Il Ritorno di Anja

Scritto da , il 2018-12-13, genere bisex

(dal diario di Pat)
- Pat!
Mi giro di scatto verso Eva, che stava curiosando sul cellulare il diario segreto dell’oha di Siena per vedere come fossero andate le cose la sera prima con Gerd e Lise.
Il cappuccino che avevo in mano quasi mi cade, e vedo subito dall’espressione della mia compagna che ha letto qualcosa di serio.
Il sole splende caldo sulla tolda della Serenissima, e noi ci stiamo gustando la nostra colazione prolungata mentre Jasmine è a fare la spesa al centro commerciale assieme a Claire che nel pomeriggio ha l’aereo per Chicago.
La sera prima siamo rientrate tardi come al solito. Al Glam abbiamo salutato Gerd e Lise ormai in partenza, e come regalo di addio gli abbiamo prestato gli sfigati con cui ci siamo divertite negli ultimi giorni dopo l’avventura con i tatuati di Amersfoort. Poi abbiamo intercettato Sam e Ben a fine turno e ci siamo fatte una bella scorpacciata di cazzoni neri fino alle tre del mattino… Nessuna sorpresa se a mezzogiorno stiamo ancora facendo colazione.
- Guarda qui.
Di solito Eva scarica le note di Roby sul laptop e io le leggo con comodo più tardi quando non ho niente di meglio da fare. Se mi porge il cellulare di cui è gelosissima ci deve essere una ragione davvero importante.
Scorro il diario della sfigata con un sorriso di compatimento per lei e complimentandomi con i nostri amici tedeschi per essersi divertiti con lei e con il suo mezzo uomo, poi arrivata alla fine mi blocco con una sensazione di nausea allo stomaco.
Un trans superdotato al Glam?
- Non può essere una coincidenza – mi fa Eva, turbata.
- No – sospiro io – Anja è tornata.

(dal diario di Roby)
Sì: oggi è la serata giusta.
Ora che Agosto è quasi terminato, il Glamour è meno affollato di prima ed è più facile guardarsi attorno e individuare le persone.
Quella donna altissima e con le spalle larghe, con le tette esplosive, un fisico statuario e la faccia da troia non può che essere il trans di cui mi ha parlato Lise l’altra sera; è anche accompagnata da un gran bel moro molto macho con l’orecchino…
Non ci sono dubbi.
Chissà se capiscono l’italiano: sembrano ispanici, e Lise li ha definiti “latini”… Non penso intendesse che vengono dal Lazio, forse intendeva che sono dell’America Latina? Magari argentini o brasiliani? Forse se parlo lentamente mi capiscono.
Sono seduti a un tavolo e chiacchierano assieme a due altri uomini non troppo interessanti… Scommetto con me stessa che non funzionerà.
Ho vinto! I due tipi si allontanano con aria seria ed escono dal locale…
Via libera.
Mi faccio invitare a ballare da Franco e insieme ci accostiamo ondeggiando i fianchi al tavolo del trans e del suo morettone strafigo.
Sono in tiro, voglio farmi notare. Ho la mini di jeans e il top blusante arancione che indossavo all’orgia con le lesbiche e napoletani, e con la penuria di figa di prima scelta che comincia ad esserci a Cap ho la certezza di essere vista.
Sì: il morettone mi ha adocchiata.
Gli sorrido e ammicco, invitante.
Lui alza il bicchiere come a farmi un brindisi, e io gli faccio vedere la lingua.
Ho imparato bene le regole del gioco a Cap: il moro parla alla sua androgina compagna, e anche lei/lui si volta a guardarmi.
Sorridono entrambi, e io piloto il mio cuck avvicinandomi ulteriormente.
Il trans ci fa un chiaro gesto di invito, e noi sorridiamo accettando volentieri… Ci sediamo accanto a loro, io con il moro e Franco con il trans.

Mio marito ha esitato un po’ quando gli ho proposto l’avventura, ma quando l’ho minacciato di farlo dormire nel patio con il collare e il guinzaglio fino alla fine della vacanza ha accettato; so che in realtà l’idea di questa nuova esperienza lo arrapa molto, perché da quando ne abbiamo parlato è sempre in tiro ed è perfino riuscito a farmi godere la notte scorsa…
Magnifico, capiscono la nostra lingua! E se parlano lentamente, noi capiamo la loro…
Il/la trans si chiama Anja, così mi riferirò a lui come una “lei”… Non ci capisco già più niente, ma non importa: è troppo eccitante. Il moro si chiama Diego ed è venezuelano; mi piace un casino, e adoro quando mi mette la mano sulla coscia nuda e comincia ad esplorare discretamente sotto l’orlo della mini…
Franco sembra un pesce lesso mentre parla con Anja: sa che si tratta di un trans, ma so che è preso dalle sue curve… In effetti si tratta di un esemplare superbo, e non vedo l’ora di andarci anch’io.
Però intanto voglio farmi sbattere da Diego.
Beviamo qualcosa tanto per abbassare i freni inibitori, poi è Anja, chiaramente in controllo, a suggerire un giro del locale…

Finiamo in un privé più carino e riservato degli altri, e io mi ritrovo le mani e la lingua d Diego un po’ dappertutto.
Ci sa fare, il venezuelano: ha l’aria sicura di sé del maschio che è abituato a piacere. Sono abituata anch’io, quindi c’intendiamo.
Lui ha delle mani stupende: calde, grandi e intraprendenti… Sono rapide a farsi strada sotto la mini di jeans e a sfilarmi le mutandine. Io sono già bagnata e Diego ne approfitta: bacia da dio, il moro sudamericano, e le sue dita sanno lavorare molto bene fra le gambe di una ragazza vogliosa.
Accanto a noi, Franco e Anja sono meno spigliati: lei (il trans) non manca certo di esperienza, ma lui (mio marito) è più imbranato del solito e rischia di farmi fare un’altra figuraccia, accidenti a lui…
Per fortuna Anja prende l’iniziativa: lo bacia in bocca e gli tira fuori il cazzo per menarglielo con un’abilità che non avrei immaginato… Quando è duro lo prende anche in bocca e comincia a succhiarlo con gusto.
Bene, immagino sia il caso di imitarla; Diego mi ha tirata bella calda, e si merita un po’ di attenzione anche lui, così mi piego fra le sue gambe, gli tiro fuori l’arnese e comincio anche io a ciucciare da brava pompinara.
I due cazzi (veramente sarebbero tre, ma non importa) diventano più duri del marmo, così le due bocchinare si dispongono a pecora per essere adeguatamente montate: mi ritrovo faccia a faccia con Anja mentre veniamo infilzate come tordi dai rispettivi maschi, e lei sorride deliziata mentre mio marito la penetra analmente.
E’ al prima volta che Franco riesce a riempire un culo: mi ero sempre chiesta se sarebbe toccato a un maschio o a una femmina l’onore di sverginare mio marito, e alla fine si è trattato di una via di mezzo… Evidentemente Anja ci sa fare davvero con la bocca, oppure deve avere un buco particolarmente largo, fatto sta che finalmente Franco prova il brivido della sodomia attiva: lo vedo sorridere da un orecchio all’altro mentre monta la bellissima trans, e lei sembra apprezzare.
Mi solleva il mento con un dito e mi bacia sulle labbra mentre veniamo entrambe scopate da tergo, lei nel culo e io nella figa, ciascuna dall’uomo dell’altra.
Diego allunga le sue splendide manone ad afferrarmi le tette che mi ballonzolano felici mentre vengo chiavata a pecorina, e la sensazione di spremitura mi esalta ulteriormente.

Sono la prima a godere, infilzata su un cazzo di prima scelta, baciata in bocca e strizzata di tette dai miei partner; peccato che Franco mi segua a ruota, scaricandosi prematuramente nel culo di Anja e facendomi vergognare un’altra volta per la sua scarsa virilità.
Per compensare, io contraggo la vagina più che posso, sorprendendo Diego proprio al termine del mio orgasmo, e riesco a farlo sborrare dentro di me subito dopo che mio marito ha riempito la trans, così minimizzo l’eiaculazione precoce di mio marito.
A questo punto Anja è l’unica a non aver toccato il cielo con un dito, e questo non mi sembra giusto: potrebbe sembrare una discriminazione verso l’intera comunità LGBT e io non posso permetterlo.

Mi stacco dal mio amante latino e abbraccio la trans cercando con la mano il suo famoso attrezzo mentre la bacio con la foga di chi si getta in un’esperienza nuova ed entusiasmante…
Cazzo che cazzo! Anja è davvero ben dotata: un attrezzo simile a quello di Lele, magari un po’ meno lungo, ma più grosso e nodoso.
Lo masturbo un po’ mentre strofino le tette su quelle assai più grosse del trans, poi mi tuffo a prenderlo in bocca.
Gran bell’uccellone da succhiare: anche meglio di quello di Gerd… Mi smascello per prenderlo tutto dentro la bocca e spingo la cappella in gola e giù per l’esofago fino a portare le labbra alla radice del pene.
Anja rantola di piacere, e io penso bene di infilarle un dito nel culo…
Accidenti che voragine! Aggiungo altre due dita e finalmente ottengo l’effetto desiderato: sento lo sfintere che si contrae per il piacere mentre riesco a sollecitare la prostata da dietro.
Succhio come un’idrovora, e Anja mi afferra la testa prendendo a scoparmi in faccia cacciandomi tutto il cazzone in gola prima di cacciare un urlo soffocato.
Mi sborra direttamente in gola, riempiendomi lo stomaco senza che mi riesca di sentire il sapore del suo seme.

Ora siamo tutti alla pari.
O forse no? L’attrezzo osceno di Anja non sembra intenzionato a deflatare. Hmmm… E Diego si è ripreso anche lui! Ottimo.
Anja mi bacia appassionatamente in bocca mentre Diego mi palpeggia tutta. Mi ritrovo stesa sopra la bella trans, baciandola in bocca con il suo pisellone che mi preme sullo stomaco e le mie tette schiacciate sulle sue; poi sento che Diego traffica con le mie chiappe, e mi rendo conto che mi sta posizionando il cazzone di Anja all’imbocco della figa…
- Oww… - ansimo, sentendomi penetrare da quell’attrezzo enorme mentre Diego mi spinge in basso per impalarmi meglio – Cazzo che grosso!
Non è affatto finita: mentre bacio vogliosamente Anja che mi scopa da sotto, sento che Diego mi si sta piazzando dietro per infilarmi nell’altro buco.
- Aggg! – strillo, sentendomi infilzare nell’ano dal cazzo durissimo del maschio.
Alzo lo sguardo e vedo mio marito che ci masturba guardandomi presa a sandwich dagli altri due, e la cosa mi eccita ancora di più.
- Sbattetemi – ansimo, piena come mai prima – Sbattetemi come una cagna… Fatemi ululare!
Diego mi prende per i fianchi e comincia a incularmi con furia bestiale, incavicchandomi sempre di più con la figa sul cazzone di Anja che nel frattempo mi bacia focosamente in bocca.
Mi sembra di impazzire, trivellata a quel modo da due cazzi durissimi, di cui uno extralarge…
- Aahhh… Aahhh… - urlo, dilaniata da quei due uccelli – Vengo! Vengooo…
Mi schizzano dentro contemporaneamente tutti e due come due pompe da giardino. Si sono già vuotati le palle prima, così ora la sborra è sottile, liquida e calda: mi sembra di essere riempita da un doppio clistere.
Ho la vista e la mente annebbiate dall’orgasmo, ma credo di intravedere mio marito che si spara una sega guardandomi godere presa da uno stallone e da una trans contemporaneamente…

Sono intontita dal piacere; farcita di sperma in tutti i buchi, e soddisfatta come mai prima.
Anja mi accarezza e mormora qualcosa di dolce in una lingua che non conosco… Forse portoghese?
La mia pelle è sensibilissima. Fremo al suo tocco, e mi sento accendere di nuovo i sensi a dispetto della stanchezza: sono esausta, ma incredibilmente ho ancora voglia.
Anja continua ad accarezzarmi la testa, e lentamente mi guida il capo verso il suo membro intriso dei miei succhi orgasmici: non è duro, ma non è nemmeno completamente smollato.
Lo prendo in bocca e lentamente ricomincio a succhiarlo con affetto.
Lo sento sussultare contro il palato, e istintivamente ricomincio a menarlo con la mano mentre ciuccio di gusto la cappella infiammata.
L’uccellone di Anja è già nuovamente bazzotto quando me ne trovo un altro in mano: anche Diego sembra deciso a farselo tirare di nuovo…
Una sfida.
Comincio a succhiarli tutti e due a turno, e mentre succhi uno sego l’altro con la mano che lo regge. I due latino-americani sono stesi nudi uno accanto all’altro, e io alterno la mia fellatio fra i loro due membri sempre più duri, finché non li vedo entrambi completamente eretti: Anja ce l’ha durissimo, Diego ha ancora bisogno di un po’ di aiuto, ma c’è quasi anche lui.
Sono quasi pronti per me…
- Lo voglio ancora – sussurro ad Anja, infoiata.
Lei sorride: il suo tremendo arnese è durissimo.
- Voltati – mi fa con voce roca – Questa volta voglio essere io a farti il culo.
Rabbrividisco: anche se non è lunghissimo, il cazzo di Anja è spaventosamente grosso, anche più dello strap-on di Pat.
Ma io sono una cagna in calore: mi metto a pecora offrendo le mie terga mentre continuo a spompinare Diego, e Anja mi viene dietro per possedermi di nuovo.
Sento il suo ariete appoggiarsi all’ano e spingere, dapprima dolcemente e poi sempre con maggiore decisione, finché non avverto una sensazione di laerazione, e poi di riempimento improvviso.
Una torpedine rovente mi affonda improvvisamente nelle budella, strappandomi un urlo di dolore.
Anja mi ha inculata.
Mi sento riempire gli occhi di lacrime mentre un dolore accecante mi trafigge le viscere, poi la sensazione intensa di calore mi peevade il corpo e la mente, e il dolore si dissolve rapidamente, come se non fosse mai esistito.
L’enorme uccello di Anja comincia a pistonarmi le viscere, mentre quello assolutamente normale di Diego finisce di intostarsi nella mia bocca famelica.

I due latini abusano di me dalle due opposte estremità del mio apparato digerente, come se cercassero entrambi di arrivarmi allo stomaco.
Poi, all’improvviso, smettono ed escono dal mio corpo.
Dicono qualcosa che non capisco, ma tanto ormai sono solo un giocattolo nelle loro mani: mi si scambiano sopra, e mi ritrovo in bocca il cazzo di Anja appena uscito dal mio buco posteriore.
Ho un conato di vomito per l’odore, poi mi riprendo e lo succhio lo stesso: sono troppo eccitata, e sento che un nuovo orgasmo si sta affacciando al mio orizzonte.
Diego mi trafigge di nuovo la figa, e questo mi avvicina ulteriormente all’estasi; poi però Anja mi sottrae il suo meraviglioso attrezzo e il suo uomo smette di montarmi a pecora, e tutto si arresta per un momento.
Ma è solo un momento.
Diego mi fa stendere di schiena sul letto, con le gambe sollevate a squadra e si sistema in piedi davanti a me per prendermi da davanti; contemporaneamente, Anja ha avuto pietà di Franco e ha deciso di farlo tornare in gioco.

Mio marito viene fatto stendere accanto a me, nella mia stessa posizione, e la trans va a piazzarsi davanti a lui, con le stesse intenzioni del moro venezuelano…
Mi giro a guardare il mio maritino cuckold e vedo che lui sta guardando me: ci sorridiamo con tenerezza e complicità, e ci prendiamo per mano mentre i rispettivi amanti ci sodomizzano.
- Ouch! – ringhia Franco, penetrato brutalmente da Anja – Cazzo, brucia…
- Aahhh… - gemo io sentendomi riempire il culo da Diego – Sì, spaccami!
Sento la mano di Franco che stringe la mia, e mi abbandono con gli occhi chiusi al piacere di quell’inculata doppia.
Quando li riapro è perché mentre il cazzo di Diego mi scovola il retto sento delle dita esperte che mi smucinano il clitoride. E’ Anja che senza smettere di inculare Franco, ha allungato una mano fino alla mia figa; con l’altra mano sta segando mio marito, che ce l’ha duro da impazzire mentre lo prende in culo…
Che spettacolo guardare mio marito sodomizzato da una trans che gli fa una pippa mentre gli spacca il culo: lo vedo stravolto dal piacere e quasi quasi lo invidio… In fondo il cazzo che si sta beccando lui è molto più grosso di quello che fotte me.
E’ proprio Franco il primo a godere: un getto di sperma gli schizza dall’uccello durissimo, traccia un’arco sopra di lui e arriva a imbrattargli il petto e la faccia. Mai visto niente di più eccitante…
Me ne vengo appresso a mio marito, vinta dal cazzo di Diego e dalle dita di Anja, e il mio maschio mi allaga a sua volta le budella con una nuova sborrata caldissima…
Anja è l’ultima a svuotarsi le palle dentro il cornuto, che ormai è definitivamente spento…
Anja e Diego mi baciano in bocca, e io scivolo dolcemente nell’incoscienza dell’adultera soddisfatta.

Un’altra esperienza esaltante.
Non pensavo che il viaggio di nozze con Franco sarebbe stato così eccitante, ma devo ammettere di aver goduto di più in queste settimane a Cap che in tutto il resto della mia vita.
Restiamo un po’ nel privé al termine di quell’ammucchiata senza confini: Franco è in catalessi, ma anche Diego e Anja sembrano stanchi, così proviamo a parlare un po’.
Mi fanno capire che hanno uno yacht al largo, troppo grande per approdare alla marina di Cap, e che vengono spesso da queste parti per divertirsi…
Sono ricchi, beati loro!
Gli dico che noi siamo in viaggio di nozze e che ci stiamo diverrendo da pazzi… Oltre a loro abbiamo coosciuto un sacco di gente interessante. Per darmi importanza gli dico di Eva e Pat, con cui mi piace lesbicare, e del fatto che anche loro hanno una barca.
Sembrano interessati.
Sono contenta di avere qualcosa di cui parlare con loro, e gli descrivo le tipe: ci tengo a far loro capire che non sono una sbarbina, ma una tipa navigata e con esperienze particolari alle spalle…
Mi viene anche da pensare che un’ammucchiata generale con loro sarebbe fantastica: anche meglio di quella con le lesbiche e i napoletani.
Anja e Diego ci offrono un drink al bar, poi si offrono di riaccompagnarci a casa mentre loro vanno alla marina dove li aspetta lo zodiac per portarli allo yacht.
Quando siamo al villino io mi sento ancora ben sveglia e mi offro di proseguire fino al molo, e Anja accetta, suggerendo che così possiamo far loro vedere la barca delle lesbiche.
Mi sembra una buona idea: magari riusciamo anche ad arrangiare qualcosa per la prossima sera?
Arriviamo alla marina e io mi guardo intorno; all’inizio penso di essere intontita dai troppi orgasmi, poi mi devo rassegnare alla triste realtà.
La barca di Eva e Pat non c’è più.

Questo racconto di è stato letto 4 6 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.