Clisteri in Pillole: Il gioco della “Dama”…un po’ speciale

di
genere
sadomaso

Quando avevo trentasette anni, insegnavo a tempo perso, il gioco della dama e degli scacchi . Quel giorno, decisi di fare una visita a Debora, una trentenne mia allieva di scacchi viziosa, che chiamo sempre quando voglio divertirmi a essere severo con una bella serie di caldi clisteri.

Debora era una ragazza piccola e mora, sempre abbronzata, di origini campane, con due seni perfetti e un sedere da favola.
Iniziavo sempre la lezione facendole le solite raccomandazioni, e per rendere più piccante il gioco, le dissi che quella stasera avremmo sostituito le figure sulla scacchiera con dei piccoli oggetti che avevo portato nella mia borsa.

Debora incuriosita, volle a tutti i costi aprire la borsa che conteneva una serie di piccole perette del 6 (115 ml) e due belle pere del 14 da più di mezzo litro. Le dissi… “stasera, imparerai ad impegnarti seriamente ad apprendere il gioco della dama, ultimamente ti ho vista molto distratta e poco attenta durante le mie lezioni. Il gioco si svolgerà in questo modo. Io prendo le pere rosse tu quelle nere. Ogni volta che ti “mangerò’” un pedone, subirai istantaneamente il contenuto della pera “mangiata”.

I contenuti delle pere sono stati preparati da me con miscele variegate. Alcune pere sono di sola camomilla, altre di timo, altre di sapone di Marsiglia, altre di glicerina e per finire alcune sono allo zenzero e limone. Quando creerò un “damone”, si passerà alle cose serie, con le pere più grandi. Qui i contenuti sono di camomilla e glicerina, ma alcune calde e altre fredde.”

Debora spalancò la bocca e tentò di protestare. La afferrai per un braccio e le dissi: “o questo, o una serie di sculacciate con il battipanni sul tuo bel didietro, per ogni pedone che ti mangerò…”
Debora decise di accettare….
Ci sedemmo al tavolo da gioco, espressamente preparato con una scacchiera di quadrati bianchi e neri più grande del normale, per contenere il fondo delle perette e delle pere in caso di “damone”.
Sulla scacchiera dodici perette rosse e dodici nere.

Cominciò a muovere Debora, che portò la prima peretta ad avanzare verso le mie. Dopo poche mosse ecco che Debora si fece mangiare il suo primo “pedone”. Rossa in viso, mi disse: “cosa devo fare?”. Le risposi” togliti le mutandine che porti sotto la gonna plissettata e vai sul divano mettendo la guancia sul cuscino e il culo bello in alto. Ti ungerò il tuo forellino e riceverai la tua prima peretta”. Debora senza protestare si diresse verso il divano, si tolse le mutandine e si mise nella posizione che avevo indicato.

Presi la peretta che avevo appena “mangiato” e mi diressi verso di lei. Presi dalla borsa un vasetto di vaselina e le ammorbidii il suo forellino restando a lungo a titillarlo. La sua fessura cominciò a inumidirsi. Poi introdussi la prima falange del mio dito indice e una volta rimossa, le puntai la cannula della peretta nel suo piccolo orifizio che sussultò di sorpresa. Una volta dentro, spremetti il contenuto che, per sua sfortuna, era di glicerina liquida al 10% e acqua salina. Questo la fece immediatamente contorcersi dal fastidioso e invadente aggressore.

Debora, mi chiese di poter correre in bagno per liberarsi e di farle tre o quattro perette di acqua per risciacquarle quel doloroso intruso. La lasciai andare, e la seguii con un paio di grosse pere piene e ancora calde, per assecondare la sua richiesta. Una volta scaricato l’invasore, si mise sul divano nella stessa posizione e mi implorò di clisterizzarla con le due grosse pere.

Decisi di accontentarla. Assorbì le pere in un attimo e andò di nuovo a liberare il suo ventre.
Ritornata al tavolo, sulla sua fronte scorrevano ancora delle piccole gocce di sudore come la rugiada su di un petalo di rosa del mattino.

Mi disse: “continuiamo a giocare e questa volta starò molto più attenta”.

La partita continuò, e la situazione si ripeté per diverse volte. Sfinita, ma bagnata nella sua natura come non mai, si inginocchiò davanti ai miei pantaloni, e li sbottonò liberando il mio pene, turgido come un pezzo di marmo che portò alla bocca.

In questa posizione, i piccoli seni liberi sotto la camicetta, con la sua minigonna plissettata, Debora perse un po’ della sua mitigata arroganza.
Con il pene ancora umido della sua saliva, mi misi dietro di lei e, sollevandole la gonna, le infilai d’un sol colpo, tutto il mio pezzo di carne pulsante nel suo bel culo.
Bastarono pochi andare e vieni ben profondi, per farla scoppiare in un orgasmo senza fine. Contemporaneamente esplosi in lei, come se le stessi facendo un clistere di sperma.

Dal suo ano, colavano umori ancora fradici dei rimasugli dei precedenti clisteri e del mio sperma viscoso e biancastro. Le dissi:
"tranquilla, puliremo tutto!"
Naturalmente avevo a portata di mano una delle pere vaginali grandi, contenente la preparazione disinfettante di sapone e sale, che avvicinai al suo buco e le dissi
"Per favore, puoi allargare le tue natiche?"

Senza dire nulla, mise le sue due mani lunghe e sottili sui due globi bianchi le allargò con molta attenzione, mentre io introducevo, una volta ancora la cannula con la massima cura, visto l’arrossamento del suo buchetto dovuto a tutte queste sollecitazioni. Quindi premetti la pera, inviandola con tutto ciò che conteneva fino a quando trabocco’ ovunque, e aggiunsi:
"Sei piena di me e di tutti i clisteri che hai ricevuto. Stringi forte il tuo bel culo e vai a scaricarti. Io ti attendo qui per alleviare il tuo bruciore!"

Con il suo clistere ancora nella pancia si avviò verso il bagno per l’ennesima volta. Rivolgendomi a lei, le dissi: “Mia cara, dovremmo giocare più spesso a “la Dama dei Clisteri”?"
Lei rispose dal bagno, dove stava ancora scaricandosi dall’ultima pera ricevuta: “Sarà un vero piacere, voglio imparare sempre di più a giocare e godere con le tue creazioni e le tue fantasie”.
Una volta ripulita e riassetta, Debora si presentò in salotto, si allungò sul divano e sollevandosi la gonna, dilatò le sue due belle guance e mi offri il suo buchetto per essere alleviato dal suo bruciore.
Con sapiente massaggio, le feci scorrere nel suo solco, due gocce di crema prostatica che massaggiai a lungo sul suo fuoco anale.
Una volta finito, Debora si alzò e mi baciò profondamente, dicendomi:
“a quando la prossima partite di “Dama”?
Le risposi….”quando vuoi mia cara…sono sempre a tua disposizione”.

Clis a tutti. Clisterium2020@gmail.com
di
scritto il
2020-09-08
9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.