Umiliato da mia zia Betta seguito 1

Scritto da , il 2020-12-28, genere sadomaso

Mentre ero nella mia postura umiliante, fui tenuto estraneo alla discussione che mi riguardava, e mi fu elencato un elenco di "benefici" che le pere avrebbero apportato alla mia la stitichezza tenace.

Preferivo non vedere nulla di quello che stavano preparando, ma indovinavo tutto ciò che stava accadendo intorno ai miei glutei mobilitati per una buona causa. Zia Betta apri con forza il mio solco tra le natiche con mano esperta. Capì da una sensazione di aria fresca, che il mio ano era visibile. Zia Betta, ingrassato il suo dito indice, me lo infilò e mi fece un lungo massaggio rotatorio. Trattenni un riflesso di contrazione e alla fine mi abbandonai, sentandomi in colpa, alle piacevoli sensazioni che questi tocchi sottili ma decisi mi davano. Tolse il dito e riprese delle piccole penetrazioni che cominciarono a agitare il mio pene. Mi sentivo molto a mio agio in questa simulazione di penetrazioni in cui si lasciai andare divinamente. Ma all'improvviso la realtà prese il sopravvento.

Zia Betta aveva appena rotto questo languido silenzio chiedendo a Laura di operare a sua volta un bel massaggio anale. Percepì il cambio di posizione di Laura, che era felice di questa sollecitazione. Consapevolmente riprese il lavoro con tenerezza del riscaldamento del mio ano sempre più eccitato e che si cominciò a contrarsi per il piacere.
Quindi è stato il dito di Laura che per primo ha attraversato il collo del mio retto. La estrasse lentamente, la ingrassò di vaselina abbondantemente e lo affondò di nuovo, andando avanti e indietro più velocemente e più in profondità. Laura si eccitò, l'indice teso andava e veniva, le altre dita strette martellavano i miei testicoli rimpiccioliti mentre accusavo i colpi ad ogni penetrazione.

Fu zia Betta a porre fine a questa frenesia incontrollata. Fortunatamente, devo dire, perché avevo il mio ano in fiamme.
Betta disse a Laura di passarle la prima pera con la cannula grande. Le ha spiegato che a differenza del termometro, avrebbe potuto presentare la cannula direttamente sul buchino e forzarla in un colpo solo per inserirla.
E così fece, premendo la testa della grande cannula in un colpo solo. Ebbi un sussulto e misi le mani sui glutei come riflesso di difesa. Zia Betta ne fu irritata e Laura, rendendosi conto del pericolo che avrei corso in questo movimento di ribellione, mi afferrò i polsi tenendomi prigioniero durante l'intero posizionamento della cannula.
Mentre padroneggiava, Laura seguiva attentamente le spiegazioni di zia Betta e non perdeva nulla dell'aspetto visivo della lezione.

Zia Betta eseguì intelligenti massaggi rotanti con la cannula, poi la rimosse e la introdusse di nuovo.
Uno schizzo d'acqua uscì dalla cannula, precedendo un breve spruzzo di acqua insaponata che sgorgava dal mio ano
- "E’ molto calda e pungente! Gridai.
- "È il sapone che ti punge il pancino" replicò Zia Betta in un banale tono di informazione. Quindi ha aggiunto:
- "Quando ti scorre nel ventre sembrerà meno caldo ma ti farà molto male. Solo il sapone può avere ragione di tale costipazione. La prossime pere avranno una miscela più morbida. "

Queste parole erano tutt'altro che rassicuranti. Oltre all'umiliazione che provavo, mi veniva raccontato di tormenti pungenti e la promessa di altri clisteri che sarebbero stati più dolci, non quello che stavo prendendo!
Zia Betta dovette trovare la porta del mio culetto abbastanza umido e abbastanza elastico.

Disse, parlando solo a Laura:
- "Adesso estraggo cosi potrò procedere di nuovo con l'introduzione della cannula"
Procedette immediatamente, la testata della cannula usci e scomparve di nuovo per tutti i suoi centimetri di nuovo nel mio culetto.
Inspirai profondamente per attenuare l'improvvisa azione della cannula ricordando le due donne che erano lì, attrici della sua emozione.

Laura, che nonostante la sua matura età aveva ormai dimenticato la chiamata sessuale, sentì di nuovo il suo sesso diventare umido. Ha seguito la progressione della cannula nella fondo schiena di Clis, evocando l'immagine sensuale come se fosse stata lei a riceverla.
Io aveoa assorbito l'intera peratta. Zia Betta la tolse, quindi, senza aspettare, e senza avvisarmi, prese la seconda grossa pera e me la infilò di un colpo.
Sentii immediatamente il liquido caldo, oleoso, pungente e sferzante invadere la mia pancia. Fui subito turbato, attaccato e diabolicamente usurpato da questa pozione magica che stranamente si insinuò in me.
Seguì una battaglia interna molto complessa. Il clistere mi stava già facendo male e stavo lottando per trattenerlo. D'altra parte, se il mio ventre era stato martirizzato, il mio sesso ha beneficiato maggiormente di queste penetrazioni anali e del flusso di liquido per inturgidirsi e diventare di sasso.
Preparandomi per il clistere, aveva preso la precauzione di non premere la mia ingombrante appendice contro la coscia di zia Betta. - La cosa peggiore sarebbe stata se si fosse messo sprizzare tra le cosce di mia zia.

Ma lì, era cresciuto, si era indurito e tendeva a lasciare la sua traiettoria verticale.
Fui preso tra il dolore inflittomi dal clistere e quel maledetto membro che continuava a crescere, arrossendo e volendo strofinare tutto. Cominciai a ruotare i reni, sollevai la pancia dalle ginocchia di zia Betta ma sotto il dolore il mio cazzo si allungò contro la coscia di zia Betta. Stavo urlando tanto per il dolore quanto per la disperazione che non riuscì ad ammorbidire il mio membro.

Laura, non aveva capito nulla e credeva che queste grida e queste contrazioni fossero dovute solo all'azione lassativa del clistere. Questo spettacolo, il primo per lei, era tutt'altro che dispiaciuto perché oltre alle apparenze dei suoi impulsi sessuali, sentiva in lei un sentimento di dominazione che le escludeva ogni pietà per il mio povero culo..
Laura, in tutta la sua sadicità, fu molto colpita dal mio comportamento.
Quello che lei riteneva essere un semplice clistere con uno scopo puramente paramedico, prese nei suoi occhi una dimensione che andava oltre la sua ingenua concezione della cosa.

Io ero afflitto dai dolori del clistere e da una profonda modestia derivante dalla mia incontrollabile erezione. Mia zia non mi aveva mai visto in questo stato, tanto meno Laura. Sentii dentro di me una sensazione di vergogna e umiliazione. Volevo nascondere il mio sesso e stringere le cosce, ma il clistere mi disturbava fisicamente e, a volte, sollevava il ventre che premeva troppo forte sulle cosce di zia Betta e comprimeva il clistere. Fui assalito sia dal suo dolore che dalla sua soffocante umiliazione.

I miei movimenti di rotazione dei reni e il varco tra le gambe di zia Betta purtroppo lasciano vedere questo mandrino infuocato che arrivò a battere la coscia di Betta e si eccitò ancora di più sul tessuto ruvido della sua gonna.
Zia Betta sembrava infastidita dal fatto che questo imprevisto fenomeno disturbasse il clistere e con la mano che non reggeva la pera cercò di limitare i miei spostamenti. Laura era sempre più incuriosita. non aveva mai visto un uomo cosi dotato e in uno stato cosi eretto e si chiedeva se fosse quello che mi metteva in questo stato. Chiese a zia Betta.
- "È sempre così quando un ragazzo fa un clistere?"

Zia Betta rispose irritata:
- "Fortunatamente no, hanno troppo a che fare con il clistere. Si comporta come una vergine che mostra il culo a due donne per la prima volta. Se pensa di essere un partner sessuale, lo punirò per le sue idee lascive. "
Sentii a malapena le parole di Zia Betta ma aveva registrato la parola "punizione" e mi vidi ricevere come prima cosa una bella una serie di sculacciate. Una vista scarlatta del mio culetto, come ironicamente gli avevamo detto prima, una pagina rossa a cui avrebbe dovuto partecipare anche Laura. Era terrorizzato dall'idea e, a memoria, sapeva che l'unica cosa a cui non era mai sfuggito erano le punizioni di Zia Betta. Questo terrore si aggiunse ai crescenti spasmi del clistere e alla mia immensa vergogna. Perché il mio sesso aveva deciso di andare fino alla fine della sua passione.

Ad un certo punto, all’ennesimo un punto acuto del clistere, alzai improvvisamente i mei glutei e li tenni convulsamente in posizione alta. Il mio cazzo apparve a Laura più rigido, più rosso, più viola che mai, e lo vide spruzzare due potenti getti di sperma che andarono a bombardare la gonna di Zia Betta.
Lanciai un grido di disperazione. Mi premetti il cazzo contro mia zia Betta e lì, l'eiaculazione continuò con getti sempre più intesi contro la coscia di Zia Betta.
- " Scusa ! zietta ... scusa! ! ! ! , non punirmi! Non lo so ... Non volevo - non ... "-urlai di disperazione…

Adesso aveva solo il clistere da combattere, ma di una lotta diseguale. Questo catastrofico senario martellò la sua mente in preda al panico.

Zia Betta senza battere ciglio prese la terza pera e infilò la cannula, ancora fumante nel mio martoriato culetto, dove la progressione del liquido avveniva solo lentamente a scapito di punti acuti di cui percepivo crudelmente le molestie. Mi dimenticai della presenza di Laura e cominciai a implorare.
- "Zia Betta! Zia Betta! Ziaaaaaaaa! ! Sono sfinito ... Non posso più sopportarlo ... Per favore, smettila ... smettila! "
- "Un altro piccolo sforzo mio grande. Il clistere deve andare fino in fondo; altrimenti invece di farmi una cacca grande mi darai solo acqua e dovremo ricominciare. "
- "Sono sicuro di poterlo fare ora ...! ! ! ! ! ! ! "
- "O hai preso un solo un poco più di un litro e mezzo, ma lo manterrai per qualche minuto in modo che il liquido e la tua brutta cacca si mescolino bene. "
- "Tutto ciò che vuoi zietta ... fintanto che non me lo metti più, prometto di tenerlo tutto il tempo necessario. "

Laura era sotto l'incantesimo della sua scoperta. Non gli sarebbe dispiaciuto se Zia Betta avesse rifiutato di fermare il terzo clistere e aveva già sperato che la famosa "cacca" non fosse abbastanza e che avessimo dovuto ricominciare con l’altra seri di pere già pronte e fumanti.

Si sentiva molto febbrile, eccitata, tutta in disordine nelle sue idee. Mi aveva lasciato andare i polsi e resistette all'impulso di mettere le mani sul suo cazzo ormai gocciolante.

Zia Betta ritirò lentamente la cannula della terza pera, raccomandandomi di stringere il più possibile. Poi mi disse di rimanere nella stessa posizione durante la ritenzione, sino a quando mi avrebbe autorizzato ad andare in bagno.

Chiamò Laura le spiego come “aiutarmi” a ritenere il clistere….
- "Vedi Laura, un dito lungo come l’indice non lo aiuterebbe, anzi. Devi usare il pollice, spingerlo fino in fondo e poi estrarlo un po’ 'in modo che la parte gonfia funzioni come un tappo svasato ”- E ha creato la preziosa sicurezza.
Questa procedura rassicurante non fu sedativa per me…anzi.. fu altrettanto doloroso come durante il clistere, con l'unica compensazione che l'iniezione era terminata e che l'aiuto di Zia Betta mi era prezioso per contenere la sua pozione.

Il mio stomaco era ancora appoggiato sulle cosce di Betta, il che mi provocava una spiacevole pressione. Di tanto in tanto sollevavo i reni per sfuggire a questa pressione, ma questo movimento innescava altri dolori che mi facevano contorcere ulteriormente. Sudavo, gemevo, cercavo di respirare profondamente. Niente ha funzionato tranne il tempo.

Durante questa dolorosa ritenzione, il clistere si era stabilizzato e il dolore era meno grave. Zia Betta stava aspettando questo momento, ritirò il pollice e invitò a sedersi sul secchio che aveva preparato in bella vista in sala. L’ho fatto senza che mi fosse chiesto così tanto che aveva desiderato questo momento. Le donne sedevano di fronte a me sul divano come spettatrici del loro lavoro

La sensazione di dolore mi era tornata e per fortuna la natura fece il suo corso e il clistere, si affrettò come tale, si precipitò giù nel secchio in una tempesta fangosa.
Zia Betta, era soddisfatta del risultato. Laura non ha perso nulla dei mie movimenti intestinali, che hanno fatto sentre gli spasmi dell'evacuazione e hanno manifestato la sua azione con improvvise contrazioni. Quindi i getti vengono distanziati per fermarsi finalmente. Mi alzai, e dovetti assistere all'ispezione del mio prodotto che Zia Betta dichiarò soddisfacente.
Poi Zia Betta mi mandò, felicemente solo, a una toilette situata la piano terra.

Volevo prendere i miei pantaloni e le mie mutande, ma mia zia me lo impedì.

"Preghiera preoccupante", dissi tra me, che con il mio culo nudo dovetti attraversare la stanza verso il bagno, e poi pochi minuti dopo, tornare in tesa apprensione.
Zia Betta e Laura avevano lasciato il soggiorno. Le sentivo maneggiare in cucina. Dopo un po’ mi chiamarono. Camminai verso di loro, ancora con le natiche in aria, con un presagio inquietante. Entrando in cucina, restai con gli occhi spalancati per la spiacevole sorpresa, vidi la finalità della convocazione non appena varai la soglia della cucina.

Avevano installato questa volta un vaso di cristallo colmo del clistere ancora fumante preparato da Laura. Il tutto preparato sul pesante tavolo da cucina coperto da una soffice spugna per sostituire il divano.
Fui soffocato dalla paura. La speranza che questo secondo clistere fosse destinato a uno di loro, forse Laura, fu immediatamente delusa. Si fermarono come matrone vicino all'autorevole clistere ed io ero lì, l'unico in situazione penitente.
- "Io ... pensavo fossi soddisfatta dei clisteri che mi hai somministrato ..."
- "Certo cucciolo, ma dopo una serie di clisteri con acqua saponata, ne do sempre un altro di acqua e sale per ripulire il tutto. Risciacquarti in qualche modo. Devi assolutamente prenderlo, altrimenti il tuo intestino rimarrà irritato per diversi giorni. Forse te ne darò un altro domani mattina se avremo ancora tracce di sapone ... Dai, cucciolo mio, sii ragionevole, vieni e mettiti sul tavolo. È meglio per te che ti ci stendi volentieri da solo, piuttosto che con la forza ... Ricordi le cinghie feroci? Le ho ancora ...
Forza, lo sai.”


Questa volta hanno preferito che rimuovessi anche la parte superiore dei miei indumenti. Mi sentii più ridicolo e nudo di quanto non fossi fino ad allora.
Zia Betta ha trovato questa iniziativa utile e Laura era internamente felice.
Mi fece sdraiare sulla schiena, i glutei sollevati da un grosso cuscino. Poi mi fece piegare le gambe e allargare le cosce. Il processo stava accelerando rispetto al primo clistere. Zia Betta, posizionata in posizione verticale tra le mie cosce era già armata con la cannula e Laura, seduta allo stesso modo alla mia sinistra, era felice di essere incaricata di prendere i miei testicoli e il mio sesso nelle sue mani per liberarlo dall'ano. Zia Betta disse che ora ero abbastanza morbido analmente dopo il primo clistere e che tutta la lubrificazione era superflua.
Vidi zia Betta mettere la cannula orizzontale verso il suo bersaglio. Trattenni il respiro per aspettai il parassita.

Ma in quel momento il telefono squillò. Zia Betta porse la cannula a Laura, dicendole di prendere il suo posto. Andò a rispondere e alla volubilità della conversazione, Laura ed io capimmo che non sarebbe tornata prima della fine del clistere. Laura decise di fare a meno di Zia Betta.
Con un tono di falsa autorità mi ordinò di sollevare i miei attributi. Quindi, con una mano tremante, affondò goffamente la cannula nel mio culo, come se fosse una lancia affilata. Si fermò, durante il quale i nostri occhi si incontrarono. Io non fui ingannato dalla falsa certezza di Laura, ma trovai nella sua apparenza sgargiante di malizia che riempiva il suo sguardo con un'espressione di forte apprensione che mi rendeva negli occhi di Laura totalmente dipendente da lei. Ha aperto il rubinetto senza alcuna emozione.

Presi questo secondo clistere più serenamente del primo. Le mie ansie prudenti si attenuarono e potevo meglio dedicarmi al mio stato di ricettività, certamente forzato, ma di fatto più eccitante. Inoltre, il clistere si faceva strada più facilmente e, a causa della mia posizione poco inclinata, si espandeva come un flusso calmo.
Di fronte a questa assenza di ostacoli, Laura si consolidò nel suo ruolo dominante. Per la prima volta nella serata ho trovato questa ondulazione piuttosto piacevole. Era caldo e carezzevole, la chiarezza dell'acqua infondeva fiducia in me e il fatto che potessi vedere il livello del clistere dalla trasparenza del boccale mi rassicurava. Quest’ultimo, inizialmente pieno di acqua limpida, era già sceso di livello e svuotava regolarmente il suo contenuto che ricevevo placidamente. Di tanto in tanto un piccolo spasmo mi pungeva qua e là ma era breve, come il bussare a una porta per chiedere il permesso di entrare o andare oltre.

Avevo lasciato andare i miei attributi maschili e le mie mani massaggiavano delicatamente la pancia per accompagnare meglio il mio visitatore.
Laura stava iniziando a trovare il suo ruolo un po’'troppo passivo. Le sarebbe piaciuto che reagissi come durante il primo clistere, con lancinanti dolori. Fu tentata di alzare il livello del boccale ma non osò farlo, temendo il ritorno di Zia Betta. Mi guardò dritto negli occhi per cercare almeno segni di resistenza. Li trovò, perché il clistere fino a quel momento placido stava diventando sempre più turbolento. Cercai di gestire la situazione nel miglior modo possibile, ma avevo un'espressione preoccupata che tradì il mio stato di resistenza di cui avrei voluto non far apparire nulla.

Il clistere ha continuato la sua ondulazione e Laura ha contato su questa risorsa per vincere la partita ingaggiata con me.
Si stava avvicinando a un litro che avevo preso continuamente e ad un ritmo regolare. Non erano più carezze interne che stava ricevendo, ma graffi virulenti. Strinsi i denti per non urlare e respirai a fondo, emettendo gemiti sinistri dalla parte posteriore della gola. Le mie mani massaggiavano più velocemente la pancia. Cercai di allargare meglio le cosce, ma era per stringere al massimo la cannula perché il clistere era doloroso da contenere. Ma cosa aveva messo zia Betta in questo clistere di risciacquo???
Non era possibile che fosse solo acqua e sale….qualche cosa non quadrava!!!

Questo racconto di è stato letto 4 9 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.