Tutto cominciò con una giornata uggiosa 3

Scritto da , il 2020-02-29, genere bisex

Mi incammino sulla spiaggia e mi avvicino al ristorantino li vicino per aspettare gli altri. Nel frattempo vado al bancone del bar e prendo un crodino. Nell'attesa noto il bagnino della spiaggia dove siamo stati, un bel maschio alto sarà stato almeno 1,85, spalle larghe muscoli spettacolari, ed il costume stretto mette in mostra un pacco incredibile, nonostante a riposo. Wow, dico dentro di me, fissando il pacco del bagnino, e in quel momento noto che il suo sguardo è verso di me. Mi volto subito per non dare sospetti e faccio finta di niente. Il bagnino si avvicina a me e dice:
-"Ciao, tu sei uno del gruppo di tre coppie che siete arrivati venerdì, vero?"
Ed io:
-"Si, si, "
E lui:
-"Piacere sono Angelo"
Mi porge la mano che afferro e mi da una stretta poderosa e la trattiene un pò senza dire una parola. Rimango fermo anch'io e poi lui la stacca dicendomi:
-"DI dove siete?"
Ed io:
-"Trani, Puglia"
E lui:
-"Ah si, la conosco, bella città e bellissimo mare. Siete venuti per un week end o state qua per le ferie?"
Ed io:
-"No ripartiamo stasera, siamo venuti per stare un pò insieme tutte e tre le coppie, uno di noi si sposa a breve"
E lui:
-"Phuf, il matrimonio, che cavolo si sposa a fare, meglio la convivenza, almeno quando ci si stanca ogniuno può andare per la sua strada senza creare problemi"
Ed io:
-"Beh si, hai ragione, ma sai la maggior parte delle persone sono sposate!"
E lui:
-"Si ma infelici e sopratutto insoddisfatte"
E mi guarda facendomi l'occhiolino. Non so perchè, ma mi elettrizza la sua risposta e l'occhiolino. E proprio in quel momento arriva Luigi che si avvicina e mi saluta posando una mano sul collo leggermente accarezzandolo. Angelo lo guarda poi guarda me e come interdetto e perplesso, ma poi si presenta anche a Luigi e ci saluta perchè deve andare al suo posto di lavoro e dice:
-"Comunque se restate anche stasera venite in spiaggia che c'è una fiaccolata con qualcosina da mangiare per festeggiare l'inizio del mese di Agosto"
Ed io gli dico:
-"Mah vedremo come si mette la serata".
E va via. Luigi si siede accanto a me e mentre toglie la mano dal collo la fa scivolare lungo la spalla passando dalle mie chiappe dando una piccola palpeggiata senza farsi accorgere. E mi dice:
-"Che ci stava provando con te il tipo? E' vero che è un bel toro, ma attento, anzi attenta, non sai mai chi incontri così su due piedi"
Ed io:
-"Fa silenzio che qualcuno può ascoltarci. Non so quali erano le sue intenzioni, ma l'hai visto che bel fusto" sussuravo in silenzio avvicinandomi riprendendo
-"Chissà come fa vedere le stelle"
Luigi mi guarda e mi dice:
-mmm, per essere la prima volta che fai questo chissà che fuoco hai dentro che arde e vuole essere spento"
Ed io:
-"E' come se si fosse sbloccata la mia anima intima di Luana che ora vuole farsi strada al posto di Riky. Ma devo fare attenzione come dici tu e poi tu sei stato il primo ed è speciale. Vorrei rimanesse circoscritto a noi due, anzi, ora che sa anche Gianni noi tre e nessuno più"
E Luigi:
-"Ecco appunto"
Mi fa un sorriso smaliante e nello stesso tempo arriva Gianni insieme alle donne. CI sediamo al tavolo e ordiniamo il pranzo.
Dopo un'ora terminato il pranzo decidiamo di fare un giro in macchina in paese per vedere com'è Pescara.
Rientriamo che sono già le 18,30 e le donne vogliono stare insieme a chiacchierare e giocare qualche partita a carte.
Questa volta siamo in casa di Luigi e tra una partita e l'altra, 4 chiacchiere si son fatte le 20,30. Mia moglie sembra assonata così come le altre due donne. Tutte e tre decidono che meglio restare ancora una notte e poi ripartire l'indomani mattina presto.
Noi maschi accettiamo e proponiamo la festa che ci aveva indicato il bagnino.
All'unisono decidiamo di andarci e ci prepariamo per la serata. Rientriamo in casa una doccia, per tutti. Mia moglie esce prima e dice che raggiunge gli altri sulla spiaggia mentre io finisco di prepararmi. Esce. Rimango davanti allo specchio e decido di fare una pazzia. Prendo gli indumenti acquistati la mattina e indosso i tanga e le autoreggenti, poi infilo i pantaloni lunghi, così non si nota nulla, di cotone leggero, maglietta scarpe ed esco anch'io. Non so perchè ma desideravo farlo. E' la prima volta che sono in pubblico indossando biancheria intima femminile, ma ovviamente senza darla a vedere. Non so, mi sento eccitato e sento che qualcosa accadrà quella sera.
Raggiungo gli altri in spiaggia e entrando nel lido vedo Angelo che mi raggiunge e mi ringrazia per aver accettato l'invito.
Ci dirigiamo davanti al falò dove si balla direttamente a piedi nudi sulla spiaggia, c'è da bere e mangiare e la serata trascorre così felicemente allegra. Ad un certo punto gli altri si spogliano e rimangono in costume e invitano me a fare altrettanto. Ma io ovviamente non potevo perchè avevo i tanga e le autoreggenti e fingo un pò di freddo e rimango vestito anche con la maglia. Ma faceva un caldo infernale e stavo sudando come non mai. Se non fosse per il fatto che era buio sicuramente l'avrebbero notato ma nessuno ci fa caso.
Trascorre così un'altra ora e pian piano tutti vanno via e rimaniamo solo io Gianni e Luigi insieme al bagnino che sta sistemando la spiaggia per togliere tutto il materiale rimasto la. Quando ha terminato si avvicina a noi e prendiamo l'ultima birra tutti insieme e brindiamo. Ad un certo punto Luigi mi fa:
-"Scusa Riky ma non ti fa caldo?"
Gianni e Angelo guardandomi dicono contemporaneamente:
-"Eh, come cavolo fai a resistere?"
Ed io:
-"no no, non mi fa caldo"
E loro quasi tutti e tre insieme:
-"Ma dai spogliati che fa caldo e poi siamo rimasti solo noi quattro ora ci facciamo un bel bagno tutti nudi, dai spogliati"
Io rimango fermo e ripeto:
-"No no non mi va"
Ma la situazione si stava facendo alquanto critica perchè uscendo di casa avevo immaginato di restare solo io Gianni e Luigi, invece la presenza di Angelo mi lascia interdetto, perchè volevo fare una sorpresa ai due miei amanti, ma loro insistevano non sapendo come stavo. Quando ad un tratto facendosi un cenno tutti e tre insieme vengono verso di me e mi sfilano la maglietta, ed io cerco di resistere ma ormai non potevo farci niente ma provavo vergogna e cercavo di dire a Luigi com'ero vestito sotto i pantaloni ma lui insieme agli altri due avevano cominciato scherzosamente a spogliarmi ignaro di tutto. Ad un certo punto Luigi slaccia la cintura mentre Gianni prende i pantaloni dalla punta dei piedi e me li sfila. Per qualche secondo rimangono tutti e tre interdetti. Luigi e Gianni sicuramente meravigliati e probabilmente compiaciuti, ma vedo lo sguardo sorpreso di Angelo dritto nei miei occhi e fa:
-"Wow, ma sei con un nuovo costume?"
Luigi e Gianni allora intuendo il mio imbarazzo nei confronti di Angelo cercano di inventare una scusa e dice Luigi:
-"Scusami Riky avevo dimenticato dello scherzo che dovevamo fare a Gianni visto che si sposa per fargli la festa al celibato"
Ed io per stare al gioco:
-"E che cavolo Luigi, hai rovinato tutto?"
Ma Angelo sembra non averla bevuta questa storia e mi fa:
-"Però sai che ti donano le calze e il perizoma!"
Io imbarazzato ma a quelle parole eccitato gli faccio:
-"Beh visto che mia avete scoperto ed abbiamo rovinato la sorpresa a Gianni non ci resta che bere un'altra birra e poi tutti a nanna"
Luigi e Gianni sembrano eccitati nel vedermi comunque in autoreggenti e tanga, ma la presenza di Angelo li frena e prendono 4 birre dal tavolo e li distribuiscono una ciascuna. Brindiamo e Angelo fa:
-"Evviva alla festa che3 continuerà stasera"
Ed io:
-"E che festa dobbiamo fare ancora, scusami"
E Angelo:
-"Vedrai, ti divertirai e rimarrai soddisfatta"
Accentuando la A finale e guardandomi con uno sguardo malizioso e sorridente.
In quel preciso istante un brivido mi percorre dai capelli ai piedi e l'eccitazione sale in maniera incredibile e la fantasia corre avanti nel tempo. Luigi e Gianni si guardano e con un cenno di intesa lasciano le birre e si avvicinano a me baciandomi uno da un lato e l'altro dall'altro lato sul collo. Angelo ci guarda sorpreso e dice:
-"Ah, ho capito qual'era la festa che avevate preparato, non era per Gianni ma per Riky!!"
Devo confessare che non capivo il perchè Luigi e Gianni avevano fatto questo facendo intendere chissà che ad Angelo, però mi sentivo eccitata come non mai. Angelo si unisce a noie mentre Luigi e Gianni mi baciano sul collo, lui mi bacia sulle labbra e piano piano infila nella mia bocca la sua lingua. Wow, un bacio incredibile e il sapore di uomo mi pervade tutta dentro. Si, perchè era di nuovo venuta fuori LUANA al posto di Riky. Afferro la testa di Angelo e lo bacio appassionatamente mentre Luigi e Gianni mi fanno rabbrivvidire con i loro baci sul collo. Angelo pian piano ci indirizza verso il pontile dove ci fa salire a bordo di una barca. Ci stacchiamo un attimo ed entriamo all'interno della barca e troviamo una bella stanza con un divano. Una volta entrati mi fa Angelo:
-"Però io lo dicevo stamattina che c'era qualcosa di speciale in te Riky e non mi sbagliavo"
Ed io:
-"Beh tu hai esperienza sicuramente nel capire le persone per il lavoro che fai"
E mentre dicevo così Luigi e Gianni erano già nudi davanti a me, ed Angelo non perse tempo e si denudò anche lui"

Devo andare continuo prossimanente.
Kiss a tutti

Questo racconto di è stato letto 3 2 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.