La Coinquilina cap. 22

di
genere
voyeur

Erano ormai le 17 di quel caldo pomeriggio.

Dopo essersi tuffati entrambi, stettero un po’ in acqua a godersi quello che probabilmente sarebbe stato l’ultimo bagno.
Sotto la superficie di quel mare dorato, mentre si baciavano voluttuosamente, ci fu un gioco di mani alla ricerca dei sessi altrui.
Entrambi erano molto eccitati e, se solo avessero potuto, avrebbero scaricato tutta la loro tensione accumulata su quella spiaggia, immediatamente, incuranti di chiunque.
Invece, nonostante fosse già tardo pomeriggio, ancora troppe persone si stavano godendo il sole caldo ma non asfissiante di quell’ora e non c’era modo di rilasciare quella passione soffocata.
Uscirono dall’acqua, mano nella mano.
Gustavo non provava neppure più a nascondere quell’evidente rigonfiamento che deformava quasi costantemente il suo costume.
Si misero un po’ distesi anche loro a godere dell’ultimo sole e Gustavo fu preso di nuovo da una lieve sonnolenza, di quei tipici microsonni che ti prendono quando sei stanco ed accaldato.
Ad un certo punto, fu svegliato da una carezza tra i capelli. Aprì gli occhi e vide Sara, inginocchiata e seduta sui talloni vicino a lui, ad un primo sguardo, vestita come la mattina.
Si stropicciò gli occhi e la riguardò: sotto la sua canottiera di rete i suoi seni erano di nuovo liberi e, dalla sua angolazione, vide anche che alla congiunzione delle sue cosce, sotto il sottile strato di jeans della sua microgonna, faceva capolino il ciuffetto di peli del suo sesso, libero da ogni impedimento.
“Ciao, dormiglione! Che ne dici se andiamo a prendere una birretta? Ho molta sete..” disse lei con fare seducente.
Lui si tirò su, si stiracchiò, le rivolse un terzo sguardo e disse: “vedo che non hai perso tempo per metterti in libertà..”
Lei rivolse uno sguardo al suo abbigliamento come se non ci fosse nulla di sconveniente. Poi con aria seria gli disse: “ non vorrai mica che vada in giro con il costume bagnato?”
Gustavo scosse la testa.
Sapeva che Sara aveva sempre le migliori argomentazioni per fare ed essere quello che era. Si alzò in piedi, prese l’asciugamano e lo porse alla sua coinquilina : “Puoi reggermelo mentre mi cambio anch’io? Non vorrai mica che vada in giro con il costume bagnato…”
Sara sorrise, prese l’asciugamano e lo cinse intorno alla vita di Gustavo. Quest’ultimo si sfilò il costume e si chinò verso la sua borsa per raccogliere il paio di pantaloni di lino verde militare che aveva portato con sé, come ricambio.
Mentre era intento in questa operazione, Sara lo spinse di quel poco che bastò per fargli perdere l’equilibrio e cadere, totalmente nudo, sulla sabbia.
Gustavo, d’istinto, si portò le mani a coprire il sesso, semieretto per effetto della provocazione precedente, mentre Sara notando l’eccitazione del coinquilino, finse di essere dispiaciuta per l’incidente. “Ops, scusa, non l’ho fatto apposta. Aspetta ti copro io” E così facendo, si sedette a cavalcioni sopra Gustavo con l’asciugamano che copriva la vita e le parti intime di entrambi.
In pochi attimi, i sessi si trovarono a contatto, uno sopra l’altro.
La visione del pube di Sara, totalmente aperto sopra il suo, fece crescere ulteriormente la sua eccitazione.
A Sara bastò un piccolo movimento a dondolo per far scivolare il pene nodoso di Gustavo dentro la sua vagina. Un movimento veloce, sensuale ed ondulatorio, a cui lui non oppose nessuna resistenza. “Ops, c’è qualcuno che è venuto a farmi visita..” disse lei, con un sorrisetto malizioso.
“ma...Sara…” disse Gustavo, combattuto tra il piacere che gli proveniva dal basso ventre ed il timore che la gente intorno potesse accorgersi di ciò che stava accadendo.
“Solo un minutino dai, si sta così bene, qui” disse lei con tono mellifluo, accompagnando la frase con dei piccoli movimenti del bacino.
Passarono pochi minuti in cui i loro sensi si fusero in lento e delicato piacere.
Sara era molto brava a contrarre i muscoli del pavimento pelvico, frutto delle numerose volte in cui si era divertita ad indossare, durante la giornata, le cosiddette “palline cinesi” utili a fare gli esercizi di Kegel.
Furono interrotti da una voce proveniente alle spalle di Sara “vestiti belli, parei, ‘sciugamani, combra”
Sara immediatamente si fermò e si voltò, vedendo a pochi metri da loro un ragazzo nero, probabilmente centrafricano, carico di tessuti di ogni genere.
Gustavo si affrettò a dire “no grazie, non vogliamo niente” per liquidare velocemente la presenza inattesa. Il giovane, incassato l’ennesimo rifiuto della giornata e forse comprendendo la sua richiesta inopportuna di quell’attimo, quasi subito desistette e ricominciò a camminare in direzione di un’altra coppia stesa poco lontano.
Fu in quel momento che Sara con un balzo repentino si alzò in piedi, lasciando l’asciugamano a coprire le nudità di Gustavo richiamando la sua attenzione:
“ehi, tu! aspetta! ce li hai dei copricostume?”
Poi si girò verso Gustavo, strizzandogli l’occhiolino che sorpreso dall’ennesima mattana di Sara, stava cercando di mettersi i pantaloni in maniera un po’ goffa.
Il ragazzo di colore tornò sui suoi passi e non potè fare a meno di notare, riavvicinandosi a Sara, l’avvenenza di quella ragazza cui capezzoli induriti dall’eccitazione facevano capolino dalla canottiera a rete.
Appena la raggiunse, si inginocchiò di fronte a lei per appoggiare quella mole di abiti e borse che trasportava. Lei non perse tempo e si abbassò a sua volta, piegandosi sulle ginocchia, per osservare meglio quei capi da vicino.
Gustavo, finalmente indossati i suoi pantaloni, diresse lo sguardo verso di loro: poté osservare, da dietro, come la minigonna di jeans coprisse solo la parte superiore delle natiche di Sara, che spuntavano oscenamente dall’orlo inferiore. Decise allora di avvicinarsi, per osservare meglio ed ascoltare cosa si dicessero.
Arrivato a fianco ai due, vide Sara selezionare dei vestiti copricostume e dei pareo tra i tessuti del giovano africano.
“ ehi Gus, guarda che carino questo” disse lei sollevando uno di quei vestiti bianchi fatti ad uncinetto totalmente traforati.
“mmh, carino, si” annuì Gustavo pensando che difficilmente Sara avrebbe indossato quella specie di centrino gigante con un costume addosso.
“Che dici, me lo provo?”
La domanda era evidentemente pleonastica, in quanto Sara non aspettò minimamente la risposta. Si alzò in piedi, porse l’abito a Gustavo, ed iniziò a sfilarsi la canottiera di rete davanti agli occhi increduli del giovane africano rimasto imbambolato alla visione dei morbidi seni di Sara liberi da ogni costrizione.
Anche Gustavo rimase, come spesso accadeva, senza parole.
Lei ad un certo punto lo guardò e sorridendo lo fece uscire dal suo stato confusionale dicendogli: “beh, me lo porgi sto vestito o..vuoi provartelo tu?”
“c..certo, certo. Eccolo” rispose come risvegliato da un sogno.
Lei se lo infilò dalla testa, lo fece scivolare lungo il corpo, e poi si fermò quando i lembi inferiori del vestito incontrarono la minigonna di jeans.
“no, questa non ci sta proprio” mormorò. E con un gesto rapido slacciò il bottone che la chiudeva e la fece scivolare, assieme al vestito, lungo le gambe fino ai piedi.
Con un passo ne uscì e poi cercò approvazione verso gli occhi di Gustavo, che la guardava esterrefatto.
“Come mi sta?”
Quel vestito, appoggiato sul corpo della sua coinquilina, era una delle visioni più erotiche che lui avesse mai visto: le trame della tessitura erano piuttosto larghe su tutto il corpo tranne che nell’orlo sopra il seno e sulle spalline, nella parte centrale dove era ricamato un disegno a forma romboidale, e sull’orlo inferiore, che terminava con delle frange fitte poco sotto il pube.
Il risultato che potè osservare, mentre Sara gli faceva delle piroette davanti, era che i seni e le natiche fossero chiaramente in vista, mentre frontalmente, la macchia scura del pube faceva un chiaro contrasto con il candido colore del tessuto bianco.
Il ragazzo di colore era ancora in ginocchio di fronte a lei e, come Gustavo, stava ammirando la bellezza e la sfacciataggine di Sara.
Gustavo era frastornato. Da una parte era invaso dall’adrenalina dell’eccitazione, che non riusciva più a contenere nè a nascondere. Dall’altra si trovava in una situazione di disagio ed imbarazzo per le continue provocazioni della sua coinquilina.
Sapeva però che sarebbe stato inutile, o peggio controproducente, cercare di fermarla, di limitare o interrompere questo gioco continuo a cui lei lo stava sottoponendo.
“Sara, ti sta benissimo...solo che...questo è un copricostume”fu l’unica cosa che seppe dire.
Lei, con la sua solita ineffabile pragmaticità disse: “Beh, ora non ce l’avevo il costume, mica potevo mettermelo per provare questo vestito! Tu cosa ne dici?” disse rivolgendosi al giovane africano.
Quest’ultimo aveva la stessa espressione di un bambino di fronte ad una pizza fumante .
“ Si signora, vestito molto bello su di lei” disse lui con entusiasmo. Che poi cercò di sfumare a fine frase, per evitare problemi con quell’uomo vicino a lui che probabilmente era in rapporti intimi con quella splendida ragazza.
Gustavo allora si rivolse a lui ed in maniera un po’ sbrigativa gli disse: “ok, quanto costa?”
“ Venticinque euro, rispose il venditore, senza staccare gli occhi da Sara, che continuava a guardarsi ed a voltarsi per controllare come le stesse addosso.
“Ok, vado a prenderteli” disse Gustavo al ragazzo. Poi, mentre si stava incamminando verso la borsa si voltò e disse “ Sara, dai cambiati, che andiamo a prendere l’aperitivo e... stavolta paghi tu”
Quando tornò dal venditore, Sara non si era minimamente cambiata ed era di nuovo inginocchiata a guardare la merce. Tra le varie cose che stava selezionando, sfilò un lembo di tessuto nero, che pareva essere chiffon, e lo esaminò meglio. “Cos’è questo, un pareo?” chiese al giovane africano.
“Si signora, questo essere pareo, tu prova” disse lui, sperando di prolungare ancora lo spettacolo goduto fino a quel momento ed al contempo guadagnare qualche soldo in più.
“Eh ma questo non mi copre tutta” rispose lei dopo essersi alzata in piedi ed averlo aperto sul suo corpo.
Gustavo osservava la scena senza dire nulla. Quel pareo era un rettangolo di stoffa trasparente lungo un metro e mezzo , che al massimo Sara avrebbe potuto usare come gonna annodata su un fianco.
“Ah forse va usata come gonna, così” disse lei annodandolo in vita, sopra il vestito che stava indossando. “Che dici Gustavo, prendo anche questo?” aggiunse rivolgendosi al coinquilino.
“uhm si, però ci fai un po’ di sconto, ok?” Rispose lui riferendosi al giovane Africano.
Gustavo in realtà si sentiva a disagio in quella situazione inconsueta ed al contempo cercava di mascherare malamente la sua erezione tenendo le mani che reggevano il portafoglio conserte, proprio davanti al suo sesso. Voleva chiudere la questione con il venditore e rilassarsi un pochino al bar sorseggiando una birra.
Anche se sapeva benissimo che con Sara, rilassarsi era quasi un’utopia.
Il giovane Africano gli chiese trenta euro per entrambi i capi e lui glieli diede senza contrattare ulteriormente.
Dopo essersi salutati, lui e Sara tornarono dagli asciugamani per raccogliere le cose rimanenti e dirigersi, finalmente, verso il bar.
Mentre preparava il suo zaino, Sara si rivolse a lui dicendogli: “che dici Gus, ti piace davvero la roba che ho preso? A me questo vestito piace tanto..” e mentre lo diceva, sciolse il pareo da intorno alla vita e lo ripose nella sua borsa.
Gustavo alzò gli occhi verso di lei e le rispose “certo, mi piace molto..”
Lei allora con sguardo interrogativo disse “ e allora perchè prima mi hai chiesto di cambiarmi?”
Lui si stupì di quella domanda, perchè gli pareva ovvio che lei fosse vestita in maniera troppo indecente per andare al Bar. Ma prima di risponderle si soffermò a riguardarla, la trovò come sempre bellissima e sensuale e pensò che alla fine, il loro era un bel gioco e che lui ne facesse parte come complice.
Questo pensiero gli attraversò il cuore come una carezza e la mente come una scossa.
Decise che lui doveva essere all’altezza di quella donna, che doveva lasciarsi alle spalle paure e timidezze.
Le sorrise, si avvicinò al suo viso guardandola negli occhi e le disse: “ no Sara, mi sono sbagliato. Sei uno schianto. Voglio che tu sia la regina dei miei sguardi e degli uomini fortunati che incontreremo”
Dopo aver proferito queste parole, si lasciarono andare in uno dei più bei baci voluttuosi e sensuali che si fossero mai dati.

Carla si toccò il bikini di lycra arancione. Sembrava asciutto. Il sole intiepidito era riuscito a seccare le ultime gocce d’acqua dopo l’ennesimo bagno che si era data durante quella giornata assolata. Si mise seduta sull’asciugamano, davanti a lei gli ultimi bambini sui materassini sfidavano i richiami delle madri ad uscire fuori da quel mare verde smeraldo.
Si beava di non aver mai voluto figli. Il suo ex marito adesso ne aveva 2, sfornati nel giro di 3 anni con la sua nuova compagna, che Carla trovava insipida ma terribilmente materna e rassicurante.
Carla portava i suoi 45 anni come si portano i mini carrelli del supermercato. All’inizio sembrano un inutile zavorra, ma quando inizi a buttarci 3 o 4 prodotti, ti rendi conto di quanto siano indispensabili. I suoi anni erano la sua comodità, la sua libertà.
Non solo sapeva cosa voleva e come lo voleva. Sapeva anche come ottenerlo.
Raccolse l’asciugamano e lo scosse, facendo attenzione a non tirare la sabbia su altri bagnanti, lo ripiegò con cura e lo infilò nella borsa trasparente di plastica. Si mise una canottiera larga, di quelle che hanno le spalline sottili e i fori per le braccia così ampi da arrivare quasi fino all’altezza del bacino.
Dopo averla indossata, alzò lo sguardo e vide passare davanti a lei due gambe bianche e tornite, affiancate da altre più scure e certamente maschili. Vide i due allontanarsi, in direzione dei bar retrostanti la spiaggia.
La donna indossava un copricostume traforato, che sembrava fatto all’uncinetto, sotto il quale sembrava non portasse niente. Vide la mano dell’uomo accarezzarle le natiche, quasi a voler coprire quella semi nudità. Decise di raccogliere velocemente le sue cose e seguire la coppia. Erano almeno 6 mesi che non le capitava un’occasione intrigante.
A poco meno di 3 metri di distanza dai due ragazzi, Carla riusciva a sentire più o meno tutto quello che si stavano dicendo ma non dovette certo allungare l’orecchio per ascoltare il piccolo urlo della donna : “Gus! Guarda là! Ci sono dei gazebo e dei divanetti! Andiamo lì a farci l’aperitivo!” Gus doveva essere il diminutivo di Gustavo; guardò sulla destra e vide nello stabilimento balneare accanto una serie di divanetti e stuoie sulla sabbia rivolti verso il mare e 4 gazebo semi chiusi da teli con fantasie etniche. Era il New Ray.
Al tramonto si dedicava ogni giorno ad offrire aperitivi ai bagnanti o a chiunque volesse godere del calar del sole tra un Cosmopolitan ed un Japanese Ice Tea.
Gus o Gustavo, qualunque fosse il suo nome, sembrò entusiasta della proposta di quella che doveva essere la sua compagna. Carla si stupì di quella naturalezza con la quale la donna mostrava senza troppo eccesso quel corpo sinuoso e non certo insignificante.
C’era in lei un estremo erotismo travestito da un’ingenuità elegante che intrigava chiunque la guardasse. Gustavo sembrava non toglierle gli occhi di dosso anche se non si capiva se fosse più attratto dalle sue forme o più preoccupato dai rossori che il sole aveva lasciato sulla sua pelle candida.
I due si diressero rapidamente verso uno dei divanetti sulla spiaggia. “Sara questo è più vicino al mare, sediamoci qui!”
Sara...adesso conosceva anche il nome di quella donna. Carla si sentì già in sintonia con loro, ed aspettò di vedere dove i due si sedessero per prendere posto sulla sdraio dietro a loro.
Vide i due giovani accoccolarsi sul divanetto, abbracciati, probabilmente esausti per la giornata trascorsa. Si chiese se non fosse il caso di desistere anche se l’abbigliamento di Sara l’aveva incoraggiata e di solito il suo istinto non sbagliava mai.
Ordinarono da bere velocemente, altrettanto fece Carla.
Nascosta dietro ai suoi occhiali da sole, riprese pazientemente a leggere La Cattedrale del Mare dalla pagina 435. Avere un libro aperto e lo sguardo schermato, le avrebbe permesso di osservare con nonchalance quello succedeva, senza dare troppo nell’occhio
Per alcuni minuti riuscì ad immergersi totalmente nella lettura e fu distratta solo dalla sonora risata di Gustavo che ancora sedeva a pochi metri da lei in compagnia di quella donna, Sara.
La vide alzarsi con una certa foga e dirigersi verso Gustavo puntandogli l’indice della mano destra contro: “Ti ho detto che non è vero!! Non è andata così”! E riprese a ridere colpendo in maniera bonaria Gus sulle braccia. Mentre lo faceva, i seni di Sara si muovevano liberi ed evidenti sotto le trame del copricostume.
Si abbandonarono ad un bacio intenso fino a quando Sara non decise di sedersi sopra di lui. Carla prese il segna libro e lo collocò fra la pagina 472 e la 473 mentre i suoi occhiali a specchio riflettevano uno dei camerieri intenti a raccogliere un piatto di salatini caduto sulla sabbia.
Sara, adagiata sulle gambe di Gustavo iniziò a baciarlo avvolgendo le sue braccia attorno al suo collo, le mani le finirono sulla spalliera mentre quelle di Gustavo iniziarono ad accarezzarle le spalle. Carla si accomodò sdraiata sui gomiti, si guardò intorno.
Non c’era quasi nessuno ancora, solo un gruppo di ragazzi in uno dei gazebo ed altri clienti al bar girati di spalle. Di solito aspettavano tutti le 20:30 quando il sole offre spettacoli mozzafiato.
Si concentrò allora su quella donna formosa davanti a lei che stava amoreggiando con il proprio partner. Trovò Sara incredibilmente sexy, avvolta in quel copricostume bianco che lasciava intravedere la sua pelle arrossata. Il loro bacio si fece molto intenso e le mani di Gustavo si spostarono sul suo collo. Vide gli occhi di Sara aprirsi e guardare distrattamente verso di lei, l’unica presenza umana nelle loro vicinanze.
Protetta dalle lenti dei suoi occhiali, non si mosse minimamente.
Le mani di Gustavo si spostarono timidamente verso i seni di Sara senza però accarezzarli del tutto ma semplicemente ricoprendone la sagoma delicatamente mentre lei tornava a baciarlo con altrettanta suavità senza però chiudere gli occhi.
Carla si rese conto che incoscientemente o meno, Sara la stava guardando, l’aveva notata.
Si guardò intorno, nessuno ancora all’orizzonte. Si mise seduta, ed iniziò a slacciarsi la parte superiore del bikini, lasciandolo cadere con estrema naturalezza. Lo collocò sulla stuoia accanto al suo libro e si rimise adagiata sui gomiti.
I capezzoli di Carla, ora, erano coperti solo in parte dalle lunghe e sottili spalline della sua canottiera.
Notò lo sguardo di Sara intensificarsi verso la sua direzione, esattamente come aveva sperato. Non aveva un seno eccessivamente voluminoso, ma sicuramente invitante, come ripeteva sempre a se stessa e del quale andava ancora orgogliosa.
Sara si avvicinò all’orecchio di Gustavo e ci rimase per almeno mezzo minuto.
Era impossibile capire cosa gli stesse dicendo ma le piacque quello che avvenne subito dopo.
Sara si mise in posizione molto più eretta e si staccò totalmente dal volto di Gustavo.
Iniziò insistentemente a guardare verso la sdraio di Carla.
Il copricostume traforato non lasciava molto all’immaginazione. Carla sentì rapidamente indurirsi i capezzoli, complice anche la leggera brezza proveniente dal mare. Sara prese le mani di Gustavo e le spostò sotto il copricostume. Inizialmente incerte, ricorsero tutto il suo addome fino a ritornare sul suo petto. Vide inequivocabili le sue dita giocare con le sue aureole e ne ebbe conferma dalla smorfia di piacere che notò nello sguardo di Sara ancora concentrato su di lei.
Ebbe la certezza che i due sconosciuti avevano accettato di giocare.
Carla si guardò per l’ennesima volta intorno prima di inumidirsi l’indice ed il pollice della mano destra con la saliva e torturare per pochi secondi il suo corrispondente capezzolo destro, che nel frattempo aveva fatto spuntare lateralmente dalla spallina.
Bastò un attimo per sentirsi ancora più eccitata ed assecondata.
Sentì il suo sesso inziare a pulsare ferocemente ed i suoi umori scendere pianissimo ed inumidirle le grandi labbra.
Appena si bagnava, il suo bikini traspariva e Carla lo sapeva perfettamente.
Quella splendida donna davanti a lei si alzò in piedi, allontanandosi di un metro dal suo uomo. Capì subito perché lo aveva fatto. Sotto quelle trinette bianche spuntavano nel suo basso ventre dei fini peletti pubici testimoni dell’assenza di qualsiasi slip. Si voltò e corse un secondo verso la battigia per lavarsi le mani. Si accucciò mostrando le sue natiche bianche a Gus ed alla sua nuova spettatrice.
Carla non potè fare a meno di passare furtivamente la sua mano sinistra sul suo pube, infilando il suo dito medio in mezzo alle labbra coperte dal costume. Percepì immediatamente quanto fosse inumidito ma nonostante la voglia, ritrasse immediatamente la mano.
Sara chiamò Gustavo: “Vieni qui un secondo!!” L’uomo non se lo fece ripetere due volte. Si avvicinò e si chinò con lei, dopodichè si alzarono in piedi ed iniziarono a guardare insieme una conchiglia che avevano appena raccolto. Si dissero qualcosa ed iniziarono a ridere prima di riprendere a baciarsi con trasporto. Ancora qualcosa all’orecchio. Li vide tornare verso la loro postazione.
Carla, in quell’occasione si accorse che anche l’aspetto dell’ uomo non era da meno.
Una bellezza ferma e sicura, con una carnagione scura ed omogenea che ancor più risaltava al cospetto di quella della sua partner, due spalle ben tornite perfettamente sorrette da due clavicole orizzontali. I pantaloni di lino che portava, ampi e comodi non riuscivano a nascondere la sua evidente erezione.
Carla per un momento invidiò Sara, ma anche Gustavo.
Poi invidiò se stessa per lo spettacolo che aveva di fronte.
Sara si mise di nuovo seduta sul divanetto e Gustavo le si mise in piedi innanzi, inclinato verso di lei, appoggiando le mani sullo schienale.
Carla, con movimenti quasi felini, si spostò leggermente verso destra per aver una visione più completa.
Vide Gustavo guardarsi attorno circospetto. Via libera.
Carla sentì gli occhi di quell’uomo guardarla prepotentemente. Dal cavallo dei suoi pantaloni spuntò la mano bianca di Sara che in poche mosse riuscì ad abbassare la zip e ad infilare la mano al suo interno. La vide andare in su e giù lentamente mentre il volto di Gustavo, ancora fisso su di lei, cominciava a cambiare espressione.
Carla fece uscire lateralmente anche l’altro capezzolo, massaggiandosi i seni in maniera circolare.
Poi divaricò le gambe formando un angolo di 45 gradi, quanto bastò per offrire a Gustavo la visione del suo slip totalmente macchiato dai suoi umori. Si sentì pervasa da un calore estremo e sentì il suo sesso chiederle clemenza. Si mise seduta con le gambe incrociate. Altro rapido sguardo attorno e decise di abbandonarsi al suo discreto piacere.
Si tolse finalmente gli occhiali a specchio per incrociare gli occhi di Gustavo. Fece scivolare la sua mano sul suo pube e indirizzò il dito indice sul suo clitoride, iniziando a massaggiarlo.
Osservò Gustavo fissarla con prepotenza mentre riceveva le abili carezze di Sara.
Carla sentì il suo clitoride sul punto di esplodere quando vide gli occhi di Gustavo concentrati sui suoi grandi capezzoli duri ed eccitati.
“Signora la prego….”
Carla ebbe un leggero sussulto come quando si viene svegliati da una brusca frenata mentre si dorme sull’autobus.
“Signora….capisco che siamo in spiaggia ma..vede, questo è l’orario dell’aperitivo, si richiede un abbigliamento più adeguato. Le devo chiedere di vestirsi”.
Se avesse avuto con sè un’arma, probabilmente Carla in quel momento l’avrebbe usata.
Ciò nonostante rese grazie per lo spettacolo che le era stato concesso. Sicuramente ne avrebbe usufruito nella sua intimità una volta arrivata a casa. Si alzò, coprì i suoi seni e si rimise il costume.
Prese le sue cose e guardò per un’ultima volta Gustavo. Nel frattempo si era alzata anche Sara. Prima di dar loro le spalle ed andarsene, fece loro l’occhiolino. Venne contraccambiata. Le sarebbe bastato per altri sei mesi.

“Vieni con me”. Gustavo prese prepotentemente la mano di Sara e la trascinò verso il bar dello stabilimento.
“Gus dove vai , dove mi porti? Guarda che il cameriere ci serve al tavolo, non dobbiamo andare noi a prende….”
“Zitta”, Gustavo la fulminò con lo sguardo.
Superarono il bar e Gustavo girò sulla sinistra. Sara vide due file di cabine che si incrociavano ad L, quei minuscoli casottini dove la gente si cambia per andare in spiaggia o tornare a casa. Di solito erano tutti chiusi a chiave ma erano porte di legno, molto poco resistenti. Ci mise tre secondi per aprirne una con una spallata senza fare neanche troppo rumore.
Spinse Sara dentro e chiuse la porta fermandola con lo sgabello che aveva trovato all’interno. Contro la parete lo guardò incredula: “Gus cosa? Se ci trovano …” Non finì la frase. La baciò con furia come se da un momento all’altro potesse svanire fra le sue mani. Le tirò su il copricostume, le alzò la gamba sinistra e la penetrò senza convenevoli. Si staccò dalle sue labbra e la guardò negli occhi mentre sentiva il suo sesso umido avvolgere tutta la sua erezione. “Ero pronto a vedere solo gli occhi degli uomini su di te…e tu mi sconvolgi..un’altra volta.” disse ansimando con un’espressione fra divertimento e rabbia.
Sara fece una smorfia di soddisfazione con le labbra e si avvicinò al suo orecchio destro:
“A differenza tua, io son pronta a tutto”.

Continua...

Ricordiamo ad i nostri lettori che potete trovarci su Facebook cercando The Rommmate ed abbiamo ripristinato l'account Instagram, la _coinquilina



















di
scritto il
2019-02-05
1 0 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.