Brutale

di
genere
pulp

BRUTALE

I

L’odore della salsedine che penetra nelle narici.
La sabbia sotto le unghie.
Il calore del sole che le riscalda la pelle.
L’odore del mirto selvatico che cresce lì intorno.
Le strida dei gabbiani che si incorrono nel cielo.
Gli occhi spalancati, umidi, fissi su un sasso grigio dalla forma strana.
L’odore della sua pelle e del suo fiato ancora che galleggia nell’aria.
Il dolore tra le gambe e quel fuoco che sembra scorrerle dentro.
Le mani di lui che la schiaffeggiano forte, il sapore del proprio sangue in bocca, i vestiti che le vengono strappati.
Il suo socio le tiene ferma le mani. Lei scalci, si dimena. Altri schiaffi, altre urla. Lei che piange lacrime salate e prega..
Prega che loro finiscano al più presto
Via la gonna. Via le mutandine. Via le gambe . Il sesso di lei è un frutto succoso che aspetta solo di essere mangiato. Stilla linfa vitale. Lui che si preoccupa di mettersi il preservativo. Loro che ridono e la insultano. Lui che penetra tra la sua vagina, il dolore che esplode dentro di lei. L’orgasmo veloce, come un’esplosione. Lo sperma che schizza sulla sabbia. “Troia” fa sprezzante lui togliendosi il preservativo.
Il suo complice ride, sembra una iena. Anche lui avrà il suo pasto. Un frutto già mangiato. MA che importa? “Ehi, scemo, vuoi farti prendere?”
Lui, con l’uccello già fuori, si battè una mano sulla fronte. Estrae dalla tasca dei pantaloni una confezione di preservativi. Via la protezione, sopra l’uccello. Duro, entra dentro di lei. La giostra ricomincia.
Lei, che osserva quel sasso dalle forme strane. Loro che si allontanano, ridendo e scherzando.

II
“Cosa ricorda, signorina?” la voce del poliziotto che la visita in ospedale. Voce gentile, compassionevole
“Niente” mormora flebile. Gira la testa verso la finestra. Vede dell’azzurro, vede i gabbiani. Sente ancora l’odore su di sé. “Nulla”
“Signorina, so che è difficile. Non oso nemmeno immaginare come si sente ora..”
“Vada via” dice lei “Vada via”

Annika Berna sta mettendosi il trucco usando lo specchietto retrovisore. Scende dall’auto e si dirige verso l’ingresso dell’ospedale. La ragazza in sedie a rotelle alza lo sguardo su di lei, le lacrime che emergono. Sale liquido scorre sulle guance. Annika abbraccia la ragazza “Isabella”
“Andiamo a casa?” quasi una supplica

“Eccoci qui” la villetta sulla spiaggia. Annika spinge Isabella sul patio. Odore del mare, di salsedine. Isabella ha un brivido. Si stringe le braccia in gesto automatico. Sono vive le immagini che riaffiorano nella sua mente. Gabbiani. Mani. Sale. Sangue. Violenza…
“Voglio entrare” dice lei

HA chiuso le persiane. Le luci sono spente. Non vuole vedere il mare. Non vuole sentire i gabbiani e nemmeno l’odore della salsedine. Vuole rimanere chiusa e lasciare che i fantasmi restino intrappolati tra le ombre. “Rimanete qui” sussurra al buio “Rimanete e qui e fatemi compagnia”

III
“Non sappiamo ancora nulla, ci dispiace” la voce del poliziotto ha una nota di rammarico. Annika osserva l’uomo, giovane, sui trent’anni, nella sua divisa d’ordinanza “Hanno usato un preservativo, non hanno lasciato tracce”
“E quelle lasciate su mia sorella?”
“Mi dispiace ma, nulla di utilizzabile”
Quindi, quei balordi, la facevano franca? I nomi sono stati fatti. Sono due figli di papà, più volte arrestati e più volte rilasciati. Il padre di uno dei due è un avvocato. L’altro è figlio di un noto chirurgo plastico “Buona famiglia, gente danarosa”
“Quindi, cosa vuol dire? La gente ricca non commette reati? Non sono imputabili? Al di sopra della Legge?”
“Cerchi di capire, ho le mani legate..”
“Cerchi di capire lei” la voce di Annika che diventa un sibilo “Fate schifo”

IV
Salvatore ‘Sal’ Fontana. Trent’anni, robusto, folta barba scura. Sembra più vecchio della sua età. Alighiero Conti, alto e secco come un palo, gli occhi spiritati e iniettati di sangue. Annika li sta pedinando da giorni. Nulla di eccessivo. Non hanno fatto niente che violasse la Legge in alcun modo.
“Sono cauti. Sanno che la polizia li tiene d’occhio” commenta Isabella sul sedile del passeggero. Ha voluto seguire la sorella. Voleva vedere quei porci nel loro ambienta naturale. Voleva trovare il modo per fargliela pagare “Vorrei vederli morti”
“Se li uccidi, sarai la prima a cui la polizia andrà a far visita”
“Finire in galera per aver servito la Comunità?” sbotta
“Troveremo un modo” dice Annika

V
Sal e Alighiero stanno giocando a biliardo. Dentro, un locale stile country, con legno ovunque e poster di film western alle pareti. Un juke box sta diffondendo nell’aria Sad But True dei Metallica, decisamente fuori posto in un ambienta da cowboy.
Ridono, scherzano, fumano. Alzano lo sguardo rapiti dall’apparizione che si materializza nel bar e avanza verso il bancone ancheggiando. Short in jeans aderenti che si adattano ad un culo perfetto. Giacchetta in pelle sopra una maglietta bianca aderente. Anche nella penombra del locale, si nota l’assenza del reggiseno sotto il tessuto. Ai piedi degli stivaletti in pelle chiara. Ha capelli lunghi, castani, mossi, un ovale perfetto e indossa degli occhiali a specchio, che non si toglie nemmeno quando si appollaia sul trespolo del bar e ordina una Cerez “Cazzo che culo” Alighiero non si preoccupa di dirlo a bassa voce. I tizi che sono coloro cl biliardo, ridacchiano. Sal si avvicina alla ragazza, si appoggia con un gomito sulla superficie “Ehi, posso offrirti una birra?”
Lei, con la Cerez già in mano, ingoia un lungo sorso. Facendolo, piega la testa indietro e lascia che i capezzoli si vedano ancora di più “Una birra e poi?”
“Poi, il paradiso, dolcezza” ride da demente, viscido, porco.
“Sei qui per adescare ragazze, cowboy?”
“Anche”
“Ma guarda un po’. Mi piace farmi adescare” risponde lei
“Allora che ne dici se saltiamo i preamboli e finiamo al punto?”
“Ti dispiace se chiamo un amico?”
“Più siamo meglio è” sorride “Un brindisi?”
“Un brindisi” sorride Sal

VI
L’agente Giacomo Zardi e la sua collega Valeria Zinca, sono di pattuglia. Strada deserta, neanche un ubriaco da controllare. Nessuno con il piedino pesante che fa il rally nella solitudine dell’alba. “Palle” dice lei
“Come, non sei contenta di essere qui invece di essere a casa dal dolce marito?”
“Quando mi sono arruolata non pensavo che il mio massimo fosse fare multe agli ubriachi”
Lui ride “Sì, proteggere e servire. Dai, che magari un paio di multe le facciamo”
“Un paio?Sei ottimista”

Ricevono una chiamata di schiamazzi notturni sulla provinciale 7A,vicino al Country Horse “Uh, grazie a Dio” sospira Valeria
Arrivano in tempo per vedere una donna con i vestiti strappati, correre fuori da una casa a bordo strada. E’ nuda, ad eccezione di un paio di mutandine calate a metà “Aiuto! Vi prego, vogliono uccidermi!”
“venga qui” dice l’agente Zardi “Chi vuole ucciderla?”
“Là” indica tremante alle sue spalle
Un uomo barbuto barcolla fuori dalla casa, nudo con in mano una pistola. Barcolla come se fosse ubriaco, o drogato “Polizia! Getta l’arma!” intima l’agente Zinca
L’uomo sembra non capire
“getta l’arma!”
L’uomo scuote la testa, alza il braccio. Fecero fuoco.

L’ambulanza si allontana a luci spente. L’uomo barbuto, identificato come Salvatore Fontana, è deceduto in seguito a due ferite gravi al petto, altezza cuore. I proiettili sono stati esplosi dalle pistole d’ordinanza dell’agente Zardi e Zinca.
All’interno della casa trovano un altro uomo, identificato come Alighiero Conti, nudo e fatto come una biscia ( testuali parole dell’agente Zardi), che stringe un coltello da cucina in mano.
Secondo quando raccontato dalla vittima dell’aggressione, i due individui l’avevano adescata al Country Horse, l’avevano fatta ubriacare e poi le avevano tentato violenza.
La donna, a parte un evidente stato di shock e delle escoriazioni, non aveva riportato altre lesioni
“E’ stata molto fortunata” dice l’agente Zinca
“Andranno in prigione?” chiede la vittima
“Uno di loro di sicuro” annuisce Zardi. “Questa volta, i soldi di papà non potranno nulla contro di loro”
“Grazie, signorina Berna. Non si dia cruccio per loro. Non fosse per questa divisa..”

VII
Isabella è sul patio a guardare il mare. Odore di salsedine e di mirto. I gabbiani che si rincorrono nel cielo. Le piace quella vista. Il suo cuore è più leggero

“Buongiorno” Annika si gira trovandosi di fronte l’agente Zinca in borghese
“Oh, salve”
“Volevo sapere come sta”
“meglio” annuisce Annika
“Volevo farle sapere che, Alighiero Conti è stato condannato per aggressione aggravata e tentato stupro. E tentato omicidio. La buona notizia è che il giudice lo ha condannato a 15 anni di carcere ma, la cattiva è che, l’avvocato Fontana si è preso carico della sua difesa e.. beh, potrebbe cavarsela con qualche anno di galera”
“I ricchi non pagano” mormora Annika
“Spero che, quando uscirà, se ne guarderà bene nel fare il cattivo ragazzo”
“Per il suo bene”
“Sa. Lui ha detto che è stata lei ad adescarli in quel bar”
“Sono un’adescatrice di uomini?”
“Continua a dire che non si ricorda di nulla ma, potrebbe anche che le droghe.. sa.. Il medico legale ha trovato tracce di una sostanza estranea nel suo organismo ma, non sa esattamente cosa sia perché, sue parole, non ce n’è un milligrammo per costituire una prova”
“Che sostanza è?”
“Non lo so ma, potrei ipotizzare che sia erba del diavolo”
“Non so cos’è”
“Una droga potente che procura nei soggetti una buona dose di stordimento, stile ubriaco e che, cancella la memoria delle ultime due ore della vittima”
“Ah”
“Come nel suo libro”
“Nel mio libro?”
“I delitti del Diavolo. Lei fa usare al suo serial killer, l’erba del diavolo per stordire le sue vittime”
“Ha letto i miei libri?”
“Li adoro” sorride fa per allontanarsi poi, come per riprendere qualcosa che ha dimenticato “Ah, mi saluti sua sorella Isabella”
Annika non si scompone e fissa Valeria dritta negli occhi “C’e’ altro?”
“No, signorina” si volta e si allontana “Stia lontana dai guai”
=FINE=

p.s:ecco, l'ho fatto. Un altro racconto che esce dagli schemi ER.. Il prossimo sarà più sgrezzo e volgare.

Ok gente, aspetto vostri commenti
di
scritto il
2021-03-11
3 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.