La Coinquilina cap.12

Scritto da , il 2018-03-03, genere voyeur

Mentre parcheggiava sotto casa, Gustavo si sentì frastornato.
Aveva avuto la sua prima avventura di sesso in pubblico, non tanto in una di quelle situazioni in cui ci si apparta all’aperto e si rischia -relativamente- di essere beccati come in una spiaggia deserta o in un prato in campagna, ma in un luogo affollato, inusuale, con l’aggiunta di un voyeur che aveva osservato tutta il menàge tra lui e Sara, masturbandosi.
Ripercorse mentalmente quella situazione perversa.. il vestito impigliato nel plug, Sara che gli chiedeva di togliere l’impiccio in una sala piena di opere che esprimevano sensualità, lo stanzino semibuio, la fellatio.
Il suo orgasmo era stato violento e liberatorio, quasi trascendentale.
Sentì che era stato uno spartiacque tra quello che sapeva di sé stesso, la sua cosiddetta “comfort zone” e l’ignoto, l’intangibile.
Appena entrò in casa decise di mettersi a letto subito, lasciare che l’oblio lo pervadesse, nella speranza che il sonno mettesse un ordine naturale nei suoi pensieri confusi.
Inoltre, non voleva rischiare di incontrare ancora Sara quel giorno, aveva paura di affrontarla, di reggere il suo sguardo. Si preparò una tisana al biancospino, che usava sempre quando sapeva che non sarebbe riuscito a dormire per le cause più disparate: nervosisimo, stress, ansia. Tutte conseguenze di giornate lavorative pesanti o di qualche litigio con i suoi genitori o con i colleghi. Non aveva mai perso il sonno per situazioni sentimentali o simili. Aveva sempre avuto il pieno controllo delle sue emozioni relative all’eros o all’amore. Almeno fino a quel momento. I 40 anni si avvicinavano e Gustavo non sapeva più chi era. Non era una cosa da poco.
Si coricò prestissimo, con la speranza di perdere subito i sensi. Ma nel silenzio di quella casa, iniziò a prendere seriamente in esame tutto quello che lo aveva portato a quel punto. Ripercorse il suo passato cercando di cogliere esperienze che potevano averlo turbato o deviato senza che lui se ne fosse accorto.
Il primo ricordo che affiorò alla sua mente lo catapultò in Corsica, quando all’età di 5 anni fece una vacanza con i suoi e un’altra famiglia.
Erano su una di quelle spiagge bianche ed incontaminate e la moglie della coppia che condivideva con loro le tanto sospirate ferie estive, ad un certo punto si rivolse a sua madre chiedendo il permesso di togliersi il pezzo di sopra del costume e rimanere in topless, giustificandosi con l’inestetico segno del costume che avrebbe rovinato la sua abbronzatura.
I genitori di Gustavo aconsentirono senza proferire parola, fingendo un’apertura di pensiero maggiore di quella che avevano in realtà.
Si ricordò esattamente del momento in cui quella donna si tolse il reggiseno, liberando due seni tondi ed abbondanti, con dei capezzoli ovali e appuntiti.
Gustavo rivivette lo stupore misto all’eccitazione di quella vista. L’inusualità della cosa, da una parte lo metteva in imbarazzo, ma al contempo non riusciva a non guardare continuamente quella donna che, con inedita disinvoltura, si muoveva su quella spiaggia con i seni liberi.
Senza avere neanche il tempo di esaurire quel ricordo, un altro flash back lo investì senza preavviso. Il suo cervello, vittima di continui impulsi, associò le vacanze al mare con quelle fatte in montagna, qualche anno dopo. In realtà non erano state vere e proprie vacanze, ma una sporadica gita di pochi giorni per fuggire dalla calura cittadina. Ad accompagnare lui e i suoi genitori c’era sempre un’altra coppia, ma senza figli.

Arrivati a destinazione, dopo aver pranzato, il sole era così forte e la temperatura così mite, che sia sua madre che la sua amica decisero di togliersi la maglietta e di prendere il sole in reggiseno.
Anche in questo caso, il luogo inusuale lo stupì, così come lo stupì la disinvoltura di sua madre. Ma la cosa che più lo colpì fu che l’amica della madre aveva un bel seno incorniciato da un reggiseno nero di chiffon trasparente. Anche in quel caso, i capezzoli tondi erano bene in vista e Gustavo non si perse neppure un attimo di quello splendore. Sua madre,si era perfettamente accorta del suo sguardo fisso sull’amica e Gustavo ebbe una sensazione di estremo disagio quando rivide i suoi occhi ,severi e contrariati, ammonirlo senza la necessità di proferire parola. Quelli stessi occhi che da severi diventarono preoccupati quella volta in cui davanti alla tv, si rese conto che il proprio figlio non era più un tenero fanciullo.
Erano in salotto guardando un film, probabilmente ambientato in Inghilterra o in America, in una di quelle classiche case di legno coloniali, di quelle su più piani, piene di moquette.
Ad un certo punto, la protagonista, che era assieme ad un uomo nel piano di sotto di quell’abitazione, disse: “vado a farmi una doccia”. E voltando le spalle al coprotagonista, iniziò a spogliarsi mentre saliva le scale, fino a rimanere completamente nuda.
Gustavo, che all’epoca aveva poco più di 8 anni, provò per la prima volta l’ebbrezza di un erezione spontanea. E ne parlò ai suoi genitori, che sbalorditi ed un po’ imbarazzati spensero immediatamente la Tv senza dare ulteriori spiegazioni a quegli occhioni neri desiderosi di capire cosa gli stesse succedendo. E all’improvviso si ricordò di lei...Monica, la babysitter che ebbe cura di lui quando sua madre riprese a lavorare. Gustavo aveva ormai più di 9 anni e poteva tranquillamente essere lasciato con una persona giovane, magari un po’ inesperta ma sicuramente energica e pronta a perdersi nel giocare con lui.
Monica aveva circa 19 anni, era bionda ricciuta ed aveva un bel sorriso. Si ricordò delle tante ore passate insieme e dei bei momenti che sapeva concedergli. Non si annoiava mai con lei. La rivide in que quel pomeriggio di tarda primavera con la sua minigonna di jeans piuttosto stretta e corta ed una t-shirt rosa.
Dopo avergli fatto fare i compiti, lo portò a giocare nel giardino sotto casa, dove il nonno di Gustavo teneva ancora le galline, che covavano uova e di tanto in tanto davano alla luce pulcini.
I pulcini, quando erano troppo piccoli per stare nel pollaio assieme alle altre galline, venivano messi in una sorta di parallelepipedo di rete sottile, aperto sul fondo, che permetteva di farli razzolare per terra ed al contempo di rifocillarli facilmente con grano e acqua.
Monica, sapeva quanto a Gustavo piacesse giocare nel pollaio, anche se suo nonno non ne era entusiasta. Aveva sempre paura che si facesse male o molestasse le galline con qualche scherzo stupido. Però in sua presenza, non faceva mai storie. Se c’era lei ad accompagnarlo, il nonno non se ne preoccupava minimamente. Aveva piena fiducia in quella ragazza dolce ma di polso e che sapeva riprendere il nipote quando cercava di fare di testa sua. Con cautela e senza far troppo rumore, si avvicinarono alla rete dei pulcini per osservarli da vicino e Monica si accucciò dalla parte opposta rispetto alla posizione di Gustavo,che in pochi secondi spostò lo sguardo dai pulcini alle gambe di Monica, attratto dalla vista di quello che la minigonna, ormai risalita fino al pube, lasciava vedere.
La babysitter, ignara, stava mostrando candidamente a quel bambino le sue mutandine di pizzo bianco da cui si distingueva chiaramente il suo folto pube nero.

Si addormentò poco dopo senza essersi fatto un’idea di precisa del perché avesse ripescato tutti ricordi pressoché simili nel contenuto. Non dormì bene e la mattina seguente si risvegliò ancora più nervoso.
Mentre guidava verso il lavoro, mise su la sua “discover weekly” di Spotify che gli propose una bella cover di “Sex Bomb” fatta dagli Slackwax.
La sua mente era zeppa di ricordi e pensieri; da una parte, le cose che gli erano accadute negli ultimi tempi, unite ai ricordi della notte precedente lo portavano a pensare sempre di più che fosse un voyeur represso.
Al contempo, odiava sentirsi in balia di Sara, non si era mai sentito così passivo e vulnerabile.
Decisamente, era uscito dalla sua comfort zone.

La giornata lavorativa, per fortuna, fu piuttosto indaffarata e fu interrotta solamente da una telefonata, verso le 14, della ditta che faceva manutenzioni alla caldaia. Gli ricordarono l’appuntamento che avevano fissato alle 16 per il controllo annuale.
Gustavo a quella telefonata trasalì, perché si era totalmente dimenticato ed aveva una Web Call alle 15.30 con un importante fornitore. Indeciso sul da farsi, pensò prima di annullare l’appuntamento con l’idraulico, poi, gli venne in mente di provare a vedere se Sara avesse possibilità di sostituirlo. La chiamò non senza esitare. Non aveva ancora voglia di sentirla. L’imbarazzo e la vergogna lo stavano ancora consumando ma non se la sentì di rinviare l’appuntamento. Sara rispose al terzo squillo dinamica e allegra come sempre e si offrì di sostituirlo senza neanche necessità di chiedere permesso al suo capo.
“Ohh mi salvi sempre nelle giornate più grigie...non vedo l’ora di andarmene. Ho la scusa perfetta!! Ovviamente mi inventerò un guasto improvviso alla caldaia ma tu non dirlo a nessuno eh!!”
Sghignazzò sottovoce.
La call di Gustavo durò meno del previsto, verso le 16 aveva già finito.
Per un attimo pensò se fosse il caso di abbandonare anche lui l’ufficio anzitempo per tornare a casa ed assistere la sua coinquilina, ma nello stesso istante, il suo capo gli mandò una mail in cui gli dava ancora una gatta da pelare e desistette dall’idea di andarsene.
Gli venne però un tarlo, che con il passare dei minuti divenne sempre più insistente: collegarsi al sistema di videosorveglianza della casa per vedere come stessero andando le cose.
Sbrigò velocemente la cosa che gli aveva dato da fare il capo e, con la mano esitante ma allo stesso tempo impaziente, si collegò al sistema.
Prima accese la webcam della sala, ma non vi trovò nessuno; poi passò a quella della cucina, e vide che lì c’era vita.
Sara era lì con l’idraulico, un ragazzo sulla trentina, di bell’aspetto, biondiccio, con i capelli corti un po’ mossi ed una barbetta incolta ed incompleta. Addosso portava la classica tuta blu a salopette appoggiata su una maglietta bianca piuttosto attillata che mostrava sul petto il logo della ditta per cui lavorava.
Lei sembrava vestita ancora con gli abiti dell’ufficio, che quel giorno consistevano in una camicetta di seta nera semitrasparente con un colletto da collegiale ed un nastro che le si allacciava sotto il collo. La curva naturale del suo seno, terminava in due piccole protuberanze che identificavano in maniera chiara che i suoi capezzoli fossero posizionati proprio in quel punto.
La gonna longuette che aveva addosso era bianca ed aveva uno spacco laterale che le saliva fino a metà coscia da cui si intravedevano delle calze a rete nere.
Gustavo si immaginò che molto probabilmente Sara, come di consueto, non portasse nulla sotto quella mise. E in un movimento di trasposizione psichica si spostò negli occhi di quel ragazzo che la aveva al suo cospetto. Pensò a tutte le volte in cui aveva già avuto a che fare con quella sfrontatezza, a come lo avesse sorpreso ed al contempo eccitato. Ed il pensiero lo eccitò, pensando di essere nei panni di quell’idraulico.
Sara fece vedere la caldaia al ragazzo, poi andò a rovistare nel cassetto che Gustavo le aveva indicato per prendere il libretto della caldaia e lo consegnò all’idraulico.
Poi scomparì dalla cam della cucina per alcuni lunghissimi minuti.
Gustavo guardò l’orologio; erano quasi le cinque, pochi minuti e sarebbe stato libero di uscire.
Il suo capo, passò nella stanza e gli chiese come stesse andando.Gustavo lo rassicurò sulla sua esecuzione e lo vide allontanarsi biscicando qualcosa come “allora vado, chiudi tu?”
Gustavo annuì senza averlo realmente ascoltato. Tutta la sua attenzione era sulla webcam che aveva frettolosamente ridotto ad icona per non destare sospetti. Non vedeva l’ora che il capo se ne andasse per rimetterla full-screen.
Appena sentì chiudersi la porta, rimise la finestra in primo piano: vide che nel frattempo Sara era tornata e che si era cambiata con uno dei suoi abiti “casalinghi”: la sua coinquilina aveva indossato una sorta di maglietta/canottiera da basket senza maniche, con il simbolo dei Lakers sul petto.
La canottiera, indossata come vestito, come tutte le magliette da basket, aveva la smanicatura con un’apertura molto ampia, che le arrivava quasi fino ai fianchi.
Questo permetteva ai suoi grandi seni di mostrare un’ampia porzione dei loro lati esterni ed in generale, di essere sempre in pericolo di fuoriuscire.
Il fondo della maglietta non era dritto, ma come una sorta di grembiule ovale sia davanti che dietro, che si raccordava sui fianchi più in alto, lasciando ampie porzioni di coscia in vista.
Gustavo, alla vista dell’ennesimo outfit provocante trasalì e fu preso da un’improvvisa, anche se leggera, tachicardia. Cosa voleva fare Sara? voleva sedurre anche l’idraulico?
Gustavo a quel punto si ricordò che poteva anche ascoltare l’audio di quella registrazione, e con mani tremanti prese le cuffie dalla sua giacca e le attacco all’ingresso del microfono del suo laptop.
Sara, nel frattempo, aveva preso uno degli sgabelli del bancone della cucina e ci si era adagiata sopra, mettendosi girata verso l’idraulico che, fino a quel momento, aveva mantenuto un atteggiamento piuttosto professionale con la giovane donna.
Sara a quel punto, prese in mano il cellulare e mandò un messaggio a Gustavo: “ehi ciao, volevo dirti che qui va tutto bene, il ragazzo sembra che sappia il fatto suo :-) ..se sei ancora in ufficio controlla tu stesso..”
Gustavo, quando lesse il messaggio, fu pervaso da una vampa di calore: la sua coinquilina sapeva che lui la stava spiando? Le webcam avevano forse una spia a led che evidenziava il fatto che fossero in uso? O forse lei semplicemente lo stava incoraggiando a spiare?
Rilesse due volte il messaggio prima di rispondere..poi decise di stare al gioco e le rispose: “lo stavo già facendo ;-)”
Sara quando ricevette la risposta di Gustavo, si voltò verso la telecamera e fece un sorriso di intesa. Poi posò il cellulare sul bancone, diresse il suo sguardo verso l’idraulico e si offrì di preparargli un caffè.
Il ragazzo, che nel frattempo sembrava stesse facendo il possibile per non guardarla, alzò gli occhi ed annuì.
Sara si alzò, superò il bancone che li separava, e si avvicinò ai fornelli, che erano a fianco della caldaia. Prese la caffettiera che era lì dalla mattina, gliela porse e gli disse, con voce suadente: “Scusami, il mio coinquilino stamani l’ha stretta forte, puoi aprirmela per cortesia?”
Il ragazzo, a quel punto, non aveva ostacoli per visualizzare la figura intera di Sara: nel porgergli la caffettiera, il seno destro era a malapena coperto dalla canottiera-vestito. Sebbene non fosse attillata, le sue forme prorompenti sembravano dover uscire da un momento all’altro da quel tessuto.
Per un attimo esitò, poi si accorse che Sara gli stava porgendo la caffettiera da qualche secondo, mollò la chiave inglese che aveva in mano e si dedicò a svitare la caffettiera.
Gustavo non si stava perdendo un attimo di tutto quello spettacolo. Ormai era totalmente impersonificato nella psiche di quel ragazzo e questa cosa gli aveva provocato un’erezione fastidiosa. Mosse la mano sinistra sul mouse per controllarlo e liberò la destra, che infilò nei pantaloni per potersi accarezzare.
Sara prese la caffettiera, diede le spalle al ragazzo e, mettendosi il filtro in bocca, soffiò il residuo della moka nel bidoncino dell’umido, che era posizionato a fianco del lavandino.
Per fare questa operazione, si chinò facendo risalire pericolosamente l’orlo della canottiera fino all’attaccatura dei suoi glutei.
L’idraulico, ormai rapito dai suoi movimenti, non riusciva più a toglierle gli ochi di dosso.
Lei, incurante si rialzò e si diresse verso il lavandino. Aprì uno sportello in alto a fianco, e per farlo, di nuovo, dovette allungarsi, causando una risalita della canottiera fino a metà sedere.
Riempì di tutto il necessario la caffettiera, poi si voltò verso l’idraulico che fu colto nel suo sguardo imbambolato. Appena lo vide, lui abbassò subito lo sguardo come per cercare qualcosa nel suo borsone degli attrezzi, come se il suo sguardo fosse passato da lì ma non si fosse posato per troppo tempo sui movimenti di Sara.
Lei sorrise, sorniona. Accese il fornello e si diresse a prendere due tazzine oltre il bancone. Tornò indietro ma mentre stava per appoggiarle sul top a fianco ai fornelli, complici le mani bagnate, una le scivolò e cadde a terra, frantumandosi in mille pezzi.
“Nooo lo sapevo!!” esclamò Sara. “questa era la tazzina preferita di Gustavo” e si chinò per raccogliere i pezzi più grossi.
“Aspetta, ti aiuto” disse l’idraulico, che si abbassò anch’esso per darle una mano.
Si trovarono dunque, faccia a faccia, entrambi accovacciati a raccogliere i pezzi della tazzina, quando, ad un certo punto, l’idraulico si trovò a raccogliere un pezzo che era finito quasi sotto i piedi di Sara. “Aspetta, stai ferma, hai un pezzo proprio sotto di te” le disse.
Lei, d’istinto, per individuarlo meglio ed al contempo per bilanciarsi meglio sulle gambe, le allargò, individuando il pezzo segnalatole.
L’idraulico, che per un attimo si era distratto dalla visione del corpo di Sara, fu immediatamente riportato in un tunnel erotico: alzò gli occhi e si trovò con il sesso di Sara in bella vista, aperto ed umido, di fronte ai suoi occhi.
Passarono pochi interminabili secondi: il ragazzo non riusciva a staccarsi da quell’immagine e Sara, pur essendosi accorta di aver involontariamente provocato quella visione, tardò a richiudere le gambe per poi rialzarsi.
Con quell’ultima scena, Gustavo fece un balzo immediato nel suo passato, pensò alla sua babysitter,a quella stessa visione che lo colpì in età pre-puberale.
Sbottonò velocemente i suoi pantaloni, tirò fuori il suo pene turgido ed iniziò a muovere la mano velocemente.

In pochi secondi sentì che l’orgasmo lo stava invadendo, e proprio quando il piacere lo stava cogliendo, sentì sbattere la porta dello studio. Si girò di scatto e vide la faccia del suo capo fare capolino dalla porta.
Si alzò di scatto dalla sedia, cercò di allacciarsi i pantaloni ma, era impossibile mascherare l’evidenza: il suo capo lo aveva chiaramente beccato mentre si stava masturbando in ufficio.
“Gustavo, ma cosa….??”
Gustavo si sentì morire. Avrebbe voluto sprofondare, dissolversi, evaporare, pur di non dover dare spiegazioni di una cosa del genere.
“Ringazia che sono entrato io. Sta arrivando la donna delle pulizie...Ma cosa ti salta in mente? Cristo sono un uomo anch’io, ma queste cose si fanno in privato, a casa o al massimo in bagno. Non certo qui. Cosa diamine ti è preso? Neanche fossi un adolesente!!”
Gustavo non riuscì a proferire parola. Sentì ardere il suo volto e abbassò lo sguardo.
Il suo capo sentì un misto di arrabbiatura e compassione e decise di non infierire ulteriormente.
“Dai, vai a casa...togli quel porno che stavi guardando e non parliamone più”.
Gustavo uscì dall’ufficio come un automa. Non sentì neanche la pioggia che lo colse di sorpresa. Si infilò in macchina scioccato e privo di voglia di fare qualsiasi cosa. Non voleva tornare a casa, non voleva girottolare un po’. Era in trappola. Quella stessa trappola che lui stesso si era costruito accettando quella donna in casa. Si sentì furioso e accese il motore. Sfrecciò per le strade sperando di cogliere Sara nel bel mezzo di un amplesso con l’idraulico ed avere la scusa perfetta per cacciarla. La sua rabbia lo stava accecando e senza rendersene conto arrivò sotto casa.
Aprì e richiuse il portone con una certa violenza e vide l’idraulico seduto al tavolo della cucina.
“Buonasera! Lei deve essere il padrone di casa.”
“Sì, buonasera, dov’è lei?” si rese conto che non riusciva neanche a pronunciare il suo nome.
“Chi? La sua coinquilina? E’ andata a prendermi una penna, così le firmo la revisione”
Gustavo si voltò e vide Sara apparire dal salotto.
“Ciaooo Gus, sei arrivato! Guarda il ragazzo ha finito. Eccoti la penna”.
Gustavo si tolse il cappotto senza neanche salutarla. Rimase a guardarla in quella canottiera oltremodo larga e fuori luogo.
“Ok, allora finisci tu con lui, io vado un attimo in bagno. Ciao, è stato un piacere, alla prossima!”
“Arrivederci signorina, grazie per il caffè”.
Gustavo prese i fogli della revisione e accompagnò l’idraulico alla porta che non si fece scappare un commento forse inopportuno ma efficace
“Beato te che hai quella in casa. Se vuoi facciamo a cambio e ti do’ mia madre...”
Gustavo non rispose e lo salutò con freddezza.
Sara uscì dal bagno, sorridente e si avvicinò a Gustavo con l’intenzione di baciarlo sulla guancia, ma lui si scostò.
“Che c’è? Hai già visto la tazzina rotta? Gus mi dispiace….te ne ricomprerò una uguale o più bella. Scusami!!”
Gustavo la guardò con disprezzo
“Ma ti sei vista come sei vestita? Ma non ti vergogni? Che figure mi fai fare!!”
Sara lo guardò incredula. Si allontanò e sentì i suoi occhi inumidirsi.
“M..ma che ti prende? Perché ce l’hai con me?”
Gustavo vide una lacrima solcare il suo volto e per l’ennesima volta sentì un trambusto di emozioni che da rabbia si trasformavano in tenerezza poi di nuovo in furia e ancora una volta in affetto. La voleva fuori dalla sua vita eppure sentiva che non avrebbe potuto più allontanarsene. Aveva appena subito un’umiliazione pesantissima e tutto per colpa sua….o forse di se stesso. Lei era così e lo aveva sempre saputo. Ma lui chi era? Cosa voleva?
“Scusa...ho avuto una giornataccia, vado a letto che non mi sento bene. Buonanotte”
Entrato in camera non esitò ulteriormente e prese il suo smartphone.
“Elisabetta? Ciao, senti mi dai il numero di quella tua amica, come si chiama...Laura”.
La mattina dopo, Gustavo arrivò in ufficio alle 9 in punto. Si ricordò che il suo capo sarebbe partito quello stesso giorno per un viaggio di lavoro di un paio di giorni e si sentì incredibilmente sollevato. Ciò nonostante non perse tempo e digitò il numero di Laura. Al primo squillo, sentì subito una voce femminile rispondergli
“Dottoressa Laura Ferranti mi dica”
“Buongiorno, sono un amico di Elisabetta Marchi. Vorrei sapere se è possibile avere un appuntamento”
“Sì certo...va bene venerdì alle 18?”
“Perfetto grazie”.
Gustavo guardò nel vuoto per 5 minuti, una chiamata da Milano di un cliente alquanto alterato, lo riportò alla realtà.



Questo racconto di è stato letto 7 6 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.