Cornuto umiliato e chiuso in bagno -- Le avventure di Giorgio e Elisa

Scritto da , il 2018-12-16, genere tradimenti

Amici buonasera, sono ancora Giorgio il cornuto di Elisa.
Questa volta voglio raccontarvi di un folle sabato sera vissuto dalla mia Elisa con due suoi amanti.
Questo è successo circa un mese fa. Da un po' di tempo mia moglie non aveva nessun amante. Il digiuno di sesso la fa diventare nervosa e intrattabile e, inevitabilmente si sfoga con me maltrattandomi. Era un sabato e non ne poteva più. ''Questa sera vado fuori...'', mi dice, ''devo per forza rimorchiare qualcuno.'' Di solito in questa uscite l'accompagnavo sempre io, quella sera volle uscire da sola. ''Tu mi aspetti a casa, tienimi pronto il letto...'' disse mentre usciva. Io dovevo solo ubbidire.
La sento rientrare verso la mezzanotte, naturalmente non era sola. Era in compagnia di due uomini. Mi trovano ad aspettarli con i pantaloni abbassati e il cazzeto in mano che mi sego. Nel vedere la scena mia moglie scoppia a ridere e rivolta ai due dice. ''Ragazzi, questo è il mio cornuto, si sta già masturbando al pensiero che ora mi scoperete.'' Risponde uno dei due. ''Questo non mi sembra solo un cornuto, mi pare anche un gran coglione.'' Sentendomi umiliato in quel modo, la mia eccitazione aumenta e, aumento anche il ritmo della masturbazione.
Mia moglie mi blocca e mi ordina di andare in camera a prendere quello che io so.
(La CB2000, e il frustino con le strisce di cuoio, mi fa mettere col culo per aria e lo mostra ai due uomini. ''Guardate che bel culo bianco, sembra quello di una ragazza...'' Interviene uno dei due. ''Si! ha un bellissimo culo, ma non siamo qui per occuparci di questo coglione, ma di te.'' -- ''Certo...'', risponde, ''ma prima voglio punirlo per la sua inutilità. '' Comincia a frustarmi il culo, fino a farlo diventare rosso striato.
La vista di un marito umiliato dalla moglie eccita fortemente un altro uomo e, e loro due non fanno eccezione, tirano fuori dai pantaloni i loro cazzi e si rivolgono a lei. '' Dai, lascia perdere questo stronzo, comincia a ciucciare uno di questi.'' Smette di frustarmi il culo e inizia a succhiare a turno i due, poi dice a me di mettere la CB, non vuole vedermi masturbare.
Uno dei due uomini nota sopra un mobile un rotolo di nastro adesivo grosso e, ha un idea pazzesca. ''Fermati, niente CB, usiamo questo.'' Con l'adesivo mi avvolge il cazzo, passando per i coglioni, poi mi infila il manico del frustino nel culo e fissa anch'esso con l'adesivo per non farlo scivolare fuori.
Nel mentre mia moglie si era fatta infilare nel culo e, reclamava in bocca il cazzo dell'altro. Un cazzo in culo e un altro in bocca la facevano godere tantissimo. Io seppure col cazzo incerottato, godevo tantissimo di quella visione. Mia moglie mi guardava con disprezzo, infastidita ordinò ai due di farmi sparire. ''Portate via quel cornuto, mi da fastidio.'' Mi trascinarono in bagno e mi chiusero a chiave.
Rimasi dentro per tutta la notte a sentire i loro gemiti di goduria e gli insulti che mi rivolgevano. Ad ogni orgasmo venivano in bagno per farmi pulire i loro cazzi , poi mi portarono mia moglie completamente piena, da leccare come un gelato. ''Pulisci cornuto, pulisci tutto, tu solo questo puoi fare.''
Per la mia Elisa quella fu una vera notte di fuoco. I due andarono via al mattino. ''Ciao coglione, è stato un vero piacere aver conosciuto tua moglie, la prossima volta la faremo divertire ancora di più. (Infatti aveva già preso appuntamento per il sabato dopo.) Con quelle parole andarono via. A mia moglie rimase il compito, (per me doloroso), di liberarmi il cazzo dall'adesivo.
Cosa che fece sorridendomi per alleviare il dolore.
Fu una bella serata Giorgio.

Questo racconto di è stato letto 9 8 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.