Umiliato da mia zia Betta

Scritto da , il 2020-12-14, genere sadomaso

In quel giorno di pioggia, mia madre mi aveva lasciato vicino alla villa dove abitava mia zia Betta. Guardai l’auto di mia madre che scompariva nella fredda notte di fine autunno, e mi sentii come abbandonato. Una strana sensazione, che derivava dalla mia infanzia, quando mori mio padre. Per questo motivo, dovetti allora stabilirmi per qualche tempo da zia Betta, la sorellastra maggiore di mia madre.

Mia zia, era per me, tutto ciò che viveva al di fuori del quadro tradizionale. Era alta, procace, sensuale, imponente per la sua bellezza, la sua eleganza e la sua presenza. Ero affascinato da lei e lei era il mio modello di persona che aveva raggiunto l’apice della sua carriera. Ero orgoglioso di essere cresciuto tanto quanto lei, ma spesso questo orgoglio si smorzava non appena ero in sua presenza. Ai mie occhi rappresentava un'autorità naturale, inevitabile, paralizzante a cui ero condannato irresistibilmente, e all'interno della quale, sebbene spersonalizzato, era comodamente al sicuro.

Una visione mi tornò in mente, quella in cui, all'età di circa dieci anni, zia Betta indossava i pantaloni in pelle, per correggermi con sculacciate magistrali e questo, di fronte a mia cugina, della mia stessa età e che stava aspettando la stessa punizione, con le sue mutandine in mano, per subire lo stesso destino. Questa prima umiliazione, che mi raggiunse nella mia intimità profonda, non fece che rafforzare la mia dipendenza da zia Betta.
.
Essendo l'unica progenie della mia famiglia autoritaria tradizionale, ero stato oggetto di cure attente che mi tenevano in una specie di infantilismo permanente, a dispetto della mia crescita.
Erano tutti preoccupati per la mia salute? Pensavano fossi fragile?. Avevo un aspetto sano? O forse era solo una attenzione autoritaria? Dovevo prestarmi con zia Betta a tutte quelle pratiche medicali che andavano dalla misurazioni della temperatura a ricevere il clistere salutare. E se avevo commesso un errore? …. era una sculacciata redentrice.

Di conseguenza, i suoi glutei erano per lei la faccia nascosta della Luna che doveva espiare l'astuzia e il pallore malaticcio dell'altra sua faccia.
Questa faccia nascosta, l'oggetto della penitenza, doveva essere esibita ad ogni sua richiesta, sdraiato a faccia in giù sulle ginocchia della sua operatrice e senza considerazione per coloro che mi circondavano, che andavano e venivano indifferenti o beffardi. Sembrava naturale a tutti tranne a me, che provavo una vergogna paralizzante che mi faceva soffrire in modo profondo.

Il peggio erano i clisteri di zia Betta. Mi venivano dati nella maggior parte dei casi, nella posizione angosciate allungato sulle sue ginocchia, e spesso con l'aiuto di una giovane serva che avevo conosciuto nelle scuole pubbliche, una classe sopra la mia.. Fui quindi tenuto in uno stato di umiliazione permanente senza che i responsabili ne fossero consapevoli. Fui assalito da visioni da incubo che mi localizzavano, ad esempio, facendo un clistere nella piazza pubblica, alla presenza della popolazione del villaggio.

Fu così che suonai il campanello ed entrai non appena si aprì la porta. Trovai mia zia Betta ad attendermi. Mi prese il viso tra le mani lunghe, lo coprì di baci mentre esprimeva la sua gioia nel vedermi lì.

- " Il mio piccolo ! il mio piccolo! ! Quanto sono felice che tu sia qui! quanto bene vuoi alla tua ziotta? ..... "
Quella sera, dopo essermi coricato, le mie mani andarono al mio cazzo,
influenzato dalla visione di mia zia Betta che si spogliava nella camera a fianco, ma la mia erezione ha solo riempito la mia mano, e il mio sperma si è riversato inutilmente sul suo ventre nudo e solitario.

Qualche giorno dopo…mia zia Betta vedendomi svogliato e inappetente, pensò che potessi avere la febbre, mi porse un termometro anale e mi ordinò di andare a prendere la mia temperatura da solo, in sala sul divano.
Non avevo dimenticato l'amaro e fastidioso uso di questo strumento.
Mi sdraiai sul letto e sul mio lato sinistro, presi il termometro dalla mano destra e lo avvicinai al mio forellino. Aveva difficoltà a entrare e ricordai che sua zia lo bagnava con la saliva. Ha fatto lo stesso e ha ottenuto un risultato migliore. Ha dovuto farlo più volte per farlo entrare bene. Queste precauzioni, molto diverse dalla selvaggia introduzione che gli era stata inflitta da piccolo, mi davano nuove sensazioni e un certo piacere che mi fece arrossire. Il mio sesso era associato a questa scoperta, ma non osavo approfittarne, tranne quando rimossi l'oggetto e cedetti all'impulso di spingerlo di nuovo. Alla fine l'ha rimossi. Era macchiato di segni marroni che testimoniavano il luogo da cui era uscito. Lo pulii attentamente prima di presentarlo a mia zia che lo stava aspettando seduta sul divano del soggiorno, un divano in due parti disposto ad angolo retto.

Zia Betta, prese il termometro tra le dita, lo lesse e si accigliò.
- "L'hai pulito?" "
- "Sì, è uscito sporco"
- "Non è necessario, ciò distorce la misura. Riprendilo, e torna riprendere la temperatura. Poi mostramelo "appena ritirato dal tuo buchetto"
Tornai nella mia stanza, non scontento di dover ripetere questa piacevole manipolazione. Questa volta, mentre stavo operando con la mano destra, la mano sinistra ha lusingato il mio cazzo per permettergli di partecipare all'affare. Non me ne sono privato, ma purtroppo ho dovuto interrompere questa complicità tra la mia verga e il mio ano, per non destare sospetti
di mia zia.

Avevo paura di scoprire che il termometro fosse ancora più sporco della volta precedente, al punto da renderlo impossibile da leggere. Andai, rosso per la vergogna, a presentarlo a mia zia che lo lesse pulendolo leggermente con il grasso del mignolo, senza evidente disagio. Quindi lo rimise sul tavolino del divano appena protetto da un Klinex e iniziò una conversazione.
- "Non hai avuto difficoltà a prenderlo da solo? Ero io che lo te lo facevo sempre. " disse zia Batta.
- "Non è molto facile, non si adatta bene, soprattutto quando è asciutto. "risposi.
- "C'è un modo per procedere, ti mostrerò come dovresti farlo."
L'annuncio di questa affermazione mi riempì di angoscia, ma l'arrivo di una persona fu il diversivo che aspettavo.

Una donna entrò nel soggiorno, senza bussare o annunciarsi, sembrava avere cinque o sei anni più della zia. Certamente familiare di zia Batta, perché si era comportata come tale. Di medie dimensioni, aveva il viso, rotondo, ridente, con i capelli corti e ricci, con gli occhi verdi scintillanti di una malizia e sconvolgente

Le presentazioni furono veloci, era una vicina che viveva da sola e che era molto vicino a Zia Betta. Stava tornando da un viaggio in Africa e immediatamente venne nella casa di zia Betta, sapendo che io ero lì.
Baciò intensamente zia Betta, poi si avvicinò a me per baciarmi.

Fu conquistato, stupito, poi preso dal terrore. Aveva appena visto il termometro con tracce discutibili ancora posizionate sul tavolo di marmo. Fui sopraffatto da un panico paralizzante che mi impedì di dire una sola parola. Laura, così si chiamava, notò anche l'oggetto della mia emozione

Non era incuriosita, piuttosto interessata.
- "Qualcuno di voi è malato? "
- "Non proprio, Clis mi è sembrato febbrile, l'ho mandato a prendere la sua temperatura"
Laura ridacchiò e dichiarò, ingenua:
- "L'hai fatto da solo?" Congratulazioni! Se lo faccio da sola lo faccio goffamente. "
In modo naturale, zia Betta disse:
- "Beh, sei caduta bene, stavo per mostrare a Clis come dovrebbe farlo. "

Io ero arrabbiato e Laura si dichiarò interessata alla dimostrazione. Zia Betta si sedette all'angolo del divano e, rivolgendosi a me, mi disse:
- "Vieni mio piccolo Clis, togliti i pantaloni e vieni a sdraiarti sul mio grembo, ti mostrerò come dovresti farlo."
Io aveva temuto il peggio e il peggio arrivò', come un fulmine.
Non osavo guardare Laura che, lungi dall'essere imbarazzata, aveva preso l'aria studiosa della donna che avrebbe imparato qualcosa che le sarebbe stato utile in seguito. Rimasi di ghiaccio sul divano, incapace di muovermi. Zia Betta mi chiamò ordinandomelo. Come in un vecchio riflesso di obbedienza mi alzai lentamente e annasai i pantaloni, rosso per la vergogna, la fronte tutta sudata e le natiche strette in un riflesso naturale, ma vano, di difesa. In un altro vecchio riflesso dell'abitudine, con le gambe tremanti, mi inginocchiai davanti a Zia Betta. Non osava nemmeno guardarla negli occhi. Mi inchinai in avanti, le natiche sporgenti, lo stomaco appoggiato sulle ginocchia e il petto sull'angolo del divano.

Zia Betta disse a Laura
- "Vedi i giovani adulti, devi allargare la loro fessura con una mano per poter vedere l'ano. Quindi, con un dito ben colmo di vaselina, dobbiamo ammorbidirlo con un massaggio rotativo. Poi, di tanto in tanto, devi infilarci tutto il dito fino a quando non si adatta facilmente .... "- Ero in trance, e stavo cercando di controllare il mio sesso in modo che le due donne non lo vedessero inturgidirsi.
La sentenza di zia Betta cadde….”Ma Clis…sei stitico. Ecco perché sei cosi pallido”…
Arrossii, e nello stesso tempo si senti gelare il sangue.
Zia Betta disse” mio caro….hai bisogno di essere pulito in profondità…. Penso che un bel clistere possa fare al caso tuo. Anzi, mi farò aiutare da Laura per superare questa emergenza”….

Sentii una vergogna immensa pervadermi, e mi tornò in mente,
in modo retrospettivo, l’immagine delle pere disposte su di uno scaffale, con una cannula dritta, bianca, rigida, come il dito grosso della mano, ed il calice di cristallo da quattro litri, munito di un tubo di gomma ed una cannula nera in bacalite…

-"Non fare quella faccia. Non sarà il tuo primo clistere. Ricordo che li sopportavi molto bene! "
Zia Betta si alzò risolutamente e disse a Laura di seguirla per preparare il clistere.
Da lì, non erano più i minuti che contavo, ma i secondi, ognuno più angosciante dell'altro.

Zia Betta tornò con un vassoio in mano almeno quattro grosse perette da clistere da cui uscivano minacciosi vapori e un cattivo odore. Lo posò vicino all'angolo del divano, con le pere che si stagliavano ben in vista davanti ai miei occhi. Quindi prese la pera con la cannula rigida molto lunga e molto spessa. Zia Betta mi disse:
- "Laura non tarderà ad arrivare, il secondo clistere bolle e si raffredderà mentre prenderai il primo. "
Alla fine zia Betta mi chiamò, con voce dolce.
- "Dai ometto, vieni sulle ginocchia di tua zia"
Mi alzai rapidamente. Laura, che ne frattempo era arrivata, prese la mia mano, la strinse tra le sue e mi guidò magnanimamente. Quando fui vicino a zia Betta, lei mi ordinò di spogliarmi. Mi tremavano le mani, non riuscivo a farlo bene ed fu Laura a porre fine ai miei tentennamenti, rivolgendomi parole amichevoli di incoraggiamento.
Potei tenere la parte superiore dei miei vestiti ma i miei glutei, gambe, cosce e sfortunatamente il mio cazzo furono consegnati nudi e fragili.

Come un automa, sollevai una gamba dopo l'altra in modo che Laura potesse disfarmi completamente dei miei pantaloni e dei miei slip. Quando mi alzai, avevo in mio sesso duro come un sasso che si stagliava davanti al viso di Laura.
Presi posto sulle ginocchia di zia Betta. In un ultimo modesto tentativo, resi il mio cazzo e i mei testicoli meno visibili intrappolandoli tra le mie cosce strette. Quindi allungai la parte superiore del corpo dalla parte del divano perpendicolare a quella di zia Betta e, con gli occhi chiusi, le braccia accanto al corpo, mi abbandonai al mio inevitabile destino.
Zia mi Betta separò le cosce e spostò i miei testicoli, che avevo accuratamente imprigionato, che caddero con tutto il loro peso in una sospensione acrobatica.

Questa situazione non ha toccato le due donne. Zia Betta sembrò ignorare che il suo protetto aveva un grosso sesso. Laura, da parte sua, fu tentata per un momento di soppesare queste borse ben fornite come una tasca piena di dobloni, ma non osò farlo.
Zia Betta si impegno’ a dare a Laura la stessa lezione pratica di come prendere la temperatura sulla stessa base anatomica fornita dal sottoscritto.
- "Devi operare come per il termometro, ma con la differenza che la cannula è più grande e più lunga e che è la punta grande che entrerà per prima.
- Devi ammorbidire l'ano ma non troppo. Non dobbiamo usare vaselina o qualsiasi altro prodotto lubrificante perché dovrà stringere molto forte per trattenere il clistere e troppa flessibilità del suo piccolo foro sarebbe dannosa ”
- "È difficile da sopportare? " chiese Laura
- "Nel suo caso, sì. Non ha fatto nulla per una settimana e il clistere dovrà passare attraverso le sporcizie per sbloccarle. "

- "Di cosa è fatto il clistere? "
- "Acqua saponata e un po’ di glicerina. È uno dei migliori clisteri in assoluto, un po’ scomodo, ma molto più efficace. "
- "gli farà del male?" "
- “Inevitabilmente, Clis lo sa molto bene, gliene ho già dati in passato, li ha supportati abbastanza bene. Ma questa volta non credo che riesca a prendere le quattro pere intere del vassoio… ma dovremo dargli il massimo che può contenere. "

A seguire….

Questo racconto di è stato letto 8 3 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.