Il mio schiavo

Scritto da , il 2010-02-27, genere dominazione

Lo andai a prendere alla metro ero già eccitato al pesiero di sottometterlo, lui mi aveva detto che era a mia diposizione x tutto e io avevo già in mete come lo avrei sottomesso, lo feci salire in macchina e gli spiegai di ubbidire a tutto ho lo avrei scaricato subito lui disse si padrone sono a sua disposizione. Allora subito gli dissi ora fai la persona normale ma una volta in casa sarai ai miei comanti in tutto e x tutto.
Arrivati in casa chiusi la porta e subito lui abbasso lo sguardo, le dissi spogliati e mettiti faccia al muro col culo bene aperto ti voglio inculare subito sono troppo eccitato lui eseguì si mise in posizione io le saltai addosso e lo penetrai così a secco allora lui si fece scappare "mi fai male piano" allora io mentre che lo inculavo lo presi a schiaffi dicendoli "dopo faremo i conti x la tua mancanza" gli davo grandi colpi di cazzo e tante botte sulla testa e sulla schiena. Lui non parlava più si limitava a spingere il culo all'indietro x assecodare l'inculata, quando mi accorsi che stavo x venire lo feci girare, glielo misi in bocca e gli scharicai un fiume di sperma in gola dicendogli di ingoiare tutto, lui ubbidi e mi ringrazio, gli ordinai di mettersi a 4 zampe, presi una frusta e lo colpii ripetutamente, poi io mi misi sul divano e gli ordinai di rassettarmi tutta la casa, così, nudo, lui si mise subito al lavoro, dopo circa un ora finì e mi disse "comandi" io gli ordinai di mettersi a 4 zampe, lo legai x il collo e lo potai in camera da letto, lo feci accucciare x terra e io mi addormentai.

Cari amici questa e una mia fantasia c'è qualcuno che è ideressato a farmi da schiavetto? no mercenari

Questo racconto di è stato letto 1 1 1 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.