La fidanzata in prova

Scritto da , il 2020-10-07, genere etero

Ho visto per la prima volta Rebecca ad una cena organizzata dagli studenti della facoltà di giurisprudenza, alla quale sono iscritto. Eravamo ospiti di un club privato, in uno stupendo parco sulle rive del fiume. Si cenava in tavoli di diversa grandezza, io ero seduto con un gruppo di dodici amici e facevamo un gran chiasso. La cena veniva servita a buffet, c’erano diverse postazioni dove si poteva andare direttamente a scegliere le varie portate.

Nella postazione dove veniva cucinato e servito il pesce, vidi Rebecca per la prima volta e ne rimasi abbagliato. Ma non dai suoi occhi….infatti la vidi da dietro, era davanti al tavolo, in equilibrio su due tacchi altissimi e leggermente inclinata su un fianco, con un culo spettacolare che per via dell’inclinazione assumeva una forma incredibilmente sexy. Le gambe nude che uscivano da un vestitino leggerissimo e molto corto erano di una bellezza travolgente e in un attimo sconvolsero i miei sensi. Mi accostai a lei per vederla davanti e fu in quel momento che me ne innamorai perdutamente……era bellissima, due incantevoli occhi verdi, labbra sensuali e nasino impertinente, una cascata di capelli castani molto mossi ed un seno abbondante.

Fu un attimo, ma il più intenso della mia vita. Forse mi degnò di un’occhiata veloce e distratta….o forse non mi notò neppure….al massimo poteva aver intravisto l’espressione di interesse sul mio volto, credo che una ragazza così ci fosse abituata.
Rimasi impietrito ad ammirare la sua camminata mentre tornava al tavolo ancheggiando leggermente, i movimenti del suo culo perfettamente disegnati dalla stoffa sottile erano da incantatore di serpenti…..ero completamente sottosopra….in quel momento capii che in vita mia non avevo mai visto una ragazza veramente bella….

Seguii da lontano i suoi movimenti e la vidi sedersi ad un tavolino piccolo, dove c’era un ragazzo che conoscevo di vista, un certo Vito, uno studente di legge. Se erano in coppia, come pareva, gli facevo mentalmente le mie congratulazioni.
Per tutta la serata tenni d’occhio il loro tavolino e capii che erano fidanzati, infatti dai movimenti si vedeva che erano intimi….poi li vidi anche scambiarsi un breve bacio facendo un brindisi a non so cosa….allora scattai una foto alla coppia, zoomando quanto possibile. Volevo poter ricordare quella ragazza, dato che probabilmente non l’avrei mai più rivista.

Invece io, che in vita mia non ero mai stato fortunato, fui baciato dalla dea bendata proprio il sabato successivo. Mi trovavo in casa di amici per un compleanno e rimasi fulminato dalla sorpresa quando la vidi insieme ad altre due ragazze. Era lei, la donna che mi aveva ossessionato per tutta la settimana, quella sulla quale avevo mantenuto sempre il pensiero fisso, soffrendoci anche parecchio. I miei occhi cercarono in giro il fidanzato, ma non c’era. Decisi che dovevo conoscerla ad ogni costo, non avrei avuto mai più una simile occasione per poterla avvicinare e parlarle. Il padrone di casa mi diede un’ottima dritta…”si chiama Rebecca, è venuta con alcune amiche, è una matricola di medicina e mi hanno detto che sta cercando casa, io non la conosco molto bene, ma se vuoi te la posso presentare…certo è un bel pezzo di figa, ma credo che sia già fidanzata..”

“Rebecca, questo è Mino, te lo presento perché forse ti può aiutare con la casa…”
“salve Mino, se mi puoi dare qualche informazione utile per trovare casa, ti ringrazio in anticipo….ma scusa, noi ci siamo già visti?...”
“ beh, in un certo senso, si….eravamo entrambi alla festa di giurisprudenza sabato scorso…io ti ho vista ma tu no…credo…”
“aspetta…..forse….magari mi sbaglio, ma per caso non eri vicino a me a prendere il pesce?...”
“ centro.……ero proprio io..”
“ah…..ti ho appena notato…..cioè, ho notato che mi stavi……fissando?..”
“già….ti fissavo….scusami, ma eri la ragazza più bella della festa, e allora…”
“grazie del complimento Mino….ma dimmi allora , per la casa?...”
“ecco, io ti potrei fare una proposta, ma non so se ti può interessare…..”
“sentiamo”
“vedi, io ho un appartamento, due camere, un salotto, cucina grande e due bagni. E poi c’è un bel terrazzo dove si può anche prendere il sole. Per le mie esigenze è fin troppo grande, da un po’ sto cercando uno studente che voglia dividerlo con me. L’affitto non è pochissimo, ma in due diventa accettabile e a me farebbe comodo”
“capisco, ho delle amiche che hanno scelto questa soluzione e si trovano bene. Però io preferirei trovare un monolocale da gestire da sola, magari tu conosci qualcuno…..”
“si, certo, se la proposta non ti interessa posso aiutarti a trovare una soluzione diversa……lasciami il tuo numero di telefono….”
“ecco il mio biglietto, fammi uno squillo così anch’io ho il tuo numero…..se ci sono novità ci sentiamo”

La sera a letto rimasi ore con gli occhi spalancati pensando a lei…..l’avevo conosciuta, avevo il suo telefono….ma a cosa sarebbe servito?.....però l’immagine del suo viso, la sua bocca, i suoi occhi verdi, la sua voce così suadente…..ero stregato…avevo ancora in testa la visione dei suoi seni che si alzavano mentre parlava….stupendi…..e che cosce meravigliose…..mi resi conto che mi stavo facendo una lenta sega, cercando di protrarla il più possibile per allungare il piacere che il flash dei suoi occhi, tette e gambe mi stava procurando.

“pronto…Mino, sono Rebecca, ciao……………….pronto?....Mino?....ma ci sei?.....”
“ssssii…..ciao….ciao Rebecca, scusa ma avevo un boccone in bocca e non riuscivo a parlare…”
“posso parlarti, Mino?.....della casa intendo…..potrei venire a casa tua, se non disturbo e se hai un mezz’ora di tempo, magari questa sera…”


“ciao Rebecca, benvenuta….ecco, questo è il mio appartamento, già che sei qui dagli un’occhiata, magari ti piace e ripensi alla mia proposta…..”
“infatti, come prima impressione direi che mi piace davvero….è così carino…intimo…..profuma di buono…”
“è il profumo che oggi sono andato a comprare di corsa sapendo che venivi tu….sono contento che ti piaccia…”
“sai, Mino, sei davvero un ragazzo educato…..e un po’ speciale, credo….voglio dire, sei un bel ragazzo, simpatico ed attraente, ma hai anche qualcosa in più….lo sento per istinto….forse è una forma di affinità che riesco a percepire attraverso i miei recettori, che di solito non sbagliano. Percepisco che tu hai una chimica compatibile con la mia…..mi è già capitato, ma solo un paio di volte….”
“ e quindi ti potrebbe stare bene condividere questo appartamento con me?....è questo che intendi?...”
“si……certo….si può discutere di questo…..ma dovremmo essere amici, un maschio e una femmina nello stesso appartamento….beh…se non sono amici mi pare un po’ azzardato, non credi?”
“su questo non c’è problema, io vorrei davvero essere tuo amico..se il tuo fidanzato non ha niente in contrario, dico….”
“ah….vuoi dire Vito.…..si, la scorsa settimana eravamo ancora insieme, ma quella sera stessa ci siamo lasciati. Era già un po’ di tempo che non andava bene tra noi, eravamo insieme da sei mesi, lui mi aveva colpito per l’allegria e l’iniziativa, era sempre capace di stupirmi…..ma in un rapporto di coppia non è tutto…è questione di pelle, di chimica…….sessualmente siamo poco compatibili, siamo diversi….ciò che piace ad uno non piace all’altro….alla lunga questo è diventato un problema e così abbiamo deciso di troncare. Per di più penso che si stia vedendo con qualcuna, magari per togliersi qualche sfizio che con me non riesce a soddisfare. Ma non importa, la vita è così…..morto un papa se ne fa un altro…”
“ a me piacerebbe molto diventare papa……”
“ah ah ah…..sei simpatico, Mino….ma dimmi la verità, l’altra settimana perché mi guardavi?.....avanti, sii sincero….”
“certo…..ti guardavo perché mi hai colpito al cuore con la tua bellezza….sono rimasto incantato…..non capivo più niente, ma di questo forse ti sarai accorta…”
“ si, me ne sono accorta, certo….e ho visto che mi tenevi d’occhio, mi hai fatto persino una foto…”
“accidenti, che occhio….incredibile come le donne siano attente e furbe in questi casi….”
“su questo terreno non puoi certo battere una donna, Mino….e tu lo sai questo…”
“lo so, Rebecca……..quindi tu ti sei già accorta di tutto….ma te lo voglio dire ugualmente….mi hai affascinato, sono cotto di te……”
“allora adesso ti faccio una proposta, Mino. A me piacerebbe se noi ci mettessimo insieme, come coppia, intendo. Anche tu mi piaci molto e poi penso che siamo molto compatibili, in tutti i sensi. Magari ci potremmo fidanzare, ma non vorrei essere troppo impulsiva e sbagliarmi ancora……che ne diresti di fare una prova?....usciamo insieme, ci vediamo, andiamo a qualche festa, passiamo del tempo soli io e te, intimamente intendo….e poi decidiamo se stiamo bene insieme oppure no. Senza rischiare clamorosi insuccessi….da buoni amici”
“ma tu dici che potremmo anche…scopare?...”
“a meno che non vogliamo fare un voto di astinenza…”
“ti posso baciare, Rebecca?”

Il bacio fu fantastico, toccai il paradiso nella sua bocca…..era una femmina strabiliante, molto sensuale.

“baci bene, Mino, mi piace….ho sentito le campane, sento una forte affinità erotica con te…..ma dovremo approfondire…”
“non vedo l’ora di approfondire, Rebecca”
“vuoi scopare, Mino?”
“si, Rebecca”
“d’accordo, si può fare…. ma vorrei fare le cose gradualmente, ci dobbiamo conoscere. Andiamo per gradi….”
“e come si fa a scopare per gradi?”
“oh…si può….vedi Mino, io sono un po’ porca….dobbiamo capire se ci piacciono le stesse cose….e poi, scusa l’azzardo, ma….mi piacerebbe vedere prima una cosa”
“e cosa?”
“ il tuo cazzo….io credo che sia una cosa importante in una coppia, non è un particolare ininfluente….”
“si, capisco….non c’è problema.….però la presentazione del mio cazzo dovrebbe essere fatta degnamente. Non mi piace l’idea di tirarlo fuori e fartelo semplicemente vedere, così com’è, come una salsiccia…..è poco dignitoso, è squallido. Invece te lo vorrei presentare nella sua forma migliore, eretto e pronto per l’azione. E’ importante come si presenta un cazzo a una bella donna. Tra l’altro, ti voglio dire che sono orgoglioso del mio cazzo, penso che sia un bell’esemplare, sia per la forma che per le dimensioni….secondo me è fatto bene, abbastanza lungo ma non esageratamente grande. Credo che ti piacerà, ma sta a te giudicare. Capisco anche che in previsione di un futuro fidanzamento tu abbia il diritto di controllare in anticipo…la merce…. mi pare giusto. “
“va bene Mino, allora come facciamo? Ci siamo baciati ma non credo che adesso il tuo cazzo sia pronto per le presentazioni…o sbaglio?”
”no, infatti. Quindi , se sei d’accordo, vediamo di prepararlo bene, prima che tu lo veda, però. Se ti va potresti metterti in ginocchio sul tappeto, di spalle…. e farmi vedere un po’ di… spettacolino posteriore….io ti vengo dietro e lo smanetto un po’ per metterlo in moto…..che ne dici?...per me sarebbe un aiutino…”
“ok, va bene….”

Vedere Rebecca inginocchiarsi e alzare il siparietto sino ai fianchi fu una visione deliziosa, incredibile…..ero talmente emozionato da non avere neppure una goccia di saliva in bocca. Il culo di Rebecca era un capolavoro di arte erotica…un vero monumento alla femminilità….mai visto un culo più bello ed eccitante….uno slippino candido e delizioso faceva da spartiacque tra le due natiche più belle che maschio possa sognare….le cosce non erano da meno, belle, sode, lunghe, carnose al punto giusto, senza un grammo di cellulite. Capivo il perché mi ero innamorato di lei a prima vista, solo guardandola da dietro.
Calai i pantaloni e i boxer, mettendo a nudo il cazzo, già un pò barzotto solo alla vista di quel culo ventenne. Diedi qualche colpo d’avvio, poi mi venne un’idea, anzi un desiderio che non potei contrastare….andai ad appoggiarmi sul suo culo, leggermente, facendo alloggiare il cazzo sulle mutandine tra le chiappe, poi iniziai a strusciare su e giù….funzionò subito, in pochi secondi il mio attrezzo fu duro come il marmo. Continuai a farlo scorrere in quel fantastico corridoio, finchè quasi istintivamente mi ritrassi un po’ e lo infilai tra le cosce, in modo che il contatto con le mutandine avvenisse sulla parte superiore del cazzo.
Dopo pochi affondi e strusciamenti dovetti però interrompere in quanto sentivo i primi, inequivocabili segnali di un orgasmo imminente e temevo di impiastricciare le cosce e lo slippino di Rebecca, facendo la figura del ragazzino che sborra prima ancora di riuscire a metterlo dentro.

“ ecco Rebecca, ti presento il mio cazzo…..signor cazzo, ti presento Rebecca……spero che possiate diventare amici….”

Rebecca si girò verso di me e il mio cervello ricevette una botta di endorfine allorchè vidi il suo viso illuminarsi di un sorriso tra il sorpreso e il compiaciuto.…nei suoi occhi brillava già una luce di desiderio..…

“me l’hai descritto come un bel cazzo, Mino, ma non pensavo che fosse così spettacolare e fiero…..è una meraviglia, mai vista una cosa simile…..senti, tu ti scandalizzi se ti chiedo di…..ecco…..magari di…..beh….assaggiarlo?....”

Misi dolcemente le mani tra i lunghi capelli di Rebecca e afferrai il suo viso….la baciai…..poi lentamente spinsi la sua testa in basso fino a farle imboccare la punta della mia cappella. La violenta scarica elettrica che colpì il mio cervello in quel momento mi tolse il controllo….disperatamente spinsi la sua testa ancora più giù, fino a che il mio cazzo non toccò il fondo della sua gola….allora la bloccai in quella posizione, gustando le gioie della sua bocca per un tempo probabilmente troppo lungo.
Rebecca battè forte una mano sulla mia gamba ed io dovetti mollare la presa per farla respirare. Prendendo una lunga boccata di ossigeno, lei si riprese….
“ cazzo, Mino, stavo per soffocare…..”
“scusa Rebecca, è stata l’emozione…..il contatto della tua bocca per la prima volta mi ha fatto sbroccare….”
Rebecca allora continuò il suo lavoro di bocca, lavorando e leccando tutta l’asta…..capivo che le piaceva e si stava godendo il mio totem con passione e dedizione. Poi l’imboccò ancora e la sua lingua instancabile mi fece vedere tutti i santi del paradiso mentre lappava il mio attrezzo e contemporaneamente le sue labbra serrate scorrevano lungo l’asta. Fu un pompino da spettacolo….ma il momento più eclatante fu quello in cui capii che Rebecca si stava trastullando con una mano infilata nelle mutandine….la porca si masturbava di gran lena mentre mi succhiava….
In quel momento rischiai di sbottarle in bocca, ma seppi trattenermi appena in tempo.

“Rebecca, ti avverto che sto per venire….se vogliamo scopare dovremmo interrompere….”
Lei tolse il cazzo dalla bocca….”no, voglio continuare…..voglio assaggiare la tua sborra…..devo provarla, Mino….dai, accontentami…..scopiamo dopo, promesso….abbiamo tutto il tempo….”
Poi se lo mise ancora in bocca e continuò con decisione a succhiare e a smanettarsi la figa. Io ero ormai allo stremo….lei lo capiva dagli impulsi che la mia asta le trasmetteva in bocca. Sentivo arrivare l’orgasmo, sapevo che sarebbe stato violento….cercai comunque di ritardare la fine, per quanto possibile. Poi dovetti arrendermi, suonarono le trombe del giudizio e le campane del paradiso, mi parve di morire per il troppo piacere e schizzai nella gola di Rebecca una lunga serie di spruzzi bollenti……..”aaaaaaaaaaaaaahhhhhhh……godo…godo….che bella bocca, tesoro……aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh……..ti schizzo in bocca amore…….assaggia tutta la mia sborra…..”
Rebecca si fermò, godendosi i sussulti del mio cazzo che scaricava il nettare dei miei coglioni nella sua bocca……poi, lentamente, lo sfilò dalle labbra e richiuse la bocca. Assaporò per qualche istante la mia semenza, poi riaprì la bocca per mostrarmi la lingua imbiancata……”se ti eccita puoi servirti anche tu”………” no tesoro, la sborra del maschio è per la femmina, io voglio assaggiare il sugo della tua figa, bevi pure tutto se ti piace”
Rebecca ingoiò la mia sbroda, poi soddisfatta mi disse……”ha un buon sapore, forte e leggermente salata, come piace a me…”
“adesso tocca a te, Rebecca. Fammi vedere la figa”

Rebecca si alzò in piedi, si girò con la schiena verso di me e mi chiese di far scorrere la cerniera del suo vestito. Quindi lo sfilò dalla testa, poi si girò ancora e rimase a farsi ammirare in mutandine e reggiseno, con tutta la chioma scompigliata. Così sexy e selvaggia da farmi deglutire più volte la saliva per l’emozione.
Poi, appena constatato sul mio viso l’effetto sconvolgente dello spettacolo, terminò l’opera e si mise tutta nuda. Potei così ammirare, finalmente, le belle tette mobili e sode, nonché il cespuglietto castano di dimensioni ridotte che ornava il suo pube. I peli erano corti e ben curati, si capiva che Rebecca teneva molto all’aspetto della sua figa, credo che lo considerasse un’importante elemento di seduzione.

“ che te ne pare, Mino?.....ti piaccio nuda?....”
“ecco….direi che….tutto sommato…..ma certo che mi piaci, anzi, sei davvero una bomba…mai visto nulla di simile….complimenti, capigliatura da puledra di razza, tette incantevoli, fianchi stretti, pelo magnifico……in conclusione direi che sei un pezzo di figa stratosferica…..”
“oh…grazie…sono lusingata…”
“adesso sdraiati, ti voglio leccare…..credo che anche questo faccia parte della prova….un buon fidanzato deve saper leccare la figa con perizia e passione…cercherò di fare del mio meglio…..e spero di soddisfarti”

Misi perciò tutta la mia capacità e il mio ardore maschile in quella leccata, cercando di trasmetterle la brama che pervadeva il mio cervello e si trasmetteva fino ai coglioni….lappai profondamente tutta la figa e i suoi contorni, anche il tenerissimo interno cosce….poi andai a risucchiare la parte alta mentre con un dito penetrai nella vagina massaggiandone intensamente la parete superiore.
“cazzo, Mino…..che bello….sei molto bravo….oohhh…come godo Mino…..ooohhh….si..si..si…così….ancora Mino……che godimento, sei fantastico…..mi stai scopando con lingua e dito…..ti comunico che tra poco vengo, Mino….aaahhh…..che bello….oohh…….aaaaahhhhhh……Mino……..aaaaaaaahhhhh……….godo, Mino, vengo……..aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh……….aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh…….”

Rebecca venne, lanciando gridolini di godimento, contraendo il corpo e tremando di piacere…..”vieni qui, Mino….baciami, voglio la tua lingua…..fammi sentire che sei un vero uomo….sono tua…..voglio che mi possiedi…”
“si Rebecca, eccomi….adesso voglio la tua lingua e la tua figa…..insieme….per farti mia nel modo più completo….”
Salii su di lei e mi soffermai a slinguazzare le belle tette, lisce e morbide ma anche sode e con i capezzoli eretti. Una volta inebriato da quell’esuberante e provocatorio seno di ventenne, proseguii fino ad arrivare alle belle labbra ed iniziai a baciarla in bocca, giocando vogliosamente con la sua lingua….nello stesso tempo appoggiai il cazzo sulla sua figa bagnata. Mi ero già ripreso, ero ancora in completa erezione e di ciò fui felice…..stavo dimostrando a Rebecca le mie capacità di maschio in azione, avere una ripresa rapida era senz’altro un valore aggiunto anche per la donna…..specie se lei ama essere sottoposta a monte multiple e ravvicinate. Mi sembrava di aver capito che con Rebecca era proprio questo il caso, data la sua evidente porcaggine.
“si, Mino, scopami….scopami tesoro….inforca la tua figa….sono tutta per te, fammi felice….ho voglia, Mino……dammi tutto il tuo cazzo….”
“preferisci l’introduzione virile e possente oppure quella dolce e sensuale?.....”
“tu quale mi suggerisci, Mino?....”
“direi la prima……a molte donne fa letteralmente schizzare il cervello di piacere….ma è una questione di gusti….”
“d’accordo Mino, allora vada per la prima…..procedi pure e fammi sent……aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh”

L’urlo devastante di Rebecca mi fece accapponare la pelle…..le avevo sprofondato il cazzo fino all’utero con un solo colpo di inaudita potenza, ma tutto sommato l’avevo avvertita…..
La monta fu forsennata subito all’inizio, la possedevo quasi con furia, sferrando colpi di cazzo duri e potenti. Ad ogni affondo arrivavo fino all’utero, mettendo a dura prova la capacità della sua vagina di assorbire tutta quell’energia sessuale. Desideravo farle capire come scopa un vero maschio e quindi ci davo dentro a tutta forza…..

“aahh….aaahhh…..Mino….che meraviglia…aahh….aaahhh……non so se resisto….aaahhh….…..aaahhhh….che cazzo duro…….ma come fai a chiavare così, Mino?.......aaaaahhhhh…….nessuno mi ha mai scopata in questo modo….sei un fenomeno, Mino……ooooohhhhh……..adesso però rallenta un po’ se no mi sfondi”
“allora ti piace il mio servizio………sai apprezzare la scopata dura…..bene, ti posso dare cazzo a volontà e farti svenire di piacere….vedo che sei una vera intenditrice di cazzo, alcune non reggono una galoppata così travolgente….tu invece apprezzi”
“bravo Mino, sono entusuasta di avere un nuovo fidanzato che scopa così bene….se permetti adesso vengo…..ooooohhhhh…..si..si…..vengo……..vengo, Mino…..aaaahhhh……..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh”

L’orgasmo di Rebecca fu all’altezza della chiavata…….i lineamenti del suo viso stravolti, gli occhi rovesciati in alto…… una serie di lunghe scosse ed imprigionò il mio culo con le gambe incrociate e serrate…….poi, dopo un tempo che mi sembrò infinito, si sciolse come neve al sole emettendo un lungo sospiro………
Io ripresi la monta a ritmo ridotto, ricercando il massimo piacere immergendomi e ritirandomi da quella stupenda figa……la baciai in bocca per inebriarmi del suo profumo di femmina, accarezzai i bei seni abbondanti e le cosce carnose….poi, dopo una lunghissima serie di affondi, intrapresi qualche bella e goduriosa sgroppata veloce che mi condusse gradualmente verso la vetta del piacere. Quando realizzai che non percepivo più il mio peso, capii che ero arrivato al traguardo…..

“Rebecca….tesoro….io vengo….ti vengo dentro, dolcezza…..vengo…vengo….schizzo…
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh….che bello….aaaaaaaaaahhhhhhhhh…….”
Gemendo di piacere le imbottii la figa con la mia lunga serie di schizzi….raramente avevo goduto così tanto chiavando una femmina.

“Mino, ti vorrei chiedere una cosa…..potrei fotografare tuo cazzo eretto?”
“beh….si….ma dimmi, che uso ne vuoi fare? Ti vuoi toccare guardando la foto del mio cazzo?....”
“si…certo….ma è talmente bello che mi sembra….come dire?...sprecato per farne solamente un uso personale…..ti dispiacerebbe se mettessi il tuo cazzo su facebook per farlo vedere a qualche amica fidata?.....sarebbe riservato a pochissime persone, potresti stare tranquillo per questo…..devi capire, ne sarei molto orgogliosa e guadagnerei grande prestigio nella mia ristretta cerchia di amiche mostrando loro lo stupendo cazzo del mio fidanzato….qualcuna di loro già lo fa, ho visto qualche cazzo di fidanzati….niente di simile al tuo per imponenza e bellezza, mi posizionerei senz’altro al primo posto assoluto..”
“accidenti….questa sì che è una richiesta tosta……insomma il mio cazzo potrebbe diventare in qualche modo…..famoso…..almeno tra le tue amiche…
Devo dire che un po’ la cosa mi sconcerta, ma come posso dirti di no?.....vuol dire che darò spazio alla mia vanità e così saprò che il mio totem è visto, magari anche apprezzato, da una cerchia di femmine allargata….probabilmente più numerosa rispetto a quelle che lo hanno già visto al naturale”
“ooh….grazie Mino, sei un tesoro….ti prometto che ti farò partecipe dei commenti che arriveranno…..la cosa ti potrebbe eccitare….io certamente mi ecciterò per questo e così potremmo sfogare nel sesso più sfrenato la nostra eccitazione…..”
“già…..ehm….sei davvero birichina, Rebecca….anzi, direi molto porcellina”
“oh….si, lo ammetto….io sono piuttosto porca, già te l’avevo detto….ci sono cose che mi fanno molto eccitare sessualmente, cose magari un po’ stravaganti….a volte molto stravaganti, direi anche un po’ porno…..ma che ci posso fare?...questa è la mia perversione….”
“ah……e potrei conoscere alcune di queste cose un po’ perverse che ti piacciono tanto?....a parte il mio cazzo su internet, intendo”
“ma si, certo…..ad esempio, sempre a proposito del tuo cazzo, magari qualche mia amica carina insisterebbe per poterlo vedere dal vivo….e così…..”
“e così?........”
“e così, se tu volessi provare un po’ di trasgressione, magari vorresti accontentare qualche mia amica presentandole l’attrezzo di persona………in mia presenza, s’intende….”
“e tu cosa intenderesti per presentare?”
“starebbe a te decidere….se quella mia amica fosse davvero carina e attraente….beh….la presentazione potrebbe essere seguita da una piccola prova di….assaggio. Intendiamoci, la cosa ti sarebbe anche utile per poter mostrare l’attrezzarura nel suo massimo splendore e vigore….”
“tanto per parlar chiaro, Rebecca, intendi dire che dovrei farlo leccare alle tue amiche e poi, magari, anche ingropparne qualcuna così tu vinci il premio?”
“ma quale premio, sciocchino…..il premio semmai lo vincerebbe quella che si gusta questo cazzo da premio oscar….”
“cazzo, Rebecca….ma lo sai che sei troia?.....ti giuro, non credevo che fossi così maliziosa e sessualmente spregiudicata….almeno non così tanto…”
“ si, Mino…..sono un po’ troia, lo ammetto….io sono sincera….è la mia natura…ma è meglio chiarirsi subito se vogliamo essere fidanzati. La vuoi una fidanzata come me, Mino?.....se mi vuoi, devi prendere tutto il pacchetto……bella, calda, affascinante e….troia. Puoi scegliere, Mino, pensaci bene…..il mio ultimo fidanzato non ha retto….ha ceduto dopo qualche mese….tu invece, secondo me, potresti essere l’uomo giusto. Si tratta di vedere se sai apprezzare queste piccole perversioni a cui io non riesco a rinunciare…..sono un po’ il sale della mia vita. Tutto sommato ci sono molti aspetti interessanti, magari dopo un po’ ci prenderesti gusto anche tu e non potresti più farne a meno. Pensaci, tesoro…..guarda che le mie amiche non sono solo carine, alcune sono davvero belle, molto eccitanti e calde. E poi anche tu potresti avere degli amici interessati a me….magari dopo averci visti insieme, amerebbero fare una conoscenza più approfondita della tua fidanzata….e se sono persone a posto e di bell’aspetto, perché scontentarli?.....in due si sta bene, ma a volte si può stare bene anche in tre…..talvolta magari anche in quattro…..”
“d’accordo, mia bella, dolce e suadente troia…..facciamo questa prova allargata….quella tra noi due mi sembra che sia andata alla grande, adesso vediamo cosa succede con le foto del cazzo, le tue amichette puttane e qualche mio amico morto di figa che abbia voglia di chiavarti in sette diverse posizioni…..se la cosa funziona potremmo aprire le porte e fare qualche orgetta in quattro, o magari cinque, sei….otto persone. Tu potresti essere la zoccola di riferimento, ballare sul tavolo e poi farti qualche bella doppia, così li provi due alla volta….sai il divertimento?”
“bravo, Mino…….vedo che stai aprendo la mente, sono sicura che ti stai anche eccitando…..la cosa ti sconvolge un po’ e forse ti spaventa, ma la tua fidanzata, cioè io, ti starà sempre accanto e cercherà di farti godere la vita e il sesso in un modo forse spregiudicato, ma assai coinvolgente……credimi.

Adesso vieni qui e scopami ancora……ti voglio….vedrai come sarai felice con la tua nuova fidanzata in prova”






Questo racconto di è stato letto 7 4 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.