Sogno Fauve

Scritto da , il 2021-04-10, genere etero

Nell’oscurità della stanza brillavano due occhi neri. Occhi di ragazza, occhi di piccola cosa nascosta, silenziosa ma vivente. Portali aperti all’entrata del mondo all’uscita dei desideri, segnali invisibili come raggi infrarossi.
Nuda se ne stava, come una belva tra le fratte. Una belva fauvista di colori che squillano, di gioie bramate, di fragilità interiore.
I ragazzi attraversavano la sua foresta ai margini ma nessuno si accorgeva di lei. Vani restavano i suoi tentativi di mettersi in contatto, i biglietti di carta che lasciava sulle loro strade, i messaggi gentili ma impacciati. Non ci tenevano a conoscerla, ad accarezzarla, ad arricchirla, ad arricchirsi.
Perché la verità è che lei, Merak, dell’amore conosceva solo il suo, mutilato e imperfetto, non corrisposto. Un amore selvaggio e irreale, arrabbiato perché ignorato, ma ancora libero e vergine, vergine come lei che non aveva ancora donato neanche un bacio.
L’adolescenza passava, i diciannove anni ormai alle porte, il panorama immutabile. I suoi occhi neri continuavano a brillare nel nascondiglio buio. Dentro di lei e fuori dalla stanza tutto era in tempesta.

Aveva freddo in quella notte senza luna, le spalle, specialmente, rabbrividivano. I seni piccoli e tondi si facevano turgidi, i neri riccioli del pube chiedevano attenzioni. Le cosce di carne burrosa volevano essere strette e morse, le vertebre reclamavano nuove dita che le solleticassero.
In quella situazione si trovava, quando si accorse di dita che le lisciavano i capelli, dita invisibili ma dalla pressione fisica. Uno Spirito si presentava, le soffiava sul collo baci umidi. Merak lo avvertiva come una vibrazione benevola e non si sottrasse a quelle attenzioni così piacevoli. Dita di nuvola carezzavano le guance, raccoglievano le lacrime dagli occhi. Braccia invisibili dai forti muscoli le stringevano le spalle esili, riscaldavano la belva spaventata rendendola docile e maestosa.
In quegli istanti Merak si sentì leggera, quasi intangibile, i sospiri che l’entità misteriosa le donava dissolvevano i pesi dall’anima. Una grande consolazione la afferrò, il cuore si fece liquido come il sangue, un calore potente brillava illuminando il suo nascondiglio.
Lo Spirito la vide con chiarezza e prese a baciarla su tutto il corpo con passione, con voracità di uomo. La pelle pallida iniziò ad arrossarsi e formicolare, le labbra bollenti e la barba di lui seppur assenti alla vista erano tangibili e la sconvolgevano nel profondo.
Merak si fece rumorosa e gocciolante, lo Spirito aveva preso a toccarla fra le cosce, accarezzando i peli soffici, sfiorando appena il clitoride. La ragazza si sentiva sempre più liquida, tremava languida. Fu allora che lui prese a leccarla, a giocare con il suo piacere, con i suoi gemiti di donna di luce. Il culmine era sempre più vicino, controllato da quella lingua trasparente, pareva la morte tanto l’attesa era straziante. Con la bocca aperta e il collo reclinato un orgasmo la travolse, potente e liberatorio. Lo Spirito le baciò le labbra e si allontanò nell’aria della notte.

La casa restava oscura, nella sua stanza Merak dormiva profondamente, il giorno seguente aveva lezione. Una chiazza umida colorava le lenzuola.
I suoi occhi neri se ne restavano chiusi, pronti a cancellare i sogni che abitavano l’inconscio della ragazza. Ma se i ricordi si possono rimuovere, la brillantezza dei desideri continua a risuonare nel buio e nella luce.

Questo racconto di è stato letto 1 3 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.