Le prime della prima volta

Scritto da , il 2021-07-17, genere prime esperienze


Saint Jacques, vacanza al termine del secondo anno di corso infermieri.
Abbiamo deciso di andarci in gruppo in quella casa vacanza della parrocchia del Duomo. Non sono religioso, anzi, nemmeno credente. Ma è anche vero che il Don è uno tosto, mi piace. Discutiamo, animatamente a volte. Sempre stimolante, per cui accetto e si parte.
Ci sei anche tu, Silvana. Sono due anni che passiamo ore insieme, tra corsia e lezioni. Dal mattino alle sette alla sera alle 18.
In tutto questo tempo non ti ho mai pensata in questo modo, mi coglie impreparato.
Dici che vuoi prendere il sole, mi chiedi se ho voglia di accompagnarti. Ma si, perché no? Il giorno prima ho fatto una lunga escursione e oggi mi va di riposare.
Radure erbose non ne mancano, ben esposte e fresche.
Stendiamo i teli su di un prato in piano, davanti la catena delle Alpi ci sovrasta. Io tolgo la t shirt , tu indossi una canottiera con spalline . Entrambi pantaloni corti. Ci stendiamo a prendere il sole.
Dopo un po’ decidi di togliere la shirt.
Ecco, una prima volta. La prima volta che ti vedo in reggiseno. Un seno prosperoso, teso. Ma davvero poi conta così tanto la misura? L’avrei guardato comunque, credimi. La prima volta di quella sensazione di pudore e di attrazione.
Decidi di leggere il libro che hai portato. De Carlo, ancora ricordo l’autore. Ti metti a pancia in giù, scorrendo le pagine.
Poi mi chiami, dicendomi che c’è un passo che vorresti ch’io leggessi.
Mi giro anche io pancia sotto. Ora siamo divisi solo da un sottile velo d’aria. Mi giunge il calore del tuo corpo, il profumo che ti metti ogni mattina e che conosco: Opium, Yves Saint Laurent. Prima volta di un corpo di donna così prossimo al mio.
Leggiamo il passo assieme. Eccitante e delicata descrizione di un atto sessuale.
Sento la pelle della tua spalla sfiorare la mia. Prima volta di un contatto, primo brivido leggero ad annullare la distanza.
Fu come disse Dante? Galeotto il libro e chi lo scrisse? Certo parrebbe.
Giunti alla fine girasti il viso verso me, ed io feci lo stesso. Gli occhi si incontrarono per primi. I tuoi nocciola, verdi i miei. Prima volta che annegavo negli occhi di una donna.
Dopo gli occhi le bocche cercarono il contatto. Che morbide le tue labbra. Calde, umide. Primo bacio, timido, impacciato. Poi le lingue a cercarsi e unirsi, danzare insieme per poi ritirarsi. Prima volta che sentivo un sapore altrui deliziare il mio palato. Andavo a istinto, sempre un po’ in ansia. Non si può insegnare l’emozione dell’incontro.
E poi le mani, ad accarezzare il tuo corpo. Timorose, lente, curiose. Risalire curve, valli. Il primo contatto con la morbidezza dei tuoi seni turgidi. La scossa che attraversa la spina dorsale e si allarga in ogni dove. Prima volta, sempre prima volta.
Liberati i seni l’esigenza di baciarli, di baciare la tua pelle. Prima volta che sento sulle labbra la consistenza morbida del petto di una donna, la sensazione che si prova a suggerne il capezzolo. Ritorno a una memoria ormai sopita? Forse, ma per me nuova.
I suoni della montagna ora inframmezzati dai lievi gemiti che la tua bocca libera. Prima volta che sento una voce di donna spezzata dall’eccitazione.
Poi piano scendo, baciando la tua pelle sempre più giù, precipitando piano.
Ti apri la cerniera, abbassi i tuoi pantaloncini. Mi appare la stoffa colorata dello slip.
Senza sapere come, sfioro la stoffa in mezzo alle tue gambe. La prima volta che la sento umida, scivolosa al tatto. Il tuo gemito più profondo mi spinge ancora.
La verità è che non so come si tocca una donna, come toccare te. Sono teso, un po’ impaurito. Sta capitando tutto molto in fretta, non so nemmeno cosa provo. Desiderio si, timore anche.
La mano sposta il bordo dello slip, incontra il pelo corto e morbido che sovrasta il pube. Ci si sofferma un po’, poi trova il coraggio di gettarsi ad occhi chiusi ancora più sotto.
Che sensazione strana, che vertigine. Quella carne umida e bollente, il liquido che mi bagna la mano, scivoloso e caldo. Primo contatto con il tuo sesso. Poi un dito che si intrufola dentro di te. Esplora le pareti della tua vagina, ne apprezza la consistenza, così nuova, sconosciuta. E la sensazione che in quell’anfratto vi sia una sorgente che sgorga un liquido vischioso. Prima volta che sento l’eccitazione di una donna, primo contatto con l’ansia intimità.
Mi rendo conto che non so che fare. Come muovermi, dove potrebbe darti più piacere. Solo tu me lo puoi insegnare. Lo fai, prendendomi la mano e muovendola come ti piace. Ti assecondo, incantato da quel piacere che non nascondi, nel viso e nella voce.
Sento il clitoride sotto il palmo, piccolo bottone teso verso il mondo. Se lo premo il tuo respiro cambia. La tua mano mi costringe a soddisfarlo. La prima volta che dono il piacere, ripagato dall’immaginedi te che godi.
Ma non basta, la lezione non è ancora finita. Mi spingi giù, verso la tua vagina. Abbassi lo slip e mi appare il tuo sesso bagnato, le labbra turgide e umettate. Capisco cosa vuoi, ma se possibile mi fa ancora più paura che toccarti. Mi fa paura che lo voglio pur non sapendoe come fare e come chiedere.
Non c’è né bisogno. Me lo dici tu: - Leccami-
Avvicino la bocca, titubante, a quel fiore di donna così desiderato. Mi arriva il tuo odore, per la prima volta l’odore del sesso entra nelle mie narici. Poi la lingua inizia a cercarti, piano, lenta, un po’ impacciata. La prima volta che quel sapore si fissa alle mie papille. Metallico a volte, a volte intenso. Comunque inebriante. Riprendi a gemere. Proseguo la mia azione, ma come prima non ho la più pallida idea di cosa sto facendo. Sei tu a indirizzare la suzione, a chiedere come, quanto e dove. Finché nuovamente vieni, cambiando sapore e quantità di umori. La prima volta che ho sentito il gusto di un orgasmo.
Se avessi bevuto un litro di vino sarei meno ubriaco, mi sento con la testa nel pallone.
Tu mi sorridi, poi prendi le redini nelle tue mani.
Mi baci ancora, senti il tuo sapore in me. Mi spingi sulla schiena. Le tue mani mi percorrono, ma con una sicurezza che non mi appartiene. Le sento dappertutto, lievi e morbide, autorevoli al contempo. Sanno cosa cercare e come appropriarsene. Liberano il sesso, che scatta finalmente Senza costrizioni. Prima volta che mi mostrò nudo agli occhi di una donna. Mille pensieri, mille timori. Oddio, e se fosse delusa? Se non fossi abbastanza?
La tua mano zittisce la mia mente. Stringe il sesso e lo percorre, si muove lenta, sale e scende. Nessun atto di solitario onanismo potrà mai eguagliare ciò che ora provo, l’abbandono che provo al piacere che ora mi procuri.
Prima volta che affido il mio piacere ad una donna.
Ora che fai? Ti muovi lenta e scendi, i baci s’approssimano pericolosamente all’asta tesa e al glande.
Mio Dio che sensazione nuova quel calore umido che mi avvolge! La lingua che accarezza e scivola facendomi salire a ondate un piacere nuovo, mai provato.
Non resisto a lungo, troppa l’eccitazione che sto provando. Sento l’orgasmo giungere, ti dico spostati. Ma tu non lo fai, prosegui implacabile fino a sentire il mio sapore riempire la tua bocca. Sento i fiordi uscire come mai prima, la mia voce si spezza e ai fa roca.
Ho quasi paura di guardarti, di vedere disgusto nei tuoi occhi. Ma non è così. Il mio seme è già scomparso dentro te, tu mi sorridi e quindi sali e baci la mia bocca. La prima volta del mio sapore, che la tua bocca mi restituisce. Strana sensazione.
Restiamo così, il tuo corpo appoggiato al mio, la testa sul mio petto. Fino a che i respiri tornano normali e mi dici che forse è meglio che andiamo, si è fatto tardi.

Non si è più ripetuto. Al ritorno, dopo pochi giorni, ti sei messa con un ragazzo. Non ne abbiamo nemmeno parlato di quanto era successo.
Ma oggi ti ho vista, nel corridoio dell’ospedale. Il ricordo ha risalito le profondità, strappandomi un sorriso.
Non è stato generoso l’amore con te , e me ne dispiace.
Per me sei stata la prima volta, la somma si tante prime volte e, credo, tu non lo abbia mai saputo.


Questo racconto di è stato letto 3 5 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.