Visioni di un uomo comune (3)

Scritto da , il 2021-06-25, genere masturbazione

“And tomorrow, and tomorrow and tomorrow” (W.Shakespeare)
E domani arrivò, e dopo quel primo domani altri giunsero. Luigi cercò, ogni giorno, di rivedere la bella sconosciuta.
Si fermava oltre l’orario di chiusura dello studio. Poteva permetterselo, in fondo il titolare era lui. Adduceva però, per precauzione, motivazioni credibili. Ora una pratica societaria complessa, ora un atto d’acquisto di un immobile di lusso, ora semplicemente il fatto di voler riordinare le scartoffie lasciate alla rinfusa sulla scrivania.
Appena i collaboratori abbandonavano le loro postazioni e lo salutavano ossequiosamente, Luigi entrava nel suo studio, spegneva la luce per rendere la sua presenza invisibile all’esterno, spostava la sedia sotto la finestra e attendeva. Solo a notte inoltrata, intirizzito e affamato, lasciava la postazione di guardia per tornare, mestamente, a casa.
Cosi per giorni e giorni.
Ormai aveva perso ogni speranza. Chiunque fosse la donna che aveva visto era chiaro che non sarebbe tornata.
Che illuso era stato! Che, anche fosse tornata, come avrebbe potuto parlarle, sentire la sua voce, percepirne il profumo?
No, era stata follia e ora era finita.
Così pensava Luigi una sera, mentre riportava la sedia al suo posto e si accingeva a fare ritorno, quando un’ombra lo fece trasalire.
Possibile che fosse lei? Dopo tutti quei giorni avrebbe potuto confonderla con qualcun’altra, chi poteva dire?
Si fermò alla finestra. La donna sconosciuta si era fermata dinnanzi il portone dello stabile. Frugava con aria stizzita nella borsa, muovendo le mani nervose ora di qua, ora di la.
Finalmente estrasse qualcosa di metallo, lucente. Le chiavi!
Con evidente soddisfazione ne inserì una grossa nella toppa del portone ed entrò.
Luigi rimase bloccato alla finestra, in attesa.
Eterno gli parve il tempo che la donna impiegò per salire al piano, entrare nell’attico e accendere la luce del corridoio. Ancora più lungo e penoso quello che ci mise a raggiungere la camera da letto.
Non accese la luce del lampadario, si accontentò di quella, più tenue dell’abat-jour posta sul comodino. Una morbida tonalità giallastra si diffuse nella stanza.
La guardò, ammirato. Indossava pantaloni stretti a fascia in vita e morbidi sulle gambe sinuose, una camicetta di seta, o almeno così sembrava, di un lieve color cipria. Ai piedi scarpe nere con tacco allacciate con strisce che avvolgevano i polpacci. Era di un’eleganza regale, superiore.
Si sedette sul bordo del letto, sciolse i lacci delle scarpe e poi…
Ecco, di nuovo! Di nuovo quel lieve scuotersi della caviglia e le scarpe che volano nel mezzo della stanza.
Di nuovo quella morsa al petto di Luigi.
Ora libera la bella sconosciuta si lasciò cadere di schiena sul letto, in un gesto quasi di resa.
La camicia aderì al suo petto, mettendo in mostra le sue forme di donna.
Luigi non poteva distogliere lo sguardo, rapito in un’estasi che si sarebbe potuta, non si fosse temuta scomunica e dannazione eterna, definire mistica.
Quanto restò così, immobile sul letto?
Luigi non avrebbe saputo dirlo. Il tempo aveva per lui perso ogni significato.
Poi, lentamente, iniziò a sbottonare la camicetta. Un bottone alla volta, senza fretta.
Ognuno di quei bottoni provocavano in Luigi una fitta che dal cuore scendeva fino all’inguine e, da qui, al sesso. Andata e ritorno. Uno..due…tre. Perse il conto.
Terminata con calma l’operazione si sollevò sui gomiti e da qui su fino a sedersi. Sfilò la camicia dai pantaloni, poi dalle braccia e infine la gettò sulla sedia accanto al letto.
Ora poteva vedere il reggiseno, un delicato arabesco di trasparenze che avvolgeva le sue sode mammelle, dolci colline sfiorate dalla luce vicina che gli conferiva quasi l’aspetto delle Langhe al tramonto.
Portò una mano dietro la schiena e la tensione del reggiseno si risolse, lasciandolo mollemente appoggiato alla morbida pelle e all’unico sostegno delle spalline. Da qui a cadere in terra fu questione di un attimo.
Luigi deglutì con difficoltà. L’immagine dei suoi seni, dei capezzoli delineati e perfetti bloccava ogni suo movimento. Era come una scimmia colpita da una freccia al curaro.
Lei tornò ad adagiarsi, mollemente, languidamente. Da quel momento ebbe inizio la fine. La fine di ogni volontà che non fosse quella di essere lì, con lei, al cospetto della Dea. Di ammirarne la bellezza non più separato da vetri, legno ed aria. Di poterla adorare come solo lei meritava.
Le mani di lei cominciarono la loro danza antica. La danza che l’avrebbe condotta al piacere senza bisogno della presenza di un uomo, ferocemente consapevole del proprio corpo, separata dal mondo.
Iniziò quasi per caso, con lievi carezze sul collo, i bordi del viso. Scese alle spalle, contornò i seni soppesandoli uno ad uno. Li percorse con le dita, leggere, per poi stringerli nella mano. Non tralasciò i capezzoli, che lieti reagirono con baldanzosa eruzione.
Ma questo lui non poteva vederlo. Intuiva dai movimenti, ma non poteva percepire i particolari di quella tortura. Allora immaginava, riempiendo i vuoti della visione con la fantasia, non meno reale di ciò che poteva toccare o vedere.
Strinse i capezzoli tra due dita, li massaggiò, mentre il respiro cambiava gonfiando il petto della Dea.
Le mani scesero, senza fretta, sul corpo, sul ventre.
Luigi non poté fare a di notare quale abissale differenza ci fosse tra il suo modo di darsi piacere e quello della Dea. Ricordò l’urgenza con cui la sua mano aveva cercato il suo membro eretto, di come lo avesse stretto e con quale risolutezza lo avesse condotto al culmine.
Lei, invece..quella lentezza la faceva oscillare tra tensione e abbandono, allargava le sensazioni a tutto il corpo. Ogni millimetro della sua pelle di seta partecipava di quel godimento. Onde che si elevavano al cielo per poi precipitare di nuovo.
Avrebbe imparato da lei le vie del piacere sospeso, trattenuto e poi liberato come un colpo di vento che spalanca le porte e mescola i fogli sulle scrivanie.
Scesero le mani, a cercare il confine dei morbidi pantaloni. Scivolarono sotto il bordo , sempre a contatto con la pelle calda dei fianchi. La stoffa iniziò a cedere, scivolando indolente verso le ginocchia. Ogni millimetro scoperto provocava in Luigi ondate di passione, una passione che mai aveva provato e, di questo era certo, mai più avrebbe provato.
Puntò i piedi sul letto, quei piedi morbidi che avrebbe voluto baciare, e accompagnò la stoffa più giù, fin quando raggiunte le caviglie e la costrinse ad abbandonare del tutto il suo corpo.
Ormai solo un perizoma, coordinato al reggiseno che giaceva immobile sul letto, separava la Dea dalla completa nudità. Ma non c’era fretta. La danza riprese, lenta ed ipnotica. Le mani salirono, scesero, accarezzarono e afferrarono. Il ventre si mosse al ritmo del respiro, ora più lento , ora più rapido e superficiale. Un movimento che affascinava Luigi, rendendo impossibile che lasciasse la finestra e quella visione.
Infine anche l’ultima barriera cadde. Con decisione la Dea si liberò di quell’ultimo fazzoletto di stoffa. Luigi guardò incantato la nudità inconsapevolmente donata alla gioia dei suoi occhi.
Le mani sottili iniziarono a sfiorare il pube appena velato di corta peluria curata, descrivendo circoli che a Luigi parvero infiniti.

Lambì le carnose labbra che chiedevano l’accesso al suo umido anfratto. Le percorse salendo e scendendo. Trovó il dolce bottone posto all’apice di quelle calde ali e lo circondò con le dita, esponendolo alle carezze delle dita bagnate dei suoi umori. Quando ne fu sazia divaricò delicatamente le ali, esponendo la vulva all’aria tiepida dell’appartamento. Ebbe un piccolo brivido ma riprese le carezze con calma decisa. Scivolò in quella calda fessura, ne apprezzò la morbidezza percorrendola in tutta la sua lunghezza, allargando con le dita le labbra. Il respiro cambiava, il ritmo del ventre seguiva il piacere sempre più intenso.
Dapprima un dito, poi due, trovarono la via affondando nella dolce apertura, accesso al suo corpo di Dea. Esplorarono l’umido anfratto, stretti dapprima segreto adito, per poi aprirsi in una caverna umida e accogliente, ricetto dei suoi umori. Entrarono e uscirono, portate alla bocca di Lei per gustare il suo dolce sapore. E poi di nuovo giù, nelle profondità del suo ventre. Ripeté ogni gesto un numero di volte che Luigi non avrebbe saputo contare, ormai rapito in mondi iperuranici, estranei ad ogni cognizione di tempo e di spazio.
Non poteva percepire i gemiti di Lei, ma immaginava una voce soave che cantava al ritmo del piacere che Ella stessa si procurava.
Quando la vide contrarsi, aprire e chiudere le gambe tremando come per uno spiffero gelido, capì che tutto era compiuto.
Appoggiò la fronte imperlata di sudore al vetro, per poi accasciarsi sulla sedia come privo di forze, svuotato di ogni energia.
Avrebbe voluto scendere di corsa le scale, precipitarsi nella strada ormai deserta e immersa nella notte, suonare al suo campanello e poi…e poi che succedesse quanto doveva succedere!
La luce nella stanza di lei si spense, Luigi guardò l’ora. Luna e mezza. Non si era reso conto che fosse così tardi.
Si, sarebbe andato da lei, ormai non poteva più rimandare. Ma non ora, non a quell’ora.
Domani…ecco, domani




Questo racconto di è stato letto 8 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.