Umiliato da mia zia Betta .... Fine

Scritto da , il 2021-01-05, genere sadomaso

Laura ha assaporato la sua vittoria e si è divertita quando l’ho supplicata di darmi una pausa, cosa che non ha fatto per compassione, ma per contrassegnare meglio il suo dominio dal fatto che la decisione era solo sua. Chiuse il rubinetto e tenne saldamente la cannula per farmi capire che era solo una pausa che sarebbe finita a breve.
Per dimostrarle che avevo capito, mi aggiustai nella posizione , mi feci qualche massaggio alla pancia e fu io stesso a chiedere a Laura di riprendere l'iniezione. Fu così sorpresa che mi guardò sbalordita. Le sarebbe piaciuto forzare lei stessa l’iniezione e ascoltarmi protestare. Si vendicò aprendo il rubinetto rapidamente, istantaneamente e con un getto potente.

Ripresi il mio atteggiamento di resistenza, respirai profondamente, a volte sollevavo i reni per far circolare l'impetuosa tempesta che ora mi attraversava con la sua parte di devastazione. Mantenni i miei gemiti come meglio potevo senza essere tanto in grado di farlo. Maledisse Laura che era venuto a mettersi tra mei e Zia Betta come un mercenaria. Lottai, lottai e il clistere discese, discese, discese .......
Avevo appena preso due litri. Laura chiuse il rubinetto e mi disse che non sapeva se avrebbero dovuto continuare, visto che le pere precedenti si erano fermate a questo livello.
In un certo senso ero felice di questa inattesa precauzione e Laura si sentiva divisa tra la saggezza della sua iniziativa e il forte desiderio di continuare.

La pausa è stata breve e interrotta dal ritorno di Zia Betta che ha dato la risposta.
- "No…no! dobbiamo continuare. Questa volta può e prenderà i tre litri! farà anche parte della sua punizione per i suoi brutti liquami che ha riversato nel secchio igienico"
Prese il posto di Laura e mise la pressione da sola. Termine esatto perché ha chiesto a Laura di prendere il boccale e sollevarlo sopra la sua testa. Laura ubbidì con entusiasmo a questa manna. Aveva avuto il prurito di farlo da sola e non aveva le braccia abbastanza lunghe da farlo mentre teneva la grossa cannula nel mio sedere.
Spaventato, mi chiesi se questo torrente non mi avrebbe fatto esplodere la pancia che già sembrava quella di una donna incinta.

Ricevetti quest'ultimo litro come un forte acquazzone che durò solo pochi secondi, meno del grido acuto che non riuscì a trattenere e che riempì l'intero volume della stanza.
Ero inorridito, Laura si sentiva un po’ in colpa e già temeva che un giorno o l'altro gli sarebbe successo in quegli stessi posti.
Zia Betta, molto professionale, aspettò mi calmassi. Quindi mi fece mettere sul mio lato sinistro e rimosse con cura la cannula.
Mi aspettava che una di loro ripetesse la procedura del pollice dell'otturatore, ma la tappatura questa volta era diversa e ermetica come per una bottiglia di champagne pronta a esploderei. Zia Betta tirò fuori dalla tasca una specie di grosso capezzolo con un anello solido che uscì dal mio culo appena lo mise in posizione.

Con quel tappo nel mio culetto, iniziai una lunga ritenzione che mi era stata imposta da zia Betta, che mi fece cambiare costantemente posizione in modo che il clistere si distribuisse bene nella mia pancia e che il famoso risciacquo fosse più efficace. Quando ero sulla schiena, l'una o l'altra mi massaggiavano la pancia in modo da alleviare i forti spasmi che provavo.
Ad ogni movimento percepivo i forti gorgoglii e i forti dolori irregolari, violenti e continui. Questa detenzione imposta della due donne è stata molto dolorosa per me, ma devo anche ammettere molto eccitante.

Quando zia Betta decise di terminare la seduta, provai un immenso sollievo anche senza svuotarmi della minima goccia.
Zia Betta mi sollevò dalla tavola e mi sostenne per accompagnarmi sulla ciotola che aveva portato in cucina. Ci andai lentamente, cosce e glutei stretti, piegato a metà per evitare la discesa del clistere.
Mi installo’ sulla ciotola e inizio’ a rimuovere il "ciuccio" tirando sul suo anello. Lo ha fatto senza difficoltà, sicuramente abituata a questo tipo di stappatura. Il clistere iniziò a uscire con un solo getto, prima che zia Betta potesse staccare la mano dall'acquazzone.
Mentre zia Betta si asciugava le mano, mi disse di prendermi il mio tempo e di tornare da loro in sala solo quando pensavo di essermi svuotato tutto. Prima di uscire, ha aggiunto:
- "Verrò a controllare se è abbastanza chiara l’acqua uscita, altrimenti domani mattina ti darò un altro clistere. "

Presi questa notizia come una semplice informazione, anche se, per quanto riguarda il clistere del giorno successivo, aveva la forte sensazione di doverlo subire di nuovo. Intimamente, visualizzavo e immaginavo con un pizzico di desiderio assolutamente inspiegabile, questa opportunità, nonostante tutto ciò che avevo appena sofferto.

Non sapendo più dove fossero i miei vestiti, dovetti tornare nudo in salotto, dove sapevo di essere atteso da tempo.
Zia Betta aveva cambiato il suo vestito, che era stato sporcato dalla mia eiaculazione, con un paio di pantaloni molto attillati, che le davano un aspetto severo e amazzonico. Mi stava guardando in modo severo, e stava rimuovendo gli anelli dalla sua mano destra. Laura indossava ancora il suo abito di seta fluida in cui sembrava a suo agio e poco vestita.

La cosa che mi preoccupò è che strambe avessero preso la stessa posizione del primo clistere.
Rabbrividii al pensiero che avrei dovuto sdraiarmi di nuovo in grembo a Zia Betta, alla presenza di Laura, sempre più desiderosa di questo tipo di spettacolo in cui stava prendendo parte sempre più attiva.
Mi ripreso le mie ansie paralizzanti. Mi ero quasi dimenticato di essere nudo davanti a loro. Mi sentii di nuovo umiliato, fragile davanti all'autorità di Zia Betta e, indifeso per la mia nudità.

Zia Betta mi parlò con voce sommessa, ma pieno di cinismo.
- "Dai cucciolo mio, ritorna sulle ginocchia di tua zia ... pagherai obbedientemente la tua punizione ... e tutto sarà terminato ... quando le tue natiche avranno preso il colore rossiccio ..."
- "Ma zia! Ho avuto l'ultimo litro di clistere! ... "
- "Era solo un acconto, hai il saldo da pagare. "

Tremante, con il cuore serrato e la faccia arrossata per la vergogna, mi inginocchiai mettendo la pancia sulle ginocchia di mia zia. Appoggia le spalle sull'altro lato del divano ad angolo e nascosi la testa tra le braccia in un atteggiamento di grande cieca sottomissione.
Sentii inizialmente le carezze di Zia Betta sulle natiche ma ero troppo ansioso per provare piacere e sapevo che quei tocchi non avevano altro scopo che anticipare ben più lugubri momenti.
- "Rilassati cucciolo mio, non irrigidirti altrimenti avrai ancora più dolore ..... Ecco, .. meglio così.. solleva un po’ le natiche ..... Torna indietro un po' che siano bene alla mia portata ... Bene,... Non contrarre troppo ... "
Laura riprese i miei polsi ben saldi e attese con bramosia, non volendo perdere nulla della scena.

La prima sculacciata cadde con uno schiaffo clamoroso. Fui scioccato, come colpito da un fulmine. Alzi la testa ed emisi un lungo grido di dolore che soffocai quando ripresi la sua posizione. Ansimai profondamente per non piangere, ero all'apice della mia umiliazione.

Zia Betta non parlava più, sapevo che era solo una pausa. Riaggiustò la mia posizione e ricevetti immediatamente il secondo sculaccione, e poi gli altri a un ritmo regolare. Zia Betta sapeva come distanziare i colpi in modo da che potessi sentire il risultato di ognuno prima di ricevere il seguente. I dolori divennero intollerabili quando la mano di Zia Betta cadde sulle parti sempre più rosse, ammaccate e brucianti delle natiche.
Alla fine si fermò. Forse era stanca o aveva anche la mano bollente.

Nooooo ! Era per dire a Laura:
- "Vuoi provare a darglieli anche tu? Da sola non ho abbastanza forza per correggerlo .."

Ero al culmine della disperazione, mentre sembrava che Laura si preparasse per il suo lavoro pratico. Era un po’ commossa ma felice di questa partecipazione e promise di essere molto applicata, a spese mie, cosa che sembrava eccitare i suoi sensi più che la sua compassione.
"Vieni Laura; Mettiti in ginocchio vicino a lui. Quasi a livello del suo petto ... Lì in quel modo ... Stai per colpire con la mano destra, un po 'più sulla natica sinistra di quanto non potessi raggiungere facilmente come l'altra. Proprio lì ... Vai ora. "
Laura mi sculacciava come il tonfo di una lavandaia. Ha accusato il colpo in un "Haaannggg" rauco e ovattato.
Zia Betta continuò dicendo a Laura.
- "Non così Laura! ... Devi mantenere la mano flessibile e colpire mentre giochi con il polso. La sculacciata è più aggressiva e il colpo più distribuito. Inoltre ti farai male di meno. Ricomincia ! "
E ha ricominciato alla perfezione. Io urlavo di dolore, la lezione continuò. Le natiche non erano altro che una paio di fiamme ardenti. Gridai, implorai mentre mi agitavo, ma loro continuarono.

Terminarono mettendo fine alla punizione educativa. Mi alzai di scatto e fece grandi passi nel soggiorno, massaggiandomi nervosamente le natiche rosse infuocate come un ceppo di legna in un camino.
Il pomeriggio era stato lungo per me, ma andai a cena, come se nulla fosse accaduto, per non dare soddisfazione elle mie aguzzine….tranne che avevo problemi a sedersi e che di tanto in tanto doveva correre in bagno.
Nel frattempo zia Betta aveva verificato la qualità dei miei rifiuti e dichiarandosi dubbiosa sul risultato, decise che la mattina dopo avrei ricevuto il mio terzo clistere.
Laura ci lasciò dopo cena, salutò e baciò zia Betta e mi salutò con un sorriso di vittoria.

Sfinito da questa dura giornata, andai a letto presto stravolto e ancora con il sedere in fiamme. La mattina mi svegliai presto. Ha rivissuto nella mia testa il film del giorno precedente con grande angoscia ma anche con una certa eccitazione. In fin dei conti, anche i momenti più difficili erano stati piacevoli ed eccitanti. Essere alla mercé di due donne e ricevere clisteri di ogni tipo, era in fin dei conti quello che avevo sperato, vista la mia passione sfrenata per loro. Per di più, essere punito in quel modo cosi eccitante mi aveva incuriosito e lasciato confuso nel mio spirito. L'indiscutibile anima dominatrice di zia Betta si era affermata su di me ed era con un tocco di emozione che mi vedevo di nuovo in ginocchio in una posizione di estrema sottomissione come quella. Non ne percepivo più il lato umiliante ma un soffocato piacere, il cui risultato enigmatico mi turbava ancora.

All'improvviso mi ricordai che zia Betta mi aveva annunciato che mi avrebbe fatto un terzo clistere quella mattina. Cominciai ad assaporare questa aspettativa senza voler ammetterlo troppo. Non mi importava che questo clistere fosse doloroso come gli altri, a condizione che fossi di nuovo in contatto con lei, o con loro, ma soprattutto con zia Betta, di cui apprezzavo il potere dominante su di me, nonostante io stesso lo fossi con le mie cugine.

Zia Betta era proprio lì. Indossava lo stesso pantacollant del giorno prima. Teneva in mano il boccale pieno fino all'orlo e la cui cannula era stata sostituita da una lunga sonda rettale in gomma rossa. Mise tutto su un'imbracatura dello stesso tipo di quella del giorno prima, la cui presenza non avevo mai notato nella mia stanza.
Zia Betta mi baciò sulla fronte e ci scambiammo alcune parole banali ma confortanti. Mi sentii di nuovo invaso dal fascino irresistibile di mia zia e della visione fantastica del suo corpo nudo sotto le lenzuola spiegazzate. Brividi incontrollabili mi colsero quando lei iniziò lentamente a scoprirmi e quando mi trovai completamente nudo davanti a lei, il mio membro divenne visibilmente più grande e rimase orgogliosamente nello scenario.
Zia Betta lo notò immediatamente e si ricordò della scoperta fatta il giorno prima in cui il suo piccolo cucciolo gli era apparso come un vero uomo.

Immediatamente ha iniziato a testare il funzionamento dello strumento mi
fece mettere sul lato sinistro, con la gamba sinistra allungata e la destra piegata. Con la stessa facilità con cui si era impegnata il giorno prima, ha messo in atto la sonda facendola avanzare in me per piccole lunghezze.
Provai un immenso piacere e quando il clistere scese su in me, inghiottii i due litri con feroce avidità.
Quando zia Betta rimosse la sonda, lo fece molto lentamente conoscendo tutte le delizie che potevo provare durante lo scorrimento della gomma nell'ano.
Liberatomi dalla sonda, zia Betta piegò l'armamentario e se ne andò, dicendomi che dovevo mantenere il clistere fino a quando non sentivo il bisogno o l'impulso di espellerlo. Stranamente non sentii, né il desiderio né il bisogno di farlo. Al contrario, trovai piacevole e intima la calda presenza di questo clistere che, come i due del giorno precedente, era in me per volontà di zia Betta. Mi piaceva sentire e accarezzare la pancia gonfia e dilatata, come quella di una donna incinta.

Pensavo che infine, la mia costipazione aveva avuto il suo lato positivo e non volevo esserne guarito e speravo di ricaderci presto.

Fine

Questo racconto di è stato letto 6 2 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.