Cap: Il Lato Debole del Triangolo

Scritto da , il 2018-11-28, genere bisex

Sono stata per la prima volta con un nero; e sempre per la prima volta ho fatto sesso con una donna… Il tutto in un sottopasso buio e sudicio, a rischio di essere vista da chiunque, e soprattutto sentendomi completamente sopraffatta.
Quando siamo uscite di nuovo al sole, ero intontita e inebriata dal piacere che avevoappena provato, e smaniavo dalla voglia di fare di più: il tutto era durato poco più di dieci minuti, ed ero tutto meno che soddisfatta.
Pat mi guarda con espressione ironica: - Allora, questo tuo bel maritino dove sarebbe? A farsi le seghe in spiaggia?
- No… - faccio io, maneggiando impacciata il mio cellulare – Vi stavamo cercando tutti e due, te e la tua compagna…
- Eva non c’è – mi informa lei in modo spiccio – Torna fra qualche giorno.
- Oh! – faccio io, delusa – Che peccato…
- Non preoccuparti: per te e tuo marito basto io. Hai dei dubbi?
Esito, imbarazzata: - No, io…
- Oppure avevate qualcos’altro in mente?
Accidenti, sembra che mi legga la mente. Ma come cazzo fa ad avere tutto questo potere su di me? Mi tremano le gambe…
- Ecco… Ci sono questi nostri amici, Jen e Karin…
- La coppia di olandesi tatuati e strafatti?
Oddio che modo di descriverli. Mi viene il dubbio che non gli piacciano. Che peccato, ora che stavo pregustando un’ammucchiata con lei e Jan a farmi godere in tutti i buchi…
- Ma, non so… A noi piacciono tanto, e anche voi piacete molto a loro, così avevamo pensato…
- Un’ammucchiata è sempre un’idea interessante – m’interrompe lei con aria sbrigativa – Possiamo parlarne, ma prima voglio scoparmi tuo marito. Chiamalo.

Obbedisco.
Chiamo Franco e gli dico che ho trovato la veneta, e che l’olandesina oggi non c’è.
- Andiamo da voi – interrompe Pat ad alta voce – Digli di sbrigarsi.
Spiego a Franco la situazione, poi stacco.
Pat mi afferra rudemente e mi attira a sé: siamo davanti all’ingresso del centro commerciale di Heliopolis, ed è pieno di gente.
Lei però non sembra darci troppo peso e mi afferra per le chiappe mentre mi preme la bocca sulle labbra, forzandomi ad aprirle.
Mi caccia la lingua dentro e mi bacia in profondità davanti a tutti mentre mi impasta le natiche e mi sfrega una coscia dura e muscolosa contro la figa.
Mi sento illanguidire tutta; invece di provare a respingerla (tanto non ci riuscirei neanche) mi abbandono al suo abbraccio e le cedo la lingua da succhiare come farei con un uomo.
Poi le getto le braccia al collo e comincio a rispondere a quel bacio lesbico, umido e appassionato; le accarezzo il volto e prendo a strofinarmi la patata sulla sua coscia.
Ho una voglia che non capisco più niente… Incredibile, considerato che mi sono appena fatta sbattere da un maschio di colore superdotato nel sottopasso!
Poi lei si stacca all’improvviso: ha solo marcato pubblicamente il suo territorio, così adesso il mondo e io sappiamo che il mio corpo è di sua proprietà, almeno per il momento.
- Allora, andiamo? Se non sbaglio, voi state al villaggio dall’altra parte, giusto?
Come fa a saperlo? Ah, già: ci hanno viste scopare nel patio con Lele e Nico …

Torniamo indietro attraverso il sottopasso, e rabbrividisco guardando il muro contro cui sono stata posseduta prima da Sam e poi da Ben… E dove ho leccato una donna per la prima volta.
Sbuchiamo dall’altra parte, e siamo praticamente già arrivate.
Apro il cancelletto e invito Pat ad entrare nel nostro villino.
Lei si fa strada sicura, guardandosi intorno con moderata curiosità.
- Vuoi un caffè?
- Ottima idea. Doppio.
Mi affretto nel cucinino mentre lei si sfila la sciarpetta e si mette comoda sul lettino a prendere il sole nuda.
La osservo mentre esce il caffè: si vede che non è più una ragazzina. Le vene sporgono piuttosto prepotenti dal collo e sulle mani, e la sua pelle abbronzatissima non è più molto liscia: sul collo in particolare comincia ad essere un po’ raggrinzita, e intorno agli occhi ha una fitta rete di rughe sottili… Però lo stomaco è piatto e muscoloso da fare invidia: ha perfino un accenno di tartaruga addominale, e i muscoli delle braccia le scavano le ascelle in maniera davvero intrigante.
Stesa sulla schiena, appare perfettamente piatta: i suoi seni oltre che piccoli sono chiaramente asciugati dal troppo sport, però i capezzoli sono come nocciole del Piemonte, protesi verso il cielo a testimoniare la sua intensa sensualità.
Non è bella in senso classico, ma è maledettamente sexy. Lo dice una etero convinta.

Le servo il caffè proprio quando Franco entra attraverso il cancelletto.
Faccio le presentazioni, e noto che Franco si mangia Pat con gli occhi; pensavo che la sua passione fosse la ragazzina, ma evidentemente si sa accontentare… Non pensavo gli piacessero le MILF.
Pat mette via la tazzina vuota, si alza in piedi davanti a Franco e gli prende il cazzo in mano come se stesse controllando la merce da acquistare.
- Hmmm… Sì, può andare – fa con aria indifferente – Se sai farlo durare abbastanza a lungo. Io ci metto un po’a godere, quindi vedi di darti da fare. Preferite farlo qui oppure dentro? Per me è lo stesso…
Ci sta trattando come due pezzi di carne. La cosa incredibile è che invece di offendermi, i suoi modi bruschi mi eccitano.
Normalmente Franco potrebbe facilmente lasciarsi smontare da un atteggiamento simile, ma evidentemente la foia di fottersi la mia nuova amica è tale che non ci fa troppo caso.
Io propongo il letto, con il ventilatore da soffitto acceso, così sfuggiamo un po’ alla canicola; lei approva con un cenno e Franco ci segue dentro senza dire niente.

Siamo già nudi tutti e tre, così non perdiamo tempo: Pat afferra di nuovo mio marito per l’uccello e lo tira a sé per baciarlo in bocca.
Per un attimo mi sento esclusa, ma è solo un momento: Pat mena il cazzo di Franco mentre lo bacia a bocca aperta, poi quando lui prova ad allungare le mani lo respinge e si volta verso di me.
- Cosa fai lì impalata? Sono venuta per un trio, se volevo un uomo e basta mi tenevo uno dei negroni di prima.
Franco mi guarda confuso.
- Sì – lo informo – Mentre ti aspettavamo ci siamo fatte sbattere da due neri nel sotto passo… Niente di che, tanto per passare il tempo.
- Ah – fa lui, incerto; magari sarebbe piaciuto anche a lui? Prendo nota per la prossima volta.
Mi accosto, e Pat allunga un braccio per stringermi a lei. Ci baciamo in bocca, e con la coda dell’occhio vedo che il cazzo di mo marito si drizza quasi di colpo vedendomi limonare con un’altra donna. Buono a sapersi anche questo.
Pat mi spreme una chiappa con una mano e una tetta con l’altra mentre mi risucchia la saliva dalla bocca come un’idrovora. Mi rimette una coscia fra le gambe e io ricomincio a strofinarmi vogliosa contro di lei con la patatina già bella bagnata.
Franco si mena l’uccello già bazzotto mentre ci guarda, e io mi sento orgogliosa della sua erezione rapida: spero che sarà capace di soddisfare la mia nuova amica…
Lei allunga una mano per afferrare Franco e tirarcelo accanto; lui esita un momento, poi si avvicina e anche io lo afferro con una mano attirandolo verso di noi.
Lui accosta il viso, e Pat lo coinvolge nel nostro bacio: le nostre tre lingue si avviluppano fra loro mentre lui finalmente allunga le mani per palpeggiare i nostri culi già belli caldi.
Senza smettere si strofinarmi la figa sulla coscia di Pat, io allungo la mano per menare il cazzo di Franco, ma lo trovo già impugnato saldamente da lei; così visto che sono la più piccolina, gli prendo i coglioni e comincio a massaggiarli delicatamente come so che gli piace…
Com’è eccitante, un bacio a tre!

Andiamo avanti così per un bel pezzo, e Franco ne approfitta per cominciare a sditalinare Pat, che ora ansima pesantemente nelle nostre bocche spalancate.
Ormai le ho bagnato tutta la coscia con le secrezioni della mia figa, e anche lei dev’essere bella umida dopo il lavoretto di Franco, il cui uccello è ormai perfettamente pronto all’azione.
Pat, sempre saldamente in controllo, si stacca per prima rivolgendosi a mio marito con aria da padrona: - Adesso lo voglio in fregna. Fai il cane e prendimi da dietro, mentre io divoro la tua cagnetta…
Mentre parla si arrampica a quattro zampe sul letto, sculettando invitante.
Ha davvero un culo stupendo, va detto… Alto e compatto, a coronare due gambe chilometriche, nervose e del colore del bronzo.
Franco lo fissa con l’acquolina in bocca, e non posso dargli torto. Si accosta per infilarla da tergo, e lei mi fissa con aria perentoria.
- E tu cosa stai aspettando? Vieni qui e dammi la fica, svelta!
Io sobbalzo e mi muovo; salgo sul letto e vado a mettermi a gambe aperte davanti a lei, offendole il mio sesso sgocciolante di desiderio…

Guardo rapita la folta capigliatura bionda di Pat insinuarsi fra le mie cosce spalancate e la sua lingua accostarsi alla mia figa, e all’improvviso avverto una stilettata di piacere quando quella lingua esperta mi vellica la spacca socchiusa per poi allisciarmi il clitoride dal basso. Una frustata di lussuria lungo la spina dorsale: non saprei come altro descrivere ciò che provo quando Pat comincia a slinguarmi il grilletto.
- Aahhh! – grido, sussultando di piacere – Oddio sì, ti prego… Leccami così!
Lei non ha bisogno di inviti: ha preso possesso della mia passera e la divora come una belva affamata. Io chiudo gli occhi e mi abbandono tremando al sollazzo di quell’inaspettata esperienza saffica, che sembra volermi donare altrettanto se non più piacere che un normale rapporto etero.
In fondo al letto, Franco ha gli occhi fuori dalla testa nel vedermi concedere il mio corpo ad un’altra donna: punta il membro e lo serve, caldo e palpitante, nelle viscere vogliose della nostra calda ospite.
Sento Pat sussultare fra le mie gambe mentre viene infilata da mio marito, poi il suo lavoro di lingua riprende più famelico di prima.
Mi sembra di venir mangiata viva da una tigre affamata, ed è una sensazione meravigliosa… Sento due dita esperte penetrarmi in figa tese a uncino, mentre la lingua mi tormenta il clitoride; le mie cosce si chiudono da sole intorno alle spalle della mia amante, mentre le mie mani corrono ai seni per pastrugnarmeli ed accompagnare il rapido montare del mio piacere.
- Godo… Godo… Aahhh!!!
Esplodo in un orgasmo scomposto, incontrollato, fortissimo. Sento la lingua di Pat penetrarmi in profondità come per succhiarmi via l’anima, e mi rendo conto che mi sta bevendo tutta, sorbendo il mio piacere liquefatto con una passione che mai avrei creduto una donna potesse provare per un’altra donna.
Mi affloscio come un palloncino sgonfio, e lei continua a slappare rumorosamente, suggendo i miei succhi senza curarsi del mio piacere ma solo della sua fame selvaggia.

Dietro di lei, Franco la sta scopando con energia, sbattendo rumorosamente con i fianchi contro le sue chiappe sode ad ogni violento affondo, che a sua volta le strappa un gemito strozzato.
Guardo in faccia mio marito, intento a scoparsi la nostra comune amante da dietro, e mi rendo conto che è in paradiso, tutto immerso nella figa rovente che io ho avuto l’onore di slappare meno di mezz’ora prima…
Pat continua imperterrita a leccarmi la gnocca. Io comincio a riprendermi dall’estasi e prendo a rispondere con sospiri e gemiti sempre più forti…
…Poi è Franco a raggiungere il culmine, e se ne viene ragliando come un somaro nella pancia di Pat; vedo la nostra amica stringere le labbra delusa, e poi chiudere gli occhi e assaporare gli schizzi caldi che le inondano la figa…

Mio marito si stacca, soddisfatto. Pat sospira, immagino che lui non sia durato abbastanza per farla godere; poi si solleva in piedi sul letto davanti a me. La vedo fissarmi con espressione intensa, poi lei si porta le dita all’inguine e si slabbra la fregna pelosa mostrandomi la fessura rossa e piena di sborra bianca e densa.
- Ti piace la mia torta alla crema appena sfornata? – mi fa con voce roca di lussuria – Vieni ad assaggiarla…
Non posso respingere una proposta così allettante: mi sollevo in ginocchio, abbraccio le sue lunghe gambe tornite e affondo la faccia nella figa rovente della mia nuova amante, assaporandone la calda, umida fragranza.
Ho preso gusto a leccare lo sperma dalla figa di Pat: questa volta è quello del mio uomo, e questo rende la cosa ancora più eccitante.
- Aahhh! – geme Pat mentre succhio con passione la sborra calda dalla sua vagina – Sì, brava… Leccami così, fammi venire… Hmmm…
Com’è buono il sapore della sborra fresca che cola da una figa appena scopata!
Bevo avida, come fosse il succo della vita…

Spingo la lingua in profondità dentro di lei, per ripulirla fino all’ultima gocciolina di nettare, succhiando le sue viscere bollenti. Mentre slinguo, le mie dita si muovono tremanti sulla pelle calda delle sue gambe eleganti, e risalgono fino a palparle le natiche sode e frementi; un dito trova accidentalmente il foro anale e lo titilla proditoriamente.
Pat sussulta sorpresa dalla stimolazione inattesa, e questo mi spinge ad insistere. Premo con l’indice sullo sfintere, e il buchetto da poco violato cede facilmente permettendomi di penetrarla per alcuni centimetri.
- Aah! – bramisce la donna, sfregandomi la patata sulla faccia ormai imbrattata di broda calda e appiccicosa – Cosa fai piccola impertinente..? Hmmm…
Succhio più in fondo nella figa di Pat, e intanto le caccio un secondo dito nel culo rotto, sditalinandola con decisione.
- Gaawww!!! – strilla lei all’improvviso, contorcendosi tutta dal piacere – Sborro… Sborrooo!
Mi viene in faccia: una sbrodolata bella e buona, una secrezione improvvisa di succo di femmina, che mi lava la faccia dallo sperma appiccicoso con cui mi aveva imbrattata un momento prima…
- Oohhh… - Pat si piega in due e cade in ginocchio sul materasso davanti a me, fissandomi stravolta – Sei bravissima con quella lingua… Incredibile, per una neofita!
Mi sento gonfiare d’orgoglio per essere stata io a farla godere: con la lingua, e già al primo tentativo.
Mi afferra la faccia a due mani e mi stampa in bocca un bacio profondo, violento. Sento la sua lingua risucchiarmi l’intero cocktail di sapori che ho in bocca: miei, suoi e quelli di Franco… Sento i suoi capezzoli durissimi sulle tette, come se volesse bucarmele. Le sue mani mi accarezzano il viso, il collo, le spalle, la schiena…
Mi sento illanguidire tutta, e avverto di nuovo il suo desiderio di me.
Poi lei si stacca un momento. Non si volta, ma è evidente che si rivolge a Franco, subito dietro di noi.
- Adesso tu levati dai piedi: voglio fare l’amore con tua moglie…
Lui mi garda confuso, ma io mi sento fremere di eccitazione all’idea di mio marito che viene cacciato dal suo letto dalla mia amante lesbica perché lei vuole restare sola con me.
Lo guardo anch’io e confermo: - Sì, vattene! Lasciaci sole…
Franco abbozza. Ha le palle vuote e l’uccello moscio, quindi per lui non è un gran sacrificio lasciare il campo… E probabilmente capisce che sarebbe pericoloso far arrabbiare Pat.
Vedo mio marito raccogliere le sue cose e ritirarsi in buon ordine nel patio, lasciandoci sole nel letto disfatto.

Pat continua a fissarmi con espressione intensa, leccandosi le labbra: sembra una pantera in procinto di divorarmi, e in effetti è proprio così. E io non vedo l’ora di essere divorata…
Mi bacia focosamente in bocca, poi mi schiaccia sotto di sé, schienandomi sul mio letto e premendo con il pube sul mio sesso.
Rabbrividisco, rendendomi conto che il suo clitoride è adesso a contatto con il mio. I suoi capezzoli stanno baciando i miei… La sua lingua mi accarezza le labbra…
- Scopami… - sussurro, inebetita dalla lussuria.
Pat sorride, poi comincia a muoversi lentamente sopra di me. Sento il pelo morbido e umido del suo sesso premere contro il mio pube liscio e contro il clitoride gonfio di voglia, che viene così strofinato in maniera deliziosa…
Sensazioni mai provate pervadono il mio corpo spossato, diffondendovi un piacere inebriante e sconosciuto.
Comincio ad ansimare sempre più velocemente, mentre Pat accelera il suo movimento sopra di me: le nostre gambe s’intrecciano, aggiustandosi naturalmente per agevolare il movimento coitale della femmina dominante, come se si trattasse di una cosa assolutamente naturale, e probabilmente lo è…
- Aahhh… - ansimo, eccitatissima – Aahhh… Oh madonna, sto per godere di nuovo… Aahhh… Aahhh… AAHHH!!!
Pat gode assieme a me, sussulando e fremendo tutta sopra il mio corpo accaldato, gemendo di piacere in preda all’estasi saffica del nostro amore profano.
Crolliamo stremate dal piacere: abbracciate una all’altra, madide di sudore. Soddisfatte.

Mio marito è fuori sul patio. Non può non averci sentite gridare di piacere: immagino si stia sparando una pippa con il suo pistolino esausto…
In ogni triangolo c’è un lato più debole: in quello di oggi, il lato debole è lui.

Questo racconto di è stato letto 5 1 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.