazzone estivo ci piomba addosso ci fermiamo sotto una tettoia aspettando che cali per poter arrivare a casa, anche se ormai siamo zuppi. La pioggia cala e decidiamo di rischiare.
Arrivati a casa, doccia calda e visto che siamo soli decidiamo di goderci quella mezza giornata il più possibile...
Esco dalla doccia e lei è già sdraiata sul letto, nuda bellissima e profumatissima, ha già tirato fuori dalla sua borsa i giocattolini con cui divertirsi. Si gira e si mette a pancia in giù mi fa stare in piedi e incomincia a succhiarmelo solo come lei sa fare, la sua lingua mi accarezza la cappella, lo fa entrare tutti fino a sfiorarle la gola e io nel frattempo mi godo la visione del suo culo perfetto e le sue gambe divaricate.
Dopo un po' se lo sfila dalla bocca, si gira e si sdraia a pancia all'aria piega e allarga le gambe e ora tocca a me baciare e leccare la sua fantastica figa depilata e profumata..mi fiondo voglioso di farlo e inizio una danza con la mia lingua sul suo clitoride alternando delle scivolate in basso e poi tornando sul clitoride e la sento sussultare di piacere.
Scendo ancora più giù e bacio e lecco il buchino del suo culetto, mi piace adoro farlo...
Mi dice che sta pet venire e vuole il mio cazzo duro dentro di lei. Si mette a gattoni nella sua posizione preferita, prende il suo mini vibratore e incomincia a farlo vibrare sul clito, una lubrificata e con un movimento lento ma deciso la penetro davanti... Incominciamo entrambi a godere forte e qui mi dice una cosa che non mi sarei aspettato "scopami come se mi stessi violentando forte e deciso"..
Non me lo faccio ripetere e passo a penetrarla con colpi ben assestati e profondi e il suo godere passa di colpo a un livello molto più alto le piace da matti e lo vedo dai suoi occhi, sembrano in estesi, profondi aperti e persi ma vogliosi...
Appoggia la testa sul cuscino e con un filo di voce mi dice "sculacciami"... Incomincio a farlo e a ogni sberla sulla natica emette un mugolio di piacere, più faccio forte più gode... Decido di prendere uno dei suoi giocattoli, lubrifico il suo buco del culo che è li pulsante e affondo con il dildo.. Mentre affondo davanti col mio e dietro col dildo scoppia in un orgasmo potente e lunghissimo, le sue gambe tremano e crolla sul letto... E sempre fantastico guardarla.
Io non sono ancora arrivato al piacere, la giro è mi metto a cavallo della sua pancia incomincia a segarmi e dopo poco vengo, bagnandole pancia e seno con il mio liquido.
Questo suo nuovo lato mi piace e sembra che a lei piaccia essere dominata e dominare perché mi ha già fatto capire che ci saranno molte punizioni per entrambi.
di
scritto il
2021-07-29
1 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.