Le tumide labbra della mia mamma 9 - Orgia con coppia incestuosa e due super stalloni Black&Wite.

di
genere
incesti

Dire che le scene che erano seguite a quei primi debordanti e improvvisi approcci erano sconvolgenti,è riduttivo.

Il cazzo del nero che sino ad un attimo prima gli pendeva tra le gambe come quello di un mulo,si era immediatamente irrigidito,gonfiato e ricoperto di sporgenti vene bluastre.

Anche se le misure ed il peso gli impedivano di ergersi svettante verso l'alto (è una legge di fisica),lui l'aveva preso con una mano e l'aveva guidato tra le grandi labbra già umide della fica di Robin e poi,lasciando scivolare il corpo della donna verso il basso,l'aveva penetrata come avrebbe fatto una lama rovente in un panetto di burro.

E davvero come fosse burro fuso,le grandi labbra dilatate della fica avevano cominciato a rilasciare fluidi filamenti degli umori della donna misti alla saliva di mia madre che l'aveva leccata sino a pochi minuti prima.

In quegli stessi momenti mia madre che si era staccata dal bacio col biondo,gli era scivolata in ginocchio davanti e sollevandogli la grossa cappella che,attraverso un venoso tubo di carne pareva incernierata ai grossi testicoli,aveva cominciato a leccarlo tenendolo fermo con entrambe le mani.

La scena era esattamente come quella che avevo visto in certi siti porno con la differenza che avevo davanti a me gli attori in carne e ossa e che quelle immagini venivano replicate da tutti i monitor sparsi nell'ambiente.

Altro particolare di non poco conto,era il fatto che una degli interpreti fosse mia madre...la mia fidanzata....la donna che amavo più di ogni alra cosa al mondo.

Quella che mi aveva donato la vita e che mi aveva fatto scoprire l'amore materno,cerebrale,poetico ed anche fisico.

Naturalmente,avevo già avuto occasione di vedere con quanta perizia e dedizione mia madre leccasse un cazzo.

Era mia l'immagine che avevo in mente vista dall'alto della mia postura e attraverso lo specchio davanti al quale lei talvolta me lo succhiava.

Le due immagini però,per quanto simili non erano sovrapponibili.

Intanto per la differenza di dotazione tra il mio uccello e la verga del biondo e poi,perché,la scena di mia madre che mi leccava per farmi godere era una scena d'amore mentre quello sconosciuto la stava chiavando in bocca con inaudita brutalità.

A quella vista,mi ero alzato ed andando verso quell'uomo,lo avevo scrollato nel tentativo di difendere mia madre la quale,con la bocca grondante di saliva,si era staccata ed ansimante e con la voce impastata mi aveva detto:

-Andrea...amore...va tutto bene,torna a sederti e guarda come godo quando faccio la troia!-

Ed insieme a Robin osservata dal padre con occhi estasiati,stava davvero facendo la troia.

Entrambe erano state chiavate in ogni buco scambiandosi i maschi e dedicandosi anche insiemme a giocare con l'uno o l'altro con la bocca o con impensabili posture sino a che,entrambi i maschi avevano goduto scaricandosi sopra e dentro le due femmine.

Femmine!

In quei momenti avevo pensato proprio così immaginando mia madre in veste di cagna alle prese con due animali senza amore ne sentimenti e calandomi anch'io in quel ruolo di bestia,mi stavo masturbando.

-Ehi...ehi ragazzo,cosa fai?

Non ti devi masturbare perché dopo che le nostre donne avranno finito di godere come cagne,avranno bisogno anche di noi e del nostro amore e non possiamo farci trovare senza forze,senza desiderio e senza la dovuta carica erotica.-

Alla fine di quella esplosiva carica di libidine,i due maschi si erano procurati dei teli di spugna in bagno ed avevano aiutato le due donne ad asciugarsi e ripulirsi dalle tracce di sperma e di sudore sul loro corpo.

Seduti nel salottino tutti completamente nudi,avevamo bevuto qualcosa e conversato piacevolmente anche coi due tori che,benché stranieri,parlavano perfettamente la nostra lingua.

Io ero accanto a mia madre che mi stringeva a se in un abbraccio caldo,materno e sensuale al tempo stesso.

Anche Robin era stretta a suo padre in un abbraccio che mi pareva più inquitante e perverso carico com'era di incestuosa complicità.

Dopo che tutti ci eravamo ripresi e le donne avevano anche avuto il tempo di fare una doccia insieme lesbicando lontano da occhi curiosi,ci eravamo ritrovati tutti nelle medesime posizioni lasciate.

I due stalloni e le due femmine sul letto mentre io e il padre di Robin seduti ancora come spettatori.

In quei momenti però,i giochi si erano spinti ben oltre quello che avevo già visto e, ad un certo punto il biondo era disteso supino con mia madre impalata su di lui che la stantuffava col cazzo nella fica.

Da dietro il nero glielo aveva infilato nell'ano e nonostante l'incredibile lunghezza,riusciva a spingerglialo tutto dentro sino a schiaffeggiarle coi coglioni la fica piena del cazzo del biondo.

Dall'altro lato di quei corpi cosi oscenamente uniti,vi era il biondo che con la bocca succhiava i capezzoli di mia madre mentre Robin tenendola(mia madre) per la testa,si faceva leccare la fica.

Quando l'eccitazione e la tensione di tutti quei corpi intracciati aveva raggiunto livelli parossistici,il nero che stava inculando mia madre si era staccato e nel momento di venire aveva trovato ad accoglierlo la fica aperta di Robin mentra l'altro,si era scaricato nella vagina di mia madre con potenti fiotti di sborra sull'utero.

Quando i due maschi si era staccati e spossati dalla fatica si erano distesi supini sul materasso,le due donne erano rimaste a cosce aperte con i sessi che grondavano di sperma in attesa che qualcosa succedesse ancora.

Io ero ipnotizzato dalla scena,col cuore in gola e il cazzo in tiro quando Dudù,scrollandomi dal torpore mi aveva detto:

-Sveglia ragazzo....è il nostro turno!-

Imitando i suoi movimenti,anch'io mi ero portato col bacino tra le cosce di mia madre e l'avevo penetrata chiavandola sino ad unire il mio sperma a quello che aveva già dentro di sé,poi emulando sempre i gesti di Dudù,mi ero chinato con la testa tra le cosce di mia madre e per la prima volta in vita mia avevo bevuto un cocktail di sperma(il mio e quello del biondo) e umori della mia adorata mammina.

Quella nottata di sesso estremo si era protratta sino all'alba quando i due stalloni erano andati via lasciandoci spossati su quel lettone sul quale avevamo dormito tutti sino al pomeriggio.

segue
di
scritto il
2021-05-22
6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.