Non era previsto Cap.2 Il rientro e la confessione

Scritto da , il 2018-11-24, genere bisex

Maledizione il telefonino…. “Amore sto arrivando, tra un quarti d’ora sono a casa, sei sveglio?”
“Sai abbiamo fatto tardi…” Ma che ore sono? Quasi le 2!
Corro di corsa sotto la doccia… mi rivesto velocemente e ti attendo sul divano, un auto…. Il cancello…. La nostra porta…. Mamma mia come sei bella, occhi lucidi, labbra carnose… sembrano gonfie… un po’ spettinata forse. Ma allora… no, forse si…. La mia donna…. Impossibile che…. Ma mi scopro eccitato, il cazzo durissimo, di marmo. Mi alzo, ti vengo vicino, ti appoggio al muro, voglio baciarti. “Amore aspetta… un attimo”
“Aspetta…. Aspetta un attimo, fammi dare una rinfrescata….” Ma approfitto del momento per invadere la tua bocca….
La divoro, sondo con la lingua ogni angolo delle tue labbra, prosciugo la tua lingua, ne assumo i sapori… che sono a me conosciuti….. tutti, tutti tranne uno…. E’ un sapore diverso sconosciuto…. Ma che mi rende nervoso, una minaccia per la mia mente, questo sapore. È un istinto atavico quello che mi permette di riconoscerlo, è il sapore di un maschio. Sono combattuto tra il fermarmi o continuare, mentre le mie mani ti cercano, si insinuano tra le tue gambe, le blocchi per non permettermi di raggiungere il sesso. E’ una lotta disperata…. “Amore fermati…. Fermati…..”
Ma ho il sopravvento…. Sposto le tue mutandine…. Appena ti tocco sei così sensibile che un gemito esce dalla tua bocca… la trovo diversa… aperta…. Gonfia… bagnata…. Bagnatissima…. Ma dove diavolo sei stata…. Tu non sei uscita con le tue amiche… sei un lago…. Con voce roca e sensuale mi guardi negli occhi e mi dici “Caro, ti devo parlare, siediti, stasera devi sapere ” Incredibilmente mi trovo in uno stato di eccitazione incredibile… prendi una sedia, mi fai sedere, mi spogli…. E guardandomi ti siedi su di me…. Te lo infili tutto dentro, scivola dentro con facilità, trovandoti calda, accogliente, morbida, e piena. E cominci a raccontarmi….
Mi parli del tuo ambiente di lavoro, delle persone che frequenti… alcune insignificanti, altre gradevoli, alcune interessanti, tra queste un dottorino, bella presenza, ma come tanti però, solo che avete cominciato non sai neanche perché a scrivervi messaggini, ne è nata un amicizia, si scoprono affinità, si scambiano certezze, io per te…. La moglie per lui. La frequenza diventa giornaliera, e scopri il piacere di essere nel giorno destinato all'incontro lavorativo. I colloqui con lui non sono mai banali, a volte si gioca sulle parole, sei a poco a poco attratta dalla sua presenza. Ma hai un scoglio al quale attaccarti, il nostro amore e cancelli ogni volta strane idee nella testa. Sento una contrazione a questo punto… ti deve essere passata una immagine per la testa, e la tua fica ha reagito…. Mi stringe…. Socchiudi gli occhi…. Vai avanti ti dico, con un tono che sembra più una supplica che una minaccia…. E tu riprendi a raccontare “Cosi a poco a poco, mi sono legata a lui, ma come amico, solo come amico, te lo giuro… solo che poi… un giorno mi ha chiesto una foto, e io di getto ho accettato… non mi sembrava di fare niente di male, anche lui lo ha fatto, me ne ha mandata una in costume, chiedendomi se ne avessi anche io… non so cosa mi è preso… te lo giuro…. Ma ero dall’estetista….. ed ho fatto una foto con reggiseno e mutandine….. dio non lo dovevo fare vero?”.
“Si perché da quel giorno non è stato più lo stesso, ero combattuta, tra l’amore per te e il desiderio di sentirlo… vederlo… nel suo ufficio, dove lo incontravo con pretesti assurdi…. Oddio amore…..” Ti sento sciogliere su di me….. resisto avrei voglia di venire….. ma resisto…. Sento bagnarmi le gambe, da te, e forse da lui…. Perché ne sono sicuro ormai…. Lo hai fatto. Dai continua…. “Vuoi lasciarmi….. vuoi lasciarmi? O vuoi che ti dica il seguito…. Vuoi sapere tutto?” Vorrei toglierti di dosso, gridarti mille insulti…. Ma allo stesso tempo stringerti forte e dirti quanto ti amo. Si voglio sapere tutto…. “Bè quando andavo da lui mi preparavo con cura…. Mi guardavo allo specchio la mattina emozionata dalla vicinanza dell’appuntamento, ma poi gli incontri erano abbastanza formali, solo… quando lui si alzava, mi girava intorno, sentivo il suo profumo, e una insostenibile voglia di sfiorarlo… toccarlo…. Tutto ciò era presente nell’aria ma non è mai successo niente. Poi la sera a casa riprendeva la serie di messaggini, dal contenuto sempre più intimo. Lo scambio di foto… mi piaceva fare foto per lui, e via via… non so come dirtelo…. Lui mi ha mandato una foto con la camicia aperta…. La cintura dei pantaloni sbottonata… ho perso la testa con quella foto, ho avuto mille fantasie su quella foto, mi sono messa davanti allo specchio, basta amore… non voglio farti più male. Fai l’amore con me adesso solo io e te!” chiudi gli occhi…. Stai godendo…. E voglio farlo anche io…. Unirmi alle tue passioni, condividerle e cosa c’è di meglio che unire il mio seme al suo…. Vengo Amore…….. Ma poi…. Voglio sapere il resto….
Rimaniamo abbracciati cosi, muti assorti da mille pensieri, storditi da tanto piacere, cerco di riordinare le idee, tirare conclusioni da questa tremenda serata….. così forte, casi amara e così dolce. Vorrei confessarti di non essermi mai sentito più vicino a te di questa notte, ma ho paura a dirtelo, vorrei sapere a cosa pensi, ma ho paura a chiedertelo. Sei tu che rompi il silenzio…. “Sai cosa più mi faceva soffrire? Il fatto di non poterti rendere partecipe delle emozioni che provavo, la mattina… quando mi vestivo, sceglievo i capi di abbigliamento, l’intimo, pensando a quello che gli sarebbe potuto piacere, l’ho fatto lo sai? Davanti allo specchio mostravo a lui le mie mutandine, lui si fotografava in boxer, amore… mi piaceva, mi piaceva farlo e mi piaceva lui. Poi c’è stato ancora un passaggio successivo, perché ad una sua richiesta, ho acconsentito ad abbassarmi un po’ le mutandine, poi a girarmi, e lui….. per la prima volta,……. Si è mostrato a me, non so come dirtelo, ma non userò mezzi termini…. Ha un cazzo meraviglioso, ne sono rimasta ammaliata, stregata, innamorata, io non so se puoi perdonarmi giustificarmi, ma l’ho sognato dal primo momento, lo volevo, lo voglio, non posso farne a meno. Ritornare nel suo ufficio è stato tremendo, mi tremavano le gambe, appena entrata mi ha accolto con un sorriso smagliante, mi ha fatto accomodare, e poi ha rivolto la sua attenzione al pc, quasi estraneo alla mia presenza. Non sapevo cosa dire, cosa fare, indispettita gli ho chiesto se voleva che andassi via… mi ha detto da andare da lui, di leggere quello che aveva trovato… una poesia, e lo ha fatto facendomi sedere sulle sue gambe, come fosse la cosa più naturale del mondo. Credo di non essere nemmeno riuscita a leggere una parola…. E proprio in quel momento mi è squillato il cellulare, ricordi quando mi hai chiamato, e mi hai chiesto se mi sentivo bene?
Mentre parlavo con te, con un gesto della mano, mi ha spostato i capelli…. Ha avvicinato la sua bocca al collo e sottovoce mi ha detto…. Continua pure parla tranquillamente, sentivo il suo alito caldo, la fragranza del suo profumo mentre una mano si posava sul mio fianco, il suo petto aderiva alla mia schiena. Capisci cosa provavo sentendo la tua voce e ricevendo quelle attenzioni? Ero confusa, agitata, mi sono mossa inavvertitamente, e il mio corpo è aderito ancora più al suo. Poi in attimo di lucidità, mi sono tirata su, inarcando la schiena e appoggiando una mano sulla sua coscia, dio mio ero perduta…. Innamorata… da quella situazione, l’ho guardato…. Era eccitato, lo eravamo entrambi, quasi dimentica di te dall’altro capo del telefono l’ho guardato negli occhi e ho capito che sarei stata sua… Ti ho salutato frettolosamente accampando una scusa, poi nel silenzio più totale si è avvicinato a me…. Ha appoggiato le sue labbra alle mie… mi ha salutato dicendomi che ci saremmo visti presto. Mi sono ritrovata in macchina, confusa preda di una agitazione di una eccitazione tremenda e…. guidando la mia mano è scesa tra le mie gambe… dandomi il piacere che cercavo.
Ho ascoltato in silenzio… rapito dal tuo racconto, ho cercato di ricordare il giorno l’ora la situazione, non riuscendoci, ma vivendola ugualmente come se fossi stato presente, come se fossi stato parte di te. Rimango in attesa di una tua parola, che non tarda ad arrivare, mi sfiori il viso, con una carezza colma di affetto, e riprendi il racconto che sta sconvolgendo le nostre vite.
“Sono tornata a casa, e ho subito trovato un suo messaggio… con una foto scandalosa… seduto sulla sedia il camice aperto… i pantaloni aperti….. mi chiedeva se avessi voluto essere ai suoi piedi.
Non ci ho pensato un attimo, mi sono spogliata… e per la prima volta ho fatto un video per lui… amore… gli ho mostrato cosa avrei voluto fare con quel cazzo quella mattina, ho usato il nostro giocattolino blu, e non ho avuto pudore. Ho continuato a filmarmi, in ogni posizione, mostrando tutto di me, poi con un semplice clic ho spedito tutto, in ansia, in attesa di una sua risposta”. Mi guardi con la coda dell’occhio studiando le mie reazioni, che sono evidenti ora, sono di nuovo eccitato, sorridi, e questa volta padrona della situazione, cominci a masturbarmi, “mi ha risposto subito, ha detto se avevo voglia di fare l’amore con lui, se avevo voglia di uscire la sera. Venerdi ho detto di getto, venerdi sera, puoi? Certo mi ha detto, ti voglio ora domani venerdi… Ma sei eccitato.. come mai amore? Non sei arrabbiato con me? Io ti amo, più di ogni altra cosa, ma a lui non posso resistere…. L’ ho capito quel venerdi… e i successivi…..

Questo racconto di è stato letto 4 8 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.