Gianna balia di mio marito e una coppia di amici

di
genere
sadomaso

Conoscevo Gianna da diversi mesi e comunicavamo regolarmente. Gianna è una deliziosa giovane donna, dirigente di una grande azienda del biellese, bella (natiche sode), intelligente e dotata di una forte personalità... Gianna adora essere sculacciata ma fino ad ora non aveva ancora sperimentato il clistere. Ecco la storia della sua ultima sculacciata e del suo primo clistere. Dovete anche sapere che le sculacciate di Gianna sono delle vere e proprie sedute preparate con diverse settimane di anticipo con la complicità dell'amica Carla e dei rispettivi mariti.
Eccovi la sua storia…….
Come previsto, Carla e Mauro sono arrivati a pranzo sabato, dopo aver lasciato la piccola Sara da sua nonna. Avevano portato un pacco regalo per me, ma mi è stato permesso di aprirlo solo dopo il dessert, mentre Paolo stava preparando il caffè. Erano due palline di geisha, in metallo dorato, che ho trovato abbastanza grandi. Poi è stato chiarito il programma del pomeriggio. Due ore di bicicletta per godersi la primavera, sul lungo Sesia. Verranno date tre sculacciate, "sperando che non ci siano runner". Poi di nuovo a casa per una seduta seria, 50 colpi di cinghia sul cavalletto di gomma, seguiti da quindici colpi di canna. Certo, indosserò le palline per tutto questo tempo, e ogni orgasmo prematuro mi farà guadagnare 10 “altalene” la sera, dopo cena. Avrei diritto a un bagnetto per rilassarmi dopo la canna, mentre Paolo e Mauro si prendono cura di Carla. Posso partecipare i loro giochi quando voglio.
Così ci siamo preparati per la scampagnata. Pantaloncini e magliette per tutti e palline da geisha per la piccola Gianna. Ho dovuto mettere questo sotto lo sguardo beffardo degli altri tre, dopo che Carla li aveva passati sotto l'acqua calda e lubrificati con un gel intimo. Paolo ha preso lo zaino, con bevande e spazzola per capelli (purtroppo non per un restyling della mia frangia). Il tempo di tirare fuori le bici dall'auto di Mauro, e di rigonfiare le gomme (prima uscita dallo scorso autunno), e si parte per la il lungo Sesia.
Pedalare su una strada liscia e pianeggiante con le palle di geisha nella tua patatina, ti da già delle sensazioni divertenti, ma appena la strada è irregolare, o devi ballare per scalare una piccola collina, le palline sono simili a una vera masturbazione vaginale. Le palle si scontrano e vibrano al contatto con il punto G, e dopo mezz'ora di questo trattamento, quando entro in un boschetto, nonostante i miei sforzi per cercare di pensare ad altro, un primo orgasmo esplode nella mia pancia. Ovviamente, i miei sforzi per nasconderlo sono stati vani, Carla mi segue da vicino e urla ai ragazzi… "Ohhh, ragazzi, Gianna sta venendo!!!" in modo poco discreto.
Cinque minuti dopo, secondo orgasmo mentre eravamo scossi su un percorso accidentato per trovare un posto tranquillo per una prima sculacciata. Trovato il posto, Carla si sedette su un tronco d'albero, prese la spazzola dopo che mi ero calata i pantaloncini fino alle ginocchia e si vendicò crudelmente delle sculacciate che le avevo dato durante il nostro soggiorno a Firenze. Per fortuna non compare nessuno nonostante le mie grida per la dura della sculacciata.
Sono tornata in bici con le natiche in fiamme, le guance rosse, gli occhi bagnati e soprattutto con queste palle in vagina. E il fatto di aver ricevuto sotto un sacco di colpi di spazzola, non aveva proprio aiutato la situazione. Il ritorno sulla strada pianeggiante mi ha dato un po' di tregua, ma quando abbiamo fatto la seconda pausa sculacciate, avevo avuto altri due orgasmi. Mauro ha maneggiato lui questa volta la spazzola e con energia, e Paolo e Carla hanno dovuto tenermi ferma perché mi stavo dimenando. Per finire, due ragazze che facevano jogging hanno riso della scena, essendo emerse dal nulla visto che non erano state sentite arrivare.
Quello che nessuno si aspettava, è che questa ultima sculacciata mi aveva stroncato. Già la bici è stancante, ma quattro orgasmi e altre due belle sculacciate non ne potevo più. Paolo, buon cuore, decise di troncare la passeggiata, e riprendemmo la strada del ritorno a bassa velocità, in modo che potessi seguirli. Il vantaggio è che almeno le palle sono diventate più discrete e non ho avuto un ulteriore orgasmo. Naturalmente, se è vero che la mia terza sculacciata è stata esclusa, no è passata nel dimenticatoio. Lungo la strada, Carla indicò a Paolo che cerano delle ortiche fresche sull'orlo del fosso. Con il guanto di plastica che tiene nella borsa degli attrezzi per sostituire la catena della bici in caso di foratura, Paolo ha raccolto un grosso mazzo che ha portato con se.
Quando sono tornato a casa, mi è stato ordinato di togliermi i pantaloncini e di servire tè e pasticcini con questo profumo di erba appena tagliata nell'aria. E’ passato molto tempo dall'ultima volta che mi ha infastidito la vista del mazzo di ortiche in casa…..è questo mi ha preoccupato molto. Dopo una breve discussione in cui non avevo voce in capitolo, fu deciso che la mia terza sculacciata sarebbe stata sostituita con una frustata di ortica, seguita immediatamente dalla punizione con il perizoma di gomma.
Soffrivo piuttosto stoicamente le carezze pungenti non troppo dolorose in sé malgrado un formicolio piuttosto acuto e molto sgradevole. Ma a poco a poco, il mio povero sedere ha cominciato a sentire gli effetti di un incredibile prurito e una sensazione di calore intenso. Cominciai a muovere il culo, con il solo effetto di scuotere quelle maledette palle di geisha che avevo quasi dimenticato. E quando Carla ha fatto parlare il perizoma di gomma, ho guaito e mi sono dimenata freneticamente, raccogliendo altri due orgasmi oltre a quello. Carla a questo punto…si è presa il suo tempo, contando fino a dieci tra ogni colpo, così che la mia correzione è durata quasi 10 minuti.
Paolo poi ha preso la canna, ed è stato ancora più lento, più di trenta secondi tra ogni colpo, facendomi urlare all'inizio, poi lasciandomi praticamente insensibile, solo un salto violento ad ogni bruciatura e singhiozzi nel mezzo.
Non era proprio la fine del mio calvario. Paolo mi abbracciò e mi accompagnò in camera. Rimasi sola per dieci minuti, singhiozzando a faccia in giù sul letto, le natiche tutte gonfie e incandescenti. Ho sentito qualcuno che si recava in bagno, poi sono tornati tutti, Carla armata di tutto il necessario per farmi un enorme clistere. Mi ha guardato dritto negli occhi e mi ha detto che dovevo essere molto pulita per accogliere il pene di suo marito "dove fa male". Paolo mi ha preso in braccio mentre Mauro stendeva un asciugamano sul letto, poi mi ha adagiato sulla schiena. Ho guardato questi preparativi con apprensione e mi sono sentita terribilmente umiliata. Come per quasi tutte le donne italiane, per me, non c'è niente di più intimo e segreto di quello che succede quando vai in bagno, e questo clistere pubblico mi ha messo terribilmente a disagio. Ma ero troppo stanca per lottare quando ogni uomo mi prendeva la gamba e la tirava indietro, in una posizione divaricata e ben esposta. Carla mirò al mio buchetto per infilare la cannula lubrificata e sollevò la brocca sopra la testa. Ero rossa di vergogna per essere presentata in un modo così osceno, ma non avevo altra scelta che lasciar fare.
Ho sentito il liquido caldo scorrere attraverso il mio intestino. La sua temperatura doveva essere un po' più alta di quella del mio corpo, ma la sensazione non era sgradevole all'inizio, se accantonavo la vergogna di essere esposta in una posizione del genere. Poi mi è stato permesso di appoggiare i piedi sul letto, le gambe piegate. La posizione era meno umiliante, ma cominciarono a comparire i primi crampi. Carla ha rallentato il flusso dell'acqua abbassando la brocca e Paolo ha massaggiato delicatamente il mio pancino per consentire al liquido di espandersi, ma ho iniziato a sentire alcuni dolori acuti. Alla fine mi lamentai dicendo che non potevo trattenermi, ma Carla insistette finché il contenitore non fu vuoto. Più tardi mi ha detto che c'era solo un litro e mezzo, che tuttavia mi sembrava enorme. In quel momento stavo davvero soffrendo. Sono rimasto ancora lì per un tempo che sembrava lunghissimo, non so esattamente quanto, ma Paolo mi ha detto in seguito che non era durato più di cinque minuti. Sono scoppiato in lacrime e ho urlato che stavo per lasciar andare, pregandoli di lasciarmi "andare". Ho avuto appena il tempo e la forza di correre in bagno per evitare il disastro. Mi liberai rumorosamente e rimasi un po' sul water per essere sicuro di svuotarmi completamente, poi mi girai nella vasca di acqua calda che mi aspettava dove mi addormentai.
Sono state le grida di piacere di Carla a svegliarmi. Le natiche ancora in fiamme, tornai in camera da letto. Vedendomi arrivare, hanno interrotto i loro giochi per prendersi cura di me. Sei mani, tre bocche e due membra virili mi fecero dimenticare tutte le mie disgrazie. Accarezzata, succhiata, baciata, penetrata dai miei due orifizi intimi, ho goduto ancora più volte prima di riaddormentarmi. Devo dire che gli orgasmi provati durante le doppie penetrazioni sono stati i più intensi che abbia mai avuto.
Il secondo risveglio fu più brutale. Tutti e tre avevano cenato, lasciandomi riposare. Avevo completamente dimenticato le conseguenze dei miei orgasmi sulla bici e sul cavalletto e mi dibattevo, pregandoli di non sculacciarmi più. Tempo perso, urlai per cinque minuti buoni, Carla, avendo pietà delle mie natiche, colpi inesorabilmente le mie mie cosce durante gli ultimi dieci colpi.
La mattina dopo, il prurito dovuto alle ortiche, e le conseguenze dei colpi di canna, erano ancora molto presenti e mi svegliarono alle cinque del mattino. Mentre passavo delicatamente le mani sui glutei, notai che le vesciche delle ortiche non erano ancora del tutto scomparse. Sentivo ancora il prurito, ma il mio sedere era così sensibile a causa delle cinghiate e delle canne che non riuscivo a grattarmi come volevo. Con una postura da anatra nella mia camminata, stavo per fare colazione, cercando di non fare rumore. Feci una smorfia mentre mi sedevo sulla sedia e finii per prendere il mio tè in piedi. Poi sono tornata in camera da letto. Paolo ha continuato a dormire, e deve avermi sognato, visto l’interessante stato della sua virilità. Mi sono inginocchiato a cavalcioni di lui, ho infilato il suo pene turgido nella mia patatina e mi sono messa a cavalcioni su di lui. E questa volta sono state le mie grida a svegliare Carla e Mauro. Nel pomeriggio, volevo iniziare a scrivere questo testo, ma ho rinunciato rapidamente perché non potevo sedermi al computer. Ho deciso di restare a culo nudo praticamente tutto il giorno.
Oggi è ancora una vacanza e il dolore delle ortiche è sparito. La canna ha lasciato diversi lividi, ma posso sedermi e scrivere questa storia.
Un bacio a te Clis.
Gianna
di
scritto il
2021-09-23
5 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.